Questa serie ha un po' di problemi nel gestire i personaggi, i loro scopi, i loro schieramenti e la loro moralità, mi sembra assurdo il modo in cui si passi a dipingere un personaggio come un terrorista per poi cercare di mostrarlo diversamente. E il discorso vale sia per Zemo che per Karli, come se la scena della scorsa puntata con l'esplosione non fosse mai avvenuta.
E capitolo Walker, per me risulta al momento, insieme a Zemo, uno dei pochi personaggi interessanti della serie, che poi vabbè, Falcon e Bucky uccidono gente dal primo episodio ma qua fanno tutta sta sceneggiata per quello che ha fatto Walker
è tutto così incoerente fino ad ora che faccio al momento molta fatica ad appassionarmi e farmi coinvolgere.
Comunque è abbastanza assurdo che questa serie non riesca dove è riuscito Wandavision, cioè a dar spazio e far risaltare i protagonisti
qua Falcon è costantemente oscurato da tutto il cast e non vedo come nei prossimi film Marvel possa avere un ruolo centrale sinceramente, soprattutto se questa serie finirà come temo finisca 
Non sono molto d'accordo. Secondo me i personaggi sono tutti ben caratterizzati. Karli si comporta in modo contraddittorio perché fondamentalmente è ancora molto immatura. Ha una visione estremamente stereotipata delle cose è evidente che non si rende del tutto conto delle conseguenze delle sue azioni. Falcon stava quasi riuscendo a farla ragionare prima di essere interrotto.
Falcon e Bucky uccidono criminali o terroristi che gli sparano contro e solo se non possono proprio evitarlo.
Quella di Walker è un'esecuzione brutale di un nemico a terra che si era già arreso. È molto diverso.
Se per finale intendi Falcon come nuovo Cap, lo do per scontato fin dalla prima puntata. È evidente che si rispetterà la decisione di Cap nel finale di Endgame. La serie serve a far accettare il ruolo a Falcon che ha dei ragionevolisimi dubbi.
Dal punto di vista logico e di trama tutto va in quella direzione e ha perfettamente senso.
Il problema secondo me è l'attore che non ha proprio il carisma necessario per la parte. Sia Zemo che Bucky gli rubano palesemente la scena.
Comunque non è assolutamente detto che sarà centrale nei piani futuri come lo è stato Cap. Ci sono ormai una marea di personaggi nel MCU, più tantissimi nuovi annunciati fra serie TV e film della fase 4. Non è più come all'inizio dove i protagonisti principali erano Iron Man, Cap e Thor. Penso che le prossime fasi del MCU saranno molto più corali.