Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - PrimitiveStyle

Pagine: [1]
1
La fuga e il ritorno dopo anni credo sia un modo per tracciare una linea e ripartire da capo. Un modo per dire allo spettatore che ci sarà tanta nuova carne al fuoco anche dato dal fatto che sono trascorsi anni, con un Ragnar nuovo rivitalizzato.

2
Black Sails / Re: XXII. Black Sails - S03E04
« il: 20 February 2016, 19:08:13 »

Per me è un bellissimo personaggio cazzutissimo, lo è anche Ragnar ma in modo diverso.

(clicca per mostrare/nascondere)

3
Credo che Walking dead sia una delle poche serie che non tende mai ad abbassare il suo livello generale con il passare delle stagioni considerando poi che siamo alla 5 si reinventa sempre nonostante abbia sempre i soliti fili conduttori o forse al tempo è anche quello il motivo.

4
Black Sails / Re: XIII. Black Sails - S02E05
« il: 24 February 2015, 02:48:42 »
Sinceramente però dopo queste rivelazioni si da a Flint l'immagine che faccia tutto ciò per amore e rispetto verso Thomas più che per un sincero ideale e questo a mio avviso fa perdere carattere al personaggio. Questo non vuol dire che non ci crede ma prima si aveva l'impressione che lo facesse in nome di quel principio di quella idea e anche per colui che l'ha inspirata invece adesso sa un po' tutto l'opposto che quel principio quell'idea sia stata spinta dall'amore per Thomas e che faccia tutto questo per Thomas e quell'idea quel principio che anche lui condivideva e ciò a mio avviso smonta un po' il personaggio.

Flint che ama un uomo non intacca più di tanto il personaggio ma è stato come se a un certo punto di un film di Humphrey Bogart scopri che lui è innamorato di un uomo

5
Breaking Bad / Re: [Commenti] Breaking Bad 5x13 -To'hajiilee-
« il: 10 September 2013, 00:07:10 »
Prima di tutto  Jesse prima non era uno stinco di santo nella prima serie ha aiutato Walt a squagliare un tizio nell'acido e non si sa che altro(e non è poco).
Walt ha messo a repentaglio la sua vita per salvargli il culo tutto per colpa della sua stupidità e superficialità che ha mostrato continuamente nelle prime serie.
Walt l'ha aiutato quando ha riniziato a drogarsi e quelle nefandezze che hanno fatto per salvare il culo di entrambi sono la semplice conseguenza dell'idiozia di Jesse che a quel punto non può mettersi a piangere e affliggersi dando la colpa a Walt quando è sua la colpa.
Quando Gus voleva uccidere Walt e tutta la sua famiglia Jesse non ha battuto ciglio e non ha cercato di aiutare chi gli ha salvato la vita innumerevoli volte; e per colpa sua a messo Walt in quella situazione.
A quel punto giustamente ha escogitato quel piano geniale e allo stesso tempo diabolico perché Jesse era troppo stupido,ingenuo e ingrato per poterlo aiutare in altro modo ed è quindi stato costretto a manipolarlo.
E adesso come finale della sua stupidità l'ha incastrato non rendendosi conto che questo coinvolgerà anche la famiglia di Walt.
Anche Hank l'ha detto che non l'avrebbe mai ucciso da come si era comportato fino ad allora. Perfino Hank se ne accorto invece Jesse lo vedeva come un Killer uno spietato lo dimostra il fatto che qull'idota paranoico pensava che lo volesse uccidere durante l'incontro in piazza.
La stupidità è pericolosa e Jesse ne è la prova vivente. Se Walt l'avesse lasciato al suo destino si sarebbe risparmiato parecchi guai ma a quel punto la serie sarebbe finita li

6
Breaking Bad / Re: [Commenti] Breaking Bad 5x13 -To'hajiilee-
« il: 9 September 2013, 23:36:32 »
Jasse è un idiota con poco cervello e l'ha dimostrato in tutte le serie.

8
Veramente Sconvolto e un pò incazzato si fa fatica a metabolizzare la morte di tanti personaggi di questa importanza.
Gli Starks  sono proprio una famiglia fortunata sembrano usciti da una tragedia Shakespeariana

9
Musica / Re: Migliori canzoni da episodi di serie-tv
« il: 4 December 2012, 23:16:13 »
Sons of Anarchy

Curtis Stigers & The Forest Rangers - John The Revelator
(clicca per mostrare/nascondere)

Battleme - Hey Hey, My My
(clicca per mostrare/nascondere)

Curtis Stigers & The Forest Rangers - This Life
(clicca per mostrare/nascondere)

10
Musica / Re: Tutto il Punk
« il: 4 October 2012, 18:16:45 »
Beccatevi questo ( ci sono pure i Sham 69)


11
Musica / Re: Tutto il Punk
« il: 8 June 2012, 02:07:47 »
provo a riesumare questo topic

12
Breaking Bad / Re: Quale altre serie?
« il: 14 October 2011, 15:10:31 »
ma qua non ci sono i sottotitoli di Deadwood. Dove devo andare a cercare ?

13
Breaking Bad / Re: Quale altre serie?
« il: 13 October 2011, 02:01:48 »
io consiglio Sons of Anarchy, Games of Thrones, Breaking Bad, Prison Break.

Se piacciono anche le serie comiche "How Not To Live Your Life"  non può mancare  :asd:

14
Breaking Bad / Re: Quale altre serie?
« il: 17 September 2010, 14:06:28 »
Prison Breack
Sons of Anarchy
Weeds
Misfits


Non ti piacciono le serie comiche perchè forse non hai mai visti quelle inglesi (le serie inglesi che ho visto non mi hanno mai deluso :zizi:)


Pagine: [1]