Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - vanyal27

Pagine: [1] 2 3 ... 30
1
(clicca per mostrare/nascondere)

2
Onestamente dai vari spoiler temevo il peggio per questa stagione; invece devo dire che l'episodio mi è piaciuto veramente tanto.

I richiami al primo episodio della prima stagione sono stati perfetti e immagino che tutta la stagione sarà un richiamo ai momenti migliori della serie. Probabilmente ogni episodio omaggerà una stagione precisa a questo punto?

Pure Stephen Amell l'ho visto più interpretativo del solito. Mi è piaciuto pure che Diggle l'abbia seguito.
Oh poi ce l'hanno fatto a dare un bel costume a Laurel! C'hanno messo otto stagioni ma ce l'hanno fatta   :lol?: Certo che impiegare otto stagioni per avere una Black Canary decente sono un po' troppi  :lol?:

L'unica perplessità rimane la parte del futuro che.. BOH. Avrà un senso solo alla fine? Magari Oliver potrà vedere i suoi figli cresciuti prima di morire?
Peccato che si sia visto Felicity "raggiungere" Oliver, altrimenti poteva rimanere indubbia la "morte" o meno di Oliver.

L'unica cosa che mi ha un po' stonato della situazione di Terra 2:
Spoiler The Flash
(clicca per mostrare/nascondere)

3
Supergirl / Re: [COMMENTI] Supergirl 5x02 - Stranger Beside Me
« il: 16 October 2019, 23:00:47 »
Il giorno in cui Supergirl (serie) uscirà dal ripetere costantemente i soliti cliché sarà troppo tardi.

Spero solo che sia la volta buona in cui ci liberiamo definitivamente di James Olsen. Voglio pure sorvolare sulla proposta improvvisa di diventare Senatore... così a caso..  BASTA che ce lo leviamo..  :rofl:

Ah, magari sarebbe pure apprezzato che il giornalista nuovo non diventi un eventuale love interest di Kara.. :lol?:

4
Carina la storyline di Killer Frost (seppure inutile). Mi è piaciuta la presenza di Jay Garrick con moglie. Interessante la visione di Barry sul futuro.

Ma, in generale, continuo a pensare che sia la serie più "frenata" a livello di trama di tutte le altre del suo "universo". Basta notare quanto spazio maggiore stiano dando agli altri personaggi minori rispetto alle precedenti stagioni.

Bella la scena della morte futura di Barry, ma il problema rimane. Dopo la crisi c'hai un'altra mezza stagione, è ovvio che Barry possa sopravvivere in qualche modo e mi sembra assurdo dire che l'unico modo per salvare il multiverso sia con la sua morte e che non ci siano alternative. Poi a dicembre/gennaio dirai "ah, c'era un'altra possibilità che non avevo visto"?
Ma su questo sono puntiglioso io  :lol?:

5
Credo che sia uno degli episodi più brutto che abbia mai visto di The Flash. Ma proprio a livello di struttura dell'episodio, l'ho trovato pure molto strano...

Prima si apre con il messaggio di Nora che viene cancellato ma è totalmente inutile per l'episodio. Pure il pezzo finale con Monitor non lo spiega più di tanto... Ma poi chi ci crede che Barry possa morire? Al massimo sarà qualche altro Flash... Giocatevela in un altro modo, non siate scontati che c'avete mezza stagione dopo e non vi crede nessuno.

I Godspeed(s) non vengono spiegati. E' ovvio che serve per aprire una storyline ma è fatto proprio in maniera scialba in questo modo.

Il metaumano e relativa trama dell'episodio sono trattate veramente in modo ... Posso dire che non me ne fregava un cavolo?  :lol?: Ma poi c'e' una fissa dei buchi neri ultimamente?
Pure Digby che sta lontano per lavoro e poi ritorna nello stesso episodio, esattamente 5 minuti dopo nell'episodio..  :doh:

Per me è scritto proprio male questo episodio. Non vorrei che avessero sacrificato TUTTO per il crossover in arrivo, ed è un timore che ho per tutti gli show DC/CW

6
Sicuramente non è l'episodio migliore della stagione; ma al netto dei soliti difetti, io l'ho trovata discreta.  :zizi:

Ci sarebbero tante cose da dire ma voglio commentarne solo una: difendo totalmente Sansa:zizi:

Non è tra i miei personaggi preferiti, ma non trovo nulla di sbagliato nel suo operato. Il suo comportamento con i signori del Nord lo trovo normalissimo; tagliare loro le teste (per cosa poi?) è la cosa più assurda che Arya potesse suggerire.
Onestamente mi delude un po' Arya in questo episodio. Sarai pure una brava combattente/sicaria, ma abbi fede in Sansa che è ormai esperta del Gioco.

Sicuramente Sansa avrà pensato che Jon possa morire e subentrare come Regina del Nord. Probabilmente una parte di lei lo desidera pure un pochino. Ma è umana dopotutto e di Santissimo ce n'è solo uno! :rofl:

Premio di fedeltà ai Lord del Nord: -Ah, ma sai cosa? Dovevamo eleggere te come Regina!-
Livello Lealtà livello 1000!  -.-'

7
Bhe, in qualsiasi assalto usi i draghi per la controparte finisce male, quindi vuoi o non vuoi tutti in cenere li lasci ( ed è voluto il fatto che dopo la fiammata di drogon le inquadrature si soffermano un momento in più sulle ceneri )
questa guerra avrà delle conseguenze sulla coerenza di pace ed amore della regina, perchè ha fatto quello che proprio voleva farle evitare tyrion, che volevano risparmiarle tutti quanti: è un qualcosa degno quasi ai livelli di cersei con l'altofuoco: non sai come distruggere i tuoi nemici? vai con la violenza.
Niente di più niente di meno, ora voglio proprio vedere quale favoletta racconterà a se stessa. :zizi:

Beh, non è che Daenerys avrebbe dovuto conquistare Westeros con la pace e l'amore. Non credo che Tyrion intendesse che non avrebbe dovuto far morire nessuno. Sarebbe assurdo solo pensarlo.
E' in guerra e sarebbe stupida a non usare le sue armi migliori.

Il punto era non attaccare Approdo direttamente, causando morti tra i civili. Per il resto è ovvio che se intendi conquistare un trono, dovrai combattere contro dei soldati.

Non è ai pari di Cersei, perchè quest'ultima ha fatto un massacro tra persone innocenti per salvarsi la pelle ed ottenere il potere. Daenerys sta solo combattendo la guerra nello stesso modo in cui hanno fatto in passato tutti gli altri contendenti al trono, con l'aggiunta dei draghi.

Il punto è conquistare il trono con il minor numero di morti e distruzione nelle varie zone di Westeros. Non conquistare il trono senza colpo ferire. Almeno io cosi ho interpretato i piani di Tyrion.

8
(clicca per mostrare/nascondere)

9
Bello. Bello. Bello.

Come al solito per il primo episodio, posizionano i vari personaggi sulla scacchiera per la stagione a venire. Ma che episodio!  :metal:
Ho adorato la regia dell'episodio. Mi piacciono i nuovi costumi dei personaggi. Mi piacciono le ambientazioni.

La scena iniziale di ARYA!!!!!  Teniamoci stretta questa soddisfazione, perché dubito che ne avremo ancora molte durante la stagione!  :metal: :metal:

Jon e Sansa dovrebbero imparare a collaborare tra di loro, perché hanno bisogno l'uno dell'altro. Jon non ha torto nel mantenere i castelli alle famiglie originarie (seppure traditrici), Sansa è ormai una giocatrice del Gioco e sarà essenziale nei rapporti con il Sud.

Sam. Che schifo la sua quotidianità. Ma la stretta somiglianza tra il cibo e il contenuto dei vasi da notte? Bleaahhh
Mi aspetto comunque grandi cose da lui.

Il Mastino che diventa "credente" del dio. Jorah rinchiuso nella cittadella. Bran che torna finalmente alla Barriera! Troppe cose.

Ho paura di cosa possa fare Euron. La situazione di Cersei è troppo sfavorita rispetto agli altri, temo in qualcosa che possa "pareggiare"  la situazione.

Daenerys torna a casa. Che emozione!! Ma possibile che in questo castello non ci fosse anima viva?!  :lol?:  E' modo di abbandonare i castelli in questo modo, Stannis!!??

Non vedo l'ora di vedere il prossimo episodio.  :metal: :metal: :metal:

10
The Flash / Re: [Commenti] The Flash - 5x09 - Elseworlds (1)
« il: 12 December 2018, 18:49:16 »
Ho adorato ogni singolo momento di questo episodio. Mi sono divertito tantissimo.

Ma sulla canzone di SMALLVILLE.... :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T:

11
La cosa assurda di GoT è che persino quando ti dà finalmente una gioia, tu hai paura che stia per accadere qualcosa di tremendo in compenso.  :lol?: :lol?:
Non sono riuscito a godermi il momento Jon/Sansa perchè ho pensato subito a qualche tragedia in arrivo.  :lol?:
Poi niente: abbiamo la nuova coppia del secolo. Tormund+Brienne forever!  :love:  Da questo momento li shippo tantissimo  :metal:

Mi dispiace per Osha ma tanto si è capito che quest'anno gli autori vogliono dimezzare tutto il cast  :rofl: Ammetto che non ho visto completamente la sua scena ma è più forte di me, tutte le scene di Ramsay non le tollero.

A livello visivo, la scena di Daenerys è stata meravigliosa.  :metal:  A livello di trama, non mi aspettavo che la storia con i Dothraki si concludesse così rapidamente. Anche se, da un lato, è una cosa positiva perché non viene trascinata  troppo a lungo.
Non credo tuttavia che l'esercito Dothrarki risolverà la questione a Meereen dove, invece, ho piena fiducia nell'operato di Tyrion:metal:

Ora vai, Jon! Conquista Winterfell e uccidi Ramsay per tutti noi!!!  :metal:

P.S. Dimenticavo che pure Sansa, in questo episodio, mi è sembrata cazzutissima XD

12
Basta questo accanimento sui metalupi e gli Stark.  :T_T: :T_T: :T_T: Povero Cagnaccio.  :T_T:
Speriamo che, per quanto non abbia mai fatto nulla, qualcuno salvi Rickon.  :T_T:

Altra cosa: perché interrompere i "flashback" sul più bello? PERCHÉ'? Spero che ci ritornino almeno entro fine stagione.
In ogni caso, la scena alla Torre mi è piaciuta tantissimo.  :OOOKKK:

Ho apprezzato pure la scelta finale di Jon Snow, in primis perché continuare sulla stessa strada sarebbe stato come ignorare la sua morte e poi perché legittimamente, essendo morto, la sua guardia è finita tecnicamente.
Spero solo che non vada via troppo presto dal Castello e si perda l'arrivo di Sansa  :lol?:

Mi sono piaciuti pure le scene di Arya, Daenerys, Tyrion e Varys ecc...
Devo dire che questa stagione mi sta piacendo tantissimo!  :metal:

13
(clicca per mostrare/nascondere)



(clicca per mostrare/nascondere)

(clicca per mostrare/nascondere)

14
Ma siamo sicuri che Tommen non sia figlio di Robert Baratheon? XD A parte gli scherzi, onore a Tommen che è il primo "re" che riesce a farsi Marge XD Che poi quanti anni dovrebbe avere? Almeno è più sveglio del fratello maggiore che sembrava terrorizzato all'idea.. anche se, in effetti, tutti erano più svegli (in tutti i sensi) di Jeoffrey. Che riposi in tormento all'inferno  :zizi:

Nella scena tra Cersei e la Marge, l'ho vista brutta la situazione. Era un attimo che volavano schiaffoni a volontà XD Certo che la battuta sul vino era proprio un colpo basso, ci credo che Cersei si è incavolata di brutto . Dopo i figli, non toccatele mai il vino!!! :lol?:

Ho apprezzato le scene di Jon. La scena dell'esecuzione mi è piaciuta, con quel giusto pizzico di vendetta intriseca  :metal:
Le vicende di Arya sono ancora in alto mare, quindi non saprei bene cosa commentare. Vedremo il fine di tutto ciò. Perlomeno si è tolta quei vestiti zozzi che erano quattro stagioni che indossava XD Nella scena con la spada, mi sono messo ad implorare che non la buttasse in mare (interpretata molto bene dall'attrice, a proposito).  :cry:
Di Sansa, che dire? Sarà la volta buona che zitti zitti, ci togliamo di mezzo i Bolton? Speriamo bene.

Ah, mi è piaciuta molto pure l'unica scena tra Brienne e Pod.

P.S. La mia resistenza nel guardare tutti i primi quattro episodi di Got, sta cedendo molto velocemente  :lol?: Volevo resistere almeno un paio di settimane  :lol?:

15
Mi sa che Daenerys è nella cacca di drago fino al collo   :lol?: Ho apprezzato due cose riguardo la sua parte: la prima che abbiano mostrato come l'amore degli schiavi liberati possa diventare ossessione e divenire poi "odio" in meno di un secondo, paradossalmente il maggior pericolo per Daenerys potrebbe essere dato proprio dai suoi "figli"; la seconda che Daenerys abbia mantenuto la propria decisione e abbia giustiziato lo schiavo liberato per aver infranto i suoi ordini, ora però bisogna vedere se riuscirà a gestire le conseguenze di tal fatto.
Magnifica l'ultima scena con la comparsa di Drogon, almeno a livello visivo.

Per quanto mi piaccia il fatto che Jon sia diventato Comandante, non mi è piaciuto come sia accaduto il tutto. Un pò tutto troppo veloce. Persino l'offerta di diventare Lord di winterfell doveva avere un pò più di spazio e lasciare un pò più di dubbi... Comunque è un altro che si è inguaiato (peggio di come già stava)  :rofl:

Di Arya non ho compreso il perchè sia stata "rifiutata" inizialmente e l'abbia salvata poi. Non mi è sembrato che abbia fatto nulla di diverso o che abbia superato qualche "test". Boh. Era giusto per allungare il brodo?
A tal proposito, ascoltando la lista della morte di Arya, mi è sorto un dubbio: ma la Montagna è morta poi nella scorsa stagione? Io me lo sono scordato proprio! Ero talmente inorridito dalla morte di Quentyn Martell che il resto è passato in secondo piano.

E qui ci colleghiamo a Dorne. Ho grandi speranze riguardo Dorne. La situazione potrebbe essere molto interessante con l'arrivo di Jaime e Bronn. Speriamo bene!!!  :metal: