Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - B52

Pagine: [1] 2 3 ... 5
1
Fringe / Re: [Commenti] Fringe 5x08 - "The Human Kind"
« il: 8 December 2012, 13:19:53 »
Gran bella puntata, mostra i vari atteggiamenti degli umani verso l'ignoto o perlomeno la loro tendenza a cercare di trovare un significato ad ogni mistero. Sempre forti i richiami a Lost, soprattutto nel discorso di Olivia con la sensitiva di colore, classico discorso "Man of science/Man of faith".

Quando Peter si scontra con Windmark, quest'ultimo gli dice due frasi in particolare: "È andato tutto esattamente come avevo previsto" e "Le tue emozioni ti rendono debole". Sono l'unico a cogliere un richiamo a Star Wars? :)

Una puntata del genere mi rende sempre più convinto che il finale sarà molto "alla Lost"...

Voto: 8

2
Dai che fra poco assisteremo al mitico "I once convinced a woman I was Kevin Costner and it worked because I believed it!"  :XD:  :gogo:  :rofl:

3
Chuck è una merda infame incommentabile veramente. Spero che muoia di una brutta morte proprio. Kim, invece, è tenerissima, peccato che in qualche modo sappiamo che "finirà" anche con lei, molto probabilmente perché Jimmy diventerà Saul. Detto questo a me è venuto un dubbio, ma magari è perché sono ignorante: ma per forza alla HHM Jimmy deve proporre il caso? Cioè non ce ne stanno più studi legali ad Albuquerque? Io avrei mandato tutti a fanculo, fratello di merda in primis, e me ne sarei andato col mio caso in un altro studio legale... Sto dicendo una cazzata o cosa? Detto questo la parte di Mike è stata pure fantastica, quando ho visto quel parcheggio mi è venuto il magone! Che dire del panino con l'emmental e dell'energumeno che scappa come un deficiente? Bellissimo anche il momento dello scambio con Nacho e fantastico, direi quasi commovente, il discorso di Mike sulla criminalità e sulla legalità. Serie meravigliosa comunque. Attendiamo spasmodicamente il finale, così come poi attenderemo spasmodicamente la seconda stagione.

Ci avevo pensato anch'io. Se noti è proprio quel serpente viscido di Chuck che consiglia al buon Jimmy di portarlo alla HHM: probabilmente lo fa mosso dall'invidia che suo fratello (che ai suoi occhi resterà sempre e per sempre Slippin' Jimmy), anche se laureato in un'università "inferiore", sia riuscito tutto da solo a costruire un caso... $uccul€nto...
una sorta di "tiè fratellaccio, mi riprendo ciò che è importante e che per definizione è mio!"  :XD:  :cattivo:

4
Meravigliosa
Intensa
Keppuntataragazzi!
Emozionante

5
Ebbene si, io sono uno di quelli che seguono Supernatural solo per vedere quanto potrà cadere in basso (infatti non commento da anni in questa sezione). Però devo ammetterlo: questo episodio mi ha lasciato senza parole. Anche essendo molto semplice come trama (e puramente un filler) aveva un qualcosa in più...non so. Addirittura nel finale mi sono commosso  :cry:
Voto 9/10 e non avrei mai e poi mai pensato di scrivere un voto simile per un episodio di un morente Supernatural.
P.S. chi è il tizio inquadrato alla fine che dice "Not bad"?

6
Mi unisco al coro di quelli che criticano la puntata... in due parole seduta e prevedibile. Scontatissima sia l'idendità di Dominic che quella della talpa, non si sono impegnati nemmeno un po' per renderle un po' più sorprendenti  :cattivo:

Speriamo che con le prossime PoI si risollevi  :ciao:

7
Puntata figherrima.
Fusco in accappatoio rosa e mascherina
L'apertura delle valigie
Le facce di Shaw e "killing is not the answer"
i tre schiaffi presi da Reese
Root adesso ha i relevant? e come fa??? perchè quel sorriso?
It is faster enough?? :metal:

ma poi rivedere Ricardo, alias Richard Alpert di Lost!!! non dimenticherò mai quella puntata dedicata a lui, ab aeterno (tra le ultime di lost), mi era scesa la lacrimuccia  :T_T:

Finalmente qualcun'altro che ha notato la guest star Nestor Carbonell, Richard Halpert in Lost! Quanti ricordi! :cry:

Riguardo il caso è stato da manuale, avete già detto tutto. E mega cliffhanger finale... NON OSO IMMAGINARE COSA RISERVERA' IL FINALE DI STAGIONE!  :O.O:

8
Better Call Saul / Re: Better Call Saul [AMC] [Drama/Comedy]
« il: 30 January 2014, 20:36:13 »
Anche Hank e Gomez potrebbero apparire.
In Better call Saul (l'episodio) il nostro avvocato sembrava una vecchia conoscenza della DEA.

Per Walt è difficile immaginare un cameo significativo.
Come ha detto Jesse nella famosa battuta del pilot Walt è uno che è sempre vissuto rettamente (lui lo dice in maniera più colorita).
L'ultima perosna al mondo che vedresti coinvolto in un giro losco (almeno fino alla famosa diagnosi).

Io penso che, come dice il buon Saul, "Se ci credi, puoi far funzionare qualunque storia". Vero che un cameo di Hank e Steve è più calzante, ma vi rendete conto l'impennata degli ascolti se si sapesse che il mitico Bryan Cranston fa una comparsata nello show? Non sarebbe difficile renderla, come diceva qualcuno qui nel forum anche un banale incontro (magari non diretto) fra Saul e Walt nell'autolavaggio andrebbe bene. Poi raga, c'è sempre il grande Gilligan a tirare i fili della trama: visto quello che ha tirato fuori dal cappello magico in Breaking Bad, direi che possiamo aspettarci un cameo di Walt anche più "esplosivo" ed originale rispetto a quello che possiamo pensare.

9
Lost / Re: [Commenti - Rewatch] Lost - Stagioni 1 - 6
« il: 2 February 2014, 12:45:00 »
Io e Daniel avevamo più o meno le stesse aspettative probabilmente,così come altri milioni di fan.E' sicuramente bello vedere che qualcuno,sfruttando tutte le conoscenze del suo bagaglio culturale personale,sia riuscito a dare una spiegazione a tutto.
Il punto è che considerando SOLO quello che offre il telefilm (parlo di sceneggiatura),non  ci sono risposte che soddisfano lo spettatore.Io spettatore che guardo un telefilm non devo mettermi a cercare le risposte sui forum,nelle interviste e nei DVD.Io ho proposto Lost a tante persone,credo che solo quelli che usano internet abbiano afferrato un pò il quadro generale.Credimi,ci sono rimasti malissimo con la spiegazione del mostro.Quindi posso dire che è un' insoddisfazione molto condivisa.

Across six seasons, it’s true, we learned endless facts about the island — about its geography, its inhabitants, and what had happened on it across decades and centuries. But we never learned the whys behind the facts. And with the final season in the books, there’s good reason to think that we never learned them because the show’s creators never had a well-thought-out “why” for their story in the first place. The island wasn’t a real mystery — it was just a MacGuffin
Pezzo di un articolo del The New York Times,penso che abbia proprio capito tutto.

Qualcuno è rimasto insoddisfatto di Lost, e non ha voglia di andarsi a cercare ciò che non ha capito? Tanto peggio per lui!  :cattivo:

10
Better Call Saul / Re: Better Call Saul [AMC] [Drama/Comedy]
« il: 31 January 2014, 17:50:22 »
Chi a parlato di erede??? Di certo non mi aspetto un Breaking Bad 2 e se così fosse potrei rimanere anche mezzo deluso nel senso che BrBa è un'opera finita e non c'è niente altro da aggiungere. Io voglio una serie con una sua identità ma che possa essere all'altezza di un mondo e dei personaggi che abbiamo scoperto e amato in tutti questi anni!!!

Quoto ogni parola, hai espresso lo stesso concetto sostenuto nel mio post :+:

*GrammarNaziModeOn*: quoto tutto tranne quell'inguardabile "a parlato di erede"  :XD: :XD: :XD:

11
Better Call Saul / Re: Better Call Saul [AMC] [Drama/Comedy]
« il: 31 January 2014, 03:59:33 »
Si ma tutti già ne parlate come erede di BrBa, eredità di BrBa e blablabla.
Rimarrete delusi. Non è e non sarà BrBa. Ficcatevelo in testa che già mi immagino i commenti al pilot.

Ma scusa, quando mai si è detto che Better Call Saul è l'erede di BrBa?  :doh:
Un conto è essere l'erede di BrBa (cosa che NON È questo spin-off), un altro è essere una serie dalle grandi potenzialità sviluppata dalla stessa mente brillante che ha concepito il mostro Breaking Bad, e soprattutto incentrata su un personaggio come Saul raga, SAUL!!!  :rofl:
Detto questo, è possibile che questa serie avrà somiglianze con BrBa, pur non essendone l'erede. C'è sempre Gilligan dietro le quinte, quindi lo stile se non sarà lo stesso sarà molto simile immagino. Ma vi rendete conto delle potenzialità che ha questa serie? Humor nero (come già accennava qualcuno sopra) ed anche situazioni al limite del weird/grottesco che ci faranno spaccare in due dal ridere. Come ho già detto qualche post fa il povero avvocato farà di tutto per non far finire le controversie legali in tribunale, immaginatevi cosa può accadere! Smanio proprio dalla voglia di vedere il pilot e sono sicuro di non essere l'unico!  :gogo:

Vi lascio con due perle di saggezza del nostro eroe:
"I once convinced a woman I was Kevin Costner and it worked because I believed it!"
"Don't drink and drive, but if you do, call me
!"

13
Questo è Person of Interest! Che puntata Magistrale!!! Mi fa quasi venir da pensare che d'ora in poi i casi del giorno saranno limitati o del tutto assenti, questo per far spazio alla potentissima storyline della macchina. Speriamo!!!  :riot:
Chi la pensa come me?

C'è solo un piccolo problema. Gli americani sono dei completi idioti. Guardatevi gli ascolti di queste ultime puntate strasuper, ebbene si, sono in calo.  -.-'

http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Person_of_Interest_episodes

14
so andata a farla un momento perchè sì



Questa gif è da quotare sempre e comunque, all'infinito

15
Breaking Bad / Re: Incongruenza lamentele Skyler 4 stagione?
« il: 7 November 2013, 11:49:39 »
Forse vi sfugge la differenza tra investimento e spesa, bene produttivo e bene di lusso.

Poi 800mila euro se ricordo bene fu una spesa gonfiata. Avevano soldi da spendere e li hanno spesi, ma era una cifra sparata lì da quello che non voleva vendere perché gli stava antipatico Walt. Ma un autolavaggio non vale 800mila euro.

Veramente era stata Skyler ad offrire inizialmente 879.000$ (829.000$ calcolati seriamente ai quali ha aggiunto "generosamente" 50.000$). Era stato Bodgan a sparare una cifra assurda, prima 10 poi 20 milioni di $. Dopo sappiamo bene che Skyler avendolo fatto raggirare da uno scagnozzo di Saul, è riuscita a scendere a 800.000$  :lol?:

Comunque investimento, spesa, bene produttivo non c'entra nulla. Uno anche per fare un bell'investimento deve tirare fuori i dindini, non c'è scampo. Certo è più sensato investire in un'attività che in una macchina, ma ripeto, senza soldi e/o garanzie non si va da nessuna parte, e la volontà di Skyler era non destare sospetti perché la gente doveva pensare che fossero "al verde", ma dimmi tu come fanno quelli al verde a comprarsi un autolavaggio, cara Skyler  :doh:

Io mi stupirei molto di più di vedere uno che dall'oggi al domani compra un'intera attività rispetto ad uno che si compra il macchinone. L'auto sportiva costerà (quasi, dipende da che auto) sempre meno di un'attività, a meno che non si parli di quelle supermegaiper come Bugatti, Koenigsegg, Pagani, Zenvo... che costano i milioni di euro.

Inoltre... proprio con l'acquisto dell'autolavaggio, ottenendo così più entrate di prima, si sarebbero potuti permettere davvero di comprare l'auto (magari in leasing) e lo champagne... che veramente le lamentele per lo champagne fanno salire la rabbia verso SKyler