Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - moonriver

Pagine: [1] 2
1
The Walking Dead / Re: The Walking Dead - Funny Topic
« il: 28 March 2017, 21:20:40 »
non ci sono più le bende di una volta...

Intanto qua per fare il minchione davanti ad Edith c'è chi rischia di perdere la pensione di invaliditá

2
Negan e i rimedi casalinghi contro la tensione cervicale

3
Benvenuti a Zombieland  :pirurì:

4
Game of Thrones / Re: Fanta Game of Thrones 2016
« il: 28 April 2016, 13:13:48 »
Ma prossima puntata (6x02) mi conviene far scendere in campo Tormund? Comparirà? Riuscirà a salvare Davos & co.?  :paura:

6
Cioè, partendo dagli 80 punti del nuovo iscritto mi sono piazzato 4°  :interello: :interello: :rofl:

Grandissimo  :metal:

Ora... assodate le tue doti profetiche (visto che hai azzeccato la combinazione vincente)  :vecchio: vuoi per caso suggerirmi - così in amicizia eh - qualche numero da giocare al supernalotto? Mi va bene anche un winforlife  :lici:

7
The Walking Dead / Re: [Commenti] The Walking Dead 6x02 - JSS
« il: 19 October 2015, 22:04:10 »
A me la puntata è piaciuta davvero tanto! Capisco che alcune pensate degli autori siano un pò azzardate e buttate lì a casaccio (chissà magari solo apparentemente.. non dobbiamo mica sempre sempre sempre criticare  :distratto:) ma devo dire che mi ha presa moooolto più della prima puntata! Decisamente più avvincente :metal:
BTW grande CAROL :riot:

8
PUNTATONAAAAAA!!!!!!!!!!

Ma solo io ho avuto l'impressione che Bonnie provi un sentimento particolare per Damon.. quando lei lo chiama durante il rave party perchè ha bisogno di lui.. o forse è stata solo una mia impressione! :doh:

CAROLINE MERAVIGLIOSA!!!! Sexy divertente e cattiva quanto basta!!!!! :love:

Post unito: 13 March 2015, 22:16:31
Episodio bellissimo,forse il migliore di tutta la 6° stagione,ma soprattutto l'ultima scena con Stefan e Caroline è stata fantastica :metal: :metal: :metal:
:quoto: pura poesia :love:

9
Questo telefilm si sta accartocciando su se stesso, ormai risulta assolutamente privo di slanci.. Tutta quella manfrina su Enzo Matt e Sarah non frega a nessuno  :suicidiosenzafronzoli: sarebbe stato più intelligente accantonare (o ancor meglio mai sviluppare) questa storiella e mostrare Kai (dov'è finito? Si sta candidando per diventare il nuovo Madre Teresa?) e il suo nuovo "io".. vabbè..

Ho apprezzato molto le scene di Liz e Damon nelle quali si mette in risalto il loro rapporto e il lato "umano" di Damon.. La scena finale/ricordo di Liz e Caroline è stata una piccola perla :cry:

10
Secondo me il personaggio di Kai è stato bruciato troppo presto... :cattivo: peccato poteva essere il cattivo perfetto e invece in mezza puntata mi diventa di burro, si fa abbindolare da quattro frasette strappalacrime pronunciate da Damon e manda tutti nel 1994... perfino da moribondo..... ma davvero vogliamo credere a questa storia?!?!? :kiddingme:  :mwtf:

Jeremy va a fanculandia alla scuola d'arte, come sono dispiaciuta  :banana: :banana: :banana:

L'unica cosa che salverei di questo episodio sono i pettorali di Damon a fine puntata  :fap:

{C....o Nina come si fa a lasciare un pezzo di tronco così?!?!?!?  :yuno: :ohgodwhy:}

11
The Walking Dead / Re: [Commenti] The Walking Dead 5x07 - Crossed
« il: 28 November 2014, 11:15:47 »
E IL PREMIO NOSTRADAMUS  :vecchio:   VA A.......   
NOAH con la sua frase "Di lui ti puoi fidare" 

Ed infatti si vede... la testa di sasha spiaccicata contro un vetro  :ooopS: (che non si rompe, non si incrina... NIENTE!) la dice lunga! Bravo  :OOOKKK:

12
Relazione malsana + consapevolezza di non poter stare insieme = tromb*** selvaggia

Grazie sceneggiatori per questi finali assolutamente non sense degni di Beautiful

p.s.: la morale della puntata è che, alla luce degli ultimi secondi, nonostante i suoi difetti, Damon è un uomo di parola  :vecchio:

13
(clicca per mostrare/nascondere)
:love:

Li ho adorati insieme  :love: :love: :love:!

Cmq vogliono giustificare queste 7 puntate con la storia dell'asservimento? E' una grandissima str.....ata ma "mi sta bene"...
QUESTO ME LO CHIAMATE PURE ASSERVIMENTO!?!?!?!?

GO DELENA GO  :metal:

14
New Girl / Re: [Commenti] New Girl - 2x05 - "Models"
« il: 24 October 2012, 21:37:35 »
(clicca per mostrare/nascondere)

15
90210 / Re: [COMMENTI] 90210 - 5x01 - Till Death Do Us Part
« il: 13 October 2012, 16:48:31 »


Vogliamo parlare del fatto che la madre di Annie e Dixon è talmente liftata da non riuscire neanche a corrucciare decentemente la fronte per apparire triste..!?!?  :eha:

Nel prossimo episodio Max ci spiegherà come ha fatto Dixon a sopravvivere?  :cerca:

Ma quindi.. se sono in un bar, un tipo mi abborda con la prima frasetta che gli passa per la mente (cazzo, poteva impegnarsi almeno un pochino.. qui siamo ai livelli di "Tuo padre è un artista? <risposta "no perchè?"> perchè ha una figlia che è un'opera d'arte"), io gliela do "perchè cmq ho i miei valori", mi presto a rispondere al questionario post coito per dimostrare che sono una ragazza che fa le cose con serietà, me ne vado dicendogli che è stato "il solito sesso" e lui si innamora di me, mi cerca, prende un aereo e mi raggiunge nella mia città per offrirmi soldi, fama e amore!? (perchè intendiamoci lui non è il primo sfigato di turno che vive con la madre, gioca tutto il giorno alla ps3 e nel tempo libero fa il disoccupato.. NOOOOOO lui è IL PM PIU' IMPORTANTE DI LA!!! <un "esticazzi" di sottofondo..>)  :OOOKKK:

Amo i telefilm così veri  :love: