Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - maybethistime

Pagine: [1] 2 3 ... 97
1
Unico commento possibile a questa puntaa: imbarazzante.

 :quoto:
sono state troppo intelligenti fino ad ora, le hanno fatte regredire al livello della prima serie in una puntata sola!  :paura:

non sapevo che per avere delle risposte su 2 omicidi e una profanazione di bara bastasse giocare al gioco della verità  :kiddingme:

Hanna che continua a ripetere "non possiamo stare insieme"...ma perchè? Caleb non è imbecille, ormai ha scoperto tutto, ti sta a dire che non gliene frega di quanto sia bas****a questa/o A..ma no, ricomicnia col disco rotto "non possiamo stare insieme"..vabbè, quando finisce questa musica fatemelo sapere che mi sveglio

Aria, vabbè non è mai stata intelligente, lo sappiamo, ma almeno un pò di dignità! il tuo ragazzo non ti ha raccontato niente della sua vita, NIENTE! e continui a fare lo zerbino?!  :doh: ma spero che la prossima vittima dell'assassino di Ali e Maya sia tu, personaggio inutile!

Amily e Paige..non ho tanto da dire a parte che l'inquadratura di Paige che entra in camera di Em mi ha fatto spaventare!

Spancer, secondo me non è vera l'email che le è arrivata da parte dell'università :bitchplease:

2
ma quanto è inquietante il sito di Maya?  :look: è sempre stata un pazza a briglie sciolte, ora spero che trovino presto il video che serve
(clicca per mostrare/nascondere)
questa puntata è stata fiacca, ma una cosa mi ha illuminato: wren mi piace, ma se fosse un membro dell'A-team o un ricattato di questo Team? perchè mi sembra strano che uno, soprattutto in questo telefilm, si voglia fare in quattro per qualcuno che nemmeno conosce! ad A fa comodo che Mona stia li, perchè sappiamo che spaccia medicine, quindi ecco che arriva Wren e chiede a Hanna di fare il lavoro sporco per A senza che lei nemmeno lo sappia.
Poi patetico che decidono di non trasferire Mona, solo perchè una ragazzina balbetta che non è giusto  :doh:

ah e comunque , tutti pieni di soldi in questo TF  :pirurì: distribuite anche qui un pò di soldi!!

3
Trash / Re: succede in tutte le serie tv..
« il: 12 February 2013, 11:38:47 »
Supermercato, lui e lei si scontrano, cade qualcosa per terra, si chinano entrambi per raccoglierlo e si sfiorano la mano  :love: :interello:

a me quando fanno cadere le cose di mano rimango a guardarli così finchè non me le raccolgono  :kiddingme:
no che gli sfioro la mano  :XD:

4
Broadchurch / Re: [commenti] Broadchurch 1x08
« il: 2 September 2013, 16:40:02 »
Non avevo ancora trovato questo thread :jolly:

Ho visto Broadchurch un paio di settimane fa. Superfluo dirvi che me la sono sparata in pochissimo tempo (forse due giorni) e l'ho seguita con gli occhi sgranati quasi tutto il tempo. Durante il finale avevo decisamente la pelle d'oca (avevo intuito chi potesse essere il colpevole alla fine dell'episodio precedente, ma speravo fino all'ultimo di sbagliarmi :XD: e comunque, fino a quel momento ho sospettato praticamente di CHIUNQUE!).
Ho trovato la trama costruita davvero bene, senza sfociare mai nel pathos eccessivo e il suo ritmo crescente... faceva salire l'inquietudine man mano che si andava avanti!

Ho letto che si prevede una seconda stagione.. ci sono notizie in merito? :huhu:

c'è Tennant  :riot: serve altro?  :lici:

 :XD:

5
Broadchurch / Re: [commenti] Broadchurch 1x03
« il: 25 March 2013, 14:18:36 »
Vista pure la terza :riot:.
(clicca per mostrare/nascondere)

(clicca per mostrare/nascondere)

6
Le Diane non sono quello che sembrano  :asd:

neanche le porte sono quello che sembrano: https://imgur.com/r/twinpeaks/WA4NYci

non mi pare sia stato menzionato qui, comunque nella scena successiva all'apparizione di Laura, la musica suggerisce che qualcosa di strano continua ad aleggiare intorno alla stanza di Gordon, infatti, guardate la porta!

7
infatti a quest'ora sarebbe il santo graal delle serie tv se fosse stato completato

8
Twin Peaks / Re: [NEWS] Twin Peaks 1-2-3
« il: 21 September 2016, 14:04:57 »
scusate se posto qui ma il libro sapete se uscirà in italiano per caso?grazie  :prego:

dovrebbe rilasciarlo la Mondadori perchè hanno comprato loro i diritti...il problema è quando, non si sa e non lo sanno nemmeno loro  :doh:

9
Negli ultimi 2 anni i colossi dell'elettronica produttori di indossabili stanno insistendo molto sul concetto che uno smartwatch,con i suoi materiali specifici e le forme improbabili,possa sopperire alla mancanza di un orologio tradizionale e divenire un oggetto di gran moda,Apple davanti a tutti (e in un certo senso le vendite le stanno dando ragione,ma sicuramente è anche merito delle ampie possibilità di personalizzazione di Apple Watch). Voi prendete per buona questa tendenza o vi sentite a disagio ad indossare uno smartwatch in ogni situazione e lo alternate ad un orologio tradizionale? Oppure qualcuno vi ha mai fatto notare di essere fuori luogo o lo avete fatto voi con altri magari a matrimoni,cresime,cene di lavoro e simili?

Se ci posso giocare a Pokèmon go me lo compro subito  :zizi:

10
Trash / Re: succede in tutte le serie tv..
« il: 25 February 2013, 18:53:49 »
quando dicono: "posso parlarti un attimo in privato?", e si spostano di 5 cm dalla terza persona che non dovrebbe ascoltare  :interello:

11
The X-Files / Re: [Commenti] The X Files 10x05 -Babylon-
« il: 20 February 2016, 11:38:09 »
come si fa a dire che non è X-Files perchè ci sono i filler?  :mwtf: le stagioni classiche erano:
prima puntata gomblotto sugli alieni;
seconda puntata, terza, quarta ecc fino alla 20 filler;
21 - 22 (quando generosi) puntate sui gomblotti che si ricollegano alla prima e che, a sua volta, si collegherà anche alla prima della stagione successiva, e poi di nuovo tutto da capo.

Questa stagione è una sintesi che vuole omaggiare un intero decennio di X-files, con lo scopo di provocare nostalgia in poche puntate che, appunto, sono una sintesi di quel che è stato X-files, e per me ci sono riusciti benissimo fino ad ora. Se proprio dobbiamo trovargli un difetto è che ci sono più puntate comiche (presenti anche nelle stagioni classiche) a discapito (per ora, visto che manca ancora un episodio) di quelle più cupe. Per il resto:

(clicca per mostrare/nascondere)

12
in che senso il mistero del legno?  :scettico:
io da quello che ho capito, non ricordo se lo dice proprio, o lo fa intuire, ma io sono sempre stata dell'idea che nel ceppo che si porta dietro c'è l'anima del marito, così come è successo a Josie, che è rimasta imprigionata, non so per quale motivo nel great northern hotel.

comunque, non ricordo se lo avevo già scritto, ma avete notato pure voi i vari indizi che ricollegano alla loggia con i personaggi "normali", e che non c'entrano niente con essa? mi spiego:
bob e mike / bobby (brigs) e Mike (l'amico di scuola)
Nadine che è in fissa con le tende / la loggia è piena di tende

forse è sempre riconducibile con "quello che sarebbe potuto succedere"

13
Twin Peaks / Re: [NEWS] Twin Peaks 1-2-3
« il: 13 October 2015, 20:51:05 »
spero non sostituiscano l'attore che ha fatto Truman. Alla fine sono solo "rumors" che girano su questo ruolo; le riprese verranno fatte in diversi luoghi, lui ha solo detto che non voleva andare a Snoqualmie e allo stesso tempo lui stesso twittò che stava cercando di ritrovare la sua vecchia giacca da sceriffo...
ah poi a maggior ragione sono da considerarsi solo rumors perchè c'è l'accordo di non divulgazione. Per me sono conclusioni affrettate messe insieme dai giornalisti con troppo hype  :nerdsaw:

14
Doctor Who / Re: [COMMENTI] Doctor Who 7x09 - "Hide"
« il: 21 April 2013, 21:39:04 »
Gli episodi comunque sono stati scritti rispettivamente da Neil Cross e Mark Gatiss, non penso che Moffat sia andato a dir loro di scrivere volutamente dei finali frettolosi per poter premere una leva a fine stagione.. :look:

:mlol:

il fatto che a me invece sono piaciute di più queste ultime puntate rispetto alle ultime stagioni, mi preoccupa alquanto...

15
Doctor Who / Re: [COMMENTI] Doctor Who 7x03 - "A Town Called Mercy"
« il: 16 September 2012, 22:24:43 »
io penso che se non fosse per l'ambientazione mi sarebbe piaciuta la puntata, anche se tutto quel casino per niente! quello non ha fatto altro che nascondersi e scappare per non farsi uccidere, e quando alla fine riesce a scappare..si ammazza da solo  :XD:

Comunque in questa puntata abbiamo avuto:
1 - mega esplosione;
2 - inseguimenti e sparatorie;
3 - Cowboy;
4 - Alieni.
4 - sviolinata all'america terra di opportunità
5 - TUTTO CIO' unito ad alieni (perchè è un accostamento fantasmagorico..giustamente  :zizi: )
(clicca per mostrare/nascondere)

E non era americano...quasi non ci posso credere, eppure gli indizi puntano tutti a un'americanata!  :scettico: