Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Anastasia Beaverhausen

Pagine: [1] 2 3 4
1
Stati Uniti / Looking [HBO] [Comedy/Drama]
« il: 11 November 2013, 21:32:43 »
Looking, nuova serie tv gay sulla HBO

Si intitola Looking e per molti potrebbe essere la giusta risposta, in salsa gay, al telefilm Girls, amato dalla critica e dal pubblico

E’ stato rivelato il primo trailer in esclusiva della serie tv che inizierà ad essere trasmessa dalla HBO a partire dal prossimo gennaio 2014.

Durerà circa mezz’ora ad episodio, è stato creato da Michael Lannen e tra i protagonisti principali troviamo Jonathan Groff, Frankie J Alvarez and Murray Bartlett.

http://connect.hbo.com/events/hbo-new/looking-set/



Girls al maschile (su altri lidi ho letto di paragoni con Sex and The City, Friends, Will & Grace...ma anche Queer as Folk) non mi dispiacerebbe, anche se in salsa queer (spero non troppo queer però), mi sono segnata l'appuntamento per la premiere a Gennaio.

2
L'unica cosa decente di questa puntata? Il discorso di Stefan e questa canzone di sottofondo...

3
Per la prima volta da oltre 4 anni a questa parte non vedevo l'ora che finisse la puntata, inutile e inguardabile a tratti (ma c'era bisogno della scena di sesso tra Bonnie e steroid man?), che si conclude con una storyline che onestamente non m'interessa.  -.-'

Non m'interessa sapere chi sia Augustine, non m'interessa sapere perché Damon ne faceva già parte e come ne è uscito... So solo che a questo punto preferivo vedere Quetsya e Silas scannarsi ad oltranza (il che aveva anche più senso dato che sono stati fatti fuori come se fossero due pirla qualunque e non stregoni con 2000 anni di storia) piuttosto che la storia del piccolo chimico vampiresco. Non me ne frega davvero una mazza, vedrò le prossime 2-3 puntate per avere la certezza su dove vogliono andare e parare e se avrò la conferma di quanto temo penso proprio che tornerò a vedere TVD solo quando questa storyline sarà conclusa.

Io capisco che alla 5a stagione sia difficile tirare fuori nuove idee e che non si possano riproporre esseri sovrannaturali sempre più antichi e potenti, però la storyline sulle sperimentazioni cliniche mi fa proprio cadere le braccia.

Di questa puntata salvo solo Katherine e Stefan. Lei non è in sé, è debole, aiuta persino Matt e decide di scappare dalla vecchiaia che l'attende suicidandosi, Stefan, che avrebbe tutte le ragioni per non calcolarla di pezza, invece la salva esortandola a trovare una soluzione al problema. Qualunque sia la direzione che vogliono dare a questo rapporto (amicizia o ammmore) penso che sia l'unica cosa buona di quest'inizio di stagione, a patto di riportare Katherine agli antichi splendori di donna scaltra, doppiogiochista e carismatica che abbiamo sempre visto.

4
Stati Uniti / Re: Looking [HBO] [Comedy/Drama]
« il: 25 November 2013, 22:52:07 »
(clicca per mostrare/nascondere)

(clicca per mostrare/nascondere)

6
The Originals / Re: The Originals & The Vampire Diaries
« il: 15 November 2013, 00:10:14 »
Ci voleva un thread del genere, i legami con la serie madre sono a mio avviso indissolubili, per tutto ciò che dei vampiri originari ci hanno mostrato in 3 anni e anche per la mitologia che ci gira intorno. Se una "regola" valeva a Mystic Fall allora deve "valere" anche a New Orleans, non possono contraddirsi.

In TVD Elena da umana era stata utilizzata come "banca del sangue" da Klaus per creare ibridi. Abbiamo visto però che Tyler ha voluto sperimentare la "creazione" di nuovi ibridi tramite la semplice iniezione di sangue di un feto che per 3/4 è lupo, 1/4 vampiro. Il lupo è morto e poi s'è risvegliato asservito ad Hayley. Qualcosa non mi torna. Posso comprendere che un lupo morto con una piccola dose di sangue vampiresco nelle vene possa risorgere, posso comprendere l'asservimento nei confronti di Hayley, ma non comprendo lo status di ibrido. Basta così poco?

C'è forse qualche incantesimo di Bonnie che mi è sfuggito? E' forse stata in grado di dare a Klaus la possibilità di creare ibridi autonomamente? Se sì allora perché non circondarsene, ne bastava una manciata per avere New Orleans ai suoi piedi.

Tra l'altro se Tyler NON ha detto una bugia ad Hayley e non è stato lui a "proteggerla" vuol dire che probabilmente c'è un altro ibrido o un "lupo super sayan" in giro. Dovranno spiegare anche questo.

7
Stati Uniti / Re: The Carrie Diaries [The CW] [Comedy, Drama]
« il: 4 November 2013, 00:18:08 »
2X02
(clicca per mostrare/nascondere)

8
Katherine  is the real immortal :riot: :riot: :riot: :riot:

Unica nota negativa della puntata Tyler. Speravo se ne tornasse nei boschi a dare la caccia a cappuccetto rosso e invece andrà a rompere le balle a Klaus...

9
The Originals / Re: The Originals [CW] [Supernatural/Fantasy]
« il: 2 November 2013, 15:05:19 »
premetto che tvd non lo seguo ma
(clicca per mostrare/nascondere)

(clicca per mostrare/nascondere)

Riguardo al legame con TVD io penso che chi ha seguito TVD ha un'immagine completamente diversa dei vampiri originali, perché si hanno molte più informazioni sulla famiglia e sul rapporto di odio e amore che hanno avuto nei secoli, che al momento in TO è stato davvero sintetizzato ma che secondo me non rende o rende poco.

Sintetizzando, è indispensabile vedere le puntate di TVD per capire meglio la storia dei vampiri? NO. E' consigliabile recuperarle? Decisamente SI'. IMHO of course.

10
The Originals / Re: The Originals [CW] [Supernatural/Fantasy]
« il: 1 November 2013, 20:15:29 »
(clicca per mostrare/nascondere)

11
 :gogo: :gogo: :gogo: :gogo: :gogo:

(clicca per mostrare/nascondere)

12
The Vampire Diaries / Re: Klaus/Joseph Morgan
« il: 17 May 2013, 22:50:35 »
Io lo amo.   

Seguirò The Originals solo per lui.

Lei non nomina Tyler da una vita -da notare come al diploma dice "siamo tutti qui" senza nemmeno fare una faccina stile Barbara D'Urso pensando a Tyler che avrebbe dovuto esserci- e poi quando Klaus le dice che è libero lei si comporta come una bimbaminkia ad una serata di un tronista. Ma caxxo! Dov'è finita la Caroline che in Klaus cercava un qualcosa?

Per permettere a lui di andare a NO e per far sì che entrambi possano avere altre storie doveva finire così, con lui che le dice che l'aspetterà. Bella fregatura della Plec.

Pero adesso esigo lui non faccia più quelle espressioni da cucciolo con nessuna! Soprattutto con la lupacchiotta.  :|

13
The Vampire Diaries / Re: Damon & Elena appreciation thread
« il: 17 May 2013, 22:29:13 »
E' qui la festa?  :gogo: :gogo: :gogo:

Dopo anni di contentini, sguardi, bacetti e dopo mesi di sire bond finalmente Julie Plec Elena fa pace col cervello.

Cos'è l'amore se non questo!  :love: 4 anni ci hanno aspettare, ma che scena intensa, passionale, pura.

Però che adesso duri, che si concretizzi, che non sia l'ennesimo "heartbit".

14
Meno male che hanno chiuso "decentemente" la cosa. Era inammissibile il mancato "arrivederci" di Klaus.

Non è da lui non essere egoista, il vecchio Klaus avrebbe semplicemente soggiogato Caroline per stare con lui, ma evidentemente lui ha visto in lei quella scintilla, quella possibilità di amore vero e disinteressato e quindi l'aspetterà. Non è stato il suo primo amore (che, per carità, è quello che bene o male tutti ricordano) e vuole essere quello più grande.

Klaus e Damon hanno per me ridefinito il concetto di amore.

Io penso che ormai il Forwood non abbia più senso, ma non perché io sia Klaroline ma perché lui è stato via ma lei non è mai stata veramente depressa. Stefan è stato depresso, così come Damon, ma non Caroline.

Poi lui anche come personaggio dopo il sacrificio degli altri ibridi aveva poco senso, spero che se torni sia per una storyline decente che prescinda dalla relazione con Caroline, che mi auguro finisca.

15
Bene sono contenta per il rinnovo, ma per arrivare ad una terza dovranno cambiare un po' di cose e dare maggior ritmo alla serie.

Io voglio Samantha!