Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Darkbengio

Pagine: [1] 2 3 ... 38
1
Black Mirror / Re: Black Mirror [Channel 4 / Netflix] [Drama]
« il: 18 January 2012, 15:38:55 »
Ho appena visto la prima puntata, molto bella ma anche alquanto bizzarra :asd:

2
The Walking Dead / Re: The Walking Dead - [News]
« il: 31 May 2018, 15:54:50 »
La serie senza di lui non può andare avanti ma... diciamo che non me la sento di criticarlo per questa scelta.  :zizi:

3
Felice per il rinnovo  :pirurì: :pirurì:
e secondo me il fatto che siano meno episodi può anche giovare alla qualità della serie

Da quello che sapevo comunque anche se AoS ha ascolti abbastanza bassi durante la diretta ma ha un buon seguito a livello internazionale e in streaming, probabilmente ha influito sulle possibilità di rinnovo.
Ora è tutto da vedere come verrà gestito questo finale di stagione in relazione con Infinity War   :zizi:

4
The Walking Dead / Re: The Walking Dead - Funny Topic
« il: 13 March 2018, 17:01:55 »
Oltre alla psicoanalisi, che seguo sempre con piacere, su Facebook ci sono anche i video di Funny or Die che ormai mi piacciono più dello show stesso :asd:


5
South Park / Re: [Commenti] South Park - Season 21
« il: 1 December 2017, 19:31:23 »
Non avevo ancora commentato ma questa stagione mi sta piacendo molto, credo siano riusciti a trovare il giusto compromesso tra serializzazione e le storie dei ragazzini.

(clicca per mostrare/nascondere)

6
Black Mirror / Re: Black Mirror: news
« il: 6 December 2017, 11:28:18 »
Habemus Data! 29 Dicembre  :riot:

7
Ci ho messo un po' a concludere/recuperare la stagione.
In ogni caso direi che non si è mai vista così tanta sfiga mista ad
idiozia (dei personaggi e soprattutto degli sceneggiatori).

La mega battaglia di Central Park è stato un trappolone, il Master è
rimasto imprigionato per circa 5 minuti e Zach si riconferma un
idiota, ma questo lo sapevamo e lo dicevo già dalla prima stagione.
:zizi:

L'idea che potesse giungere un Antico da oltre oceano e forse con
altri poteri mi intrigava peccato che alla fine la nave cargo era solo
per due valigette. Anche il Lumen che doveva essere così importante
alla fine aveva solo un'immagine che spiegava di chiudere il master in
una bara: bell'aiuto  :XD:

La prima bomba atomica poi è stata una mezza ciofeca tanto che se ne
sono accorte solo 2 persone.
Questa è stata fatta esplodere per colpa di un bambino stupido,ma
almeno è stata piacevole da vedere. Immagino che gli effetti si
vedranno solo per i primi 3/4 episodi della prossima stagione, con i
sopravvissuti bloccati sottoterra con gli strigoi.

I rapporti tra i vari personaggi... forse è meglio non parlarne. La
relazione tra Dutch e Goodweather fondata sul fatto che sono due
alcolizzati  :asd: :asd:

8
Non ci credo, un'altra delle mie serie storiche che se ne va   :cry:
Come ho ripetuto mille volte, ho amato questa serie e il personaggio di Hank Moody nonostante gli alti e, specialmente in queste ultime stagioni, i bassi.
L'unica cosa positiva del finale è che è esattamente come qualsiasi spettatore se lo sarebbe immaginato: accontenta tutti (cosa che di questi tempi non è scontata, anzi spesso gli sceneggiatori decidono di sconvolgere tutto alla ricerca di un effetto sorpresa non richiesto).
A parte questo, cosa ci da di più il finale rispetto agli scorsi season finale? A questo punto poteva direttamente finire con la prima stagione con Hank e Karen che scappano in macchina, con quello della scorsa stagione o con quasi tutti gli altri.
Qua ci sono Hank e Karen in viaggio verso NY, l'unica città che a quanto pare è riuscita a dare tranquillità ad entrambi in passato quindi c'è una sorta di messaggio positivo.
Comunque io ho sempre odiato Karen e non cambio idea :bullo:


Anche il finale con Charlie e Marcy è andato esattamente come ci si aspettava: l'amore vince e fa guadagnare un milioncino  :asd:
Julia e Levon ovviamente si rivelano personaggi a tempo perso che cambiano minimamente la situazione finale dei veri protagonisti.

Ametto che però non mi sarebbe dispiaciuto uno dei finale che avevo proposto o magari qualcosa del tipo: si trasferiscono tutti di nuovo a new york --> fine Californication

Ringrazio tutto il team di traduttori, revisori (scusate ma per il series finale non potevo aspettare che uscissero i sub  :XD:) e gli altri utenti della serie  :riot:

Addio Californication  :bYe: :bYe:

P.S. Grace si riferisce ad una parola dellla lettera di Hank, il significato originale è grazia ma in quel caso sembrava inteso più come bellezza o dolcezza.
P.P.S "Rocket Mannnnn"  :distratto:


9
Questi ultimi due episodi sono stati carini, la scazzottata mi è piaciuta molta e anche l'agguato di notte (abbastanza contrario a tutte le regole per cui volevano cacciare Travis).
Ecco, la parte dell'Hotel per me è stata la più interessante di questa seconda metà di stagione: come hanno liberato le varie camere conducendo la mandria in mare è stato spettacolare  :zizi:

Chris è sicuramente morto, gli altri americani hanno ucciso il loro amico d'infanzia e non avrebbero avuto motivo per dire il falso. Strano che Trevis non sia andato a cercarlo per dare una sepoltura. Il ragazzo poteva essere una storyline interessante viste le sue tendenze sociopatiche, farlo fuori così è un po' una delusione.
(Credo che i tizi fossero nel retro del pickup per dormire, sicuramente più pericolo ma anche più comodo)

Nick mi sta simpatico ma tutta la sua storia con questa comunità è stata una NOIAAAAAAAA mortale. Carina giusto la trappola anche se mi aspettavo che avrebbero fatto saltare l'autobus mentre lo stavano attraversando.

10
E' incredibile come siano riusciti a fare un episodio di 60 minuti e farlo sembrare lungo come Batman vs Superman  :doh:
Intendiamoci, a me la serie piace molto ed anche il fumetto ma sembra che le scene più interessanti vengono velocizzate e quelle che si possono riassumere in pochi minuti diluite all'infinito.

Per me di questa puntata la parte più interessante è il cambiamento di Daryl che uccide il ciccione esattamente come la tizia dei Saviors uccide la cicciona di Alexandria, è diventato molto più simile a loro di quanto si vuole ammettere.

Il re incontrastato però è Eugene per due motivi: 1. Finalmente mostra un po' di testicoli, forse in fondo Abraham gli ha insegnato qualcosa.
2 Quando gli chiedono se gli piace guardare e risponde sì. Mi sono piegato in due  :XD: :XD:


11
Black Mirror / Re: [COMMENTI] Black Mirror 3x02 - "Playtest"
« il: 26 October 2016, 12:23:33 »
Anche io considero l'episodio poco originale e di livello molto inferiore rispetto alla media a cui eravamo abituati.
Però il modo in cui hanno trattato il finale mi è piaciuto: non è troppo corto, morto il soggetto/cavia bisogna passare alla prossima.  :zizi:

12
The Simpsons / Re: [COMMENTI] The Simpsons Season 28
« il: 11 January 2017, 16:57:18 »
(clicca per mostrare/nascondere)

13
Sherlock / Re: [Commenti] Sherlock s04e03 - The Final Problem
« il: 18 January 2017, 01:12:49 »
Sono combattuto: a prima visione, questo episodio non mi è dispiaciuto eppure più ci penso più è stato uno degli episodi con più parti banali e poco "sensati" (ma forse non è proprio la parola giusta).

In generale mi è piaciuta tutta la storia della sorella, di come Eurus fosse la più intelligente ma anche una sociopatica ecc. insomma la parte iniziale dei flashback l'ho trovata ben costruita e coerente con quello che sapevamo dai due episodi precedenti.
(Ho riguardato la parte dove la bambina si prepara ad appiccare il fuoco e sui disegni c'è un bambino con i capelli rossi)
Poi però arrivano sulla prigione e si scopre che addirittura può manipolare completamente le persone e per di più in pochissimo tempo.  :look:

Riguardo alle prove: le prime due si risolvono in modo simile con la morte di un colpevole e degli innocenti, la prova con Molly invece aveva la giusta suspance ed è stata ben realizzata. L'ultima parte, in cui deve decidere se uccidere John o Mycroft è di una banalità e una prevedibilità a dir poco noiosa, non certo quello che mi aspetto da Sherlock. E poi, davvero Eurus non l'aveva prevista come possibilità???

La storia della bambina non saprei neanche come definirla, mi ha preso alla spovvista ma più che per le immagini per la voce che si sentiva e che sentivano anche Watson e Mycroft.

Davvero un peccato che Moriarty sia comparso solo nel bellissimo flashback e in messaggi registrati di pochi secondi e quasi monosillabici.

Vedremo se questo episodio diventerà un series finale o solo season.

14
Altre Serie - USA / Re: Man Seeking Woman [FXX] [Comedy]
« il: 7 January 2017, 03:30:18 »
(clicca per mostrare/nascondere)

15
Episodio piacevole come non se ne vedevano da tempo! Come avete già fatto notare la parodia di Lost era ben fatta ma sarebbe dovuta uscire prima :zizi:
Se avessi un tapis roulant come quello che compra Homer probabilmente adesso potrei vincere le olimpiadi :asd: :asd: