Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - gilgil

Pagine: [1] 2 3 ... 34
1
Revenge / Re: [Commenti] Revenge 1x21- "Grief"
« il: 19 May 2012, 00:47:29 »
(clicca per mostrare/nascondere)

(clicca per mostrare/nascondere)

2
Per me Dany non è pazza ...
Varys inneggiava a 100 % Dany .. l'unica erede al trono degna...bla bla ...
il problema non è Dany e come gli sceneggiatori ad minchiam hanno scritto le scene ...

Prima era solo trattenuta da Salmy poi Jorah poi Missandei l'unico rimasto è Tyron. l'hanno isolata per mettere in evidenza che l'unico modo x regnare è con la PAURA. "you are a dragon be a dragon " (cit.) no giusto x ricordare ... Bruciare le navi a Meareen andava bene ...uccidere i masters andava bene .. certo bruciare un'intera città con donne e bambini non E' MAI MAI GIUSTO... ma in primo luogo CERSEI non doveva METTERE in questa situazione la CITTA'.Le hanno dato la possibilità di scegliere .. più volte.Proprio per com'è stata Cersei non è accettabile una fine del genere per LEI ..PROPRIO NO insieme alla persona che più l'ha amata. WHY? andava bene che abbia ucciso uomini e donne con l'altofuoco con donne e bambini? No e quindi?  e' giusto che sia morta insieme a Jaime così?  NO.
Parliamo piuttosto di come si è comportato Jon, non in campo di battaglia perché non era la sua battaglia, non è il suo modo di combattere, quello che ho visto non è il JON di "Hardhome" questo credo che sia OVVIO e via dicendo, ma piuttosto un soldato agli ordini di una regina.
E' chiaro che il rapporto con DANY è stato deleterio per la crescita del suo personaggio ma anche qui ORAMAI .. Quindi far passare pazza DANY è troppo facile...fin dall'inizio della puntata si sapeva come sarebbe andata a finire, adesso Dany si dovrà scontrare con Jon e gli Stark.
Anche in questo caso sia Arya che Sansa a questo punto dovrebbero avere un ruolo rilevante perché Jon dovrà decidere se salvare la famiglia STARK o la famiglia TARGARYEN.

Ovviamente non mi aspetto una finale degno ma oramai ...

3
a meno uno dalla fine non riesco davvero a capire come possa andare...

Karen potrebbe gestire benissimo la doppia identità di Matt, non vedo perchè non glielo dica e lasci perdere la pazza greca  :wall: :wall: :wall:

Castle grande personaggio sembro un disco rotto  :XD:

Foggy ne ha abbastanza, comprensibile  :scettico:

 :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: sono d'accordissima con te

finora non ho mai commentato nulla .... ma adesso qualcosina dico
primo : questa stagione è fantastica
secondo : le scene dei combattimento  al solito .. fatte bene
terzo : a me non piace tanto il personaggio di Elektra ...x niente tira fuori il peggio in Matt infatti si è visto cosa ha portato ....
in più in questa stagione matt è cambiato .... alcune volte l'avrei preso a capocciate.
quarto : Karen non l'avrei detto mi sta piacendo in questa stagione e soprattutto le sue interazioni con The Punisher
quinto: the Punisher è strepitoso .. lo so che non è bello per quello che fa ... ma il personaggio è costruito bene è FORTE regge benissimo il confronto con DareDevil ... come anche i dialoghi tra loro
quinto : Foggy in questa stagione la fa da padrone quando si confronta con Matt .... ovviamente è Foggy il cuore dello studio ... e ci sta tutto che reagisca così con Matt .... gli do ragioni su tutti i fronti ...

alla fin della fiera : VOGLIO LA S3
 :gogo: :gogo: :gogo:

4
Buffy / Re: Spin-Off 'Angel'
« il: 21 January 2011, 10:47:13 »

Non cì bisogno di un esperto, Angel non è mai andato in giro di giorno, l'ha fatto giusto un paio di volte in cinque anni con un qualche special "item". :XD:

In un paio di episodi va in giro di giorno con "l'anello di Amarra" che poi saggiamente distrugge perchè sarebbe stato pericoloso nelle "mani sbagliate"... Anche perchè poi magari gli toccava luccicare al sole e lo infastidiva!!!! -.-' -.-' -.-'

rischiare di luccicare al soleeeeeeeeeeee... non sia maiiiiiiiiiiiii

ci sono già troppi vampiri luccicosi

 -.-' -.-' -.-' -.-' -.-'












