Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - laura2810

Pagine: [1] 2 3
1
The Affair / Re: [Commenti] The Affair 4x02
« il: 1 July 2018, 18:03:11 »
spendiamo un secondo del nostro tempo per commentare quanto è fico Joshua Jackson pure con la faccia pasticciata. Sarei andata anche io con lui ovunque con nonchalance.
Per quanto riguarda la puntata è stata un po' una ciofeca il tutto a mio avviso.
Alison non mi piace perchè mi sembra una gatta morta. Hai la batteria scarica ma lo conosci il carro attrezzi?? La odio perchè vuole fare l'indipendente, girl power, cazzi e mazzi però poi se le si rompe l'unghia del piede chiama Cole alle 7 di mattina a casa.
Adesso che poi ha messo gli occhi su Ben ti saluto proprio. Lui già ammaliato da lei dopo soli 5 secondi che la conosce e la videochiama per dirle cosa farai tra 5 mesi 3 giorni 2 ore 4 minuti? Federico Moccia ti devi scansare.
Per quanto riguarda Luisa e Cole, il problema fondamentale è questo, che per quanto Luisa possa sforzarsi di apparire agli occhi di Cole "perfetta", cercando di sostenerlo negli affari, nella vita ecc. ecc. lui è comunque innamorato di Alison. Pertanto anche rendendosi conto che nel confronto tra le due Luisa è un punto fermo, rimane attratto da Alison inspiegabilmente.

2
The Affair / Re: [Commenti] The Affair 4x07
« il: 3 August 2018, 18:52:58 »
Pov di Helen
Quando Helen all'inizio dell'episodio fa il Test di gravidanza pensavo che fosse rimasta incinta sia lei che la vicina contemporaneamente😂😂😂
Ma forse era troppo demente come idea.

Comunque, io sono molto sospettosa, e partendo dal presupposto che, non vedo la mia vicina di casa avere grandi cerchie di amicizie. Mio marito è strano, la mia vicina mi dice di aver trombato uno sposato e che è amica della moglie che gli sta anche simpatica. Probabilmente, l'avrei espulsa con il bottone per espellere il sedile fuori dall'abitacolo.

Pov di Noah
Finalmente capiamo perché erano tutti e 3 in auto insieme.

Per il resto un episodio un po'fine a se stesso mi sembra che ripetano sempre le stesse scene. Tipo Noah che si ritrova di nuovo ad assistere al litigio dei genitori di Anton. La scena era identica a quella dell'episodio scorso né più ne meno.

3
The Affair / Re: [Commenti] The Affair 4x04
« il: 19 July 2018, 20:36:21 »
La parte di Alison è stata peggio di una cloaca di Bombay.
Sì Ben sei un estraneo che ho visto mezza volta in croce ma io verrò con te nel bel mezzo del nulla a raccontarti tutte le mie disgrazie.

Detto ciò anche io ricordavo che Gabriel fosse morto successivamente, ricordavo che avesse avuto febbre o qualcosa del genere e che Alison essendo provetta infermiera sapesse il meglio del meglio per lui e lo avesse assistito finché non è stato troppo tardi, per poi pentirsene e colpevolizzarsi per 30 episodi.
Oltretutto dal suo racconto, Cole flirtava con le altre (WTF??)  e sembra lui il colpevole di tutto per non averlo tenuto d'occhio.
Mah

Per quanto riguarda la parte di Cole, ho trovato molto triste la sua reazione al disagio di Luisa.
Sicuramente i figli sono una priorità nella vita di una persona, ma anche una moglie lo è. E non pensarci neanche un secondo se ti chiede se andresti con lei in Ecuador è stato veramente deprimente. Non nascondo che non avrei reagito bene anzi, l'avrei percepito probabilmente come la fine del mio matrimonio e l'avrei mollato.

Parte finale: discorsi a caso.
Sostanzialmente Luisa gli fa notare che viene sempre seconda alla sacra Alison e che in confronto a lei la considera una latrina. lui come risposta propone di poter partire per un viaggio mistico per ritrovare sé stesso. Ok.

4
The Affair / Re: [Commenti] The Affair 4x08
« il: 9 August 2018, 17:13:04 »
 :eha: :eha: :eha: :eha: :eha: :eha: non ci ho voluto credere fino all'ultimo.
Vi confesso che quando il padre riceve la telefonata ho messo in pausa la puntata per venire a leggere qualche commento qui. (era la ricerca più sbrigativa che ho pensato di fare senza rischiare di spoilerarmi qualcosa di importante)
Appena ho letto qualcuno dei vostri messaggi increduli e carichi di sgomento ho capito che era tutto vero.

Ma andiamo con ordine.
Ho adorato il viaggio alla ricerca di Alison con Noah e Cole che si fingono una coppia omosessuale   :asd: :asd: pensavo che avrebbero ritrovato Alison, e che alla luce di quanto gli dice Noah in macchina, che pur amando per sempre Alison tra loro 2 non potrebbe mai riscoccare nulla, mi vedevo Cole che si dichiarava e lei che seppur distrutta dalla rottura della storia con Ben, decideva di riprovarci con lui.  :hug:

Dunque, inizialmente appena Cole va da Ben alla conferenza, ho pensato che l'avesse uccisa. Non so perchè ma mi ha sempre dato l'impressione di poter essere uno dei protagonisti di "Amore Criminale".
Quando invece sono tutti dal padre di Alison e riceve la telefonata misteriosa, ho pensato che fosse l'ospedale, che lo informava che Alison era andata a ricoverarsi per donargli il rene.

Leggo qui che l'attrice voleva andarsene, e ok. Ma Cari sceneggiatori lo volete capire che non siamo a Shondaland e non necessariamente tutti devono crepare per sparire??   :spam:
 :nu: :nu: :nu:

Devo pensare che a questo punto vogliano davvero giocare la carta dell'omicidio, e dedicare la stagione successiva alle "indagini" di Cole.
Perchè altrimenti non sarebbe bastata farla andare in viaggio per l'ennesima volta o farla morire sull'aereo che la riportava a casa?
ho molti dubbi su questo episodio.
Aperta parentesi. Sono partiti 3 settimane prima per andare a Princeton?? hanno fatto 30 deviazioni e 20 fermate e ancora dicevano eh no effettivamente abbiamo ancora 2 giorni.

5
The Affair / Re: [Commenti] The Affair 4x02
« il: 2 July 2018, 21:47:13 »
Questo è il the affair che non mi piace, surreale, con problemi che escono da non si sa dove... ad esempio non capisco perchè mai Luisa non possa avere la cittadinanza Americana, dato che è sposata con Cole, cos'è questa novità :interello:
Cito da"sito a casaccio su come ottenere la Green card e vivere felice"
E’ importante che lo straniero sia entrato negli USA con un titolo di viaggio legittimo (che sia l’Esta-Visa Waiver, che sia un visto turistico o uno di lavoro) e che l’ufficiale del Costums and Border Protection l’abbia ammesso all’entrata (con un timbro sul passaporto). Se entrato legalmente, anche lo straniero che sia divenuto in seguito illegale (ovvero che sia stato negli USA più del tempo consentito) potrà richiedere la carta verde se sposato con un cittadino americano. Ciò non vale, invece, quando lo straniero sia entrato clandestinamente. In tali casi, nemmeno il matrimonio con un cittadino americano potrà sanare la situazione.

6
The Affair / Re: [Commenti] The Affair 4x05
« il: 23 July 2018, 19:12:29 »
"non c'è cosa più divina che trombarsi la vicina"è già stato detto?
Nonostante tutto mi dispiace per Vic perché comunque sta passando un momento pessimo e sembra non riuscire a a trovare il conforto che vorrebbe da nessuno intorno a sé.
(Poi scusate aperta parentesi, alla festa sgrida Helen per aver rivelato del tumore ai suoi genitori perché avrebbe voluto tenerli all'oscuro per i prossimi 100anni per non dargli questo dolore visto che avevano sacrificato la loro vita per lui.
Ed Helen sembra la pazza perché i genitori restano semi impassibili alla notizia.
Adesso che invece sono trascorsi giorni e i genitori continuano a ignorarlo e negare l'evidenza anche lui si innervosisce)
Per quanto riguarda la parte in ospedale, concordo che sia stata moooolto ricamata ed esagerata, ma è servita solo come pretesto per far si che Vic paragonasse una reazione di genitori ""normali"" (o comunque sicuramente più emotivi) a quella dei suoi genitori.

Helen non ho capito perché sempre con queste scene di vita da quindicenne.
"Ihihihih no Vic non temere farò la puntura alla coscia come me la faccio sempre eheh chiudi pure la porta ;-) ;-)"
Poi colpo di scena più scontato dei saldi al 70%:
"Mi dispiace Vic non ho fatto le punture"
Wow!! Sorpresona.

Pov di Cole molto meh.
Il padre parte e va in cerca di se stesso per 4 mesi. io sarò ritardata ma avevo capito che anche lui andava a cercare se stesso. Avrebbe dovuto staccare la spina ,surfare, mangiare gamberetti fritti, dipingere.
Invece arriva lì carico a pallettoni con il fare del detective per scoprire i segreti del padre? 😅
E come dovrebbe esserti utile per riconciliarti con Luisa? In nessun modo. Infatti alla fine il suo walkabout si chiude come già sapevamo dalla prima stagione. Che ha sempre amato Alison e tutto il resto era solo fuffa.
Sia chiaro, a me Luisa è stata simpatica a fasi alterne, ma trovo ingiusto che Cole l'abbia sempre tenuta appesa a fare niente. Luisa più volte ha messo le carte in tavola e Cole sempre lì a tranquillizzarla che non era così che non amava Alison..... Già.

La vicina di casa resterà incinta?? E quanto tempo ci metterà Helen a scoprirlo e ad andare a letto con Noah per ripicca/non ripicca??

7
The Affair / Re: [Commenti] The Affair 4x03
« il: 6 July 2018, 22:27:15 »
Ditemi se solo io durante lo sciopero più corto della storia ho notato che uno degli studenti, che se ho capito bene sono delle superiori, aveva come zaino uno a forma di guscio delle tartaruga ninja....

Comunque a parte questi miei deliri, la parte di Noah riguardante le sue problematiche lavorative non mi ha entusiasmato più di tanto. Non capisco perché poi se fino a un secondo prima la preside lo insulta parlando di lui come di uno sporco galeotto poi la sera ci va a limonare duro nel parcheggio.
L'unico elemento che mi ha suscitato interessamento è stata la parte in cui Noah, Cole e Aston(?) sono in auto insieme. (Oltretutto faccio fatica a capire in che momenti temporali siamo)

Per la parte di Helen mi dispiace per Vic ma d'altronde avevano una vita troppo "idilliaca" doveva per forza arrivare la fregatura da qualche parte.
Comunque solitamente il comportamento di Helen in terapia lo adottano le persone che sono costrette ad andarci, lei ci va di sua spontanea volontà anche in un giorno nel quale hai avuto una notizia drammatica per poi insultare il terapista e ignorare i suoi metodi? Ma stare a casa no?
Poi vi chiedo se l'ho percepito solo io, o se è evidente invece, che quando il terapista l'ha fatta pensare alle persone importanti senza le quali non potrebbe immaginare la sua vita. I suoi punti fermi insomma. Lei abbia pensato a Noah.

8
The Affair / Re: [Commenti] The Affair 4x01
« il: 26 June 2018, 18:41:08 »
Rieccoci tornati.
Premetto che sono abituata a Shondaland e quando qualcuno guida distratto e ha dei camion  spericolati davanti. Puntualmente farà un incidente mortale.
Speravo che l'inizio della puntata con Noah che va a lavoro ci portasse a questo epilogo. Ma purtroppo no. E continuiamo.

Come già detto anche da voi, ho trovato troppo banale che ora sia helen ad avere questa sorta di allucinazioni. Oltretutto forse mi sono persa un tassello.
Ma lei nella stagione scorsa si sentiva super in colpa con Noah perché si è accollato le sue colpe per l'omicidio e si è fatto 3 anni di gabbio per coprirla.
E adesso che siamo in Californiaaaaaa(here we come!) è tutto dimenticato e Noah è tornato un bastardo? Mah.

Detto ciò, io pensavo che l'indiana fosse una donna di servizio. E pensavo ma che invadente questa, ecco il solito personaggio matto di turno.

Per quanto riguarda la vicina di casa svampita anche io ho percepito un LBGT alarm.

9
È stato un peccato vedere che probabilmente alla fine della giostra non otterranno quasi(se non completamente) nulla.  Ad oggi direi che la rivolta ha creato solo un mare di guai.
Sinceramente mi aspettavo che la guardia Bailey si suicidasse, lo vedo molto provato e non assolutamente in grado di convivere tutta la vita con questo peso(come invece gli dice il padre di Poussey)... Invece si darà alla fuga??
Nel complesso bella puntata. Corro a vedere l'ultima :cry:

10
(clicca per mostrare/nascondere)

11
(clicca per mostrare/nascondere)

12
Puntata apprezzabile. Bella la parte di Annalise a casa. (Che poi scusate, voleva metterla nella casa di riposo ultra lusso senza na lira?) Penso che la condizione di salute della mamma peggiorerà e farà qualche guaio.
Comunque, a parte che Connor con questo nuovo taglio stile cadetto militare non mi piace.  :nonono:
Oliver più pietoso della pietà che lo prega a più riprese di farsi dire di sì. Mah
Detto ciò, Laurel ha capito che è stato suo padre ma non immagina che l'esecutore sia Dominic (?) o sì? :scettico:
Infine, sinceramente dopo tutte le lamentele che hanno fatto nella scorsa stagione piangendo a destra e manca maledicendo il giorno che avevano incontrato Annalise mi immaginavo di vederli molto più sollevati di ricevere il ben servito, cioè dopo notti insonni pensando che finivano tutti in prigione si arrabbiano quando Annalise li "licenzia".. sindrome di Stoccolma sei proprio tu?  :zizi: Tra tutte le reazioni ho apprezzato solo Connor, alla fine l'ha sempre detestata a morte e l' ha semplicemente ringraziata senza fare scenate.

Ho capito il discorso di Michaela, la quale giustamente le fa notare che per stare dietro a tutti i casini passati, sono delle capre all'università e non hanno amici oltre il gruppo. Però, visto che la vicinanza ad Annalise è stata corrosiva per tutti io avrei ringraziato e sarei andata avanti.
(ovviamente durerà poco ma staremo a vedere con quali modalità) :paura:

Appoggio l'hashtag #chefinehafattobabywes  :gogo: :gogo:

Post unito: 30 September 2017, 18:10:46
Mi sono persa questa perla?  :aka: :aka: :XD:

Quando sono nel negozio a scegliere i materassi, a Michaela vibra il cellulare (per via dell'invito alla cena di Annalise) e lui le chiede se ha fatto una puzzetta  :lol?: :lol?: :lol?:

13
Mi dispiace ma non ci sto a giustificare l'atteggiamento di Amelia dando la colpa al tumore e quindi diramo lo stesso l'hashtag #ameliastronza.
Premesso che io non seguivo Private Practice quindi ho avuto modo di conoscerla solo qui in Grey's Anatomy, e ho imparato ad apprezzarla, da quando si è sposata con Owen la odio e spero sempre che Shonda la scelga come personaggio destinato a trapassare  :cattivo: (sarà la volta buona?)
Per il resto tutto interessante, niente da dire, e non vedo l'ora di vedere le varie storie di ognuno come si evolveranno.
Tutte sono interessanti tranne quella di Maggie che non lo sa neanche lei cosa esiste a fare.
La Minnick già non era granchè simpatica a tutti, ma il modo in cui sparisce è proprio da carogna. Non potevano almeno fingere chessò che le avesse lasciato una lettera di addio, un messaggio, un biglietto nell'armadietto, un bisturi personalizzato con le sue iniziali, qualcosa.
Chiedo ai più informati di me se Teddy rimane  :scettico: e ci darà in futuro dei figli dai capelli rossi frutto del vero ammmmmmore  :hug:

14
cioè ma di Navegante che sembrava intoccabile e immortale che alla fine si fa ammazzare come un fagiano parliamone please.
A me è dispiaciuto troppo per Pacho mi piacevaaaaa con quell'aria da bello e dannato  :nu: :nu: :nu: :nu:  :T_T: :T_T: :T_T:
Comunque quello che a me stupisce sempre, riscontrabile sia nella finaccia che fa Pablo che nella finaccia di quasi tutti quelli del Cartello di Cali, è che comunque la vita del Hefe del narcotraffico sì ok, ti dà tanto potere, lusso blah blah ma è un dare effimero che ti viene tolto dall'oggi al domani e non conti più nulla.  :ninja2: :ninja2:
ci rivediamo in Messico sempre con Pena credo, andale andale arriba!

15
Narcos / Re: [COMMENTI] Narcos 3x01 - "The Kingpin Strategy"
« il: 3 September 2017, 18:44:09 »
Si ricomincia e si ricomincia male purtroppo... Pacho non era questo, il modo in cui lo hanno bellamente "trasformato" (credo per renderlo più interessante agli occhi dello spettatore) è sciocco e controproducente; create nuovi personaggi piuttosto che rendere così diversi personaggi già noti...

non ho ben capito cosa intendi per "trasformato"...
Siccome sono particolarmente rincogl....ehm sbadata, qualcuno mi rinfresca la memoria? :scettico: :scettico:
Che io ricordi Pacho assiste impassibile all'omicidio di Leon da parte di Navegante, alza pure la musica e mangia mentre accanto a lui si consuma un delitto, per dire.
Quello che voglio dire è, non mi sembra che nelle stagioni precedenti fosse un esempio di virtù da poter far stupire il suo atteggiamento di ora. Inoltre, quando il protagonista era Pablo il cartello di Cali veniva mostrato solo marginalmente e in modo superficiale, quindi non sappiamo che cosa facesse esattamente Pacho mentre "regnava" Escobar.