Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - korovamilksbar

Pagine: [1] 2 3 ... 8
1
South Park / Re: [Commenti] South Park - Season 21
« il: 23 November 2018, 01:41:23 »
Come hanno affrontato il tema del cambiamento climatico... Geni!

2
South Park / Re: [Commenti] South Park - Season 21
« il: 10 November 2018, 01:54:40 »
Ma la stagione 22 la sta guardando qualcuno? Il ritorno di asciughino è stato emozionante!  :huhu:

3
Ho guardato 3 stagioni in 2 settimane, la serie dopotutto mi piace, è girata molto bene ed è indubbiamente un ottimo intrattenimento.
Quello che mi ha affascinato fin da subito è stata l'ambiguità dei personaggi e i loro conflitti interiori, e qui salta fuori la magagna (per me) dell'intera serie: la protagonista.
Tralasciando il discorso attoriale, anche se ci sarebbe molto da dire, il personaggio di Juliana è senza dubbio l'unico che trascende questa logica del conflitto, se nella prima stagione questa pecca viene ben compensata da una storia in divenire, arrivati alla terza, con la trama che punta decisamente allo sci-fi, non regge più.
Alzando così tanto l'asticella la beneamata diventa "l'eletta", il Neo di matrix che combatte i nazisti, prima con le profezie, poi abilità da killer professionista e infine con il potere soprannaturale. (e qui capiamo che nella prossima stagione potrà fare un po' quel ca... che je pare). Anche la scena in cui la moglie dell'uomo castello scappa in ciabatte e intanto con una pistolina fa fuori nazisti a raffica è un attimo ridicola...
Peccato, le storyline di Smith e Kido tengono botta e onestamente se la serie fosse incentrata solo su di loro sarebbe decisamente meglio. Inoltre eliminare il personaggio di Joe (in quel modo poi... Da samurai Juliana) boh..

4
Prossima puntata
Jon Snow: Che cos'hai?
Dani: niente..

A parte gli scherzi puntata migliore della stagione, lo sfogo di Dani mi è piaciuto e non mi sembra così assurdo: ormai si è convinta che non è amata e che non lo sarà mai, la verità su Jon Snow ormai è trapelata, tutti i suoi primi la tradiscono. Il massacro col drago è la sua voglia e determinazione di prendere il potere, ci sta.
Unica nota dolente la "resa dei conti" fra Jaime e Euron, assurda (per quanto riguarda le caratteristiche del secondo) e per me anche abbastanza inutile.

Alla prossima cadranno ancora molte teste? Tyron lo vedo male. Io ho pensato a una possibile condanna a morte di Jon Snow, col drago che si rifiuta o con Jon immune alle fiamme, ma chissà 🙄

5
No secondo me Euron vs Jaime è assolutamente logica, io ci avrei scommesso che Jaime ci lasciasse le penne per mano di Euron fin dalla scorsa stagione.

Bah... Un personaggio come Euron dopo aver perso la flotta non me lo vedo fare una battaglia all'ultimo sangue con uno solamente perché gli sta sulle scatole, me lo vedo più che scappa per salvarsi la pelle

6
Temo moltissimo che Tormund vivo significhi che tornerà con la cavalleria in un momento difficile.

Per il resto avete già detto tutto. Per me hanno perso moltissimo tempo nella prima parte della puntata, ma devo dire che una volta morto il NK ho perso interesse, quindi l'ho vista con una buona dose di indifferenza. Il drago me l'aspettavo, non l'hanno fatta nemmeno così assurda come scena, pensavo peggio.
Ora Dany forse smatterà, ci sarà la battaglia, la vincerà uno dei due schieramenti... ... il resto è intreccio da soap opera.

7
Calma, calma con l'entusiasmo, state bboni. Più che colpo di scena mi sa di potatura primaverile, anche se l'inverno sta arrivando...  :asd:
La puntata l'ho trovata noiosa tanto quanto le altre, un buon inizio e poi noia fino alle teste mozzate che, chiaramente non possono che farci piacere visto che hanno (finalmente) fatto fuori i personaggi più insopportabili della serie. Ormai sono così disilluso che sarò felice solo se vedrò le teste di tutti su quei pali  :metal:

8
Puntata noiosa e inutile, cioè normale amministrazione. mi sono perso i primi 15 minuti, ma immagino che non sia una gran perdita  :asd:

9
Ma qualcuno sa il motivo per il quale i Sussurratori riescano a muoversi in mezzo agli zombie?

Chiedo perchè io ero rimasto al fatto che bisognava puzzare di morto per non essere sgamati. Invece in questa stagione fanno capire che basta mettersi una maschera e muoversi come loro. Perplesso.


o mi sono perso qualcosa io oppure è l'ennesima cagata della serie

La seconda che hai detto

10
Nel pattume generale questa puntata si salva, per lo meno un po' di azione fatta bene. Anche la trattativa coi cowboy non è stata poi così imbarazzante. A proposito, l'attore che fa il boss dei banditi chi è? L'ho già visto in qualche altra serie ma non ricordo quale..  :scettico:

11
Che pena infinita. Qualcuno ha citato Fallin skies. Ma magari! Almeno li c'era capitan fischietto a tenerci su di morale.
Ma il raid notturno degli zombie? Non hanno più ritegno, penso sia il punto più basso di sempre

12
The Walking Dead / Re: [Commenti] The Walking Dead 9x11 - Bounty
« il: 26 February 2019, 02:04:10 »
E finalmente Daryl ha battute più lunghe delle tre parole dette ruttando del passato :XD:

Sì, anche se poi prende decisioni geniali tipo portarsi una sordomuta nel bosco a caccia di finti zombi.

13
The Walking Dead / Re: [Commenti] The Walking Dead 9x10 - Omega
« il: 26 February 2019, 01:11:08 »
Ho appena visto il finale di true detective 3 e poi questa puntata. E niente, è tipo come vedere Codice Magnum dopo C'era una volta in America.
Sempre restando fuori dal discorso, tanto per vivacizzare,  c'è un comico stand up (credo canadese) su Netflix (da comedian of the world) che parlando di TWD dice che fondamentalmente è la storia di come nel futuro non si riescano a costruire recinzioni e tutti vanno in giro in canottiera quando basterebbe una giacca di pelle per salvarti la vita. Ma, aggiungo io, questo non basta. Ci devono essere anche continue e costanti decisioni senza senso dei personaggi.
Ci mancava appena la storia della mamma psyco truccata da zio fester.

14
Si ma immaginati i pipponi della gente che si sarebbe lamentata della direzione troppo fantasy della serie.

Infatti. Perché l'idea di base invece (zombie) non è fantasy: è realistica.  :asd:

15
Puntata noiosa che si è ripresa nella seconda parte, dove però la dipartita di Jesus era abbastanza telefonata per me. Certo non in quel modo, anyway, un pochettino mi dispiace che i sussurratori siano semplici uomini, l'idea di zombie evoluti sarebbe stata molto più terrificante.