Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Dia

Pagine: [1] 2
1
Puntata così così. Poco sviluppo della trama, se non per qualche stupidaggine buttata lì senza senso. E pochi Spencer&Toby  :asd:
Ian very creepy quando le dice di scappare prima che sia troppo tardi, e poi guarda caso la sera la madre dice a Spencer che hanno trovato qualcosa contro di lei.
Ma comunque che razza di prova sarebbe? Quel maglione che prima aveva fatto arrestare Toby, non è risultato più una prova rilevante. E inoltre non era mica un maglione nuovo, ma era di Toby. Spencer può esserne venuta a contatto in tantissime altre occasioni. Ma se non è una prova contro Toby, come fa ad essere una prova contro Spencer?
Poi il 214 che si rivela il codice di Caleb  :O.O: ma Toby è scemo o cosa? Non doveva riguardare Spencer?  :suicidiosenzafronzoli:
L'unica cosa degna della puntata, a parte la scena ultra wubbosissima tra Spencer e Toby (nonostante sia mancato il bacio  -.-') è stato lo slap a Jenna. Certo, è cieca, non poteva difendersi. Così come neanche Hanna si è potuta difendere da Caleb che la spiava senza che lei lo sapesse. Se sei strunza ti meriti pure i ceffoni, cieca o non cieca.  :cattivo:

2
Pretty Little Liars / Re: Coppie improbabili
« il: 30 March 2011, 13:14:12 »
Vorrei:
Byron - Ashley = anche solo per il semplice fatto che così almeno uno dei genitori di Aria avrebbe un senso in questo tf.
Hanna - Lucas = a me son sempre piaciuti  :love:
volendo però anche Lucas - Mona

Per il resto le altre coppie sembrano un po' troppo improbabili e non mi ispira nessuna di esse. Anche se il fratello di Alison potrebbero pure sfruttarlo. Può sempre tornare utile  :lol?: magari in un triangolo con Spencer e Toby  :ohoh:
Mentre Mike è tipo più piccolo di un anno o due delle PLL, per cui naaa

3
Pretty Little Liars / Re: [SONDAGGIO] Bitch preferita
« il: 1 April 2011, 01:00:48 »
Io, a metà stagione, avevo votato Spencer e Hanna, con Spencer in netto vantaggio sulla seconda, però. E rimane tutto invariato alla fine di questa prima serie :riot:

4
Sì hai ragione  :rofl:

(clicca per mostrare/nascondere)

5
Se esce fuori da quella pag. che Ali era incinta si rimette in discussione tutto. :zizi:
Non credo che in una serie dell'ABC Family arrivino a tanto  :XD: aveva cmq 15 anni quando è morta (mi sembra).
Beh ma Alison chiaramente non era più vergine e se la faceva con persone più grandi, era una bitch che ha reso cieca una sua compagna di scuola, Aria se la fa col professore, Spencer baciava i fidanzati della sorella anche loro più grandi, ci sono omicidi, stalkeraggi, una lesbica che cambia fidanzate come cambia le mutande... sì, è abc family ma alla fin fine di cose poco "family" le hanno messe.
Ali incinta non sarebbe neanche così sconvolgente  :XD:

6
(clicca per mostrare/nascondere)
O Jenna  :aka:
Jenna non andava da uno psicologo?  :scettico:

La storia del testamento non mi è molto chiara, qualcuno può spiegarmela? Grazie!
Jason voleva vendere qualche oggetto di famiglia per comprarsi la droga. Alison è andata a dirlo alla nonna che lo ha estromesso dal testamento.
Dopo la scomparsa di Alison la famiglia DiLaurentis ha chiesto aiuto al padre di Spencer per cambiare la data del vecchio testamento, per farlo risultare come se fosse l'ultimo che la vecchia aveva redatto dopo averlo modificato, e tornare quindi ad includere Jason, in modo che non sembrasse che avesse un movente per la sparizione della sorella.

7
Ma si...perchè nel cinema ci sono solo loro quattro ahahah dai xD una volta sono andata al cinema con mia sorella e mia cugina e c'eravamo noi tre più un signore e stavamo pensando di andarcene xD poi sono arrivate altre persone,eravamo una decina al massimo,ma è stata l'unica volta in cui mi è capitato di vedere un cinema cosi vuoto,ma mi pare un po' improbabile che ci siano solo loro quattro li dentro,con A o.O xD
A parte che era un sogno, e comunque Rosewood è una cittadina piccola... è capitato a me di essere al cinema con due mie amiche e un'altra persona solamente, quindi in totale quattro... e non abito in un paese ma in città, per cui direi che è la cosa meno incredibile tra le tante  :rofl:

scusate ma "A" con guanti neri, cappuccio ecc ecc non sarà mica un espediente per non far capire chi è? intendo come la tutina nera degli assassini nel cartone del detective conan... cioè, nella "realtà" è vestito/a normale ma a noi lo mostrano così...io l'avevo interpretato sempre in questa maniera.... :eha:
sinceramente non credo, perché nella scena del ballo la madre di Aria dà ad A i guanti e il cappotto nero...  :scettico:

8
Ian è morto impiccato, A lo ha preso e ha messo in piedi tutto questo (tra l'altro A ha tenuto Ian in un frigorifero per conservarlo?  :XD:).
Ma non è solo un problema di decomposizione, il fatto è se fosse morto impiccato la morte sarebbe per asfissia e dunque la pallottola in testa può servire a prendere in giro noi ma non un medico legale.  :doh: Il medico legale dall'autopsia vede se lo sparo è stato fatto prima o dopo la morte  :zizi:

Secondo me è scampato all'impiccagione, si è salvato e poi A lo ha ucciso e lo ha fatto sembrare come suicidio  :zizi:

Ella che prende il posto di Ezra o.O ma quando andavo a scuola io i professori non potevano insegnare nella stessa classe del figlio/della figlia xD
Ma che poi... Ella non era una gallerista? Ora che diamine c'entra la letteratura inglese? Al massimo poteva insegnare arte, non letteratura inglese  :O.O:

9
(clicca per mostrare/nascondere)
(clicca per mostrare/nascondere)

10
Perché ragazzi, abbiamo già dimenticato che nella prima puntata della prima serie, il pilot, Spencer vede una ragazza con i capelli biondi dietro la finestra della casa di fronte? O.o
Sì, io la ricordavo  :zizi:
Boh, può essere tutto  :nu:

11
Beh, io credo che Wren sia tornato perché il telefilm di Julian è stato cancellato. Lui stesso diceva che avrebbe voluto farli entrambi se solo le riprese fossero state nello stesso posto, mentre l'altro telefilm lo girava in Texas. Quindi l'andata e il ritorno non credo siano fatti apposta. Se poi vorranno sfruttare la cosa per farlo sembrare sospetto è un'altra cosa  :asd:

ma nessuno ha parlato della persona che si vede in casa di jason? con lui e dietro le tende? la famosa ombra che vedono spencer e toby?
(clicca per mostrare/nascondere)
La persona dietro le tende era il padre di Spencer in quella scena in particolare :scettico:

12
Per chi pensa che "occhi belli" sia Jenna: ma non credete che se fosse tornata a vedere lo saprebbe tutta la città? A meno che non lo tenga solo per lei e ci sta... Ma se fosse lei "occhi belli", visto che ci troviamo in un mini paesino e quindi tutti sanno che Jenna è cieca, entrando in un bar senza occhiali non credete che si verrebbe a sapere in giro?

 :quoto: anche se però mi viene il dubbio che potrebbero essersi incontrati in un bar al di fuori di rosewood :look:

Ma a prescindere da Jenna io credo che si siano incontrati al di fuori della città  :scettico:

13
E per finire (legga solo chi ha letto i libri):
(clicca per mostrare/nascondere)
(clicca per mostrare/nascondere)

Io comunque su "begli occhi" ho subito pensato a Jenna. Non perché porta sempre gli occhiali, ma perché l'attrice ha degli occhi di un verde molto bello  :zizi:
(clicca per mostrare/nascondere)

14
xD quando sono passati davanti a quella porta c'era scritto 214..mi è sembrata la porta in cui era entrato Wren quando si vedeva con Spencer...in una puntata di quelle vecchie si erano baciati davanti a quella porta se non ricordo male o.O quindi?!?
Il motel era quello ma la camera di Wren era la 105  :asd:

Non puoi avere quella parruca caschetto e non essere lesbica, e scusatemi lo stereotipo, ma era davvero troppo ovvio....Ma quand'è che Ezra e Aria consumeranno poi? Sono aperte le scommesse?

ma un hanno già dato nel pilota?
No, non hanno ancora consumato i piccioncini  -.-'

15
Avevo visto la puntata quando era uscita con i sub in inglese. Adesso l'ho rivista con i vostri sub! Okay, PRETENDO che commentiate tutti gli episodi futuri di PLL!   :cattivo:
Son morta  :lol?: grandi!