Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Jake the snake Roberts

Pagine: [1] 2 3 ... 9
1
Mid season veramente fiacco, speriamo si risollevi nella seconda parte e ci sia finalmente lo scontro con i sussurratori, io conto ancora in Negan, che è l'unico che può risollevare un poco la serie :ciao:

2
Continuo a seguire la serie,questa stagione non mi sta dispiacendo, peccato che pochi ormai commentino sul forum.... :bYe:

3
Beh...che dire...il sorrisino di Negan quando esce dalla cella vale da solo tutta la puntata... :asd: :asd: :asd:....ed ora...vaiiiiiii Negannnnnnn!!!!!!!!! :metal: :metal: :metal: :metal:

4
News / Re: [ANNUNCIO IMPORTANTE LEGGETE TUTTI] So long, Italiansubs
« il: 16 September 2018, 11:22:31 »
c'è qualcosa che non riesco a capire, tra tutti i siti che traducono e distribuiscono sottotitoli per film e serie tv, siete stati gli unici a ricevere questo trattamento(almeno per ora)? tutti gli altri continuano tranquillamente a fare quello che facevano prima?:O.O:
Esattamente quello che penso io....solo voi come capro espiatorio?.....anche se devo dire che comunque i siti della "concorrenza" sono utili non capisco questo accanimento....speriamo la cosa si risolva al più presto!!!  :metal: :metal:

5
Vado controcorrente....e dico che a me è piaciuta :zizi: :zizi: :zizi:......mi sforzo  di non cercare  il pelo nell'uovo ad ogni singola puntata, ma prendo la serie come viene, con leggerezza e senza aspettarmi chissà che cosa.....di sicuro c'era più qualità  nelle precedenti stagioni....forse un po' di assuefazione dopo diversi anni....forse aspettative eccessivamente elevate...e siamo subito pronti a criticare :vecchio:......ebbene, io prendo la serie così come viene, ormai ci sono in un certo qual modo affezionato, poi ovviamente pure a me ci sono cose che non quadrano molto...ma tant'è che parliamo di una fiction, quindi può andar bene così......chissà se proprio non piace la serie è sempre possibile dirottare sull'italtv.....maria de filippi....montalbano.....etc. etc..... :aka: :aka:

6
Outlander / Re: [COMMENTI] Outlander 3x10 - Heaven & Earth
« il: 21 November 2017, 11:56:28 »
Dico solo....
Ridateci  Randall!!!!!! :metal: :metal: :metal:   :sparta: :sparta: Ormai sembra più una soap opera...speriamo si risollevi nelle prossime puntate :ciao:

7
(clicca per mostrare/nascondere)

8
(clicca per mostrare/nascondere)

9
Riassunto della puntata.... :zizi:
Chuck è il re degli stronzi :cattivo: :cattivo:
Mike è un GENIO  allo stato puro!!! :vecchio: :vecchio:
Punto :metal:

10
Prison Break / Re: [Commenti] Prison Break 5x02 -Kaniel Outis-
« il: 15 April 2017, 09:47:37 »
Prison Break...la madre di tutte le serie per me, io ho cominciato con lei :love: :love: :love: :love:, e questa seconda puntata è stata anche meglio della prima, e col colpo di scena finale tra il capo dei terroristi e Michael, nessuno credo se lo aspettasse :asd:....ora aspetto con ansia le prossime puntate, magari sperando di rivedere anche Mahone :metal:

11
Secondo me una puntata con forse eccessiva violenza gratuita e splatter....le uccisioni ci possono stare...ma neanche mettersi al livello dell'Isis...per me è stata un po' troppo forte :aka:

12
Sono da sempre un appassionato lettore di fantasy, e ho letto tutto di Terry Brooks, devo dire che ero molto scettico su come avrebbero reso televisivamente la serie.....come prima impressione direi che non c'è male, per me diversi personaggi sono azzeccati, altri no. Wil è più o meno come te l'aspetteresti, così come Eventine Elessedil, Amberle pure, e anche il Dagda Mor...Allanon è parecchio lontano da come me lo immaginavo leggendo il libro, così come Ander Elessedil . Eretria ci può stare....quindi a livello personaggi non direi malaccio.... Per quanto riguarda l'ambientazione pure, anche se Arborlon la immaginavo un po' diversa...meno sfavillante, ma comunque va bene così, quello che come molti altri non mi piace molto è il taglio teen drama che hanno dato a questa trasposizione, che effettivamente non traspare in alcun modo leggendo il libro, ma questo probabilmente per catturare l'attenzione diel pubblico più giovane.
Per ora ho visto la prima puntata, doppo aver letto un po' di commenti sul forum ero incerto se cominciare la serie oppure no, temendo di rovinare l'immagine della storia che ho dal libro,  i primi minuti non sono stati facili, ma una volta abituato al taglio teen poi il resto è passato in modo abbastanza veloce e piacevole, per me l'unica nota stonata è Allanon in versione Hulk, mi sarei aspettato qualcosa di più simile a Gandalf....alcune situazioni passano magari un pò troppo velocemente, ma immagino siano esigenze televisive, per cui credo proprio che continuerò a guardarle i prossimi episodi, poi a fine stagione potremo tirare meglio le somme... :ciao: :ciao:

13
Stati Uniti / Re: Rectify [Sundance] [Drama]
« il: 6 July 2014, 17:11:19 »
E' una serie che non alza la voce.
Stupenda. Step by step.
Non posso che condividere pienamente, e le musiche sono molto belle!! :ciao: :ciao:

14
Once Upon A Time / Re:Fairy Gnocca Contest & Appreciation Thread
« il: 28 November 2011, 21:31:12 »
Sempre e comunque THE EVIL QUEEN Lana Parilla è un concentrato di fascino e sensualità come pochi......e vedo che molti altri condividono la mia opinione........e poi come cattiva ha un suo perchè...... :love: :love: :love: :love: :love:

15
Altri paesi / Re: Motive [CTV Canada] [Crime]
« il: 2 May 2015, 01:12:55 »
Qualcuno la sta guardando?
A me piace un sacco  :pirurì:
Io la guardo..e piace un sacco pure a me, diversa dalle solite serie, ed Angie è bella e brava!! :pirurì: