Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - gidan73

Pagine: [1] 2 3 ... 59
1
(clicca per mostrare/nascondere)

2
(clicca per mostrare/nascondere)

3
The Last of Us / Re: [NEWS] The Last of Us
« il: 1 February 2023, 07:10:49 »
Continuano a crescere gli ASCOLTI RECORD su HBO
1°episodio 4.7mln
2°episodio 5.7mln
3°episodio 6.4mln

Contando tutti i giorni fino ad oggi, la media totale degli spettatori delle prime due puntate è di 21.3 mln.

4
The Last of Us / Re: [NEWS] The Last of Us
« il: 24 January 2023, 01:06:51 »
Aumentati gli ascolti nel 2°episodio con 5.7mln di spettatori.
Il primo episodio aveva effettuato 4.7mln.
Ad una settimana dal debutto il primo episodio ha registrato sul canale ufficiale ascolti record di 18mln.

5
3 stagioni pianificate + piano B per ridurre a 2 stagioni se non ha abbastanza successo.
Il successo è arrivato.
Su Netflix solo Mercoledì è la più seguita mentre 1899 si piazza al secondo posto da giorni e giorni.
Dunque 3 stagioni assicurate.

6
The Boys / Re: [COMMENTI] The Boys - Stagione 3
« il: 13 July 2022, 12:36:31 »
(clicca per mostrare/nascondere)

7
La quarta stagione di Stranger things avrebbe avuto più successo con TANTE morti eccellenti che avrebbero spinto i fans a non vedere l'ora di vedersi la quinta per vedere come va a finire
La mia impressione è che la Netflix (che non è la Disney) sia stata frenata per motivazioni più politiche, religiose e morali che altro (uccidere dei ragazzini avrebbe creato forti polemiche per colpa di quei moralisti del cavolo di oggi.....perfino il trio Aldo,Giovanni e Giacomo hanno dichiarato che certe gag del trio OGGI non sarebbe più possibile farle senza incorrere in qualche censura).

Come sarebbe stato il finale perfetto secondo me?
Partendo dalla dichiarazione del "padre" di undici: Devi allenarti, non sei ancora pronta.

Dunque Undici NON sconfigge Vecna.
Vecna uccide Max (che in questa stagione ha concluso il suo percorso e non ha più nulla da dare,...e li dico io che mi piace Max).

Eddie e Dustin (che non rimarrà azzoppato dalla caduta) vanno a fare gli EROI sul serio ed invece di farsi addentare INUTILMENTE dai pipistrelli arrivano a liberare Steve, Nancy e Robin  ed insieme vanno a finire il lavoro di bruciare il corpo di Vecna. Quest'ultimo però è FORTE, non basta un semplice fuocherello per sconfiggerlo (sennò UNDICI che dovrebbe allenarsi a fare se bastano 4 ragazzini per sconfiggerlo).
Vecna dunque UCCIDE Robin (che considero oramai inutile alla trama) ed Eddie, stavolta VERAMENTE da EROE poiché si sacrifica per permettere ai ragazzi in fuga di tornare nella roulotte e attraversare il portale.

La "forza dell'amore" tra Finn e Undici, se proprio serve, l'avrei utilizzato solo a farla tornare nella realtà ma non a darle la superforza per sconfiggere Vecna.

Caleb picchiato finisce in ospedale malridotto dove perirà una volta saputo che il suo amore Max non ce l'ha fatta. (entrambi non servono più per la stagione)
Il tipo che ha picchiato Caleb capisce tutto, si pente e finisce in fuga pronto per venir utilizzato nella prossima stagione per avere una occasione di redenzione contro Vecna.
ps: durante la fuga dai militari per liberare Undici avrei fatto uccidere Noah da qualche pallottola vagante.

Morti: Max, Robin, Caleb, Noah e Steve.

Vivi: Undici, Finn, Dustin, Nancy, Jonathan, Joice, Jim. (la sorella di Caleb e il pizzaiolo drogato manco li calcolo)

Dunque il FINALE come l'abbiamo visto...con il terremoto causato dalle fratture ed un Undici consapevole che dovrà seriamente allenarsi per sconfiggere il male.

8
Mah...alla fine non muore nessuno.
Sì...sacrificano il chitarrista ma essendo un personaggio nuovo non ti lascia sconvolto poiché non ti ci affezioni subito.
Max è una delle mie preferite e non vorrei mai che moriste ma, preferita o meno, se uno viene ucciso deve rimanere morto sennò diventa nà cavolata...
Il terribile Vecna è stato come un gatto arruffato che graffia e nulla più.

9
The Orville / Re: [COMMENTI] The Orville - Stagione 3
« il: 18 June 2022, 05:09:51 »
(clicca per mostrare/nascondere)
(clicca per mostrare/nascondere)

10
Io sono tra quelli a cui la terza stagione è piaciuta.
(clicca per mostrare/nascondere)
Tutto sommato ho seguito le puntate in modo scorrevole e veloce. Quando in genere non mi piacciono fatico ad arrivare alla fine.

11
E ora tutto il Mondo....
Ah...non si sta convertendo solo la città di Smallville?
E' tutto il mondo...dunque...dove sono Supergirl,Flash e tutti gli altri eroi? Dove stanno gli avengers? (nell'universo DC la Justice league?)

Quando leggevo spiderman (il fumetto) le sue storie erano sempre concentrate nella sua città e contro i criminali alla sua altezza.
Adesso non so se le sue storie fumettistiche sono cambiate ma ritengo sia un errore far affrontare ad ogni eroe (che sia Flash, Arrow o Supergirl) situazioni che coinvolgono tutto il mondo. Sarebbe più utile far affrontare loro nemici della loro zona poiché in questo modo diventerebbe normalissimo per Superman evitare di coinvolgere la Justice league.
Invece adesso ci ritroviamo in una crisi a livello MONDIALE dove chiamare la Justice League sarebbe stato utilissimo...ed invece sembra che esista solo Superman.
Non è che siamo in un universo dove gli altri supereroi non esistono?

Detto questo...bella puntata.

12
Condivido in pieno!
Era da tanto che non facevano qualcosa di così interessante. Speriamo  che non mandino tutto in vacca! -.-'
Condivido pure io.
Stavolta vincere la battaglia con il
(clicca per mostrare/nascondere)
l'ho digerita bene.
Su
(clicca per mostrare/nascondere)
nei primi tempi si parlava che sarebbe stato lui ad essere
(clicca per mostrare/nascondere)
.
Si vede che gli sceneggiatori hanno cambiato idea decidendo di porre una FINE su questa questione in attesa di tempi migliori per riproporlo magari con un altro attore.
Per finire...fortuna che
(clicca per mostrare/nascondere)
non è sparita. Secondo me
(clicca per mostrare/nascondere)

13
The Orville / Re: [COMMENTI] The Orville - Stagione 3
« il: 5 June 2022, 04:43:20 »
Buona ripartenza di Orville che si mantiene essere una delle serie TV migliori che sa come affrontare temi attualissimi...
Se ripenso alla 1x01 dove sembrava dovesse essere una serie da commedia comica...fortuna che hanno mollato quella strada per puntare su temi attuali gestiti in maniera seria.

14
Quando lo fanno il crossover con tutti i supereroi che combattono insieme contro Ally e gli altri cattivi del mondo inverso?
Perchè QUESTA, dove viene coinvolto tutto il mondo e addirittura due universi, sì che avrebbe bisogno degli AVENGERS UNITI...non quella ca°ata di quella specie di crossover di 5 puntate pre-Flash.

15
Lana: No, non voglio dire a mia figlia che ho un dopplanger cattivissima.
Quanto scommettiamo che la dopplanger rapirà la figlia Sarah fingendosi sua madre?

Il punto è: per quale cavolo di motivo hanno rivelato il segreto a Lana? Non era per mettere al riparo da ogni pericolo lei e la sua famiglia visto che ci stanno dei dopplanger che potrebbero far loro del male?
Così com'è stato rivelato non risolve nulla...la famiglia di Lana rimane in pericolo poiché un dopplanger qualsiasi potrebbe andare a fare del male a suo marito e alle sue figlie visto che loro sono ignari che le figure che hanno davanti potrebbero essere quelli dell'altra Terra.