che palle
Aria e
Mr Fitz 
tutto sto casino per niente, che tanto tra di loro non si sono chiariti e tutto ciò che hanno concluso è stato riguardo ai genitori di aria (cosa che poi non è servita a nulla considerando la lettera). poi insomma, lui che fa il cretino in classe è assurdo.
Wren è adorabile anche da ubriaco con un vaso di fiori i mano.
Spencer a parte la fortuna di avere lui (e non è cosa da poco) è abbastanza nei casini. il fatto che ha copiato, i problemi con la famiglia (che quintuplicheranno quando scopriranno che si è vista di nuovo con Wren), c'è qualcuno che la filma (chiudere le tende no eh?) e che irrompe tranquillo in casa sua (l'ideona di Wren di forzare la serratura non è stata delle migliori forse). non vorrei essere al suo posto
Emily che fraternizza con
Toby mi è piaciuta. lui rimane sempre un po' creepy, ma è un personaggo interessante secondo me. Sono anche contenta di come sta andando la storia con
Maya, sarebbe stato strana una cosa alla: 'ma sì, dimentichiamo che fino a due giorni fa avevo un ragazzo e passiamo senza problemi al lato lesbico della vita'. e comunque come ha fatto Toby a vedere le foto in quel nanosecondo in cui il libro è rimasto aperto? anche perché erano quattro foto, lui in quel nanosecondo è riuscito addirittura a vedere quella giusta, con la coda dell'occhio, considerando che la foto era in bianco e nero, piccola e dentro il libro? è dotato il ragazzo!
Hannah abbastanza stupida e inutile a mio parere. e poi il cop si è volatilizzato così? o ricomparirà improvvisamente nella prossima puntata? mah..
insomma...questa puntata ci ha insegnato che: per deviare le chiamate degli sconosciuti bisogna avere internet, se si lancia un foglietto nell'aria da un sacco di metri di distanza arriva al destinatario, bisogna insegnare agli spasimanti a non forzare le serrature con vasi di fiori in mano, si devono sempre chiudere ermeticamnte le finestre, le tende, gli armadietti di scuola, e sempre stare attenti alle dediche per radio.