Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - ellio86

Pagine: [1] 2 3 ... 40
1
Cogito Ergo Sub / Re: AMWAY…e la chiamano “opportunità”!
« il: 19 July 2019, 10:00:55 »
Amway è solo una realtà, ma ce ne sono tante altre. Cambiano il nome e il prodotto offerto (vedi il mio post precedente: depuratori per l'acqua e profumi) ma il modus operandi è sempre lo stesso.

Lo so...più che una azienda specifica sono un modus operandi  :suicidiosenzafronzoli:

2
certo che il caldo da davvero alla testa  -.-'

ah l'arroganza degli adepti Amway, come mi mancava  :love:

3
Avendo violato i termini e condizioni del contratto con la sua azienda .Io credo che non possa far capire chi lui sia. Perché sa bene che l'azienda in questione prenderebbe provvedimenti contro di lui. Dubito anzi che quello di cui ha postato la foto sia realmente suo padre. :)

E' un volpone allora questo nostro Pietro Botticelli alias Pietrobot, di Urbino

4
"Le convinzioni, più delle bugie, sono nemiche pericolose della verità"

Ecco, visto che porti citazioni così interessanti Pietrobot, perchè non ci rifletti sopra? in particolare vorrei che ti concentrassi sul termine "convinzioni"...credo potresti dedurne cose mooolto interessanti...o forse no...

ma poi dico io...un bel selfie con di sfondo la tua meravigliosa vacanza no? se non vuoi farti vedere in viso puoi sempre coprire la tua faccia con un foglio con sopra scritta la data odierna...comunque non credo sia un problema di privacy visto che le foto di tuo padre le metti...che sia un problema pratico? del tipo che non sei in vacanza in nessun posto speciale che un lavoro onesto non possa permetterti di raggiungere? Tra l'altro di do una notizia bomba: pagando puoi andare ovunque, non solo il MLM ti permette di viaggiare  :ciao:

5
Goditi le vacanze...e non scrivere quando bevi, che poi esce la verità :ooopS: :gogo:
Ma, in realtà, comincio a pensare che tu nemmeno sia in crociera dato che  le immagini sono prese da Google e da articoli su altre crociere :lol?: :lol?:  :rofl:

Sul serio? Non che pensassi che fosse su chissà quale crociera vista l'esperienza di mia sorella, però non pensavo fosse così sprovveduto da prendere foto già comparse su altri articoli e spacciarle per appena scattate  :doh:
Mamma mia, non c'è limite al peggio  -.-'

6
Tanto per Amway e incaricati vari le nostre lauree sono solo l'investimento più sbagliato che potessimo fare!

Non contestare quello che dicono! Guarda che ci sono fior fiore di medici, avvocati, commercialisti e professoroni che hanno aperto gli occhi e lasciato tutto per inseguire il sogno amway! Se l'hanno fatto loro, che hanno questi titoloni, perchè noi non dovremmo fidarci?
Anche l'ex rettore dell'università di Bogotà ha lasciato la sua cattedra per dedicarsi ad Amway! Il rettore capisci?

E poi le nostre lauree scientifiche non valgono nulla contro i 9000 scienziati che lavorano in Nutrilite!! Pensi che 9000 persone ne sappiano meno di te? Solo Nutrilite produce il biologico, tutti gli altri che ti dicono che fanno biologico ti stanno ingannand perchè coltivano a ridosso di campi ogm! Quindi prendi pure tutti gli integratori velenosi che vuoi, tuta roba chimica ed industriale che non ha dentro nulla di naturale...ma se vuoi stare bene, allora Nutrilite è la risposta!
Non parliamo dei dentrifici! Ma lo sai che le ditte che producono dentrifici son in combutta con i dentisti? Se tutti i dentrifici fossero buoni come dichiarano i dentisti rimarrebbero senza lavoro!!! Solo Amway produce un dentifricio che preserva i tuoi denti...costa di più degli altri, ma la qualità si paga! E poi vuoi mettere quanti soldi risparmieresti dal dentista??




Pietrobot, come sono andata?

