Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - deimos85

Pagine: [1]
1
(clicca per mostrare/nascondere)

2
(clicca per mostrare/nascondere)

3
Che dire....Gran Ritorno del Doctor! Per quanto possa aver amato i Pond sembra esserci una scintilla in più tra Clara e Eleven.
L'episodio è volato e ha già iniziato a mettere le basi per un nuovo villain che ci tireremo dietro per questa stagione (credo).
"It's a time machine. You never have to wait for breakfast!" diventerà il mio motto ufficiale....voglio una maglietta!  :fuckyea:

4
Homeland / Re: [commenti] Homeland - 2x11 - In Memoriam
« il: 10 December 2012, 23:00:17 »
(clicca per mostrare/nascondere)

5
Misfits / Re: [Commenti] MisFits 4x07 "Episode Seven"
« il: 10 December 2012, 21:33:15 »
(clicca per mostrare/nascondere)

6
Homeland / Re: [commenti] Homeland - 2x09 - Two Hats
« il: 28 November 2012, 11:54:45 »
L'attentato fallito + la cattura di Roya = Brody ha parlato...e uno come Nazir, se tradito, credo che la farebbe pagare mooolto cara (indipendentemente da copertura CIA). Quindi in entrambi i casi Brody ha le ore contate, o viene fatto fuori da Quinn o da uno di Nazir. A meno che non faccia qualcosa lui prima....e qui si inseriscono i flashback di preghiera assieme a Nazir.

Per quanto riguarda VP ed Estes: Estes è il capo del centro antiterrorismo della CIA, quindi c'è parecchia gente sopra di lui che può fare e disfare senza dover rendere conto a nessuno...tantomeno al VP...magari al segretario di stato (che non si è mai sentito tirare in ballo). Quindi, IMHO, il VP non sa nulla delle trame riguardanti Brody.

7
Homeland / Re: [commenti] Homeland - 2x09 - Two Hats
« il: 26 November 2012, 14:59:52 »
(clicca per mostrare/nascondere)

8
Misfits / Re: [Commenti] MisFits 4x03 "Episode Three"
« il: 13 November 2012, 20:27:52 »
Ladies and gentleman....Joseph Gilgun! Anche se è solo la punta dell'iceberg rispetto a "This is England".

Tornando alla puntata: i due nuovi mi stanno piacendo, Finn ha la giusta dose di stupidità per renderlo simpatico e non un Nathan 2.0...Jess è tormentata come poche cose sulla faccia della terra. Sospendo il giudizio su Curtis visto che in tutte le scene in cui appare ha la stessa espressione...

Ma il nuovo probation worker ha il potere di avere un orgasmo ad ogni parola che dice? Perchè, se fosse così, si spiegherebbero le facce e le pause "alla Celentano" per dire 2 frasi in croce...mi sa che non arriva a fine serie...

9
Domanda: ma se non può essere epica come nei libri allora perché realizzarla?

Perchè è comunque una parte importante della trama visto gli sviluppi di alleanze,tentativi di omicidio e fughe...quindi hanno riversato gran parte del budget (pur sempre di una serie tv e non di un film) nel realizzarla. Secondo me piuttosto che niente (vedi la battaglia di Bosco dei Sussurri) è meglio piuttosto!

Pagine: [1]