1
Programmi vari / Re: RuPaul's Drag Race
« il: 21 March 2016, 11:57:14 » (clicca per mostrare/nascondere)

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
Scusate se riesumo, ma per quanto non lo sia in senso "mannaro" c'è in arrivo un uomo-scimmia di un certo interesse...(clicca per mostrare/nascondere)
Per quei non lettori che hanno capito il piano di Qorin e Jon ì, i bruti sono dei citrulli visto che non solo accolgono uno che si è DIFESO ma che non sembra neanche avere intenzione di unirsi a loro.Io non ho letto i libri quindi non so in che modo si sarebbe potuta rendere la storia, ma il piano di Qhorin mi sembrava chiaro già dalla puntata scorsa. Per quanto riguarda la questione dei bruti che accolgono Jon io ho pensato subito che fossero un po' influenzati dall'atteggiamento di Ygritte nei suoi confronti e dalla rabbia di Qhorin, inoltre Jon lo ha ucciso quando avrebbe potuto limitarsi ad atterrarlo. Magari il mio ragionamento è troppo semplicistico perché parto dal presupposto che i bruti siano piuttosto "sempliciotti". (Spero di non essere stata troppo confusionaria
In un modo o nell'altro è sempre una confusione che si poteva evitare con un semplice ordine sussurrato all'orecchio di Jon e cambiando le modalità di attacco (Qorin colpisce solo DOPO che Jon si unisce ai bruti). Qui non sembra proprio che Jon voglia unirsi ai bruti...se ne sta lì ad aspettare che gli arrivi una mano dal cielo senza dare ai bruti la sensazione che vuole stare con loro.
Nel libro Jon avanza verso i bruti e dice "mi unisco a voi" e Qorin gli salta addosso urlandogli traditore, ecc ecc. Interviene Spettro perchè Jon vacilla e solo così riesce ad ucciderloDi sicuro questa scena è molto più chiara, ma quella del tf non mi è sembrata eccessivamente criptica e incomprensibile
Ti capisco... e ancora non hai visto niente!In realtà questa primavera avevo seguito la seconda stagione su MTV..