7
e adesso avremo "qualche settimana di silenzio" perchè sarà molto impegnato con il lavoro!
Spero di non annoiarmi troppo in sua assenza, seza contare la profonda delusione nello scoprire che non mi considera nemmeno, ma che ha occhi solo per SapereEPotere  :nu: :nu: :nu:

8
Parli di queste perdite ? Hai ragione voi siete già in rosso senza nemmeno essere iscritti poiché comprate questi articoli !!
In Amway nessuno è in rosso poiché si acquistano prodotti che fanno risparmiare ( se usati come vanno usati) andate a comprare lo svelto a 2,00€ ( io compro il LOC a 0,90 al litro ( già diluito ) non consumobtutta la plastica che usate voi , ecco vedi come siamo in rosso ...

da questo tuo post capisco 2 cose:

1- non leggi quello che scrivo
2- non usi davvero il LOC


300 lavaggi con un litro? ma mi prendi per il c..o??? facciamo che se siamo generosi prepari forse 30 secchi di acqua con 1 lt di LOC...poi parliamo di quanto pulisca una volta diluito...

Dai, te l'ho detto che i prodotti Amway io li ho in casa e li uso solo in emergenza perchè non hanno NULLA DI SPECIALE. A suo tempo ti feci anche notare come l'INCI (che ti ricordo essere la lista degli ingredienti che compongono il detersivo e che Amway offre gentilmente sul suo sito) non fosse questo campione di biocompatibilità che sostenete voi...si certo, dentro ha la BioQuest formula, ma non è composto solo da quello...

Comunque, con te è tutto fiato sprecato

poi se non mi credi faccio le foto con la mia personalissima bottiglia di LOC e spruzzino e dosatore per detersivo per i piatti

9
SapereEPotere...Pietrobot a questo punto ha un debole per te...a me proprio non risponde :T_T: :T_T: :T_T:

10
Io collaboro con “cumlade 21”

Post unito: [time]<strong>Oggi</strong> alle 15:42:17[/time]
Da come scrivi ti sento molto amareggiata e delusa , questo è molto triste ,purtroppo ci sono tante persone che si approfittano di altri e non posso negarlo ! D’altronde un po’ ovunque dove c’è business esiste sciacallaggio, dispiace ma posso garantirti che io e la mia famiglia prima di guardare ai soldi ci siamo innamorati del nostro lavoro e di cercare di aiutare tante persone . Un abbraccio

Anche i miei familiari fanno parte di cumlaude 21 e l'attività Amway che praticano ormai dal 2012 gli rende così tanto che quest'anno non riusciranno nemmeno ad andare in ferie...tu però fai 3000 euro al mese e dovremmo desumerne tutti che funziona! Ma del resto te l'hanno dimostrato a più riprese che per 1 che guadagna 100 vanno in rosso e tu fai finta di niente...

Post unito:  5 July 2018, 17:43:10
Ah, 1 anno sono arrivati al 21% credo e hanno vinto la fantasmagorica crociera...erano emozionatissimi! 1 o 2 notti nel Tirreno...wow che crociera! Ma che ne sanno quelli di MC...

11
l’uso dei prodotti CERTIFICATI E ASSOLUTAMENTE CONVENIENTI

io li ho provati i prodotti Amway...ASSOLUTAMENTE CONVENIENTI...io li ho trovati solo ASSOLUTAMENTE e ASSURDAMENTE CARI

il vostro amato LOC giace semidimenticato in dispensa...lo uso solo in caso di emergenza ormai, quando finisco gli altri detersivi, perchè a meno che non lo si usi puro pulisce e sgrassa tanto quanto l'acqua. E se devo usarlo puro per ottenere qualcosa di decente allora la convenienza dove sta?
E i dosaggi li faccio giusti non temere, li abbiamo preparati insieme anche con l'incaricata che me lo ha venduto.

Non inizio nemmeno a parlare del detrsivo per i piatti che è meglio...per non parlare di tutti gli integratori Nutrilite. Si va bene, amway è l'unica azineda che fa il vero biologico bla bla bla ciò non toglie che i vostri integratori non hanno nulla di speciale se paragonati a integratori seri (e non da banco come multicentrum e simili). L'unica cosa in cui gli integratori Nutrilite eccelgono è il costo assurdo che hanno. Cari come loro ce ne sono davvero pochi e probabilmente sono tutti Herbalife!!

Dai, siamo onesti, sono dei prodotti ASSOLUTAMENTE mediocri ed eccessivamente cari.

Sinceramente a questo punto non so nemmeno dirti cosa dia più fastidio, se il fatto che andiate in giro a dire a casalinghe più o meno sprovvedute che i vostri prodotti sono praticeamente magici, se vendiate prodotti ordinari a prezzi folli per poterci guadagnare sopra qualcosa oppure il fatto che andiate in giro a illudere le persone che Amway è la terra promessa in cui scorrono latte e miele e che il loro metodo è l'unico lavoro in cui valga la pena impegnarsi perchè tutti gli altri lavori del mondo sono solo delle gabbie per sciocchi, schiavetti che lavorano tanto per ingrassare chi sta sopra di loro...aspetta un attimo, questo però mi ricorda qualcosa, tipo una down line che deve fare tanto fatturato per far rendere alla upline...ah si, ecco mi ricorda Amway!!

Dai veramete Pietrobot, fatti e facci un regalo e lascia perdere questo forum! se dopo tutto questo tempo non hai capito che non ci interessa nulla di quello che hai da dire, perchè ci basiamo solo su dati certi proveniente da enti terzi che fanno analisi super partes, allora sei più testardo di quanto pensassi. Inoltre il fatto che tu sia qui a schivare bellamente le domande scomode non fa altro che rendere questo teatrino più patetico di quanto non sia già...sono mesi e mesi e mesi che ti viene chiesto di pubblicare un cavolo di bonifico di Amway e di dimostrare che i benefici dell'attività superano i costi necessari a sostenerla. Non ci interessano i tuoi ONESTISSIMO E CERTIFICATISSIMO. Non ci interessano i dati pubblicati sul sito di Amway e nemmeno i criteri per diventare un'intera gioielleria, perchè quelli credimi siamo capacissimi di andarceli a trovare da soli! A noi interessano i DOCUMENTI, QUELLI VERI, QUELLI PUBBLICATI DALLA BANCA!! La tua reticenza nel non voler fornire quanto ripetutamente chiesto, mi dispiace dirlo, non fa altro che alimentare la convinzione che quello che tu dici non sia altro che FUFFA.


12
Mi sono dimenticata di dire una cosa fondamentale:

i miei parenti Amway non sono diventati ricchi come auspicavano! Ricordo ancora quando mi dicevano "vedrai, in massimo due anni cambio vita e smetto di lavorare perchè da oggi sono un imprenditore!"...loro si sono impegnati molto, hanno fatto tutti i corsi e tutti i meeting, letto libri su libri tra quelli consigliati, ascoltato i cd che gli proponevano...hanno affiliato un sacco di persone, sfiorato il famigerato 21% diverse volte e cambiato tutto il giro di amicizie. Risultato? stanno economicamente come prima, fanno ancora i loro lavori e si disperano esattamente come 6 anni fa per le spese da pagare e le auto da riparare.

Ciao ellio86 ho letto il tuo interessante intervento,
miseriaccia, noto con sorriso sulle labbra che il dibattito è sempre aperto in argomento.
Per quanto riguarda la tua analisi di alcuni prodotti da te sperimentati sono d'accordo con te, da ex distributrice Amway devo dire che raccontavamo ai clienti un sacco di pappardelle studiate negli incontri di gruppo insieme alle Upline affinchè potessimo concludere vendite oppure acquisire probabili e futuri/e distributori/distributrici.
In questa attività mi hanno sempre propinata il concetto che non dovevamo diventare dei medici, degli economi Bocconiani, o dei chimici che sapessero esporre le proprietà di un determinato prodotto. Qui l'abilità stà nel coinvolgere le persone, avere carisma e capacità persuasive, far vedere in prima persona che si indossa, si adoperano i prodotti dell'azienda come fonte di "verità assoluta e rivelata", comprovandone il valore e la bontà assoluta. Che tu ti lavi, ti deodori, ti profumi, beva qualcosa, mangi qualcosa ..etc... l'importante è che sia un prodotto Amway perchè la gente deve notarlo e prendere esempio da te nell'utilizzarli. Ci devi credere e mai obiettare su "X" o "Y". Sono stata in prima persona una donna "invasata" per ciò che facevo e per l'entusiasmo che il mio gruppo mi trasmetteva e continuavo giornalmente a parlare di prodotti dell'azienda in ogni ambiente in cui mi trovavo e con chiunque.....apparivo lobotomizzata quasi......parlavo dei concetti letti sui libri.....argomentavo punti interessanti sul mondo digitale e sulla nuova era economica che viviamo mediante condivisione e che chiunque ti ascolterebbe interessato da un lato ma dall'altro ti considerano come "Predicatrice" di chissà quale fede.
Su molti prodotti come il LOC, il Dish Drops, il Double X etc...etc... nonostante li avessi provati per ben 2 anni usandoli quotidianamente non ho notato in me e parte della mia famiglia cambiamenti sostanziali se non nelle tasche. Una buona parte sono in linea con certi Brand di fascia alta ma costano nettamente molto di più.
Solo una volta uscita da questa attività dopo una pressione mentale e impegnativa che non riuscivo a reggere mi sono resa conto di quanto denaro, tempo ed energie avessi investito e di quanto fossi cambiata con amici e familiari. Finchè sei all'interno devi darti tutte le giustificazioni del caso che stai facendo una cosa buona, giusta e che ti porterà lontano. Per carità, tutta PNL spicciola inculcata a GoGo. Che stupida mi sono sentita.
Ciò della quale sorrido e mi rammarico ancora oggi è il fatto che per quanto riguarda la mia mentore e cara amica d'attività ,ancora dopo anni nel suo percorso di crescita, ha raggiunto il suo 21%, lo ha superato e stà salendo ma ciò che noto è sempre più un distacco totale dalla sua famiglia (peraltro amici miei) e amiche che non riesce mai a vedere perchè sempre impegnata tra viaggi, training, convention e riunioni settimanali. Non la vedo con la vettura nuova e all'ultimo grido, ha il mutuo sulla casa, dice che non spende denaro su cose superflue perchè non ha tempo da perdere su cose che non le servono però lì in Amway la vita migliore a suo dire è assicurata. Non sò che polpettone le abbiano fatto alla materia grigia o che pillola strana le abbiano dato sin dall'inizio.                                                                                                                     

Ciao BarbyFior  :ciao:
mi viene da dire che mi fa piacere scoprire che esiste la possibilità che gli incaricati Amway si risveglino, spero solo che i miei familiari lo facciano quanto prima perchè di giorno in giorno si notano quei piccoli cambiamenti nel carattere che allontanano le persone! In più ogni volta che li vedo temo il momento in cui emergerà l'argomento Amway  -.-'

Vorrei farti solo una domanda: come è successo che tu ti rendessi conto di come stavano andando le cose?

13
Mi sono dimenticata di dire una cosa fondamentale:

i miei parenti Amway non sono diventati ricchi come auspicavano! Ricordo ancora quando mi dicevano "vedrai, in massimo due anni cambio vita e smetto di lavorare perchè da oggi sono un imprenditore!"...loro si sono impegnati molto, hanno fatto tutti i corsi e tutti i meeting, letto libri su libri tra quelli consigliati, ascoltato i cd che gli proponevano...hanno affiliato un sacco di persone, sfiorato il famigerato 21% diverse volte e cambiato tutto il giro di amicizie. Risultato? stanno economicamente come prima, fanno ancora i loro lavori e si disperano esattamente come 6 anni fa per le spese da pagare e le auto da riparare.
Magari Pemmins Aura tu potresti ribattere che non si sono impegnati abbastanza e io non saprei se darti torto o ragione. Credo comunque che per avere risultati questa debba essere la tua unica attività, che tu debba mettere te stesso al 100% per farla fruttare e che prima di tutto sia necessario farsi un corso serio (e soprattutto esterno ad Amway!) sulle tecniche di vendita e di marketing. Inoltre è indispensabile crearsi delle basi solide di farmacologia, medicina, cosmetica, chimica e nutrizione. La gente è meno stupida ed ignorante di quanto vi vogliano far credere quelli di Amway...non siamo più tutte casalinghe degli anni 80 che credevano a tutto ciò che veniva raccontato con convinzione. Oggi anche le 70enni hanno e sanno usare internet per cercare informazioni, e nel bene e nel male, che queste informazioni siano corrette o meno, è quanlcosa con cui dovete fare conto. Inoltre molto spesso le argomentazioni che vengono addotte a sostegno e promozione dei prodotti Amway (non parliamo poi del modello di buisness!) sono facilmente confutabili con un minimo di buonsenso.



14
Ciao ragazzi! Quanto tempo...chissà se vi ricordate di me  :ciao:
Ho letto le ultime 20-25 pagine di discussione: che disperazione  :doh:

Volevo dire a #Pemmins Aura eccomi qua! io uso alcuni prodotti Amway...come alcuni di voi forse ricordano io ho in famiglia degli affiliati Amway ormai da 5-6 anni e nel tempo ho sperimentato alcuni prodotti così come lo hanno fatto i miei genitori. La mia opinione? Ci sono dei buoni prodotti il cui costo rimane però eccessivo, ne sono un esempio nel mio caso specifico il deodorante femminile con cui mi trovo molto bene, però sinceramente 7 o 8 euro per un deodorante sono tanti (non ricordo il prezzo preciso perdonami) e gli spaghetti che personalmente trovo ottimi, sicuramente superiori in qualità alla maggior part dei prodotti da supermercato con qualche rara eccezione; vi sono poi dei prodotti che trovo mediocri e mi riferisco ai prodotti per la pulizia: io ho in casa il detersivo per i piatti per il quale non noto un'azione sgrassante superiore ad un comune detersivo, bensì sono consapevole che la sua viscosità (è liquido!) porta a consumarne più del necessario e uso il prodotto di punta dell'azienda per le pulizie: il famoso LOC. Che ti posso dire di questo prodotto? Allora...considerando che io soffro di dermatite da contatto, per la quale devo prestare grande attenzione ai tensioattivi che uso, il LOC è un prodotto delicato sulla pelle, ha un profumo piacevole e rispetto alla media dei prodotti da supermercato ha un INCI migliore, tuttavia è un prodotto inquinante alla stregua della maggior parte dei prodotti della concorrenza, per cui se uno cerca un prodotto ecocomapatibile iol LOC non fa per lui. Pulisce? mah...concentrato si, ha una buona azione pulente...altrettanto non posso dire se usato per pulire i pavimenti i nello spuzzino per sgrassare le superfici. Indubbiamente i prodotti della nota marca Winnis sono più efficaci...perchè continuo ad usarlo? per far contenti i parente e perchè tutto sommato non mi distrugge le mani...ma in casa ho anche tutta la linea winnis, altrettanto delicata sulla pelle, che ha un'azione pulente superiore. Inoltre dura meno di quanto dichiariate: io lo ho da 2 mesi e avendo preparato 2 spruzzini e prparato 4 secchi d'acqua per i pavimenti mi ritrovo con metà bottiglia...quindi presumibilmente mi durerà si e no 4-5 mesi...il detersivo per pavimenti della winnis lo compro ogni 3 mesi (costo 2,30 €) e quello per la cucina ogni 2 mesi (2 €)...quindi per lo stesso tempo di durata del LOC per fare le stesse identiche cose spendo 6,30 € anzichè 9,50€...questi sono conti da massaia, niente più niente meno...
Parliamo degli integratori: i miei genitori li usano, non sono morti ma non sono nemmeno dei campioni di salute...che ti posso dire, di certo male non fanno ma sulla loro reale efficacia non mi esprimo! Loro prendono la glucosamina, la vitamina c, il calcio e credo l'aglio ma non sono sicura di quest'ultimo. Ti posso dire che per un problema di salute molto delicato io prendo un multivitaminico studiato appositamente per rispondere alle esigenze di chi come me ha bisogno di integrare (della serie che se io non integro a lungo andare rischio una serissima malnutrizione...): bene, scatole alla mano del mio integratore e del tanto decantato DOUBLE X non c'è paragone...il mio integratore ha più nutrienti all'interno e le quantità sono maggiori (a volte doppie e in un paio di casi quadruple), per cui mi verrebbe da dire a me che non sono un medico che questo DOUBLE X non è poi tutta questa roba ecco! Sicuramente ha qualcosina in più di un multicentrum ma non trovo giustificazione ai suoi 60-70 euro di costo quando il mio di integratore (ripeto formulato per rispondere a deficit nutrizionali seri!) ne costa la bellezza di 20 di euro e scende a 14 se compro più di 6 scatole...mi è stato detto che siccome gli integratori nutrilite sono naturali si assorbono meglio e di + e quindi bastano dosi più piccole; io a questa affermazione non so cosa rispondere sinceramente: tuttavia credo che se è davvero dimostrata la maggior capacità assorbitiva degli integratori nutrilite perchè naturali (che poi naturali,  cosa intendano con naturali devo ancora capirlo ma pace) ed essendo questa affermazione di dominio pubblico e non un segreto industriale, sicuramente anche chi produce il mio integratore (che ripeto fondamentale per la mia vita e non una integrazione "tanto per" perchè non assumiamo abbastanza vitamine con la dieta normale...che poi anche qui meriterebbe un discorso a parte che se vuoi faremo ma che ora non ho intenzione di fare per non tediare i nostri amici del topic) avrà provveduto a naturalizzare il suo prodotto così da offrire il risultato migliore (prodotto che ti garantisco non essere da banco e non commerciale, ci vuole la ricetta del medico per comprarlo...non sto parlando di supradyn o multicentrum)


Per quanto riguarda il discorso p.IVA:
ragazzi ha ragione a pacchi #aDifferentKindOfCop. Io ho aperto partita iva nel maggio del 2017, quindi fresca fresca, al punto che devo ancora versare le prime tasse! Vi parlo da possessore di partita iva e non da laureata in economia, quindi concedetemi eventuali termini poco appropriati. Credo sia fondamentale ricordarsi una cosa: tasse e contributi non sono la stessa cosa e si pagano a enti differenti. Io personalmente, essendo iscritta ad un albo, usufruisco di una cassa di settore per cui non vero i contributi all'INPS ma direttamente alla ia cassa. Le tasse invce le verso all'agenzia delle entrate come tutti gli altri.
Io rientro in quello che si chiama REGIME FORFETARIO (ex regime dei minimi) che prevede quanto segue:
il calcolo delle tasse va effettuato sul fatturato annuo in base al coefficiente di redditività che varia in base alla professione che potete verificare di seguito
http://www.fiscooggi.it/normativa-e-prassi/articolo/entra-scena-regime-forfetarioper-imprese-e-autonomi-piu-piccoli

per i primi 5 anni di attività, o comunque entro il compimento dei 35 anni, viene imposto il 5% sul fatturato ed in seguito il 15%  ( ad esempio se io fatturo 10000 euro dovrò applicare il mio cefficiente di redditività e su quel risultato applicare la tassazione del 5% o del 15%. Per cui per i primi 5 anni pagherò di tasse 390 euro, mentre in seguito 1170 euro, ovvero 7800/5% oppure 7800/15%)
vi riporto quanto dichiarato nel link sopra:
" Diversi i benefici a vantaggio dei contribuenti che adottano il nuovo regime fiscale agevolato, a partire dalla semplificazione nella modalità di calcolo del reddito imponibile, che si ottiene, come già accennato, applicando ai ricavi/compensi dell'anno un determinato coefficiente di redditività (varia in base al codice Ateco identificativo dell'attività svolta). Risultano quindi irrilevanti le spese sostenute, tranne i contributi previdenziali obbligatori (tra l'altro, l'eventuale eccedenza può essere scomputata dal reddito complessivo). Inoltre, chi aderisce al nuovo regime forfetario:

    è esonerato dal versamento dell'Iva e dagli altri adempimenti in materia (registrazione delle fatture emesse; registrazione dei corrispettivi; registrazione degli acquisti; tenuta e conservazione dei registri e documenti, fatta eccezione per le fatture di acquisto e le bollette doganali di importazione; dichiarazione e comunicazione annuale IVA; spesometro; comunicazione delle operazioni con Paesi black list. È invece tenuto alla certificazione dei corrispettivi, emettendo fattura ovvero, se da questa esonerato, rilasciando scontrino o ricevuta fiscale (la fattura dovrà recare, anziché l'ammontare dell'imposta, l'annotazione "Operazione in franchigia da Iva")
    è escluso dall'applicazione dell'imposta regionale sulle attività produttive
    non è soggetto a studi di settore e parametri
    è esonerato, ai fini delle imposte dirette, dagli obblighi di registrazione e tenuta delle scritture contabili, esclusa la conservazione dei documenti ricevuti ed emessi
    non subisce l'effettuazione, da parte dei sostituti d'imposta, di ritenute d'acconto sui ricavi/compensi percepiti (a tale scopo, deve rilasciare un'apposita dichiarazione dalla quale risulti che il reddito in questione è soggetto a imposta sostitutiva)
    non è tenuto a operare ritenute sui redditi erogati (lavoro dipendente e assimilato, autonomo, ecc.)
    se imprenditore, può versare i contributi previdenziali in base al reddito dichiarato e non sul reddito minimale
"


bene sono tornata con un pippone incredibile   :XD: :metal:


15
Cogito Ergo Sub / Re: AMWAY…e la chiamano “opportunità”!
« il: 25 February 2017, 19:06:19 »
I commenti a quell'articolo sono già tutto un programma  :rofl: :rofl: !
Senza contare che ci sono gli stessi incaricati Amway che dicono che l'articolo presenta molte imprecisioni  :doh: :bitchplease: :mfacepalm:

@Rosi-chan, da notare come si siano gettati in massa a commentare solo incaricati! Infatti il 90% dei commenti recita " se vi servono chiarimenti contattatemi, sono un incaricato Amway"  -.-'

Andare a pesca di stolti sempre, comunque e dovunque...dall'oceano a una pozzanghera. Perché quella è la migliore opportuntà che potrai avere nella vita  :doh: