Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Abbott

Pagine: [1] 2 3 ... 89
1
Scusate mi intrometto nel discorso processo, ma in uno degli inside gli autori hanno definito il processo come giusto? Che boh l'avevo visto molto diversamente.
Il processo a Ditocorto è una ingiustizia, e pensavo fosse quello il punto. Non ci sono prove concrete e neanche confessioni "vere", ma come dice la stessa Sansa ora la giustizia (o legge, non ricordo) se la devono fare da soli. Lui non sarebbe mai morto nel vecchio Got, ma il vecchio mondo di got non esiste più, e anche a causa sua. E' ingiusto, è un processo farsa e direi pure un complotto con Royce e i lord della Valle :XD:  Royce lo odiava ed era stato minacciato praticamente di morte, gli altri Lord non hanno mai considerato Ditocorto "importante" perchè di una casata povera e minore... Ha preso potere nella valle ok col matrimonio con Lysa, ma sempre sotto l'influenza dei Lannister che ora neanche considerano più.
Qualche stagione fa gli Stark sarebbero stati puniti, ma ora no. Chi potrebbe interessarsene? Royce racconterà qualche storiella a Robin, il nord se ne sbatterà allegramente, qualcuno crederà ciecamente alla Lady di Winterfell... L'unico problema potrebbe essere Jon ( quello più vicino, come pensiero, a Ned)ma faranno finta di nulla :asd: E' stato scritto male ma almeno spero non con l'intenzione di farlo passare come tutto giusto e secondo la legge di Westeros  :XD:

'Sta cosa del "vecchio GoT" sta assumendo connotati leggendari.

Fra un po' mi immagino gente alla stazione a dire che quando c'era il vecchio GoT i treni arrivavano in orario. :asd:

2
Cinema / Re: Parliamo di cinema...
« il: 11 February 2018, 09:06:39 »
È morto a 48 anni il compositore Jóhann Jóhannsson, autore, tra le tante, delle colonne sonore di Prisoners, The Theory of Everything, Sicario e Arrival.

6
Ma un'idea, anche di massima, sul periodo della messa in onda? Si capisce qualcosa o ancora zero ipotesi?

Se non sbaglio si era detto che la HBO voleva farla uscire in tempo per gli Emmy 2019, quindi vorrebbe dire première entro il 31 maggio.

8
Cinema / Re: [Supereroi] Joker - Todd Phillips (04.10.19)
« il: 22 September 2018, 16:29:17 »
Con Phoenix mi hanno già venduto il biglietto.

9
Cinema / Re: [Supereroi] Joker - Todd Phillips (04.10.19)
« il: 23 September 2018, 09:44:56 »
Altre foto dal set.

(clicca per mostrare/nascondere)

10
Cinema / Re: [Supereroi] Birds of Prey - Cathy Yan (07.02.20)
« il: 24 September 2018, 21:56:20 »
C’è la data d’uscita: 7 febbraio 2020!

11
News / Re: [ANNUNCIO IMPORTANTE LEGGETE TUTTI] So long, Italiansubs
« il: 21 September 2018, 14:33:57 »
Io non capisco come a fronte di 400mila utenti teorici e un 3d di ben 47 pagine, a oggi solo 170 persone abbiano sottoscritto la petizione.
Magari servira' a poco, pero' sarebbe un segno tangibile della vicinanza che si vuole dimostrare agli Admin ed al sito tutto.

Si spiega col fatto che le petizioni su change.org (che a dispetto di quello che possa far pensare il .org è una società profit con sede in quel mezzo paradiso fiscale del Delaware e che i suoi bei soldi se li intasca, ad esempio rivendendo le mail a partiti, organizzazioni e aziende) sono totalmente inutili.

12
News / Re: [ANNUNCIO IMPORTANTE LEGGETE TUTTI] So long, Italiansubs
« il: 15 September 2018, 18:32:28 »
Notizia appena appresa. Dispiace enormemente, sono in questa community da anni e negli anni è diventata quasi una seconda casa.

Nel merito trovo la questione surreale. Non sono esperto in materia, ma leggere che Itasa danneggia i produttori e i distributori dei prodotti audiovisivi è oltre il ridicolo. Anzi, dovrebbero ringraziare Itasa per il lavoro fatto in questi anni. Se molti sono appassionati a serie tv e film lo devono molto probabilmente a gente che si impegnava a creare sottotitoli senza guadagnarci quando il mercato offriva il nulla assoluto, non certo grazie a qualche burocrate col culo al caldo.

Spero che la community superi la cosa, ma soprattutto spero che i titolari del sito non subiscano conseguenze personali. Intanto, nel mio piccolissimo, una donazione la faccio.

13
News / Re: [ANNUNCIO IMPORTANTE LEGGETE TUTTI] So long, Italiansubs
« il: 15 September 2018, 20:06:23 »
Guarda che è una legge del parlamento europeo imposta dall'alto, Di Maio l'ha definita "censura". I 5 stelle avevano presentato degli emendamenti contro questa vergogna ma li hanno rifiutati tutti. Praticamente ora ci saranno dei "super Censori " che decideranno se citando un articolo, ripostando una foto violi il copyright oppure no, torneremo indietro di anni in fatto di libertà di parola ed espressione. Nemmeno Trump è arrivato a tanto. E' l'europa che è marcia e non sa più a cosa attaccarsi, devono giustificare gli stipendi che prendono.......

Quella roba lì veramente non può c’entrare nulla, quella direttiva ancora non esiste.

15
Cinema / Re: [Franchise] Worlds of DC
« il: 3 August 2018, 17:50:22 »
Nomi che girano per il cast di Birds of Prey: Jodie Comer e Vanessa Kirby per Black Canary, Alexandra Daddario per Huntress.