Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - mark*

Pagine: [1] 2 3 ... 26
1
La foresta di King Julien / Re: Pets & Co
« il: 24 January 2017, 16:09:29 »
Il padre non può prendere un cane guida per il figlio malato – quando trova un randagio, ha un’idea brillante!


Chiunque abbia un cane sa che è davvero il migliore amico dell’uomo. Non è un semplice animale domestico, ma un membro della nostra famiglia a tutti gli effetti. I cani sono degli ottimi compagni anche per i poliziotti, i vigili del fuoco o le persone disabili.

I cani guida vengono addestrati per aiutare le persone affette da varie disabilità. A volte sono così attenti e perspicaci che riescono ad individuare un problema prima che sia troppo tardi. Basta chiedere a Lucas Hembree e alla sua famiglia.

Lucas è nato con la sindrome di Sanfilippo, una malattia molto rara che colpisce il metabolismo. Purtroppo non esiste una cura per questa malattia. Peggiora con il tempo peggiora e provoca aggressività, iperattività e crisi epilettiche. È una malattia mortale.

Quando il papà di Lucas, Chester, si è accorto che i sintomi del figlio erano peggiorati, ha deciso di trovargli un cane guida. Purtroppo i cani guida sono costosi, oltretutto nulla avrebbe guarito la malattia del figlio.

Ma Chester non ha voluto arrendersi. Un giorno, navigando in internet, si è imbattuto in una foto che lo ha colpito particolarmente: era l’immagine di un cane che aveva un disperato bisogno di essere salvato.

La famiglia Hembree è salita in macchina per andare a conoscere Juno, un pastore belga che stava per essere soppresso. L’incontro è andato bene e gli Hembree sono ritornati a casa con il loro nuovo amico a quattro zampe!

Conoscendo bene la razza, Chester ha deciso di provare ad addestrarlo. Non è stato semplice, ma alla fine ce l’ha fatta. Tra Juno e Lucas si è instaurato un bellissimo rapporto sin dai primi giorni di convivenza.

Alla fine Juno è diventato un ottimo cane guida! Ha imparato a conoscere la salute di Lucas e i suoi cambiamenti. Juno capisce quando Lucas sta per avere un attacco epilettico o se i livelli d’ossigeno sono troppo bassi.

Gli Hembree hanno salvato Juno da morte certa, ora il cane sta ricambiando il favore aiutando il piccolo Lucas. I cani hanno un effetto estremamente positivo sulle nostre vite. Condividete questa storia con i vostri amici se siete d’accordo con noi!

http://incredibile.guru/il-padre-non-puo-prendere-un-cane-guida-per-il-figlio-malato-quando-trova-un-randagio-ha-unidea-brillante/

2
The Flash / Re: [Commenti] The Flash - 1x02 - Fastest Man Alive
« il: 16 October 2014, 16:04:36 »
quel costume è una tragedia  :lol?:

3
Altre Serie - USA / Re: BrainDead [CBS] [Drama / Comedy Thriller]
« il: 14 September 2016, 17:39:32 »
finita anch'io, una piccola perla questa serie, peccato se non dovesse esserci un seguito,ma i rating non dovrebbe essere molto posivi.
Ho amato Tony Shalhoub in Red, e anche  Mary Elizabeth Winstead in Laurel che spero di ritrovare altrove in qualche serie o film.
Storia con una sua verve comica e coivolgente, davvero riuscita, gli americani come al solito non capiscono niente.


4
cioè fatemi capire  come funziona Netflix,hanno mandato in onda tutta la stagione in un giorno?ma non c'è gusto così...so che ora mi papperò tutte le puntate in un boccone solo!

5
Altre Serie - USA / Re: SMILF [Showtime] [Comedy]
« il: 10 January 2018, 16:51:23 »
L'avevo già adocchiata laserie per la attrice protagonista, già vista in blue Mountain state, ma non avevo tempo di vederla,vista solo in questi giorni, beh che bellina, il ruolo di Frankie shaw è un po' più serio di allora,ma la serie contiene ugualmente un lato commedy, si fa guardare molto volentieri. Non mi piace il padre, ma lei è fantastica e io sono innamorato  :love:

6
tornano e non ne sapevo niente? :love:
mi ero completamente perso la notizia su questa nuova stagione, che bella notizia, corro

7
Altre Serie - USA / Re: Salvation [CBS] [Thriller]
« il: 14 July 2017, 09:11:18 »
si ci sta, mi è piaciuta, leggera dai, senza pretese, poi volgere nella put*anata è un attimo  :lol?:

8
Shameless US / Re: [News] - Shameless US
« il: 14 July 2017, 10:35:45 »
Sono tutte foto più o meno di questi giorni postate direttamente dagli attori ,alcune extraset, in altre si vede anche un set, stanno girando quindi

(clicca per mostrare/nascondere)




9
Giochini / Re: What are you listening to? 2
« il: 1 June 2017, 00:42:44 »
il ritorno :cool:
(clicca per mostrare/nascondere)



10
Cinema / Re: Morto Paolo villaggio
« il: 3 July 2017, 11:18:44 »
mito assoluto, un genio della comicità italiana che non c'è più  :bYe: :cry:




11
ho temuto anch'io per Erlich,mi ha fatto un pò impressione la scena, molto di contrasto, ma non è una serie che può svoltare al drammatico, lui non è quel tipo di personaggio, non è nemmeno il miglior modo per gli sceneggiatori di scrivere di un uscita di scena.
In tutte le sventure c'è sempre lui che si reinventa in qualche modo e la sfanga, per cui se non la prossima a fine stagione, sarà l'occasione per una svolta incredibile, illuminante alla Erlich, già me lo vedo ricco alla hawai che si fa dei bong  :lol?:

12
Silicon Valley / Re: [NEWS] Silicon Valley - Season 4
« il: 30 May 2017, 09:03:25 »
Ma
(clicca per mostrare/nascondere)
(clicca per mostrare/nascondere)

13
già mi immagino i primi episodi della nuova stagione, con Wally new flash in town che fa il bullo nel costume da pollo hermanos e Iris che me la piagnucola dei bei tempi perduti con Barry  :suicidiosenzafronzoli:  :lol?:

14
oh finalmente ci siamo...There's new Flash in town!
(clicca per mostrare/nascondere)

15
io shippo con Caitlin dalla prima stagione, pure il bacio ghiacciato con killer frost non c'è storia  :love: :lol?:

Come osserva Otty oggettivamente ci sono diversi indizi che Hr si possa rivelare altro ed essere utile alla causa,immolandosi.

Però per la sostituzione dovevano farla all'insaputa di Barry, con la accondiscendenza di Iris, e non so se avrebbero accettato tutti che lui si sostituisse alla sua morte.
La Iris nel multiuniverso avrebbe dovuto già essere Hr. Invece ci fanno credere che Hr sia caduto in trappola e sfoghi la sua frustrazione della sua inutilità e delle sue colpe all'ultimo.
Avrebbero dovuto sapere le mosse di Savitar nel presente in anticipo, quello che si è travestito da Flash e a cui Hr ha rivelato la locazione di Iris, tirandogli un trabocchetto.
Le avrebbero dovute conoscere senza l'aiuto di Barry, oppure per portare a termine il mega trappolone Hr avrebbe dovuto essere prima di tutti gli altri, prima di Flash prima di Savitar, è questa la cosa che mi fa smontare la teoria della sostituzione.