Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - fdb

Pagine: [1]
1
Dire che ho rispolverato il mio account solo per commentare questo episodio è riduttivo, non commento su un forum una serie tv da LOST ed ho detto tutto.
Bando alle ciance, per 45 minuti ho visto una puntata magnifica, ho anche pregustato la morte di tutti ad eccezione di uno o due personaggi in pieno stile GOT, poi purtroppo ho visto il finale che ad essere sincero non mi ha convinto del tutto ma non mi sento molto di biasimare.

Partendo dall'inizio, la questione Dothraki poteva essere gestita meglio ma hanno comunque creato un grande effetto, molti cavalieri si sono ritirati ma il vero problema che secondo me in molti hanno sottostimato era il vento gelido del NK che ha spento le loro spade infuocate, se notate anche le frecce infuocata e successivamente la palizzata non avevano molto effetto sull'armata dei non morti in quanto se avesse preso fuoco uno avrebbe dovuto trasmettere l'incedio per contatto a molti altri.
Avrebbero dovuto usare l'altofuoco ma Sam non ne aveva preso la ricetta 4-.

Jon come al solito "non sa nulla" e non riesce nemmeno ad avvicinarsi al NK, prima nel campo di battaglia e poi a causa del drago.

Bran a dir poco urticante nel suo mutismo, le risposte al cosa volessero o cosa fossero gli estranei ci erano già state date, inoltre fare tutti i distinguo del libro sarebbe stato troppo lungo e macchinoso per una serie tv spalmata in 8 stagioni, hanno già fatto tagli ed avanzi di molte storie ed intrecci, da una parte meglio così.

Questione più spinosa, Arya, di sicuro non poteva trasformarsi in Bran in quanto non avrebbe avuto il marchio, secondo ha avuto un addestramento da ninja perchè non può fare ciò che ha fatto ed inoltre come avrebbero potuto uccidere il NK visto che solo quando era sicuro di poter esporsi lo faceva?
Il suo esercito era tutto fermo secondo il suo volere per questo nessuno si è "opposto" alla sua fulminea corsa, ed in qualche modo doveva morire.

Queste sono solo mie opinioni  :ohoh:

Pagine: [1]