Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - skarza

Pagine: [1]
1
La maschera comunque è di Caspere, ne manca una tra quelle appese alla parete.

2
io l'ho odiato quando ha chiamato fat pussy il figlio

3
La Lange la sogno che interpreta una nonna, stile nonna Papera. Senza voglia di fare la sexy.
Non capisco perchè Dandy non riesca a fare del male a Dora (a proposito, mitica ! :jolly:).
Di questa serie adoro la scelta degli attori "secondari", come la donna più bassa del mondo e il batterista, i vari nani e la donna senza gambe. Sono bellissimi, giustissimi, e molto più interessanti di alcuni personaggi principali.

4
A me danno fastidio due cose :

-prima di tutto, il fatto che tra l'uomo forzuto e la donna barbuta nasca il ragazzo aragosta. Non funziona così. La donna barbuta tra l'altro avrà ovulato solo quel giorno nella sua vita, comunque le mani del ragazzo credo che si ereditino in maniera autosomica dominante (per chi non è del campo, è presene in tutte le generazioni, padri, figli, nipoti). Ci sono anche le mutazioni spontanee, ma guarda caso avviene nel figlio di una freaks? mmmm. Sarebbe stato più verosimile se il padre fosse anche lui affetto (e sinceramente ci spero ancora, che il vero padre sia un altro ragazzo aragosta   :asd:)

-secondo la basset: le mammelle sovrannumerarie esistono, ma compaiono sulla linea del latte, che va dall'ascella all'inguine. Le tre mammelle così esistono solo in "atto di forza". E i veri ermafroditi, che sono più unici che rari, hanno al massimo un testicolo e un ovaio, genitali ambigui, non il doppio armamentario.

Si vede bene quali freaks sono presi dalla storia e quali quelli inventati.


Inoltre, mi dispiace per la Lange, alla quale hanno dato il solito ruolo. Non è che se sei vecchia e in passato eri bella devi rompere le palle così sempre. Fa molto stereotipo.

5
Modern Family / Re: [Commenti] Modern Family 5x14 "iSpy"
« il: 12 February 2014, 20:21:08 »
quali sono le citazioni fotografiche?

io ne ho scoperta una sola
(clicca per mostrare/nascondere)
le altre?

sono morta dal ridere all'inizio, quando Phil dice a Claire che ha sposato un duro e poi soffia sul tè  :lol?:

6
Di Hank intendevo che, se Fiona fosse chiaroveggente, saprebbe che è un cacciatore di streghe, no?
Mi chiedo se sia mai stato nella stessa stanza con Nan, possibile che non abbia mai pensato "ora le faccio fuori tutte"?
Per la Laveau penso che la peggior punizione che volesse infliggere a Delphine fosse tenerla viva sottoterra, ucciderla sarebbe stato troppo poco! La maglia con la tigre è fantastica XD fa molto donna di mezza età ahahaha
Non ricordavo il gesto di Madison che fa alzare il braccio a Kyle, un motivo in più perchè ci sia il triangolo!

7
Ho letto tutti i commenti e volevo provare a rispondere ad alcuni dubbi, che ho anch'io, ovviamente è tutto IMHO:
1) kyle zombie: anche secondo me è così perchè è fatto a pezzi ed hanno usato un incantesimo le ragazze e non il potere di Misty... e trovo bella la scelta di ucciderlo e farlo resuscitare, era l'unico modo per farli amare sul serio, visto che lei fa esplodere i cervelli.. il triangolo non mi è dispiaciuto, madison sente solo quello, lui è uno zombie e Zoe è inesperta...
2) Zoe che fa gli incantesimi: ha evidentemente un nuovo potere, come quando ha fermato lo zombie e ha scelto il libro giusto con la mano e basta, si limita a leggere quello che trova, ed è così potente che le riesce tutto...
3) Axeman che è in carne ed ossa: basta pensare alla prima serie
4) Fiona che non si accorge che Axeman è uno spirito: non credo sia così chiaroveggente, odia Hank ma non capisce il vero motivo sennò l'avrebbe già fatto fuori, non sa chi sia la vera next supreme ecc.
5) la Laveau ha assunto un cacciatore di streghe credo per rintracciarle tutte in tutta l'america, se voleva radere al suolo la congrega l'avrebbe già fatto.. poi penso che il patto di non belligeranza l'abbia un po' fermata da uccidere le streghe con i suoi metodi
6) Queenie vuole solo essere accettata  :cry:
7) Il belloccio della porta accanto mi ape di aver capito che è segregato in casa dalla madre ( lo diceva Nan la scorsa puntata)

A me questa serie non dispiace, la prima puntata però lasciava presagire qualcosa di meglio, dovrebbero usare di più i poteri secondo me.

8
The Killing / Re: [Commenti] The Killing 3x10 -Six Minutes-
« il: 29 July 2013, 13:56:49 »
(clicca per mostrare/nascondere)

9
The Killing / Re: [Commenti] The Killing 3x10 -Six Minutes-
« il: 31 July 2013, 16:17:46 »
E allora è il sindaco  :asd:

10
The Killing / Re: [Commenti] The Killing 3x10 -Six Minutes-
« il: 30 July 2013, 13:36:15 »
henderson ha stupito anche me, forse voleva solo fare il grosso davanti a becker.. becker ha fatto lo stronzo fino alla fine, potrebbe anche aver falsato il peso, prova ne è il fatto che nn gli fa vedere il figlio, ma alla fine crolla, rendendosi conto che ha davanti un essere umano, pur colpevole ai suoi occhi.. o sono implicati, henderson o becker, o è solo un bello spaccato delle emozioni che si possono provare riguardo alla pena di morte

11
The Killing / Re: [Commenti] The Killing 3x09 - Reckoning
« il: 29 July 2013, 18:05:52 »
Quindi te pensi che il killer trovi bullet seguendola dopo che ha parlato con angie, oppure che la volesse uccidere senza sapere che lei sapeva? e quindi scagioni reddick perchè o rispondeva alla chiamata o era in auto a pedinare bullet?

dipende tutto da quando bullet ha chiamato la centrale


comunque bullet dice che sa chi è il killer.. come fa a conoscere reddick? o henderson? o skinner?
reddick o skinner potrebbe averli visti in centrale, ma allora è scema a chiamare proprio lì, henderson come fa a conoscerlo? forse angie le dà una descrizione? un nome? e lei non sa che lavoro faccia?

12
The Killing / Re: [Commenti] The Killing 3x09 - Reckoning
« il: 28 July 2013, 18:50:11 »
In attesa della puntata di domani, vorrei ricapitolare i nostri sospetti (perdonatemi il "noi" ma cerco di unire i vari punti di vista dei commenti):

*Seward lo diamo per innocente, e magari ci fanno la sorpresa che almeno su moglie l'ha ammazzata (come ci rimasi male quando aggredì il prete.. ora sembra innocente al 100% ma magari aveva scoperto che la moglie se la faceva con l'assassino delle ragazzine, che portavano il bimbetto in campeggio coi cadaveri, e quindi l'ha fatta fuori.. sto delirando eh!)

*il capo di Linden, Skinner, non ci convince ma per alcuni può essere.. a me personalmente mi sa di viscido come guarda Linden, ma boh.. non abbiamo "prove", se non che vuole che Seward sia giustiziato no matter what

*il collega di Holder, Reddick, lo accusiamo in molti, il cerotto, la scatola di anelli, ma potrebbe essere solo un cazzone

*Mills è scagionato, almeno dell'omicidio della moglie di Seward perchè era in Alaska, per quanto riguarda le ragazzine sicuramente le violentava ma non sappiamo se le ha anche uccise, parrebbe di no (cmq bullet era nel suo bagagliaio)

*il secondino pelato, Becker, ci insospettisce un po', famiglia disgraziata, lui non c'è mai di notte, non abbiamo altro.. sicuramente non ci sorprenderebbe, ma forse proprio per questo non è lui.. però è stato dolce quando ha calmato seward dall'attacco di panico, secondo me non è lui

*secondino dolcione, Henderson, se è lui è una grossa sorpresa perchè si presenta come un personaggio tranquillo.. in effetti, se nn è lui, il suo ruolo nn si capisce quale sia.. farci vedere quanto sia stronzo becker? e perchè ha accettato di lavorare nel braccio della morte se poi non vuole vedere le esecuzioni? sarebbe un ottimo colpo di scena, come successo nelle serie precedenti..

*l'amico di twitch, quello della libertà vigilata, è apparso due volte in tutto il telefilm.. sicuramente è un violento, ma non ci convince

*twitch dove ha preso i soldi? è complice dell'assassino?lo può collegare a lui solo il fatto che sapesse di bullet, anche se avrebbe potuto saperlo da altre vie..

*pastor mike e il pappone, Goldie, sono esclusi definitivamente?

*altri?

Si possono fare sondaggi? Io comunque voto per il collega di holder, anche se, essendo the killing, non sono convinta al 100%

(edit: ho aggiunto un po' di nomi)

13
The Killing / Re: [Commenti] The Killing 3x09 - Reckoning
« il: 23 July 2013, 16:45:29 »
Inoltre, se non sbaglio nell'ultima scena si vede riflesso sul finestrino della sua auto l'esterno della prigione: se fosse realmente così, immagino voglia parlare proprio con Seward di questa prova, in una sorta di ultimo tentativo di salvarlo, diciamo.


Non avevo capito che fosse andata alla prigione. Forse spera che uno dei quattro anelli sia della moglie di Seward, se fosse così, lui è automaticamente scagionato!

14
Ciao a tutti! Questo è il mio primo post sulla serie, in genere commentavo con mia sorella, ma ha smesso di vedere serie tv con me quindi ho bisogno di parlarne con qualcuno  :love:
Avete già detto tutto quello che c'era da dire, puntata bellissima, attori fantastici, argomenti tosti...
Avete notato che scelta perfetta sono hope e paddy come genitori di maura? ha i lineamenti della madre e il viso rotondo del padre, sembra quasi loro figlia sul serio ehehehe

15
The Killing / Re: [Commenti] The Killing 3x09 - Reckoning
« il: 23 July 2013, 13:12:26 »
Ciao a tutti, è la prima volta che commento, in genere mi limito a leggervi   :sooRy:

Anch'io penso che il killer sia il partner di holder, oltre al vistoso cerotto, è lui che si presenta dal nulla con la scatola di anelli. Ha ricevuto la chiamata di bullet, ha scoperto di essere in pericolo e l'ha fatta fuori.
Mills non confessa, è uno sporco pedofilo, ma non ha ucciso nessuno.
La storia del secondino secondo me dimostra solo cosa si ottiene educando i figli in quel modo.
Secondo me twitch o come si chiama è stato pagato per mettere bullet nel bagagliaio, o qualcosa del genere.. sennò come faceva a sapere che era morta? e dove ha preso i soldi? e guarda caso ora non è più in probation? qui c'entra la polizia..
Povero Seward  :nonono:

Pagine: [1]