Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - andrea12@

Pagine: [1] 2 3 ... 13
1
(clicca per mostrare/nascondere)

2
(clicca per mostrare/nascondere)

3
(clicca per mostrare/nascondere)

4
(clicca per mostrare/nascondere)

5
la sto guardando ora ma devo dire una cosa:

spencer che chiede consigli sui vestiti ad euria è l'uccisione definitiva del suo personaggio  :suicidiosenzafronzoli:

6
Aria e l'impermeabile: "posso toccarlo ?"
attenta che morde  :mfacepalm:

Jason fratellastro di Spencer.. ma non mi dire  :bitchplease: da quant'è che lo ipotizziamo, 1x01 ?  :XD:
Poi Kate.. sei una cima, c'hai una voglia che ti si vede da 50 km, ma fatte furbaaa  :yuno:

Ah e tralasciamo le scarpe di Aria, sembrava un faro ambulante  :arale:

7
(clicca per mostrare/nascondere)

8
(clicca per mostrare/nascondere)

9
(clicca per mostrare/nascondere)

10
Programmi vari / Re: Eurovision Song Contest
« il: 14 May 2017, 12:23:09 »
Eurovision è questo infatti. Roba trash, canzoni che al di fuori del contest sono inascoltabili, voti ispiegabili, favoritismi, voti tra paesi vicini, (guarda il classico  Cipro-Grecia che si scambiano i 12 punti da 40 anni) giure strane e scenografie-effetti speciali che valgono più delle canzoni.
L'Australia, pessima al televoto ma stravotata dalla giuria. Mah!
La Svezia, appunto perchè è la Svezia può permettersi di portare canzoni mediocri e arrivare al 4 posto.
La Bulgaria votatissima tra la giura? Mah! Ma le giure dei paesi hanno 15 anni?   :lol?:
Sapevo che Gabbani poteva arrivare in alto ma sapevo anche che poteva esserci una gran sorpresa in pieno stile eurovision. Alla fine per me vale quello che ho detto sin dal primo momento che che ho ascoltato la canzone:  Se le persone non prendono la canzone solo come una barzelletta allora vincerà. Pare che la schimmia non poteva essere presa sul serio perciò l'attenzione si è spostata verso un altra canzone, quella portughese.
Il Portogallo si è lamentato per anni per le sue posizioni all'interno del contest e dopo  40 anni di partecipazioni finalmente riesce a vincere il contest. Con una canzone intima si, testo sole cuore amore come hai detto ma questo pare sia stato irrilevante perchè proprio il suo aspetto intimo è stato quello che lo ha fatto vincere! Celebrating diversity? Per forza doveva vincere una cazone "diversa"!
Ed è giusto che sia così (trash, dico), se fosse tutto con roba tipo Moldavia o Romania adorerei :XD: Anche perché un Sanremo 2.0 no grazie. Invece le altre cose sono quelle che proprio non sopporto e che per me ammazzano un po' il tutto. Poi c'è così tanta ipocrisia che è meglio non commentare :XD: Come hai detto tu il sodalizio Grecia-Cipro giustamente fischiato... Mentre l'alleanza tra i paesi nordici no.  -.-'

La Bulgaria comunque non riesco ancora a capirla, comunque. Voce bella ma non speciale, canzone comunissima. Boh.

In ogni caso come è stato detto un sesto posto non è da buttare (ci aspettavamo tutti di più ma ok). Per essere un paese che non si fila l'eurovision otteniamo comunque sempre buonissimi piazzamenti (escludendo la Michielin ed Emma che era l'orrore personificato).  :lici:

11
Programmi vari / Re: Eurovision Song Contest
« il: 14 May 2017, 01:28:36 »
Ps: rettifico quello che ho detto riguardo la simpatia per il portoghese, il discorso di chiusura che ha fatto me l'ha fatta scemare. Serata perfetta devo dire  :XD:

12
Programmi vari / Re: Eurovision Song Contest
« il: 14 May 2017, 01:52:26 »
Cosa ha detto?
Al momento non so riportarti le esatte parole, ma comunque: ha descritto la sua musica come "vera musica" (perché il resto è per la maggior parte senza senso e "fast food music") e detto che la musica non è fuochi d'artificio e quant'altro ma emozioni. Ora... A me la musica piace perché è varia, un genere non ha più valore di un altro e soprattutto differenti tipi di musica hanno differenti scopi.
Avrei preferito dichiarazioni meno radical chic, anche perché tutto sommato la canzone portoghese non è che sia alta poesia scesa dal cielo, ecco.

13
Programmi vari / Re: Eurovision Song Contest
« il: 14 May 2017, 01:07:48 »
Voglio commentare questa serata e l'eurovision in generale:

L'eurovision io se non partecipasse l'Italia non lo guarderei. Per il 90% non ha buona musica, quello che conta sono spesso le coreografie e gli effetti speciali a discapito della musica, ed inoltre quasi tutti cantano in inglese.
Ora sono molto deluso, ma non perché Gabbani non ha vinto, in generale. Vorrei capire quali allucinogeni usa la giuria e capire il motivo per cui due anni fa Il Volo è stato affossato dalla giuria (perché non erano moderni, mi pare) e quest'anno ha premiato il Portogallo che beh, non credo sprizzi modernità.

Vorrei capire come fa la stessa giuria a premiare il Portogallo e al contempo la Svezia. Da una parte abbiamo un'esibizione minimalista, intima, ed emozionante (anche se a lui mi sa di finto ma è una mia sensazione), dall'altra un Ken di Barbie preconfezionato, con la solita canzone con il solito sound (e il solito patetico testo ma è sparare sulla Croce Rossa) e coreografia imbarazzante (tapis roulant? Veramente?). Vorrei capire i criteri della giuria, sono curioso.

Che Gabbani venisse affossato dalla giuria ce lo aspettavamo tutti. Sarò maligno eh (ma a pensar male...), ma un affossamento intenzionale io ce l'ho visto.


Devo dire che il sesto (o quinto?) piazzamento al televoto mi ha schockato e parecchio, invece. Forse c'entra il fatto che Gabbani è stato da febbraio (impensabile per una canzone dell'eurovision) sulla cresta dell'onda e che forse abbia un po' stufato, non so. Forse (e probabilmente è così) c'entra il fatto che vedere un gorilla ballare sulle note di una canzone allegra abbia fatto pensare a molti che si trattasse di una stupidata (visto il contesto dell'eurovision), ma l'Italia non ha di certo bisogno di certi mezzucci, mica siamo la Svezia. Ma comunque è anche colpa nostra, alla fine non possiamo pretendere di portare un testo che, non dica sia il massimo trattato di filosofia al mondo, ma che comunque è sensato, frizzante e simpatico ("panta rhei" l'avranno capito solo i greci, e forse manco loro dato che pronunciano il greco antico come quello moderno) in un contesto dove regna il sempreverde "sole, cuore, amore" (e il Portogallo qui non si salva).

Che dire, a me dispiace per Gabbani ma neanche tanto, ne è uscito vincitore (per quanto possa starmi simpatico il portoghese... Buona fortuna a raggiungere i 115 milioni di visualizzazioni come Gabbani).

I vicini che come sempre ci snobbano non vanno neanche commentati, invece.

Che dire, solito eurovision (e non è un complimento).

14
Programmi vari / Re: Eurovision Song Contest
« il: 14 May 2017, 09:51:59 »
Cosa dire dopo averci dormito su (anche se poche ore  :nu:)

Eventi da ricordare: il tizio che ha mostrato il sedere durante l'esibizione di Jamala.

Note positive: l'eurovision torna al "sud", in un paese notoriamente bistrattato tra l'altro. Quindi c'è speranzah. E ha vinto per il secondo anno consecutivo una canzone in lingua natia. C'è speranza 2.0.

Lezione da ricordare per il futuro: non importa quale canzone mandi, tanto la Svezia ti arriverà davanti anche se porta la macarena. E l'Australia prenderà comunque voti random perché boh.
Australia tra le prime per le giurie e PENULTIMA al televoto. Dice già tutto.

E della Svezia già si sapeva purtroppo (ricordiamoci il ragazzino con la chitarra e senza coreografia che è arrivato tipo quinto l'anno scorso... Quando non ti chiami Svezia ma Spagna con una cosa del genere arrivi ultimo)

15
Programmi vari / Re: Eurovision Song Contest
« il: 14 May 2017, 00:06:30 »
Aspetto i (prevedibili) risultati prima di fare un commentone (giuro che non ci infilo bestemmie) ma vedere la Svezia quarta è... Boh, quando mi viene in mente una cosa che non sia una bestemmia ve la vengo a scrivere  :OOOKKK: