Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - NotLoved

Pagine: [1] 2 3 ... 259
1
Suits / [Commenti] Suits - 9x02 - Special Master
« il: 24 July 2019, 23:47:56 »



Vi ricordo che:
- potete commentare l'episodio senza il tasto spoiler
- il topic va usato solo per commentare la puntata
- è severamente vietato postare link diretti a video o streaming



2

Mi si stringe il cuore nell'aprire questo topic - nello scrivere il suo titolo, nello scrivere questo breve(?) e ultimo monologo introduttivo.

Io per prima - ma scommetto anche voi - speravo che questo momento avrebbe tardato ancora un po' ad arrivare e invece siamo qui, all'ultima puntata della nostra serie tamarra preferita.
Dopo dieci anni - di carguments, pallottole, risate, lacrime, McGarrate - cala il sipario sulla spiaggia più amata da tutti noi ed è il momento di dire "aloha" alla nostra ohana. E insomma, anche voi siete stati un po' la mia ohana in questi anni - mi avete tenuto compagnia ad ogni puntata.

Facce storiche hanno abbandonato, altre nuove si sono aggiunte, ci sono state guest stars che ho amato - sappiamo tutti quali sono, non c'è bisogno che faccia nomi - ma ricordate com'era iniziata?
I fratelli Hesse, John McGarrett, Wo Fat... e oggi il cerchio si chiude una volta per tutte.

E sì, non nego che mentre scrivo questo ho paura - e un po' d'ansia - per il finale.
Insomma, io so come vorrei che finisse: con i McDanno che si bevono una birra sulla spiaggia della casa di Steve - magari non vecchi come se li era immaginati Danny nell'episodio in cui gli avevano sparato, ma con la stessa atmosfera. D'altronde il primo rapporto ad essersi formato in questa serie è quello dei McDanno e vorrei davvero che finisse con loro che continuano a bisticciare in sottofondo.

Sto straparlando, vero? Insomma, sono emozionata.

Grazie a tutti voi della compagnia e dei commenti che hanno animato questo forum - non sarebbe stato lo stesso senza di voi.
Dieci anni sono tanti e sono contenta di averli condivisi con qualcuno che aveva la mia stessa passione per questa serie - mahalo.


E per l'ultima volta... buona visione.



*(il titolo tradotto significa "Goodbye")



Non si linkano nè si parla di versioni video e il topic va usato solo per commentare la puntata.

Post unito: Oggi alle 14:02:29
Ed è finita - non fate caso a me, ho solo una spiaggia negli occhi.

A cinque minuti stavo già con le lacrime agli occhi per il rapimento di Danny - Danny che poi era consapevole che il tizio che teneva il telefono avrebbe fatto una brutta fine perché quando scateni McGarrett, poi scatta la carneficina anche se alla fine ci ha pensato Danny da solo.

E niente, tutto questo per dei soldi - hanno rovinato la vita di Steve, ucciso e rapito chi più ama(va) per dei soldi.
Probabilmente mi aspettavo che ci fosse di più, qualcosa di più "importante" che un mucchio di denaro per scatenare tutto questo casino - ma forse avremmo dovuto impararlo dall'episodio in cui è morta Doris, visto che pensava che il denaro avrebbe ripagato i suoi figli di tutto quanto.
Che poi avevamo stabilito che Wo Fat non era veramente figlio di Doris, ma solo il suo "charity case" per quello che aveva dovuto fare per conto della CIA - no?  :look:

Un po' me l'aspettavo che Steve se ne sarebbe andato - i discorsi dell'episodio scorso lo lasciavano presagire, ma comunque speravo di no.
Che finalmente chiudere con Wo Fat e famiglia una volta per sempre fosse un motivo sufficiente per farlo restare.

E niente, ho iniziato a piangere quando Lou gli ha detto che gli ha salvato la vita il giorno in cui si sono incontrati e da lì non ho più smesso per tutti gli abbracci finali - peccato che non fosse anche Kamekona, però.
E sono convinta che se la serie non si fosse conclusa oggi, Lincoln Cole sarebbe entrato nella FIve-0 - questo per il commento di Quinn che ha detto come sfondare la porta in quel modo fosse una tipica mossa da McG e il fatto che lo stesso Steve gli abbia detto implicitamente di badare a tutti e proseguire con lo show.
La visita di Catherine poi mi ha sorpresa, anche se forse avrei dovuto aspettarmelo visto che l'hanno nominata e avevano detto come lei era l'unica altra persona in grado di decifrare il codice.

E arriviamo ai McDanno, per me da sempre il fulcro di questa serie.
La stessa Dayiu Mei che afferma che Danny è la persona più importante al mondo per Steve e Steve che non vuole che vada a finire come è andata a finire con suo padre - la canzone di quando lui si siede nella stanza di Danny dopo l'intervento chirurgico è la stessa del centesimo episodio, di quanto Steve era stato rapito da Wo Fat e l'aveva ucciso e poi tutti erano andati a salvarlo.

Credo che i McDanno non siano mai stati così affettuosi tra loro come in questa serie - Danny che si lamenta perché Steve non gli tiene più la mano in ospedale, Danny che praticamente vive ormai stabilmente a casa McGarrett e Steve che lo percula perché adesso Danny ama le Hawaii, l'ulitmo "I love you" della serie, Danny che quasi piange e che praticamente gli intima di tornare e che poi gli scrive che sente già la sua mancanza.

E niente, lo sappiamo tutti che poi ad una certa Steve tornerà a casa e quei due invecchieranno insieme su quelle stesse sedie sulla spiaggia come nella visione di Danny - questo almeno è quello di cui mi sono convinta io.


Qui ci salutiamo tutti, mi sembra così strano e triste non dirvi che ci rivedremo a settembre per nuove tamarrate, ma grazie a tutti per la vacanza lunga dieci anni alle Hawaii e se mai vi trovaste in difficoltà, pensate a cosa farebbe Steve - e magari fate il contrario e ascoltate la voce di Danny.

Mahalo e aloha.

3
Hawaii Five-0 / Re: [NEWS] Hawaii Five-0
« il: 6 April 2020, 20:29:29 »
Hawaii Five-0: lo showrunner difende il finale della serie - ovviamente contiene spoiler.
(clicca per mostrare/nascondere)

4
Vorrei tuttavia avere da voi 2 conferme:
Steve lascia casa sua a Danny?
E Danny, una volta ristabilitosi, resta nella Five O?

Io l'ho capita così.  :zizi:

Danny resta a vivere a casa di McG - tanto lo sappiamo che ormai era diventata la sua residenza permanente - e si prende cura di Eddie.
E per me è sempre in funzione di tenerla curata e "vissuta" in attesa che lui torni - perché nessuno mi leva dalla testa che ad una certa tornerà a casa.
Sul fatto della permanenza nella Five-0 sono un po' più dubbiosa, ma credo comunque di sì anche in questo caso.

5
Per ulteriori chiarimenti sul finale, vi rimando al post che ho appena pubblicato in NEWS - l'ho trovato stamattina su BadTaste, tradotto a sua volta da TVLine e si tratta di una mini-intervista a Lenkov.

6
Per quanto riguarda l'incidente automobilistico di Danny, ho sempre pensato che avrebbero sviluppato successivamente la storia facendo acchiapare alla Five-0 il pirata della strada ma non penso possa essere stato un attentato a Danny perchè mi pare che prima dell'incidente si veda proprio il tipo che sbanda perchè sta guardando il cellulare costringendo Danny ad evitarlo bruscamente (tant'è che pensai che tutta la storia volesse avere un intento educativo del tipo "non distraetevi a guardare il cellulare mentre state al volante")  :scettico:

Esatto, la penso anche io così - era stato "solo" un pirata della strada che si era distratto.


Passando alla puntata, il caso è stato interessante ma anche alquanto funzionale all'entrata in scena del personaggio di Lincoln Cole interpretato da Lance Gross - e ammetto che mi sarebbe davvero piaciuto vederlo in aggiunta al cast. Pure io mi aspettavo di più dal cameo di Chuck Norris.

I McDanno sono sempre la mia gioia, sia quando tentano di sdrammatizzare, sia quando si arrendono all'evidenza che è giunto il momento di dare i discorsi quelli Seri con la S maiuscola.


La questione della notizia che questa sarebbe stata la stagione finale data così tardi credo che sia un mix di tutte le cose che tutti voi avete detto.

Intanto, gli acciacchi di Alex e il fatto che Scott non ami troppo le Hawaii e da anni avesse meno episodi da girare per tornare a Los Angeles dalla sua famiglia - forse le alte sfere hanno aspettato di vedere se avrebbero cambiato idea, forse hanno provato a convincerli con più soldi, ma era comunque nell'aria e dai discorsi che hanno fatto in generale Steve e Danny nella stagione la cosa era nell'aria da un po' e sospetto che per quello non avremo cose lasciate in sospeso. Mi sento abbastanza fiduciosa in quel senso.

Poi c'era stata l'idea di far proseguire la serie senza Alex e Scott, magari poi con l'aggiunta proprio di Lance Gross.
Credo che come accada con i pilot delle nuove serie, la cosa sia stata sottoposta a sondaggi, opinioni e magari anche screening - quando mostrano un prodotto prima che vada in onda per sentire il parere di chi lo vede. Forse è per quello che fino all'annuncio comunque sembrava una stagione normale - forse l'hanno trattata come tale perché si aspettavano che H50 potesse proseguire anche senza Alex e Scott, ma questo non ha incontrato il favore del pubblico. Ammetto che pure per me non avrebbe avuto lo stesso sapore.

Credo sia un mix di cose quello che sta dietro a tutto, ma penso che abbiano valutato tutti i possibili scenari in anticipo e che la settimana prossima chiuderanno bene - o meglio, lo spero per loro e senza morti.

7

Non so voi, ma io mi sto già commuovendo adesso - un po' perché la settimana prossima finirà tutto e un po' perché so già che questa puntata finirà probabilmente per farmi venire un infarto sul finale. Perché vuoi non infilarcelo un cliffhanger - come se la situazione non fosse già abbastanza tragica?

Buona visione - si fa per dire...



*(il titolo tradotto significa "He cannot be caught for he is an ulua fish of the deep ocean.")



Non si linkano nè si parla di versioni video e il topic va usato solo per commentare la puntata.

8
Hawaii Five-0 / Re: [NEWS] Hawaii Five-0
« il: 20 March 2020, 01:37:34 »
Press release della 10x21.
(clicca per mostrare/nascondere)

Press release della 10x22 - series finale.
(clicca per mostrare/nascondere)


Non sono prontaaaaaaa!  :cry:

(clicca per mostrare/nascondere)

9
Lo dico? Io lo dico.
Io mi sarei gettata su quella tavola imbandita di colazione senza neanche passare per il "buongiorno" - troppo rude?  :ninja2:
Comunque sono contenta che alla fine Tani e Junior abbiano chiarito, che ci fosse qualcosa "di più" dietro e che non fosse una sciocchezza che aveva fatto sclerare Tani.

Sono perplessa dal fatto che Adam sia rientrato così come se nulla fosse - a parte gli sguardi un po' assassini di McG - e il caso è stato abbastanza piatto, nulla di particolarmente sorprendente. Mi è piaciuta di più la parte con Hirsch a confronto.

Certo che comunque anche Lou mi mancherà un sacco una volta finita la serie, lui e il suo capire i ragazzi al volo e fare tutte le mosse/facce/vocine sceme.  :cry:

E vogliamo parlare di Doris che anche da morta è capace di saltare fuori dal cilindro?
Spero non siano brutte notizie, ma Steve l'ho visto davvero provato.

10

Nostalgici di White Collar, oggi ospite uno dei suoi volti noti che abbiamo visto spesso da queste parti - in che guaio si sarà cacciato questa volta?

Buona visione!


AVVISO AI NAVIGANTI: a causa della sospensione dello sport, la programmazione della CBS ha subito qualche variazione - la prossima siamo di sicuro in pausa, ma poi torniamo subito quella successiva con la 10x21 il 27 marzo. Per ulteriori dettagli, vi rimando al post in NEWS.


*(il titolo tradotto significa "A Gripping Cuttlefish")



Non si linkano nè si parla di versioni video e il topic va usato solo per commentare la puntata.

11
Hawaii Five-0 / Re: [NEWS] Hawaii Five-0
« il: 14 March 2020, 01:05:25 »
UPDATE:

A causa della sospensione dello sport dovuta al Coronavirus, il palinsesto della CBS ha subito cambiamenti e sembra che il finale non sarà più di due ore ma avrà la regolare programmazione di un episodio alla settimana.

Le cose dovrebbero essere così: settimana prossima siamo in pausa, venerdì 27 marzo in onda la 10x21 e venerdì 3 aprile il finale di serie.


FRIDAY, MARCH 20

8:00-9:00 PM MACGYVER (R)
9:00-10:00 PM HAWAII FIVE-0 (R)
10:00-11:00 PM BLUE BLOODS (R)


FRIDAY, MARCH 27

8:00-9:00 PM MACGYVER (Original)
9:00-10:00 PM HAWAII FIVE-0 (Original)
10:00-11:00 PM BLUE BLOODS (R)


FRIDAY, APRIL 3

8:00-9:00 PM MACGYVER (Original)
9:00-10:00 PM HAWAII FIVE-0 (Series Finale)
10:00-11:00 PM BLUE BLOODS (Original)


FONTE: SpoilerTV

12
Boh, io me lo immagino un po' alla "the road so far" in stile Supernatural - altro tasto dolente, non ne parliamo altrimenti è off-topic e mi banno da sola.

Qualunque sia il finale, magari sarà per rinvangare cos'è successo e come siamo arrivati qui dopo dieci anni.

13
Ma i McDanno quanto sono belli?  :love:
I battibecchi con Danny alla fine offeso perché Steve manco gli stava per chiedere di andare con lui e Lou è proprio uno di noi, sono quasi caduta dalla sedia con la sua battuta.  :rofl:
E poi Danny che cerca di avere un momento serio di condivisione e Steve che fa lo stoico impassibile come sempre, Steve che dice di avere un piano e Danny che chiede se finirà per odiarlo, Steve che poi vuole prendersi un momento per godersi il tramonto e stavolta è Danny a rovinare l'atmosfera dicendo che farà presto buio e che dovrà andarsi a cercare uno scoiattolo per cena - oddio, non riesco a smettere di ridere.
Comunque si vedeva che Steve era stanco e l'ultima frase sapeva proprio di finale che si avvicina - non sono pronta e guai a loro se non ci danno il lieto fine.

Caso interessante, la McGarrata è ovviamente di Steve che mette KO (quasi) sette uomini con solo l'aiuto di un lazo inizialmente - ed era un bel po' che non gli vedevamo spezzare un collo.

Bella la parte di Quinn e Adam, mi è piaciuto scoprire qualcosa su di lei - peccato che siamo quasi a fine serie.

14
Concordo che il colpevole nella parte di Noelani e Quinn fosse telefonato - anzi, telefonatissimo.
Emanava viscidume alla prima apparizione.

Il caso principale ha intrattenuto, anche lì però il complice puzzava sin dall'inizio - almeno per me.

E alla luce dell'annuncio della fine, i siparietti domestici dei miei McDanno saranno quello che mi mancherà di più - ho adorato vedere ancora Danny appollaiato sul bancone mentre Steve stira e poi Junior che interviene e dice che il ferro serve anche a lui.  :rofl:
Che poi la cosa con Tani non è rimasta segreta tanto a lungo, lo sapevano già tutti.  :asd:

Simpatico l'intervento di Rick - anche se sprovvisto di Magnum - e a questo punto spero di vedere Quinn apparire in futuro nell'altra serie perché lei e Rick sono proprio carini!

Adam credo non sia nemmeno commentabile - cioè, finisce così all'acqua di rose?
Ha mentito, dato via informazioni, compromesso di tutto e di più e poi? Spero davvero che non finisca qui e oggi così.
Mentre Steve gli urlava in faccia io ero lì con i pompon da cheerleader - e sappiamo tutti che io ad Adam voglio bene, ma ragazzi...

15
Hawaii Five-0 / Re: [NEWS] Hawaii Five-0
« il: 29 February 2020, 00:23:48 »
Ah, e io che ero arrivata adesso bella pacifica per aprire il topic della nuova puntata e mi trovo davanti questo.  :cry:

Comunque...

Press release della 10x20.
(clicca per mostrare/nascondere)


Se leggete la press release qui sopra e vi sembra di averla già letta è così: il sito aveva sbagliato e l'aveva pubblicata prima come 10x19 - ora se andate su a cercare il mio post precedente con la 10x19 troverete la sinossi corretta dell'episodio.