Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - NablaVI

Pagine: [1] 2
1
(clicca per mostrare/nascondere)

(clicca per mostrare/nascondere)

2
Hardware & Software / Re: Netflix [Discussione generale]
« il: 10 December 2015, 11:24:01 »
No, nel periodo in cui non paghi non hai accesso alla schermata con i titoli.

3
Hardware & Software / Re: Netflix [Discussione generale]
« il: 9 December 2015, 21:40:59 »
Beh, se si versassero i soldi in anticipo loro dovrebbero gestire i rimborsi e prevedere "penali" per la rescissione del contratto che ti ha garantito di usufruire di uno sconto e che non è stato rispettato. Se non l'hanno mai fatto, su nessun mercato, perché cambiare ora?
Se non hai i soldi ti mandano una mail il giorno del pagamento e sospendono il servizio finché non ricevono la somma, da lì ripartono a contare il mese e quindi non si perdono giorni.

4
Hardware & Software / Re: Netflix [Discussione generale]
« il: 18 November 2015, 21:11:30 »
sei hai uno smartphone praticamente lo usi tipo telecomando, fai partire la app di netflix, scegli contenuti, audio e sub poi trasmetti tutto sulla TV... quali sarebbero le funzionalità del telecomando che ti interessano?

E puoi farlo anche senza comprare una chromecast: ti bastano il cavo HDMI con cui collegare il pc alla tv e una delle mille app disponibili per comandare il tutto dal cellulare.

5
The Good Wife / Re: [COMMENTI] The Good Wife 7x06 - Lies
« il: 10 November 2015, 00:58:40 »
L'anno scorso erano stati un po' criticati per aver trattato con poca brillantezza un caso di violenza della polizia, ma vedo che da allora non hanno mai mancato di puntare il dito: nel dialogo tra Diane e Monica (tra l'altro una Monica che si candida come stagista  :distratto:...) hanno ricordato il caso Sandra Bland

6
Hardware & Software / Re: Netflix [Discussione generale]
« il: 27 October 2015, 18:46:06 »
probabilmente faccio un'altra domanda già fatta e rifatta, ma c'è un modo per sapere quali siano le effettive aggiunte che fanno di volta in volta?

Già.
Comunque: http://it.allflicks.net/ e metti in ordine la colonna del disponibile dalla data più recente per vedere le nuove aggiunte

7
Hardware & Software / Re: Netflix [Discussione generale]
« il: 27 October 2015, 11:38:14 »
E comunque tim (cioè la telecom) offre la possibilità di mettere l'abbonamento in bolletta, pur senza offerta, ma a qualcuno può interessare la domiciliazione sul conto corrente.
Ma una delle comodità di Netflix è proprio quella di poter fermare i pagamenti quando si vuole e come si vuole, perché farlo diventare una voce nella bolletta e aggiungere burocrazia? E ha poco senso parlare di offerte con un abbonamento a costo così contenuto e già competitivo rispetto ai diretti rivali.

8
Just saying, ma la definizione del trash in quest'ambito è perfettamente calzante con quello che ci offre spesso HTGAWM: "Orientamento del gusto basato sul recupero e sulla valorizzazione, spesso compiaciuta, di ciò che è deteriore, grottesco, volgare."
Insomma, è un gran bel guilty pleasure finché mantiene questo ritmo e questo livello di costruzione della trama.

9
Mr. Robot / Re: [Commenti] Mr. Robot 1x04 -eps1.3_da3m0ns.mp4-
« il: 15 October 2015, 22:42:05 »
Appunto veloce sui sottotitoli: no, se vedi simboli strani al posto degli accenti non è voluto. È un problema di codifica che il tuo lettore portatile/televisore/pc non riconosce: basta convertire e sei a posto (ti rimando qui per i dettagli:http://www.italiansubs.net/forum/debug-feedback/codifica-subs/msg5305461/#msg5305461)

10
News / Re: NETFLIX IN ITALIA: Che ne sarà di Itasa?
« il: 30 September 2015, 18:36:30 »
anch'io ho dubbi su questo
soprattutto se penso al fatto che rilasciano le serie tutte insieme, non ho ben capito se ci saranno subito anche i sub :interello: e nel caso, come potrebbe essere possibile una cosa del genere, visto che ci vuole del tempo materiale per farli decentemente  :XD:

Beh, ma chi deve lavorare ad adattamento, doppiaggio e sottotitolazione ci sta già lavorando da mesi, è come far uscire un film.
Più che altro negli anni passati in USA ci sono state varie polemiche sulla bontà dei sub, che dipende comunque dalle varie case di produzione a cui affidano il lavoro o da chi l'ha fatto ancora prima che Netflix ne acquistasse i diritti. Non ho capito se fanno un controllo qualità, ma dubito.
Dicono che in caso di disservizi va segnalato e loro prima o poi provvedono (ho maratonato BrBa quest'estate e i sottotitoli non avevano più la censura delle parolacce come lamenta questo articolo del 2013: http://www.nerdophiles.com/2013/08/13/an-open-letter-to-netflix-re-subtitles/)

inoltre guardando da PC c'è la possibilità di inserire sottotitolo esterni sul singolo video (ci sono un po' di guide in giro), quindi un ulteriore possibilità. :zizi:

Stavo per fare lo screenshot anch'io, ma per fortuna ho letto tutto il post :)

Al massimo ci mettiamo a distribuire anche sottotitoli in .ttml/.dfxp :)

11
News / Re: NETFLIX IN ITALIA: Che ne sarà di Itasa?
« il: 29 September 2015, 17:54:40 »
Devo quotare tutto quello che è già stato detto: film quando voglio senza andare a cercarmi bdrip in capo al mondo o accettare risoluzioni di cacca, documentari bellissimi, recuperoni di vecchie serie senza intasarmi l'HD, voglia di agire nella legalità se c'è un servizio che funziona e un ulteriore apertura dell'orizzonte culturale anche per l'utente medio.

12
News / Re: NETFLIX IN ITALIA: Che ne sarà di Itasa?
« il: 28 September 2015, 01:18:07 »
Sulla data precisa non si sono ancora sbilanciati.

Mi stavo chiedendo se è una loro normale strategia di marketing la scelta di non fare pubblicità esplicita, ma affidarsi all'hype e alle interviste.
Perché in tv passano pubblicità di servizi on demand con una frequenza che mi sembra esplosa negli ultimi mesi, pare una corsa disperata ad accaparrarsi le ultime fette di mercato (tipo la merdavigliosa pubblicità in cui infinity si bulla di avere le Desperate Houswives...)

13
News / Re: NETFLIX IN ITALIA: Che ne sarà di Itasa?
« il: 1 October 2015, 17:10:18 »
Vabbè, tanto per iniziare hai un mese di prova nella modalità che vuoi ;)

14
Unforgettable / Re: Unforgettable [News & Spoiler]
« il: 1 October 2015, 18:04:42 »
Secondo me puntano a farlo diventare il must dell'episodio, invece! Tipo la risata finale della signora in giallo :XD:

15
News / Re: NETFLIX IN ITALIA: Che ne sarà di Itasa?
« il: 23 September 2015, 13:09:56 »
Dalle interviste che hanno rilasciato ieri (vedi link della pagina precedente) pare che gli accordi riguardino l'essere hostati dai loro server e non l'esistenza di tariffe di abbonamento agevolate per pacchetti telefono dati + netflix - anche perché loro per politica aziendale non vogliono obbligarti ad essere abbonato per un tot di mesi, ma lasciarti la libertà di pagare quando vuoi usare il servizio.
Vedremo :)