Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - kiarakiara92

Pagine: [1] 2 3 4
1
(clicca per mostrare/nascondere)

2
Scandal / Re: [Commenti] Scandal 5x17 - Thwack!
« il: 9 April 2016, 15:13:34 »
(clicca per mostrare/nascondere)

3
Bah, quest'ultimo episodio onestamente più che season finale mi è sembrato un mid-season finale, forse perché non essendoci stata una vera e propria storyline principale, avrebbe potuto fare da introduzione ad altri 13 episodi, ma va beh.

Il cambiamento di Piper io lo vedo assolutamente comprensibile. L'ha detto anche lei, è stanca di analizzare ogni minima cosa che fa, quella era la vecchia Piper. Ora per quanto idiota ed estremo possa essere, vuole farsi prendere sul serio, vuole dimostrare di essere "all'altezza" delle altri criminali. Secondo me è una fase e le passerà, come è già passata ad Alex, tra l'altro... Lei ha già capito che è inutile e controproducente, ma deve lasciare che Piper lo capisca da sola. In ogni caso, la scena finale con Stella per me è stata grandiosa :metal:

Non ci resta che aspettare  :zizi:





4
Ma che cosa ho appena visto? Che cosa.

5
Non capisco cosa ci troviate di tanto assurdo!!!

La serie gira tutta, e dico tutta, intorno al destino.
Ted ha trovato la madre, si è innamorato e ha vissuto la sua storia!
Non è che gli autori hanno deciso di farla morire per farci un dispetto, è un fatto che sarebbe potuto succedere...una scelta realistica e probabile. La madre non è stata un ripiego, è stata una persona che Ted ha amato, e con cui ha vissuto anni felici della sua vita, anche se non non li abbiamo visti.

Una volta scomparsa il fatto che torni da Robin, mi sembra del tutto naturale… è una persona con cui ha condiviso gli anni più belli della sua vita, di cui è stato innamorato e di cui probabilmente potrà innamorarsi ancora.
Non parlo di ripiego, perché penso che nella vita, si possano amare più persone con la stessa intensità.
La madre non c'è più e Ted ha tutto il diritto di andare avanti.

L' evoluzione di Barney poi, mi è sembrata molto più realistica così rispetto alla trasformazione da maritino perfetto che stavano cercando di rifilarci. Questo non vuol dire che le stagioni passate sono da buttare via. Ha provato a cambiare e non ci è riuscito.
L'ha detto anche lui, se non è cambiato per Robin non sarebbe riuscito a cambiare per nessun altro, ed è guardando sua figlia che si rende conto del contrario.

A me è piaciuta.
Scusate ma ora torno a piangere nel mio angolino.

6
(clicca per mostrare/nascondere)

7
(clicca per mostrare/nascondere)

8
No ma scusate nessuno commenta la stupidità di Emily nel pedinare Caleb, riuscire a non farsi beccare, arrivare al bar dove si sarebbe svolto il suo incontro segreto, e NON guardare con chi cavolo è seduto al tavolo????? 

(clicca per mostrare/nascondere)

Va beh a parte la stupidità ormai nota delle ragazze, la puntata non è stata male..come al solito non ci hanno fanno capire niente ma diciamo che il confronto Spencer/Toby è valso tutti i 40 minuti! ancora devo capire se è stato architettato da Mona o da Spencer!

9
No per carità, puntata carina e inquietante al punto giusto per essere la prima di questa winter season, però odio quando mischiano tutto. Ditemi come fanno ad essere credibili quando in quella cittadina minuscola 99 persone su 100 sono coinvolte in questa storia. Jason pugnalato non me lo aspettavo, non ha senso, se è parte dell'A team, che ipoteticamente risponde a colui che ha ucciso Alison, vuol dire che deve per forza c'entrare anche lui con la morte della sorella...il suo coinvolgimento altrimenti non si spiega. Bah va beh...però sul fatto che mi siano mancate non si discute!!  :huhu: :huhu: :huhu:

10
Mi sento sempre più trollata sinceramente  -.-' temo che finirò a continuare a guardarla per inerzia, ed è un po' un peccato perché ci sono veramente dei buoni presupposti in questa serie...ma non puoi costruire un giallo lasciando indizi e misteri insoluti! Alla fine le spiegazioni devono tornare, per quanto magari contorte! E cmq, al di là di questo, la puntata non mi è piaciuta granché: la recitazione pessima di Nate e Emily, e l'assurdità di tutta la situazione.
La magra consolazione del "l'avevo detto io!" su Nate killer di maya è stata poca cosa  :XD: ma almeno lì possiamo dire che in effetti hanno costruiro una cosa coerente: avevamo gli indizi per capirlo e c'avevamo dato. E' così che dovrebbe essere!


Quoto ogni parola!! L'unica cosa che secondo me rende migliore questo telefilm dai soliti Gossip girl, 90210 e simili è l'omicidio che ci sta sotto..però se alla fine non sono capaci di darci spiegazioni realistiche su tutto ciò che succede allora non è più un giallo ma fantascienza -.-' E ormai diciamolo..sono successe talmente tante cose che per andarle a riprendere tutte e spiegarle dovrebbero spenderci una stagione apposta. Ecco forse sarebbe una bella idea fare una stagione, non più dal punto di vista delle 4 liars, ma dal punto di vista dell'A-team..ma chissà.. :interello:

11
Non capisco il nesso che trovate tra Caleb e l'A-team in quest'ultima puntata. Aveva il 50% di possibilità d'indovinare il posto in cui sarebbe stata Emily quindi non mi sembra così assurdo che l'abbia trovata. In più quando gli sparano Emily è li con lui..quindi va bene che è una svampita ma penso che avrebbe notato la presenza di qualcun'altro all'interno del faro!
Detto ciò capisco che se non hanno fatto vedere la scena forse vogliono usarla per infilarci qualche assurdo colpo di scena che molto probabilmente useranno per il prossimo finale di stagione quindi mai dire mai, però..mi sembra un po' troppo!! Per ora i presunti componenti dell'A-team sono:

Jenna,
Noel,
Lucas,
Wren,
Melissa,
Garret,
Mona,
Toby,
Paige..
qualcun'altro??????
che poi mi chiedo..come hanno fatto a mettersi d'accordo in primo luogo?? non credo che melissa abbia mai frequentato uno come Lucas o Paige..

Mi viene in mente un'unica spiegazione  -.-' :
(clicca per mostrare/nascondere)

12
(clicca per mostrare/nascondere)

13
Puntata migliore di tante altre per carità, ma alla fin della fiera non hanno risolto ancora un mistero che fosse uno. Giusto per fare un esempio, anche Veronica Mars si basava su dei casi da risolvere, e puntualmente a fine stagione ci venivano date tutte le spiegazioni che ci aspettavamo!!! In questo telefilm invece siamo alla terza stagione e ancora niente è stato risolto. Non me ne frega proprio niente di chi compone l'A-team se poi non ci vengono a dire chi ha ucciso Alison, chi Maya, chi Ian, le motivazioni, e mille altre cose ancora.

Per me dipende tutto da questo summer finale, se è decente continuerò a guardarlo, altrimenti, lo terrò come telefilm da guardare a tempo perso nei periodi morti. Mi spiace perchè era cominciato bene ed era continuato ancora meglio ma ora, settimana dopo settimana, l'unica cosa che mi viene dopo aver visto la puntata è il nervoso di aver passato 40minuti al pc e non aver scoperto niente di nuovo.   :nu: :nu: :nu:

14
(clicca per mostrare/nascondere)


Queste sono state le mie impressioni deliranti delle 3 di notte, quindi meglio se aspetto i sottotitoli per vedere se ho capito bene..vedere la puntata in diretta per la prima volta è stato uno shock..abituata fin troppo bene con lo streaming ci sono rimasta malissimo quando ho realizzato che c'era anche la pubblicità!!! ahahah  :ciao:

15
no non mi è piaciuta.
non mi è piaciuto il fatto che hanno davvero totalmente ignorato la frase su Aria (maya knew) dello scorso episodio che pensavo almeno un minimo riprendessero, invece niente.
non mi è piaciuta la mamma di Ezra usata probabilmente per riempire l'ennesimo episodio insulso..
non mi è piaciuta nemmeno la storia di emily, non so se è l'attrice o il personaggio ma è davvero molle e noiosa non si può sentire! con il ritrovamento del sito poi dovremo sorbirci emily depressa per altri 5episodi e bastaaaaa

unica nota positiva sono stati Toby che finalmente si è ribellato e sta cercando di arrivarci da solo, Caleb che aiuta queste sveglione, e il sito che spero contenga qualcosa di utile!!!

ah dimenticavo: spero vivamente che lascino da parte la storia Hanna e Wren perchè è una cosa già vista e rivista..è inutile sviarci con vari triangoli e storie amorose perchè non ci interessano, noi vogliamo RISPOSTE!!!  :?$%&: