Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Lidalgirl

Pagine: [1] 2 3 ... 20
1
Peaky Blinders / Re: Peaky Blinders [BBC Two] [Crime/Drama]
« il: 12 April 2017, 23:57:14 »
No vabbeh ma che figata!!!! Ma dove abiti scusa?!?? All'inizio pensavo in Italia e stavo già accendendo la macchina  :XD:
Manchester! Nel quartiere in cui lavoro gli edifici hanno conservato pressoché l'aspetto che avevano nell'Ottocento (cotonifici, warehouses ecc) e girano spesso period drama e film in zona.
PB è girato in parte qui, in buona parte e Liverpool e mi pare anche a Sheffield dato che Birmingham non ha più traccia del passato (idem Londra).

@TheMustang100 non aveva detto subito per che serie. La mia reazione quando mi ha risposto 'Peaky Blinders' e' stata, come dire, molto poco composta.  :XD:

@lion885, @Chiara la tolkeniana  :sorry: qualche gioia dal lavorare in un vicolo amato da barboni e fattoni (dico solo che ogni tanto dalle finestre vediamo gente che svuota la vescica contro il nostro o il muro di fronte. in pieno giorno  :look:) concedetemela  :zizi:

2
Peaky Blinders / Re: Peaky Blinders [BBC Two] [Crime/Drama]
« il: 11 April 2017, 21:46:33 »
Fra due settimane girano un paio di scene della nuova stagione nella via dietro al mio ufficio.
E' venuto oggi un tizio della produzione a chiedere se siamo ok col fatto che parcheggeranno dell'attrezzatura nel nostro vicolo e ad avvisarci che se sentiamo rumori di sparatorie non dobbiamo chiamare la Greater Manchester Police, sono i Blinders  :XD:

ho un paio di indiscrezioni/spoiler dato che alla mia reazione da fangirl esagerata appena il tizio mi ha detto che la serie che avrebbero girato erano i Blinders e' venuta fuori una delle Managers che è pure lei una fan... e a differenza mia essendo britannica e' rimasta super cool e ha fatto domande  :XD:

(clicca per mostrare/nascondere)

Se riesco ad andare a curiosare in pausa pranzo vi tengo aggiornate/i.

3
(clicca per mostrare/nascondere)

4
Game of Thrones / Re: Manzi & Salsicce - Gli uomini di GoT
« il: 24 July 2017, 23:24:43 »
Hopper troppo palestrato.

Voti fissi a Spaddy e Alfie perché Alfie è sempre un amore (ma le foto del Comic Con col puppy dog?  :love:).
E poi io l'avevo già detto lo scorso anno.

Ccchiu' Pilou per tutte/i.

5
Una bella strage alla GOT all'inizio :XD:, per il resto puntata molto introduttiva.

Nessuno ha menzionato Thomas Turgoose?
Per me, rivedere "Shaun" è stato il momento più bella di una puntata che ha riannodato i fili e preparatoria.

manfatti sticazzi di quello strimpellatore, Shaun is in da house ed è meganice come sempre.
fra l'altro lol, dovrebbe essere un soldato del Sud ma non si è granché impegnato con l'accento e sembra venuto da Winterfell, l'ha detto pure lui stesso su twitter  :XD:

quanto rosico per non aver avuto tempo di far lo schieramento per il fanta GoT.


6
Fargo / Re: Re: Fargo [FX] [Drama]
« il: 2 June 2014, 00:07:14 »
appena vista su Channel 4 (ormai non solo le coinquiline ma pure i miei sanno che alle 21 di domenica non esisto per nessuno).

(clicca per mostrare/nascondere)

7
Regno Unito / Re: Taboo [BBC One/FX] [Drama]
« il: 25 February 2017, 23:49:40 »
(clicca per mostrare/nascondere)

8
Peaky Blinders / Re: Peaky Blinders [BBC Two] [Crime/Drama]
« il: 28 April 2017, 02:00:13 »
È ovviamente zoommata. Gli edifici nel quartiere sono molto alti (la zona era sede di cotonifici e magazzini in passato). Purtroppo anche dalle finestre sulle scale non si vede benissimo in fondo alla via che incrocia la nostra che è dove stavano girando oggi perché non siamo esattamente di fronte ma spostati più indietro.

Diciamo che non rischierei il salto con tuffo su Cillian perché al massimo finisci sul camion della produzione  😂😂😂 (che è comunque meglio del solito, essendo una serie di viette secondarie è il paradiso di dealers e fattoni che dispongono della strada come di una toilette).


Edit. Oggi (venerdì) hanno finito la lavorazione intorno all'ora di pranzo. Ci hanno portato fiori e cioccolatini (di lusso!) per ringraziare della collaborazione  :love:

A quanto pare ieri qualcuno ha chiesto al tizio della produzione e a Cillian Murphy dove fosse Tom Hardy. Immagino la gioia del povero Cillian  :XD:

9
Peaky Blinders / Re: Peaky Blinders [BBC Two] [Crime/Drama]
« il: 28 April 2017, 01:43:48 »
È durissima infatti! Cillian non si fa vedere manco quando pranzano comunque.
Hanno allestito il punto catering sotto una delle mie finestre, e questo è quello che ho visto oggi...

https://twitter.com/CommunicateEngl/status/857614349514539008?s=09

Oggi hanno girato
(clicca per mostrare/nascondere)

10
Peaky Blinders / Re: Peaky Blinders [BBC Two] [Crime/Drama]
« il: 26 April 2017, 23:52:21 »
Breve update.
Le riprese dietro alla scuola in cui lavoro sono iniziate oggi. Ci sono delle foto paparazzate in giro, metto sotto spoiler di che si tratta.
Non era chiaro se fosse solo un reharsal o cosa, so che è domani che dovrebbero fare casino sul serio.
Le viette sono super bloccate e blindatissime, dico solo che ho dovuto parlare tre volte con quelli della security per far sì che facessero passare i nostri studenti che devono passare dalla nostra strada per entrare nella scuola, alcuni degli studenti hanno un inglese molto base quindi non capivano che stesse succedendo,

Oltre a Cillian c'è Adrien Brody, ma come dicevo le vie sono bloccatissime e dove la strada è aperta hanno piazzato camion o di traverso o coi portelloni spalancati e si vede veramente poco. Cillian l'ho visto dalla reflex di uno dei paparazzi appostati. Un mio amico è passato intorno alle 7 e l'ha intravisto in lontananza. E' figo vero, si sappia.
In compenso ho visto molto bene (dato che stavano fuori dall'ingresso della scuola) tre o quattro tizi vestiti da poliziotto (ci ho anche scambiato due parole quando sono scesa a buttare la spazzatura :D).

allego immagini (il primo link è un video) e un mini spoiler.

(clicca per mostrare/nascondere)

11
Sono a metà. Volevo dire una cosa su Hannah da persona che ha subito bullying e anche a causa di questo ha avuto (in realtà non si guarisce mai, si tiene semplicemente la situazione sotto controllo vigile) una serie di problemi psicologici che sono riuscita ad affrontare lucidamente solo negli ultimi anni (grazie anche alla terapia).

(clicca per mostrare/nascondere)

ritorno quando la finisco (fra qualche giorno, vedo circa due episodi a sera)

12
Regno Unito / Re: Grantchester [ITV] [Drama]
« il: 28 April 2017, 02:07:48 »
sono..a fatica..a metà della seconda stagione
(clicca per mostrare/nascondere)

(clicca per mostrare/nascondere)

13
Girls / Re: [Commenti] Girls 3x10 - Role-Play
« il: 11 March 2014, 01:25:10 »
devo dire che finora questa terza stagione non mi sta deludendo.
per tutta la scorsa stagione abbiamo visto le protagoniste in fase di stallo ed involuzione (e se ben ricordo sono piovute critiche feroci per questo fatto). qui lentamente, episodio dopo episodio, stanno cambiando e soprattutto muovendosi, chi in maniera consapevole (Hannah e Shosh) chi un po' spinta dagli altri (Marnie) chi invece controvoglia (Jessa).

Mi ha fatto un po' tenerezza Hannah nel suo non rendersi conto che il classico consiglio da rivista femminile (solo io ci ho visto un mezzo perculo della cosa, fra l'altro?) di "riaccendere la sua passione" tramite i giochi di ruolo, nel caso suo e di Adam non aveva senso perché quello era stato il loro punto di partenza.
Nella parte iniziale invece ho riso tantissimo, grazie Lena per aver sdoganato lo sbocco spontaneo in tv   :rofl: :metal:

Marnie forse ce la sta facendo a capire che la sicurezza in se stessa e nelle sue potenzialità la deve trovare in sé e non a destra e a manca. With a little help from a new friend, ma vabeh. DAIE MAR, ce la puoi fare :pirurì:

A me la vicenda Shosh/Jessa ha convinto, Shosh ha giocato 'sporco' ma secondo me è sinceramente preoccupata per Jessa, oltre che infastidita (si vede nel dialogo finale). era l'unico modo perché Jessa si liberasse del suo compagno di sniffate e arrivasse a dire, senza fronzoli e rigiramenti di parole, quell' "I am a junkie". Vedremo cosa farà ora, se come quando messa di fronte alla realtà di se stessa nella prima stagione (quel meraviglioso dialogo con la madre delle bambine cui faceva da baby sitter) reagirà eludendo il problema o se cercherà davvero di cambiare.

Trovo interessante da diverse puntate l'uso della fotografia che dà maggior evidenza alle vicende umane delle protagoniste (un esempio è il contrasto fra la luminosità delle scene in cui compare un personaggio in lenta risalita come Marnie e la mancanza progressiva di luce nelle scene di Jessa).


Cose inutili: ho adorato l'overdose di British English nella scena del ristorante. Il ruolo di Shoshanna risultava ancora più awkward :XD:

14
Girls / Re: [COMMENTI] Girls 2x03 - Bad Friend
« il: 29 January 2013, 21:43:26 »
(clicca per mostrare/nascondere)

(clicca per mostrare/nascondere)

(clicca per mostrare/nascondere)

15
Game of Thrones / Re: Manzi & Salsicce - Gli uomini di GoT
« il: 4 July 2016, 19:51:11 »
Ho cacciato il voto a DDIBELLO e l'ho dato a Alfie  :love: :nerdsaw:
(clicca per mostrare/nascondere)
siamo una minoranza ma siamo unitissim*.

'è un tipo', direbbe mia madre.


(clicca per mostrare/nascondere)