Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Vashta Nerada

Pagine: [1] 2 3 ... 240
1
Avete detto tutte le cose che mi hanno lasciata  :interello: su questa serie.
Aggiungo che anche la narrazione mi ha un po' spiazzata: l'inizio fa pensare che vedremo Loki combinarne di ogni come variante impazzita, poi sembra che avremo una caccia alle varianti di Loki con la strana coppia Loki /Mobius, ma questo viene abbandonato quasi subito per  lasciare il posto alle avventure di Loki con la Loki/Enchantress e infine l'anticlimatica rivelazione del pezzo grosso che è dietro tutto.
Anche la rivelazione che alla TVA sono tutti delle varianti è stata buttata lì come niente.

So che è presto per fare un bilancio anche provvisorio di queste prime serie della Marvel Disney ma arrivati alla terza devo dire che tra quello che mi aspettavo e quello che ho visto c'è un abisso.
 

Tutte e tre hanno avuto dei bei momenti, eccellenti interpretazioni, scene fatte bene, almeno un paio di puntate di alto livello per serie ma alla fine io non posso fare  a meno di ritrovarmi con un senso di insoddisfazione, tutto qui?
Opinione personale,  si erano create aspettative troppo alte, c'era l'idea che "alla Marvel e Disney possono permettersi tutto"   e quindi volendo avrebbero potuto  far fare dei cameo ai pezzi grossi, Thor, Doctor Strange eccetera, o addirittura introdurre gli XMen o i F4 nel MCU. Aspettative ingenue mi rendo conto solo ora.
Forse malgrado tutti i cambiamenti che ci sono nel modo in cui si accede ai contenuti (a cui ovviamente la pandemia ha dato una forte accelerata), per ora i soldoni vengono ancora soprattutto dalle sale cinematografiche e non c'è motivo di sprecare i nomi più famosi  per delle serie TV che vanno in streaming anche se a pagamento.

Magari col senno di poi, era ovvio che non avrebbero giocato le carte migliori con personaggi che abbiamo visto e/o vedremo ancora al cinema, forse le cose andranno meglio con le serie che avranno protagonisti che ancora non sono nei film, come She-Hulk e Ms Marvel, ma per ora

per me è  molto rumore per (quasi) nulla.

Ho appena visto di vedere l'ultima puntata.

D

Per il resto sono felice che questo telefilm, abbia creato le condizioni per avere Mutanti, Deadpool, e Fantastici 4.

Quindi in linee temporali diverse?


2
Doctor Who / Re: Doctor Who: News
« il: 15 June 2021, 12:52:56 »
Nuovo rumor sull'addio alla serie della Whittaker
https://www.doctorwhotv.co.uk/rumour-jodie-whittaker-leaving-doctor-who-in-2022-specials-95024.htm
Ancora nulla su Chibnall...

Se potessi scegliere tra chi far andare via tra la Whittaker e Chibnall, non avrei dubbi, preferirei un'altra stagione con lei e un  nuovo show runner, per vedere se lei è in grado di fare meglio con delle storie scritte in modo  decente.  :scettico:

3
Televisione / Re: Oggi ho terminato ...
« il: 14 July 2021, 20:09:50 »
La prima stagione di Loki

Ovviamente guarderò la seconda ma...sono un po' perplessa  :interello: :scettico:

4
Televisione / Re: Oggi ho iniziato a vedere...
« il: 13 July 2021, 20:24:26 »
Quarta  stagione di Bosch   :OOOKKK: :love:

5
Televisione / Re: Oggi ho terminato ...
« il: 12 July 2021, 21:02:30 »
Bosch S3

Bella stagione anche questa, divorata in pochi giorni  :love: e tanta carne al fuoco per la quarta! :gogo:

6
Televisione / Re: Oggi ho visto
« il: 12 July 2021, 14:36:35 »
The Good Fight 5x03

Quanto li amo :love: :love:

7
Televisione / Re: Oggi ho visto
« il: 11 July 2021, 11:35:21 »
La 3x08 di Bosch e meno male che posso vedere subito la prossima :paura:

8
Doctor Who / Re: [COMMENTI] Doctor Who 4x10 - "Midnight"
« il: 6 July 2021, 22:25:11 »
Ricordo che ero andata  a cercare questo video e avevo scoperto che veniva da una partecipazione di Raffaella Carrà a Top of the Pops

(clicca per mostrare/nascondere)


 :bYe:

9
Sono d'accordo con gli ultimi post e con la profezia di @X_X :asd:

E anche io ero consapevole che un'opera come questa necessita di molti cambiamenti per poter essere adattata per lo schermo quindi ero preparata alle infedeltà all'originale. Ma anche  a me questo trailer non fa pensare per niente alla Fondazione.
Almeno stavolta sono delusa ancora prima di cominciare  a guardarla :asd:

10
Televisione / Re: Oggi ho iniziato a vedere...
« il: 8 June 2021, 15:56:45 »
La seconda stagione di  Master Of  None

Oddio
(clicca per mostrare/nascondere)
  :eha: :OOOKKK:

11
Io li avevo letti in ordine di pubblicazione e ne sono contenta, lo stile dei prequel è più moderno e  il passaggio ai romanzi successivi, scritti in modo diverso, più tipico degli anni '50 sarebbe spiazzante.

12
Televisione / Re: Oggi ho iniziato a vedere...
« il: 3 July 2021, 12:00:03 »
La terza stagione di Bosch :OOOKKK: :OOOKKK:

Sono indietro ma sono contenta di avere ancora tante puntate da guardare :gogo:

13
Altre Serie - USA / Re: Friends [NBC] [Comedy]
« il: 28 June 2021, 20:09:13 »
Sì ma questo credo sia una peculiarità di tutte le sit-com (un po' come diceva Flavia)... La ripetitività delle gag ecc ecc
Anche al milionesimo "How you doinnnnnn" uno si scoccia, però poi alla fine ridi lo stesso  :asd:

Da questo punto di vista ci sono sitcom peggiori di  Friends. Per esempio io sto recuperando ora il revival di Will and Grace, una sitcom che mi ha fatto spesso ridere ma i cui personaggi mi facevano pensare: con amici così chi ha bisogno di nemici?  :distratto: :asd:

Invece nel caso di Friends, anche quando davano il peggio di loro, Monica perfezionista e rompipalle, Ross piagnucolone, Rachel superficiale e un po' egoista, Chandler sempre sarcastico, Joy tutto scemo e Phoebe... mah forse lei era la migliore ma aveva i suoi momenti "bitch",  io non ho mai pensato: e questi sarebbero amici? (Cosa che penso  ogni volta che i personaggi di Will and Grace aprono bocca :asd:). Insomma alla fine ognuno di loro c'era sempre per gli altri, come diceva la sigla :jolly:

Bisogna dire che ogni tanto nelle serie tv degli anni '90 le trame sono SI AMANO/SI MOLLANO PERCHé Sì



Devo ammettere che ho adorato Friends anche se ho odiato con tutte le mie forze la storia tra Ross e Rachel e il loro prendi e lascia è stato spremuto fino all'ultima puntata della serie.
Non ricordo in quale stagione era successa ogni cosa
ma dal primo momento,
(clicca per mostrare/nascondere)

Che poi gli autori erano riusciti a fare una cosa completamente diversa con
(clicca per mostrare/nascondere)

A proposito di Rachel,
(clicca per mostrare/nascondere)
:jolly:

14
Televisione / Re: Oggi ho iniziato a vedere...
« il: 30 June 2021, 13:34:29 »
The Good Fight S5 :gogo: :gogo:

15
Devo dire che mi  sta piacendo sempre di più,  per ora è un bel po' di spanne sopra le altre serie , soprattutto  si tiene lontana da cliché e situazioni scontate
Oltre a quelli che avete detto( basta segreti :pirurì:) quando la figlia di Kyle è andata a trovare il padre prigioniero, ho pensato che in una qualunque altra serie dell'Arrowverse lui 1. l'avrebbe convinta a liberarlo   facendole credere che la sua coscienza umana stava avendo il sopravvento e 2. lei  ci sarebbe cascata come una scema e l'avrebbe liberato come niente digitando quattro numeri per sbloccare la porta  :distratto:
I personaggi, anche se commettono errori, non sono dei polli creduloni  e questo è uno dei meriti maggiori di Superman & Lois :OOOKKK: