Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - armante

Pagine: [1] 2 3 ... 42
1
(clicca per mostrare/nascondere)

2
(clicca per mostrare/nascondere)

3
Altre Serie - USA / Re: Big Little Lies [HBO] [Comedy/Drama]
« il: 22 February 2017, 02:29:15 »
Io comunque una vena comica ce la vedo (molto dark, ovviamente), sulla falsariga di "Cose molto cattive" o, per restare in tema Witherspoon, quel CAPOLAVORONE di Cruel intentions :love:

4
News / Re: [ANNUNCIO IMPORTANTE LEGGETE TUTTI] So long, Italiansubs
« il: 15 September 2018, 17:07:51 »
E invece sarebbe bellissimo se la gente non sparisse nel nulla e dimostrasse che siamo davvero una community che non molla mai al di la dei sottotitoli io non vado da nessuna parte e penso di non essere l'unica mod a pensarla così  :cool:

#weareitasa

Magari contribuendo con una piccola donazione ogni tanto per tenere in piedi il server ;)

5

1x06
(clicca per mostrare/nascondere)

(clicca per mostrare/nascondere)

Vabbè, ragazzi, ma che fate, mi cadete nella trappola degli insetti? La critica è verso tutti gli estremismi e verso l'idea che gli irragionevoli siano sempre gli altri e mai noi.

7
Programmi vari / Re: Eurovision Song Contest
« il: 14 May 2018, 12:53:59 »
cut

Hai dimenticato di dire che Eurovision è anche uno strumento di propaganda gender-internazionalista messo in atto dai poteri forti che spingono per la limitazione della sovranità nazionale :zizi:

9
Visti nell'ultima settimana:

Wallace&Gromit: A close shave: premio Oscar per miglior corto animato, un vero e proprio gioellino per humour e visual gags

Buena Vista Social Club: un documentario abbastanza fiacco dal punto di vista narrativo e molto poco centrato, che si perde un po' nel tentativo di bilanciare tre filoni (Cuba, la musica cubana, il periodo di perdita della memoria artistica e culturale). Tuttavia ci regala delle splendide esibilizioni musicale e un sacco di belle immagini di Cuba  :love:

Overboard (per lavoro): ovvero come riuscire a fare un filmaccio per avendo Garry Marshall alla regia e Kurt Russell e Goldie Hawn che fanno il verso a "Travolti da un insolito destino..."

Twister (per lavoro): caposaldo dell'epoca dei disaster movie di fine anni '90, dire che ha una trama esile è fare un complimento agli sceneggiatori, ma si lascia ancora guardare e la mucca volante resiste ancora alla prova del tempo :XD:

A quiet place: niente di rivoluzionario (hello, Guerra dei mondi), ma tanto di cappello a una major che decide di rilasciare e promuovere convintamente quello che è a tutti gli effetti un film muto (anche se è la stessa major che ha affossato Annihilation, ma tant'è). Emily Blunt bravissima come sempre, contento per John Krasinski che si meritava un po' di successo dopo un post-The Office un po' nell'ombra

10

Grazie a chi ha tenuto duro per tutti questi anni :)

11
Scandal / Re: [Commenti] Scandal 7x13 - Air Force Two
« il: 12 March 2018, 10:38:21 »
Quando vedi nei titoli Khandi Alexander e, alzando gli occhi al cielo, pensi "Che palle, ora si allea con Jake per far fuori Cyrus", e invece Shonda ti "sorprende" e ti piazza lì un Cyrus a metà tra Bill Pullman in Independence Day e Harrison Ford in Air Force One, ma CATTIVO CATTIVO però.

Quanto mi mancherà questa serie :XD:

15
Isle of dogs: e niente, a me i film di Wes Anderson mi fanno sentire felice di essere un appassionato di cinema. Ça va sans dire, miglior film del 2018 visto finora, awards season compresa.