Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - big show

Pagine: [1] 2
1
MA
CHE
VOCE
HA
CHUCK
?!?!?!?!?

 :O.O: :O.O: :O.O: :O.O: :O.O: :O.O: :O.O: :O.O: :O.O: :O.O: :O.O: :O.O: :O.O: :O.O: :O.O: :O.O: :O.O: :O.O: :O.O: :O.O: :O.O: :O.O: :O.O: :O.O: :O.O: :O.O: :O.O: :O.O:

2
Outlander / Re: [COMMENTI] Outlander 4x03 - The False Bride
« il: 25 November 2018, 16:27:51 »
Io non ci trovo nulla di strano se una nativa del ventesimo secolo, progressista, colta e intellettualmente stimolata trova aberrante la schiavitù tanto da non volercene assolutamente avere a che fare. Io nei suoi panni probabilmente farei lo stesso (ma riconosco di essere una persona molto drastica).
Il personaggio di Jocasta ovviamente non può minimamente comprendere; noi da casa invece sì e (per una volta) penso che non ci sia nulla da rimproverare a Claire.

3
Outlander / Re: [COMMENTI] Outlander 3x10 - Heaven & Earth
« il: 20 November 2017, 23:56:49 »
al momento Outlander è sceso di molto nella mia personale classifica della serie tv che seguo.

:quoto:

Anche per me è così o meglio non aspetto più l'episodio successivo con l'anticipazione di prima.

Ormai guardo la serie per pura inerzia, perché non fa proprio schifo schifo, ma gli autori ce la stanno mettendo tutta per portarla su questa strada.

Quotando questi messaggi e molti altri in topic precedenti...

...secondo me la risposta è molto semplice. La serie trovava la sua ragione d'essere nell'ambientazione: la Scozia fiera e ribelle, i Giacobiti, le differenze culturali tra i (soliti) colonialisti bastardi di inglesi che si imponevano con la forza e gli autoctoni, decisamente meno avanzati, che credevano alla legge del taglione e alle fate.... esaurite queste cartucce, e cambiato il setting, quello che rimane è veramente poco più di un romanzo rosa della Harmony su una coppia di amanti che c'ha sfiga.

Boh, comunque viva la Scozia.

4
Anche la scena coi soldati Lannister che ha risparmiato è stata bella.

Soldati che ha risparmiato?!? Erano in cinque-sei, armati, ed è Arya non Terminator.
Direi che lei è stata risparmiata.

5
L'inutilità fatta stagione.
Sono senza parole.

6
(clicca per mostrare/nascondere)

7
Ah!, l'ispirazione. Questo lontano ricordo.  :doh:

Ma davvero è piaciuta a tutti???

8
True Blood / Re: [Commenti] True Blood 7x05 - Lost Cause
« il: 22 July 2014, 00:01:56 »
A questo punto inizio a pensare che il virus, in seguito magari a mutazioni, sia ormai "nell'aria" e si propaghi semplicemente col respiro... come una normale influenza. Immagino perciò che alla fin della fiera NON si trovi nessuna cura, l'epidemia si propaghi su scala mondiale ed alla fine della serie assisteremo all'estinzione della razza vampirica. E' l'ultima serie, come finalone ci può stare.

Ad ogni modo supermegaquote carpiato con avvitamento
comunque la yakuza che irrompe in una festa di repubblicani yankee pro Bush e mitraglia tutti è la roba migliore dell'episodio.  :asd:

9
True Blood / Re: [Commenti] True Blood 7x05 - Lost Cause
« il: 22 July 2014, 11:22:29 »
Perchè si è ammalato e morirà. Ricordi, aneddoti, dettagli sulla sua vita: sta iniziando l'operazione di commiato.

10
(clicca per mostrare/nascondere)

11
True Blood / Re: [Commenti] True Blood 6x08 - Dead Meat
« il: 5 August 2013, 23:31:41 »
(clicca per mostrare/nascondere)

12
Si ma scusate, qui come cavolo funziona? In ogni serie il "cattivo" o comunque il personaggio badass pericoloso da tenere d'occhio è sempre più vecchio: si parte con Eric che discende dai vichinghi e ha 1300 anni, poi Russel Edgington che ne contava 3000, adesso addirittura gente vecchia CINQUEMILACINQUECENTO.... il prossimo chi sarà, Gesù Cristo che ne ha solo 2000 ma può contare sul moltiplicatore perchè... beh, è Gesù Cristo... o direttamente uno scimmiottone antropomorfo semibipede che ha appena imparato a maneggiare l'osso? (cit.)
Un pelo più d'inventiva, magari, pls.



P.S. il commilitone di Terry è il DEUCALION  :metal: :metal: :metal:

13
Stati Uniti / Re: Copper [BBC America] [Drama]
« il: 26 July 2013, 11:29:21 »
Maguire mi sembra molto ingrassato

14
Le TETTE di Missandei! Sono ancora sotto shock!

Grande il ritorno del Pirata Mandingo, ho particolarmente apprezzato.

15
La puntata è molto carina, ma secondo me è una di quelle (non poche) in cui Sheldon dovrebbe essere preso a ceffoni finchè non gli diventano le guance color jalapeno.
La caratterizzazione del personaggio di per sè, come pensiamo tutti, è geniale, quella sua mancanza pressochè totale di empatia che lo blocca nei rapporti interpersonali e non gli fa capire quale sia l'atteggiamento, o anche solo il tono di voce da utilizzare nei vari contesti. Ma ragazzo mio, se sei così intelligente - anzi TANTOPIU' che sei così intelligente, e ti piace definirti "solo" una delle più valide menti della tua epoca, allora cerca di capire che le altre persone hanno una sensibilità propria, che tu non hai ma loro SI' ed è tuo DOVERE rispettarla. A me non fa ridere Sheldon che in quel momento di contrizione ricicla la storia di un film per bambini, non mi fa ridere Sheldon che non contento chiede di "cambiare versione", non mi fa ridere Sheldon che di fatto tira fuori la storia di Amy dal novero delle papabili uscendosene con "questa è una balla che si è inventata lei". Non mi fa venire da ridere, mi fa venire la voglia di lanciarlo dalla finestra in stile hussita.




P.S. Bernadette mi fa sesso a tuono, MOOLTO più di Penny