5
Nel complesso è stata un'ottima stagione che è riuscita a mantenere le aspettative (altissime, almeno per me).
La storia con l'entrata in scena della Mano si è complicata enormemente, con diverse sotto-trame, ma penso fosse necessario per approfondire maggiormente tutti i personaggi. Il difetto maggiore rimane (come per la prima stagione) un finale a tratti troppo veloce che lascia in sospeso molte domande, ma nel complesso l'intreccio funziona. Mentre la cosa migliore di questa stagione sono le due new entry: Elektra e Frank Castle. Sulla prima avevo qualche riserva (legata soprattutto ad Elodie Yung, non una grandissima attrice) e continua a non piacermi tanto il fatto che hanno reso Elektra una sorta di essere soprannaturale/mistico, però devo dire che alla fine il personaggio funziona. Quella che vediamo a schermo è esattamente la pazza assassina incontrollabile che mi aspettavo di vedere: un personaggio complesso e tormentato, sempre in bilico tra il bene e il male, tra quello che è e quello che vorrebbe essere (e qui anche il rapporto di amore/odio con Matt è stato reso benissimo). Per quanto riguarda il caro Frank invece c'è solo da fare i complimenti: personaggio perfetto, scritto bene ed interpretato ancora meglio (un Jon Bernthal davvero gigantesco). Questo è il Punitore che speravo di vedere, cioè quello di Garth Ennis: un non-eroe (che è diverso da un antieroe) che per tutta la stagione è in bilico tra lucidità e follia, incapace di tornare ad essere l'uomo che era, nonostante i tentativi di Karen, perchè in fondo quell'uomo è morto con il resto della sua famiglia e quello che rimane oggi è solo il Punitore. Applausi.

L'importanza dei personaggi di Elektra e il Punitore sta anche nel loro rapporto con Matt Murdock che mette in evidenza la grande contraddizione del personaggio: un avvocato che vive seguendo le regole, ma che di notte diventa un vigilante che si mette al di sopra della legge stessa. Ma in questo contraddizione c'è anche la vera forza di Devil, quella che non lo rende, per l'appunto, un semplice vigilante con un'etica e un senso di giustizia distorti, ma un vero eroe. Insomma, in questa stagione si è fatto un ulteriore passo in avanti per capire chi è davvero l'uomo sotto la maschera di Devil. E Matt Murdock non potrebbe esistere senza Foggy (e Karen), personalmente ho trovato i due comprimari fondamentali ai fini della narrazione perchè in un certo senso rappresentano la parte "umana" della storia. Infine, sono felice del ritorno (se pur breve) di Fisk perchè quella che è la nemesi di Devil non poteva semplicemente scomparire così... e anche qui un plauso agli autori che in poche puntate sono riusciti a far crescere enormemente anche il personaggio interpretato da Vincent D'Onofrio (quel "Kingpin", pronunciato per la prima vota nella serie non è certo un caso).

Per concludere, ho trovato questa seconda stagione a tratti perfino superiore alla prima (i combattimenti e le coreografie soprattutto) e devo dire che per me Daredevil non è solo la migliore serie tratta da un fumetto, ma una delle migliore serie oggi disponibili.

assolutamente d'accordo .... su tutto ...tranne x quanto riguarda Elektra ma solo perchè a pelle non riesco ad inquadrarla e farmela piacere ....in alcuni momenti troppo presuntuosa e forse perchè ha tirato fuori un lato di Mtt Murdock che ho fatto fatica a digerire ...
Per la cronaca


Non mi aspetto altro che un RINNOVO ... ovviamente

6
Merlin / Re: Merlin - [NEWS & SPOILERS] - Season 5
« il: 4 January 2013, 11:57:50 »
Qualcuno sapeva che tra la 4° stagione e la 5° c'è un salto temporale di 3 anni?
Ecco perchè morgana continuava a dire che sapeva cosa si provava a rimanere rinchiusa per 2 anni... sono l'unico che non aveva capito che c'era stato questo salto? :wall:


Artù comunica che sono passati 3 anni di pace nella 1° puntata attorno alla tavola rotonda.
 

7
ma come fa a piacervi elektra? è una pazza psicopatica insopportabile e viziata! sia al presente che al passato!
non me l'aspettavo così, boh, pensavo fosse una tosta simpatica.
il flashback nella villa allucinante. 'sta sadica che dice al povero matt 'finiscilo, fallo per noi' oooohhhh ma che vuoi! ma levati!
e ora vuole pure farlo combattere per lei, ma chi si crede di essere? ma spero che la yakuza la faccia fuori all'istante!
non mi garba tanto neanche tutta la romanticheria con karen, però almeno lei è dolce e carina. e ha una cotta per matt che non finisce più.
elektra pussa via  :away:

infatti a me non piace per niente, urta non poco il suo modo di fare ....  :zizi: :zizi: :zizi:

8
Bah che vi devo dire questa Elektra mi piace sempre meno e adesso rende inattendibile anche la testimonianza del medico legale  :wall:

Nel litigio tra Matt e Foggy ha ragione Foggy, nessuno obbliga Matt ad uscire la notte e fare il giustiziere e poi ha voluto il caso lui e non è mai presente, trattando con sufficienza tutta la questione

Frank Castle  :metal:

in questa circostanza Murdock era da prendere a capocciate ....  :wall:

9
Buon episodio anche questo, l'entrata di Frank in tribunale è stata splendida  :zizi:
And that finale?!  :eha:

l'entrata in tribunale è stata spettacolare ...d'effetto .... non c'è che dire ...vuoi anche la musica  .... :metal: :metal:

10
Vikings / Re: [Commenti] Vikings 1x09 - All Change
« il: 2 May 2013, 10:56:07 »
ho visto la puntata e sinceramente mi aspettavo qualcosa in più per un finale di stagione, decisamente con un ritmo diverso da tutte le altre puntate, sembrava quasi una preparazione a ciò che ci aspetterà nella 2° stagione.... hanno preparato il terreno????
Lagherta, dopo quello che ha passato con la pestilenza, la morte della figlia dubito accettare senza tirare fuori gli artigli questa "gravidanza" ....  :?$%&:
Nel comportamento di Ragnar si vede proprio tutta la devozione agli dei che hanno questi popoli scandinavi, dipendono in tutto da ciò che gli viene detto dagli oracoli, dal volere degli dei... e Ragnar nonostante ami la moglie , voglia bene ai figli, non è esente da questo destino.... è comunque un mortale con debolezze e limiti umani ..
Detto questo non vuol dire che sia d'accordo su ciò che ha fatto a Lagertha.... anzi tutt'altro ......
Ragnar all'apparenza può sembrare un uomo forte ma non è così... forse in guerra lo è ma nel privato ha come tutti 1000 dubbi ed incertezze ....

11
Arrow / Re: Olicity Appreciation Thread [SPAM Topic]
« il: 15 October 2015, 14:23:38 »
eccola ... recensione arrivata puntuale come un orologio svizziero  :lol?:

direi che tutto il tuo discorso non fa una piega ...
(clicca per mostrare/nascondere)

12
Arrow / Re: Olicity Appreciation Thread [SPAM Topic]
« il: 9 October 2015, 21:22:18 »
siamo tornate alla grande .... dico solo che non è inizio stagione di Arrow senza le recensioni di jessy .... dettagliate come sempre ...
quest'anno credo che avrà parecchio materiale  ....  :lol?: :lol?: :lol?:


direi che come premiere non ci possiamo proprio lamentare  :love: :love: :love: :love:
quindi alla Dig e non metto il nickname che qualcuna/e ... capisci a me hanno dato gli ha messo :

GO GO GO GO GO   :ciao: :ciao: :ciao:


13
Arrow / Re: Olicity Appreciation Thread [SPAM Topic]
« il: 11 September 2015, 22:30:21 »
eccomiiiiiii ....manco da un sacco e ci sono tanteeeeeeeeeeee novità delle quali ovviamente sono già al corrente
in più non potevo non commentare le gifs postate da jessy
che neanche dirlo sempre sul pezzo  :OOOKKK: :OOOKKK: :OOOKKK: :OOOKKK:
Come al solito la CW ha spoilerato alla grande e senza pietà.  -.-' A sto giro è veramente roba grossa. Se non volete sapere nulla statene lontani (anche se è abbastanza impossibile salvarsi dal delirio scatenatosi sui social  :asd:)
(clicca per mostrare/nascondere)
ma che diciiiiiiiii  ...non ne parla nessunoooooooooooooo
 :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli:
La CW andrebbe uccisa..e prima il bacio, e poi la scena di sesso e poi questo... :wall:
Ma in ogni caso, tanta bella roba :love:
(clicca per mostrare/nascondere)
(clicca per mostrare/nascondere)
(clicca per mostrare/nascondere)
(clicca per mostrare/nascondere)

voi dite ?  ma va... sono stati così discreti ....
 :?$%&: :?$%&: :?$%&: :?$%&: :?$%&:

14
Arrow / Re: Sai di esserti fissato con Arrow quando...
« il: 21 July 2014, 12:15:33 »
Quando entri alla Decathlon e vuoi comprarti un arco e le frecce.. :rofl:
Nell'arco delle giornata ogni tanto ti fermi e dici "My name is Oliver Queen..." e poi continui a fare quel che facevi prima in tutta tranquillità
 :huhu:
verooooooooooooo .............  :+:
ahahahahahah !!!!!!!
e soprattutto quanto ti metti un cappuccio in testa e appena ti muovi ti casca indietro e pensi..
come cavolo fa Oliver Queen a fare quelle acrobazie marziali e mantenere il cappuccio azzeccato in testa..... !!!!! ?????

15
Arrow / Re: [Spoiler] Arrow - Stagione 4
« il: 14 July 2015, 14:42:55 »
la quarta stagione dovrebbe dare "qualcosina in più" ...... :OOOKKK:
cavolo ... sarebbe anche ora !!!!  :lol?: