1
Gli occhi del cuore / Re: Nella vita vera non mi sopportano perche'...
« il: 31 May 2013, 17:44:18 »
parlo troppo e analizzo tutto, sono pesanteeeeeeeeeeee

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
Però l'allungamento del brodo c'è stato e i motivi sono ovvi, la 5 6 e 7 per me potevano anche non esistere e 3 stagioni non sono mica poche... Io sinceramente non le ho guardate con molto interesse ma come riempitivo e solo perchè affezionato alla serie .
Gli autori come ha scritto qualcuno sono in vacanza da tempo ormai, troppe cose fuori luogo e troppe assurdità. Se prima era un thriller adesso sembra quasi una comedy... Sono d'accordo sul fatto che si poteva chiudere in bellezza ma per me il vero dexter è finito alla quarta. Adesso stiamo rasentando il ridicolo
La penso esattamente come te, lo sto guardando a fatica solo perchè ormai ci sono affezionato e voglio vedere come va a finire.
Purtroppo non è la prima e non sarà l'ultima serie tv che è stata rovinata dal proprio successo
Può benissimo essere, anche Peperuta me l'ha detto. Però vedi un conto è dirlo così, gentilmente e cercando di trovare il dialogo come ha fatto Peperuta. Un altro paio di maniche è cosa fa buona parte della board.
non lo so se in questo post sia amata o no la serie the bridge, ma io ho visto le 2 puntate iniziali e poi basta non mi piace, però non è che mi guardo tutte le 50 puntate e le critico, riuscite a capire quello che voglio dire o forse sono anormale visto che se una cosa non mi piace, non la guardo?
Tra il nonsense di questa puntata, il peggio si è toccato con l'infortunio a quel volpino di Harrison.
Dex non lo sa che tutti i tapis roulant hanno una chiave di sicurezza? cosa costava toglierla?
Altra cosa: la Vogel non poteva farsi prestare qualche polverina da Hannah in modo da narcotizzare il figlio?