Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - ciccionamente97

Pagine: [1] 2 3 ... 5
1
Fargo / Re: Fargo [FX] [Drama]
« il: 15 May 2014, 16:09:43 »
(clicca per mostrare/nascondere)
Non hai mai guardato FPSRussia su youtube? xD
Comunque può succedere, i calibro 12 sono tosti! Trovo molto più inverosimile la scena della lavatrice, come cavolo le è venuta l'idea di controllare lì?  :interello:

2
Orange Is The New Black / Re: Quinta stagione di OITNB leakata
« il: 30 April 2017, 15:18:12 »
Io consiglio agli utenti di non scaricarle.
Se vuoi che la tua serie TV preferita abbia altre stagioni allora è meglio non scaricare niente sennò Netflix(e le case produttrici in generale) ci perdono soldi e potrebbero rischiare di non richiedere altre stagioni.
Dunque per scaricarle è meglio aspettare la data ufficiale.
Ma se le scarichi lo stesso alla data di uscita, cosa cambia?  :XD:

3
Stai davvero cercando di trovarci un motivo logico?
Sono il classico stereotipo di uomini brutti e cattivi che per motivi di trama hanno reagito così al solo scopo di far "risvegliare" Rick.

Comunque mid season prevedibilissimo e prima stagione tirata troppo per le lunghe coi soliti pipponi inutili, come al solito.
Non sono minimamente riusciti a mantenere il pathos imposto col primo episodio.
Infatti gli ascolti sono calati a picco
May 8th season be the last  :plause:

4
Non mi piace Person Of Interest perché... sei un PIRL@ :asd:
:quoto: :asd:

5
Credo di non aver mai commentato in questa sezione a causa della mia cronica ed incurabile pigrizia.
Ho appena finito questa grandiosissima serie che seguo dagli albori, mi sembra passata un'eternità...
Vi ringrazio tantissimo per le traduzioni impeccabili e gli adattamenti eccellenti. Devo dire che sono ancora un po' commosso  :T_T:
Everyone dies alone. But if you meant something to someone, if you helped someone, or loved someone, if even a single person remembers you, then maybe you never really die. And maybe, this isn't the end at all.

6
Siete qualcosa che trascende l'umano  :pirurì: :pirurì: :pirurì: :pirurì:

7
Comunque non vale è troppo facile finire la s2 di The 100 ora che inizia la terza, dovevate soffrire anche  voi come noi :XD:
E invece no  :asd:

8
Ed eccomi qua, con notevole ritardo ed affacciandomi al 2016 mi aggiungo anch'io al gruppo di persone che si è cimentata nell'antica arte del binge-watching. Che dire? Questa serie mi ha piacevolmente sorpreso, sebbene pecchi di ingenuità a volte, mi ha anche regalato dei momenti di qualità. Certo, ha un sacco di difetti, ma continuerò indubbiamente a seguirla.
P.S. Entrando nel merito della puntata, non l'ho apprezzata molto ad essere sincero, mi è sembrata un po' troppo raffazzonata e in alcuni punti forzata, quindi non sono riuscito ad apprezzare pienamente il momento super-emotivo in quanto mi stavo ancora interrogando su note stonate precedenti. Il lato positivo è che in questo modo la storyline della montagna è chiusa, vediamo cosa ci riserverà la stagione 3.
May We Meet Again

9
Hannibal / Re: [Commenti] Hannibal 2x04 -Takiawase-
« il: 22 March 2014, 23:54:08 »
Ma vogliamo parlare di questa faccia?  :XD:
(clicca per mostrare/nascondere)

10
House of Cards / Re: Perchè il partito democratico?
« il: 2 April 2014, 20:21:16 »
Tradotto alla buona la parte fondamentale
Underwood gets his initials from the British show’s central character Francis Urquhart, and the two share many traits. They are both brilliant, conniving, mercurial and wholly without ideology — that is, as long as you don’t count raw personal ambition as ideology.

There is, however, one huge difference between the two kindred spirits: While Urquhart leads the right-leaning Conservative Party, Underwood directs the ostensibly left-of-center Democratic Party. While this change may seem minor, it is a key linchpin of the show; indeed, the American production probably would not be able to so powerfully deliver its transpartisan political commentary if Underwood were a Republican. That’s because by casting him as a Democrat, “House of Cards” is avoiding the standard cartoonish portrayal of Washington as a place of Evil-And-Powerful Conservatives and Idealistic-But-Powerless Liberals. Instead, it is more honestly admitting that in many cases, both parties’ leaders are equally vicious, powerful and corrupt.

Underwood prende le sue iniziali dal personaggio centrale del programma britannico Francis Urquhart e i due hanno molti tratti in comune. Sono entrambi brillanti, subdoli, volubili e completamente privi di un'ideologia - a meno che non si conti la pura ambizione personale come ideologia.

C'è, comunque , un'enorme differenza tra i due spiriti affini: mentre Urquart guida il Partito Conservatore tendente a destra, Underwood dirige il Partito Democratico apparentemente di centro-sinistra. Questo cambiamento può sembrare poco importante, ma è la chiave dello show; infatti, la produzione americana probabilmente non avrebbe potuto esprimere con così tanta forza il suo commento politico transpartisan se Underwood fosse stato un Repubblicano. Questo perchè rappresentandolo come Democrativo, "House of Cards" evita il ritratto comune da cartone animato di Washington come luogo popolato da Cattivi e Potenti Conservatori e Idealisti Ma Impotenti Liberali. Invece, è più onesto ammettere che in molti casi, entrambi i leader di partito sono ugualmente cattivi, potenti e corrotti.

Scusate nel caso abbia sbagliato qualcosa xD

11
Finita ieri, però ero troppo stanco per commentare.
Che dire, è stato un viaggio stupendo, anche se in ritardo... per certi versi è stato meglio così in quanto non ho dovuto attendere tempi infiniti tra una stagione e l'altra.
Il finale calza alla perfezione e alla fin fine "No one goes quietly".
Non so se qualcuno mi leggerà ancora, ma vi lascio questo testo che mi ha colpito, anche se potrei metterne un centinaio di citazioni epiche di questa serie...
(clicca per mostrare/nascondere)
:metal:

12
The Walking Dead / Re: The Walking Dead - Funny Topic
« il: 31 March 2015, 20:28:08 »
Ho appena finito la stagione e me li sto guardando TUTTI in fila, decedo  :XD: :XD:

13
Una vacca da mungere per bene  :zizi:

14
Tamaraggine e violenza a dosi massicce, finale spacca mandibola assicurato!  :pirurì:
E ora inizia l'estenuante attesa, quanto vorrei essere nei panni di chi se la guarderà dall'inizio alla fine senza pause :T_T:
(clicca per mostrare/nascondere)

15
E poi Person of Interest diventa all'improvviso The Wire  :XD: