Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - -MAD-

Pagine: [1] 2 3 ... 11
1
Cara Marlene guarderò gli ultimi 4 episodi "per completezza" ma poi


3
(clicca per mostrare/nascondere)

4
(clicca per mostrare/nascondere)

5
(clicca per mostrare/nascondere)

6
dopo un'infinità di episodi filler che fretta aveva marlene di fare una puntata così sbrigativa? -.-'

7
(clicca per mostrare/nascondere)

8
Le scene con Mike mi fanno sempre ridere.  :asd:
Toby badass cop è credibile tanto quanto Hanna ballerina. :asd:
Jonny l'inutile, bella la giravolta che fa quando esce dal furgone per andare a rubare i quadri.  :ohoh:
Quindi quando nella scorsa puntata Mike va a prendere la provetta di sangue dal suo minibar per farcela vedere, in realtà stava pensando alla possibilità di clonare Mona. :OOOKKK:

Byron ci sei?

9
ma che alla fine non l'ha uccisa realmente lei.
ormai si sta facendo tutto sto pippone e alla fine "realmente" non l'ha manco uccisa nessuno!  :wall:

10
emily e paige fanno tanto le fidanzate e poi nella scena in cui si incontrano a scuola, da quello che dice paige, sembra che non si vedono e non si sentono da secoli... e poi si ricattano perchè ci tengono l'una all'altra...  :eha: :OOOKKK:

11
anche io ho pensato al prima e dopo di Aria e in effetti all'inizio era più graziosa, non che mi sia mai piaciuta. :D
la "discussione" tra emily e paige è stata davvero una buffonata, emily si fa ricattare per quale motivo? ma manda paige a quel paese invece di dirle di ali... che idiota.  -.-' per non parlare della busta aperta con i soldi che tiene liberamente nella borsa e ci va a scuola, e io che ho il pensiero se ho 50€ nel portafogli. ali ma sei sicura che emily sia quella di cui ti puoi fidare?  :doh:
le pillole regalo di A che arrivano nell'armadietto della scuola... quando finirà la serie Marlene ci spiegherà queste cose, vero? :asd:
e tutte quelle potenziali informazioni lasciate nell'appartamento di Ezra (che Aria cretina trova solo ora)? per fortuna che c'è Spencer che a caso prende qualche foglio in cui per fortuna ci saranno informazioni nuove per allungare un altro po' il brodo.
ovviamente mica qualcuno sta credendo che Spencer possa aver fatto qualcosa ad Ali quella notte?! probabilmente marlene ci lascerà con questo dubbio la prossima settimana per poi dirci a metà della quinta stagione che Spencer, una volta afferrata la pala, se l'è per sbaglio tirata in faccia ed è svenuta.  :huhu:

12
(clicca per mostrare/nascondere)

13
(clicca per mostrare/nascondere)

14
shana non ha niente da fare e va a rosewood perchè l'amica con cui da piccola giocava con le barbie glielo ha detto.
emily come ha già scritto qualcuno trova facilmente su google informazioni riguardo a persone comuni.
ali scappa da tutti riuscendo sempre a volatilizzarsi nel nulla.
emily scende dalla macchina di shana senza prima accordarsi su come possa poi tornare a casa, non le chiede nemmeno "oh non sei invitata nel magazzino ma almeno mi aspetti qui", no lei scende, shana controlla 3 secondi il cellulare per vedere se ha notifiche su facebook e poi va via.  :distratto:
emily prima dice che di ali se ne frega e bla bla bla poi appena la rivede diventa tutta eccitata che quando arriva spencer non vuole sentire ragioni e le urla contro come se le avesse investito il gatto.
hanna cerca di dare un senso al perchè la sua storia sia improvvisamente finita con caleb quando mi pare ovvio che agli occhi di uno che non guarda ravenswood l'unica spiegazione è che il tizio sia bipolare.
toby e il panettone cha ha in testa hanno rotto, gli consiglio di andare a controllare il tetto dove è caduta la mamma coì magari il paziente segreto butta giù pure lui...
ashley marin brava però i piatti buttateli con un po' più di rabbia.
che sfigato jake che con tutto quello spazio va a colpire proprio le lame alla prima botta.
ezra ovviamente non c'entra una beata ceppa e lo fanno sembrare cattivo per depistarci.
A (o un suo socio) entra nella scuola di notte ma non suona l'allarme, però rischia tutto per bruciare mezza foto perchè deve far capire allo spettatore che sta inutile shana ha vita breve.

tutto questo per dire... ammazza che trama impegnata. :asd:

15
Mi dispiace dirlo ma a me questa stagione non è piaciuta. Ho adorato la prima stagione tanto che feci un rewatch e anche la seconda non mi era dispiaciuta ma purtroppo questa non mi ha preso.
Innanzitutto oltre ai look e ai walkie talkie c'è poco della vita anni '80. Essendo ambientato nell'estate del 1985 mi aspettavo qualcosa di più avventuroso all'aria aperta.
Poi dovrebbe essere passato solo un anno e mezzo dagli eventi della prima stagione e solo pochi mesi dalla seconda ma i ragazzi si sono trasformati in teenager dall'ormone impazzito che all'improvviso non giocano più. Questa evoluzione mi sarebbe sembrata più credibile se ad esempio ci fosse stato un salto di un paio di anni dalla seconda stagione.
La cosa che mi ha fatto storcere più il naso è stata la base russa ad Hawkins. Capisco che c'è una parte fantascientifica nel telefilm fin dalla prima stagione però questo aspetto finora era sempre stato inserito in una parte reale che finora mi è sempre stata credibile, vedi il laboratorio delle prime 2 stagioni. Nella terza stagione invece si scopre l'esistenza di una base immensa, raggiungibile con un ascensore che sprofonda per km e km come quello dei Looney Tunes in cui Bugs Bunny si ritrovava in Cina. Secondo la mia opinione bastava creare un altro laboratorio nel sotterraneo del centro commerciale e già mi sarebbe piaciuto di più.
Per quanto riguarda la trama in sé ritengo che gli autori abbiano allungato troppo il brodo e si siano incartati più volte, vedi l'inutilità di quella specie di zombie, del mostro gigante che non viene notato da nessuno o dell'intera storyline russa che non ha né capo né coda. Più i vari clichè come il flirtare nella base russa tra Hop e Joyce che parlano di un ipotetico appuntamento con l'ovvia morte (almeno per ora) di uno dei due, oppure quando nel centro commerciale il mostro percepisce il più piccolo movimento dei ragazzi quando questi vogliono scappare ma poi non si accorge del loro arrivo quando tornano e iniziano a lanciargli i fuochi d'artificio. Poi tutti avventurosi, coraggiosi e pieni di iniziative davanti a soldati russi e ferite sanguinanti con mostri inclusi.
Nel momento super drammatico in cui Dustin e Suzie si sono messi a cantare Never ending story mi è quasi sembrato uno sketch parodia di Stranger Things e anche in altri momenti in cui hanno fatto battute ho avuto questa sensazione, soprattutto da parte del personaggio di Joyce.