Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Thorello

Pagine: [1] 2
1
un pippone di serie non indifferente, troppe seghe mentali e tra noia e banalità sono arrivato in fondo veramente a fatica.

non è un lassativo come luke cage, iron fist o i defender ma mi aspettavo molto di più.


2
io ho goduto fortissimo  :fap:



dopo hardhome sicuramente una delle puntate più belle

3
che bella sta nuova puntata di pirati dei caraibi....anche se non ho capito quale zombie fosse johnny depp! :suicidiosenzafronzoli:

4
non credevo fosse possibile fare qualcosa di più brutto e insensato di TWD, con protagonisti ancora più stupidi e insignificanti...  :suicidiosenzafronzoli:

5
ho appena sprecato 40 minuti della mia vita.... :suicidiosenzafronzoli:

6
pensavo fosse impossibile ma questi sono più idioti di rick&co.

7
Episodio epico mi e piaciuto tantissimo!!!  :+: :+: :love: :love: :love:
Madison non la reggo, ipocrita  :?$%&: :?$%&: e gia dalla stagione 1 che tratta il povero Chris come uno straccio vecchio, peccato che sia stata sua figlia a metterli nei guai.
Chris, vittima di un padre che preferiva i figli della nuova moglie a suo figlio,  si trova solo abbandonato, consapevole che e tutta colpa di Madison.
Mi sta sulle oo Madison se non si e capito...  :distratto: :distratto: :distratto: Madison devi Morire e morire male...
Apprezzo la scelta di inserire la non consapevolezza che gli zombi siano un pericolo, non la vedo come una " replica" ma qualcosa di estremamente realistico.
Nick sembra abbia visto la luce, lo preferivo prima tossico ma tosto.
Alicia  :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli:
Daniel una sorpresa e quello che sto apprezzando di più.

 :prego: :prego: Bella serie contiene tutto quello che volevo in una serie che iniziava mostrando il " Prima" di Twd , Evoluzione dei personaggi, realismo, Zombie.
 :+: :+:

stai trollando vero?????

8
The Walking Dead / Re: [Commenti] The Walking Dead 6x15 - East
« il: 28 March 2016, 19:20:34 »
l'unica cosa che si salva di sta puntata è Johnny Cash (che si sarà rivoltato nella tomba per essere finito in una puntata di TWD)

siamo passati dal noioso al fastidioso, è una valanga continua e inarrestabile di cazzate senza senso.

9
ma solo a me pareva di guardare una puntata di "the last ship" ma con molte più coglionate?  :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

10
La mia ipotesi è che ci sia una motivazione puramente "horror" dietro alla scelta di farli andare in giro in jeans (o shorts persino) e maglietta: la vulnerabilità viene percepita dallo spettatore e tutta quella pelle - umana - scoperta crea ansia perché c'è la possibilità concreta che gli erranti riescano a portare a segno il loro morso. Se i nostri girassero anche solo con un vestiario da mototurista, gran parte della tensione svanirebbe.

P.s. ormai si sono spostati di oltre 600 miglia (circa mille km) verso Nord, da Atlanta alla periferia di Washington D.C.
Fa - o meglio dovrebbe fare - sensibilmente più freddo (4 o 5 gradi Celsius di media mensile tra massime e minime).

stiamo parlando di gente che nella nazione con una concentrazione altissima di armi da fuoco e articoli connessi IN LIBERA VENDITA da walmart arriva a fatica a trovare una microfarmacia con lo zombie nello sgabuzzino...
ci saranno decine e decine di basi militari e non ti è mai passato per la testa di andare a vedere come butta?

l'avessero ambientata nel gennargentu o sull'aspromonte potrei anche capire che non trovi una beneamata cippa ma sei negli stati uniti d'america  :suicidiosenzafronzoli:

sta serie è senza senso da episodio2season1...tutto quello che di buono, istrionico, sopra le righe, divertente etc. potevi prendere dal fumetto lo hai stravolto e reso nammerda, hai inserito a gratis lo zoticone campagnolo in motoretta per la gioia del gentil sesso, hai trasformato Rick in uno psicopatico con seri problemi umorali, andrea nel fumetto c'ha le palle quadrate nella serie tv sono ancora indeciso se ho goduto di più quando è morta lei o quella zoccola della moglie di Rick....etc. etc. etc. etc.

e continuo a guardarlo, non so perchè ma è più forte di me...devo farmi del male!  :huhu:

11
dopo oltre 20 anni di serie tv ho visto il più brutto season finale mai creato, chiudere con sta porcata di scena è stata la più grossa presa per il culo mai partorita nei confronti degli spettatori di un tv show.
codardi a non mostrare la scena delle mazzate nella capa per quanto cruda potesse essere, soprattutto dopo averci mostrato i "nostri eroi"  :rofl: :rofl: :rofl: sgozzare nel sonno gente inerme.
 quello che mi fa girare i coglioni a mille sono due cose:
1) faranno crepare un personaggio in base alle simpatie/antipatie del pubblico
2) finiranno per ammazzarmi Eugene che è l'unico che mi fa fare due sanissime risate

il siparietto di carol/morgan/terzo incomodo è di una pochezza e inutilità imbarazzante, incredibile come la gente si perda e si trovi nel tempo di una scorreggia nel mezzo di una landa abbandonata  :rofl:
rick che passa per l'ennesima volta da espressione "i'm the boss" a bambinello sudacchiato stralunato piagnucoloso mi ha fatto venire voglia di spaccare il monitor, sei un attore pecorone praticamente mono espressione, nicolas cage ti fa una sega.

non so come sia possibile affezionarsi a qualcuno dei personaggi principali, sono una manica di rincoglioniti come ne esistono pochi...e quei pochi che un minimo si salvavano sono stati lentamente e inesorabilmente annullati da una sceneggiatura che fa veramente cagare.

e fatevelo un favore...leggetevelo sto fumetto così arriverete a distinguere la merda dal cioccolato ç___ç

12
The Walking Dead / Re: [Commenti] The Walking Dead 6x15 - East
« il: 29 March 2016, 12:32:49 »
Altrimenti... pazienza, tanto ormai mi sciroppo qualsiasi serie, se ho finito Fallin' Skies posso guardare qualsiasi cosa  :lici:

ti stimo non sai quanto....io non ce l'ho fatta dopo la morte della fidanzatina di pope ho prosciugato le forze  :rofl: (se ti va mi fai un riassuntissimo? :D )

cmq doveva essere il fichissimo redneck seguitore di tracce (che ormai lo sanno invece fare tutti... vedi morgan e rick) e invece sistematicamente ogni volta che va per boschi qualcuno se lo inchiappetta.

(non voglio poi soffermarmi a commentare l'ovvietà del "come cazzo fai a nasconderti in un boschetto ridicolo con alberelli e arbusti"...incommentabile)

13
da questa puntata ho capito che rick è cieco... non vede l'unica pozzanghera in cui si impantana e non vede davanti al suo naso un muro altro 6 metri  :nerdsaw: :rofl: :suicidiosenzafronzoli:

14
giusto per amor di precisione "Io sono leggenda" è basato su un bellissimo romanzo breve di Richard Matheson (che vi straconsiglio di leggere) che riguardava vampiri e non zombie, ovviamente è stato pesantemente rivisitato.

15
TWD è una cagata pazzesca (cit.)

poi perchè io lo guardi onestamente sono fatti miei come di tutti quelli che, pur ritenendolo un'emerita puttanata, continuano a guardarlo e a commentarlo negativamente.