Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - csillag

Pagine: [1] 2
1
The 100 / Re: The 100 - Le Ship - Clexa
« il: 15 February 2016, 21:50:48 »
eccomi qui, un'altra team Clexa  :riot: :love:
E sono ancora mezza Bellarke (come sono sempre stata team Angel&Buffy ma nel momento giusto anche Spike&Buffy).... insomma se possiamo vedere entrambe le ship realizzarsi perchè accontentarsi di una?!  :gogo:

Sopratutto sono Clexa per la chimica paurosa che c'è tra le due attrici e spero sviluppino prima o poi in storia d'amore, ovviamente mi auguro sempre tormentata, perchè sarebbe uno spreco non sfruttare la tensione che si crea tra le due in scena!   :O.O: 
Bellamy secondo me arriverà alla fine di tutto ma ora vogliamo Lexa e Clarke con la loro intesa che alza il livello dell'intero telefilm   :metal:

2
The 100 / Re: [Commenti] The 100 3X07 - Thirteen
« il: 4 March 2016, 15:15:08 »
(clicca per mostrare/nascondere)

3
The 100 / Re: [Commenti] The 100 3X07 - Thirteen
« il: 4 March 2016, 17:38:15 »
(clicca per mostrare/nascondere)

4
The 100 / Re: [Spoiler] The 100 - Stagione 3
« il: 4 March 2016, 17:40:49 »
(clicca per mostrare/nascondere)

5
The 100 / Re: [Commenti] The 100 3X06 - Bitter Harvest
« il: 27 February 2016, 01:01:06 »
(clicca per mostrare/nascondere)

6
The 100 / Re: [Spoiler] The 100 - Stagione 3
« il: 27 February 2016, 00:56:08 »
(clicca per mostrare/nascondere)

7
The 100 / Re: [Commenti] The 100 3X06 - Bitter Harvest
« il: 26 February 2016, 20:26:01 »
(clicca per mostrare/nascondere)

8
Io questa serie la segue perchè amo virus/batteri anche nella vita reale e la ricerca della cura mi ha esaltato più del patriottismo americano e dei discorsoni strappa lacrime. :gogo:
Però come detto da tanti è normale che ci siano in questo tipo di serie tv...da un lato penso che son esaltati, dall'altro invidio il loro orgoglio di essere Americani. Servirebbe una lezione rapida a noi Italiani imho.
ma passiamo a cose serie:

La dottoressa noooooooo! Senza neppure un bacio con Tom?!?!  :aka: :cry:
Si lo ammetto, ho seguito la serie per amore dell'argomento scientifico, la dottoressa è diventata il mio personaggio preferito perchè genio e badass e poi mi è partita l'inevitabile ship tra lei e il comandante  :sooRy:
ma son certa non sia davvero morta, penso sia solo un modo per farla rimandere coi nostri marinaretti anche per la prossima stagione!  :metal:

E ora l'attesa ricomincia  :ciao:


9
Black Sails / Re: XVIII. Black Sails - S02E10 (Season Finale)
« il: 16 April 2015, 16:22:34 »
Arrivo tardi a commentare ma ho visto ora il finale di stagione... e che dire...Sono super esaltata! Questo episodio mi ha fatto dire: "Quanto adoro i pirati!"  :metal: :metal: :metal: :metal:
Al momento dell'assalto a Charles Town saltavo sulla sedia dalla gioia! Mi ha ricordato tantissimo i romanzi del Corsaro Nero o più modernamente Black Flag! Davvero epico e piratesco al massimo!  :gogo:  :pirurì:

W Nassau libera, viva il nuovo duo Silver&Billy, W l'alleanza Vane+Flint ( :nerdsaw: :nerdsaw: :nerdsaw: )

Ma sopratutto W l'ira di Flint: ciò che lo rende il capitano più badass di tutti!
Dopo aver abbracciato completamente la sua natura più oscura e piratesca non vedo l'ora di vederlo (alleandosi con Vane magari?) riprendersi l'oro e far capire chi comanda a quelli di Nassau!  :riot: :riot: :riot:

10
(clicca per mostrare/nascondere)

Ma in realtà io intendevo che
(clicca per mostrare/nascondere)

11
Black Sails / Re: IX. Black Sails - S02E01 (Season Première)
« il: 27 January 2015, 23:21:24 »
Finalmente Black Sails è ricominciato! Arrrrr!   :pirurì:

Bellissima puntata, il nuovo capitano con quel suo occhio vitreo e le minacce mi ha convinto, non vedo l'ora che scateni un bel macello sulla sabbiosa Nassau dove ogni equilibrio cambia rapidamente (come diceva Max nell'ultima puntata della prima stagione).

Per quanto riguarda la trama dell'episodio devo dire che all'inizio odiavo Silver, e ancora covo rancore per lui, sarà il ruolo da ladruncolo e furbacchione, sarà la sua faccia e il suo sorrisetto mellifluo...fatto sta che in coppia con Flint mi è piaciuto assai! Insieme formano una coppia micidiale! Sicuramente la ciurma senza un capitano non andrà lontano, voglio proprio vedere che piano escogitano questa volta i due furboni!  :gogo:

12
Concordo con chi dice che Cece e la madre di Ali sono d'accordo, infatti si, CeCe indossava i vestiti comprati da Miss D. nella scorsa puntata.
L'unica cosa di cui non mi capacito è del perchè non abbia controllato se Ali fosse morta prima di seppellirla, cioè ok proteggere gli altri figli (perchè me la spiego solo così) ma perchè non controlli, io sarebbe la prima cosa che farei!  :eha:

Ho un paio di teorie comunque:

1. Ali a causa della botta in testa non ricorda tutto della serata (come tutti voi avete fatto notare mancano troppe cose che sappiamo essere successe) oppure mente ancora omettendo parti della serata!  :scettico:

2. La maglia gialla che Ali indossa non gliela ha data sua madre, ma -A, per far si che si vestisse come un'altra ragazza bionda (CeCe magari? o appunto la ragazza nella bara che ancora non sappiamo chi sia) consapevole del fatto che qualcuno la avrebbe uccisa (o comunque picchiata) quella notte. In pratica -A avrebbe ottenuto la morte di Ali senza sporcarsi le mani. E questo vorrebbe dire che Alison è solo stata messa in mezzo a qualcosa d'altro in cui lei non c'entrava. Magari l'assasino/a non voleva lei morta, e qui si potrebbero spiegare i vari -A team, il N.A.T. ecc... (dopotutto la morta indossava la stessa maglietta no?) E ovviamente Miss D sa che sta per succedere qualcosa e vuole tenerla fuori dal casino che sa che si scatenerà con l'uccisione di questa misteriosa ragazza bionda.

che poi, come ci ricordano col flashback, Ian dice di voler uccidere Spencer per proteggere Melissa...secondo me Spencer ha visto chi ha ucciso l'altra ragazza e magari ha cercato di proteggerla con la pala? boh, Marlene come sempre ci trolla e ride alle nostre spalle! E il team assasino ha paura che se ne ricordi! :cattivo:

Comunque quando ho visto che ci hanno ucciso l'unica che sapeva chi ha quasi ucciso Ali tutto il resto è passato in secondo piano  :?$%&: :wall: Che poi perchè giocava a Creepy D con Spencè se sapeva che non era stata lei a uccidere Ali? Cosa c'è sotto? Ripeto, per me Spencè sa qualcosa di grosso!

13
Ho poco da dire perchè avete già detto tutto voi su questo trash episodio.
Aggiungo solo 3 cose:

1. Ezra probabilmente riesce a guidare con una mano sola per via del cambio automatico

2. Secondo me Ezra è un ennesimo depistamento da parte di Marlene, dai sù Allison le avrebbe avvisate no, invece di dire "vi sono mancata?" ...altrimenti è davvero tutto appiccicato! ( se io ero le PLL appena vista l'avrei presa a schiaffi! Uno ci stalkera da 4 anni  e tu giochi a "sono morta, fatti vostri?"  :cattivo: miii grande amicona è! Arrangiati! Anzi dimmi chi è che lo aiuto!  :?$%&: :?$%&: :?$%&:  )


3. ...oppure altra opzione che sto vagliando è che Aria e Ezra siano alleati da sempre (non ci credo che lei sia così tonta -vedi mano statua--.-'

Caleb: l'uscita più nonsense della storia dei telefilm...ci mancherai, eri uno di quelli dotato di cervello nella serie  :T_T: :nu:

14
io penso schiererò Dany, Jaimie, Bran e Hodor (rosso)

poi mi resta solo Mance Ryder da schierare, sperando appaia nella 5, mi son pentita di averlo comprato!  :?$%&:


15
Televisione / Re: Oggi ho iniziato a vedere...
« il: 28 March 2014, 23:51:15 »
the 100 e Sherlock Holmes (già lo amo  :pirurì: )