Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Green Loontern

Pagine: [1] 2 3 ... 164
1
Ma non è neanche uno spinoff è proprio un remake al femminile.
Un remake così vicino all'originale non ha senso. Proprio idee zero.

2
Finora la penso così: le guardo tutte non ne perdo una di queste serie. (Con tutti i difetti, io adoro l'MCU :love:)
Ma forse ho trovato quella che mi interessa meno :scettico:. sarà perché Hawkeye  come personaggio non mi dice niente.

Speriamo che i personaggi di supporto siano interessanti e forse questa cosa

The series also further explores Clint's time as Ronin, within the five year gap between Avengers: Infinity War and Avengers: Endgame.


potrebbe offrire qualche spunto interessante, uno dei vantaggi di tutte queste serie è he possono far vedere gli effetti  del Blip su chi è scomparso e su chi è rimasto.
L'idea delle varie serie D+ è proprio quella di esplorare tutti quei personaggi "secondari" un pò trascurati dai film principali. Di Occhio di Falco si sa relativamente poco anche se è un Avengers fin dalla fase 1. Quindi capisco che il personaggio possa dire poco ma appunto perché di lui abbiamo davvero visto poco. Probabilmente anche Black Widow sarebbe finito su D+ se non fosse che Scarlet Johanson è così famosa che ovviamente hanno puntato al cinema.

L'altro scopo è l'ovvio passaggio di consegne alla nuova occhio di Falco. Quindi direi che conta molto l'interpretazione della co-protagonista.

3
Ma non c'era Iron Fist della Marvel che era un campione di qualche arte marziale? Ho visto qualche puntata della prima serie, poi ho mollato appunto perchè questo genere mi annoia, ma c'entra qualcosa con questo Shang Chi?
Nulla. A parte il fatto che sono nati entrambi negli anni '70 in piena Kung Fu mania.
Iron Fist comunque era proprio brutta di sua come serie :lol?:

4
https://movieplayer.it/news/secret-invasion-emilia-clarke-cast-marvel_96958/?fbclid=IwAR199Svw9OABGr4I4VGNBiQcDpgTcf3BlLj-4fogJh_g-ZiilUwJuujp7CI

La madre dei draghi :love: :distratto:
Ci starebbe bene come regina skrull così può aggiunge nuovi titoli visto che erano pochi :asd:

Trovo curioso che Secret Invasion sia una serie D+ e non un film. Mentre Shang Chi che vedevo meglio come serie D+ va al cinema.

5
Wandavision diretto da Rene Ferretti! :lol?: :lol?: :lol?:
(clicca per mostrare/nascondere)

6
Ne manca una, non ricordo ma la serie poi si ricollegherà a qualche film.

(clicca per mostrare/nascondere)
Si collegherà a qualcosa ma non si sa ancora a cosa. Ci sarà sicuro qualche scena di collegamento nel finale come per wandavision.

7
(clicca per mostrare/nascondere)
In realtà nel MCU capita spesso che i personaggi meno famosi siano anche molto diversi dalla loro versione a fumetti.
Zemo nei fumetti non viene da Sokovia (località per altro inventata per i film), è tedesco ed è il figlio del primo barone Zemo uno scienziato nazista che combatteva Cap nella 2a guerra mondiale. Per altro sia Cap che finisce in mare che la presunta morte di Bucky avvengono proprio nello scontro finale con Zemo padre e non contro il Teschio Rosso.
Il soldato d'inverno non c'entrava nulla con l'Hydra, era stato semplicemente catturato dai russi e poi messo al servizio dal KGB e della Stanza Rossa (quelli che hanno creato le varie Vedove Nere). Mai avuto relazioni col Wakanda.
Sam non è mai stato un militare, redwing non è una sorta di drone robot ma proprio un falco vero e proprio con cui ha un legame mentale.
E questi sono solo pochi esempi. Direi che con la Contessa possono fare più o meno tutto. Potrebbe anche essere lei il Power Broker per quanto ne sappiamo. O magari Sharon lavora per lei.

8
Bellissima puntata.

(clicca per mostrare/nascondere)
Ah c'è una breve scena post credit stavolta.

9
(clicca per mostrare/nascondere)
(clicca per mostrare/nascondere)

10
Mackie è un cane. C’è poco da fare. Anche se il doppiaggio in italiano l’ho aiuta. Detto questo, sarà difficile tenerli sotto ingaggio gli attori eh se la marvel tenderà a fare così. Salvo cani e qualcuno che non vuol uscire da questi ruoli per soldi/non può far altro. Sono produzioni lunghe anche solo di serie tv.
Guarda che ormai da anni la Marvel fa solo contratti multi film e tutti sono liberi di fare altro. Giusto per fare un esempio, guarda Chris Pratt, pur essendo sotto contratto Marvel ha girato tutti i Jurassic World.
Vogliono fare tutti film Marvel perché gli danno una visibilità enorme e gli procurano ottime offerte per altri film.

11
Questa serie ha un po' di problemi nel gestire i personaggi, i loro scopi, i loro schieramenti e la loro moralità, mi sembra assurdo il modo in cui si passi a dipingere un personaggio come un terrorista per poi cercare di mostrarlo diversamente. E il discorso vale sia per Zemo che per Karli, come se la scena della scorsa puntata con l'esplosione non fosse mai avvenuta.
E capitolo Walker, per me risulta al momento, insieme a Zemo, uno dei pochi personaggi interessanti della serie, che poi vabbè, Falcon e Bucky uccidono gente dal primo episodio ma qua fanno tutta sta sceneggiata per quello che ha fatto Walker :asd: è tutto così incoerente fino ad ora  che faccio al momento molta fatica ad appassionarmi e farmi coinvolgere.

Comunque è abbastanza assurdo che questa serie non riesca dove è riuscito Wandavision, cioè a dar spazio e far risaltare i protagonisti :XD: qua Falcon è costantemente oscurato da tutto il cast e non vedo come nei prossimi film Marvel possa avere un ruolo centrale sinceramente, soprattutto se questa serie finirà come temo finisca  :interello:
Non sono molto d'accordo. Secondo me i personaggi sono tutti ben caratterizzati. Karli si comporta in modo contraddittorio perché fondamentalmente è ancora molto immatura. Ha una visione estremamente stereotipata delle cose è evidente che non si rende del tutto conto delle conseguenze delle sue azioni. Falcon stava quasi riuscendo a farla ragionare prima di essere interrotto.

Falcon e Bucky uccidono criminali o terroristi che gli sparano contro e solo se non possono proprio evitarlo.
Quella di Walker è un'esecuzione brutale di un nemico a terra che si era già arreso. È molto diverso.

Se per finale intendi Falcon come nuovo Cap, lo do per scontato fin dalla prima puntata. È evidente che si rispetterà la decisione di Cap nel finale di Endgame. La serie serve a far accettare il ruolo a Falcon che ha dei ragionevolisimi dubbi.
Dal punto di vista logico e di trama tutto va in quella direzione e ha perfettamente  senso.
Il problema secondo me è l'attore che non ha proprio il carisma necessario per la parte. Sia Zemo che Bucky gli rubano palesemente la scena.
Comunque non è assolutamente detto che sarà centrale nei piani futuri come lo è stato Cap. Ci sono ormai una marea di personaggi nel MCU, più tantissimi nuovi annunciati fra serie TV e film della fase 4. Non è più come all'inizio dove i protagonisti principali erano Iron Man, Cap e Thor. Penso che le prossime fasi del MCU saranno molto più corali.

12
Promo ep 5 e 6
(clicca per mostrare/nascondere)

13
Film / Re: [Supereroi] Black Widow - Cate Shortland (09.07.21)
« il: 10 April 2021, 19:18:06 »
Lo guarderò perchè lei mi è sempre piaciuta e non le hanno mai dato il giusto risalto, però secondo me sono in ritardo di anni, in pratica è un tributo postumo, almeno è quello lo spirito con cui lo guarderò e senz'altro il mio interesse è dimezzato sapendo già come finisce la sua storia e sapendo che comunque è un capitolo chiuso, altro effetto e richiamo avrebbe fatto prima di Endgame. Purtroppo ho sentito tanta gente che la pensa come me e addirittura sapendo già come finisce non è interessata a vederlo.  :nu:
Concordo. Il film esce troppo tardi. Il primo film Marvel al femminile se lo meritava lei invece di Cap Marvel (che a conti fatti è stata pure irrilevante per Endgame, potevi toglierla dal film e non sarebbe cambiato nulla).

In ogni caso dubito che sarà un puro flashback senza conseguenze, sicuramente metteranno dei collegamenti alla fase 4. Un pò come Cap Marvel che pur essendo ambientato negli anni 90 introduce gli Skrull, irrilevanti pure loro per Endgame, ma sicuramente utili per la fase 4.


14
Commentone :asd:
(clicca per mostrare/nascondere)
(clicca per mostrare/nascondere)

15
Direttamente dal canale ufficiale Marvel 1h di Dancing Zemo!  :rofl:
(clicca per mostrare/nascondere)

Post unito: 10 April 2021, 11:58:04
Nel episodio 5 ci sarà un cameo di un personaggio finora mai visto
https://www.comicbookmovie.com/tv/marvel/falcon_and_the_winter_soldier/the-falcon-and-the-winter-soldiers-episode-5-cameo-is-a-new-character-played-by-a-well-known-actor-a183893#gs.xvb4wv