Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - betta115

Pagine: [1] 2 3 ... 14
1
Westworld / Re: [Commenti] Westworld 1x09 - The Well-Tempered Clavier
« il: 28 November 2016, 14:00:36 »
C'è una cosa che non capisco.. Dolores cade a terra ferita e quando sente la voce di Arnold/Bernard dirle "ricorda" si rialza senza nessuna ferita e nessuno che la insegue, quindi quel momento segna il passaggio tra le due linee temporali, Dolores ferita nel passato con William, Dolores sana nel presente..Giusto? Anche perché se no non mi spiegherei (se non bastassero la ferita e i tizi che la inseguono) il fatto che in chiesa entra MiB e non William..quindi se la teoria delle linee temporali è giusta quello è il presente. Ma Dolores che ci fa li nel presente? Perché è vestita esattamente come nel passato? Perché quella chiesa non è sottoterra come si è sempre vista nel presente?

Comunque questa serie è spettacolare, ogni puntata mi sconcerta e mi lascia con tanti di quei dubbi e domande che forse supera anche i livelli di Lost.

2
ok ora sono meno triste..ma una cosa non ricordo, Finn non aveva cambiato corpo dopo il passaggio da quella pietra? Il corpo di Elijah è morto..o possono rimettercelo dentro? :scettico: Non mi possono cambiare l'attore, allora meglio morto :XD:
Altra cosa che non ricordo, ma non avevano tagliato il collegamento tra gli originali e le loro sireline?
A parte questo..Ad ogni puntata sono sempre più convinta che sarà Hope ad uccidere the hollow, è chiaramente molto potente (molto più di Freya), e la tizia ha pure paura di lei.. Inoltre prima o poi qualcuno dovrà pur morire, Freya? Marcel? Vincent? Voto per Freya..troppa gioia per lei ultimamente e poi c'è già Hope come strega :asd:

3
(clicca per mostrare/nascondere)

4
(clicca per mostrare/nascondere)

5
Questa serie migliora di puntata in puntata :metal: :metal: :metal:
Che viaggione allucinante! La parte col pesce mi ha ucciso :rofl:
Quindi la parte dove Mr.Robot interagisce con il ragazzo fuori dalla casa per far prendere a Elliot una dose se l'è sognata..E io che ci ero caduta come un'allocca..avevo pensato "finalmente qualcuno ci parla!!" E invece niente :asd:
Elliot in crisi di astinenza potrebbe aver rivelato a se stesso che in realtà Mr.Robot è lui, anche se non capisco perché il suo subconscio dovrebbe mostrargli Angela che gli dice che lui non è Elliot ma è....l'uomo con la maschera, ma è anche Elliot..no? :ninja2:
Nella cassetta per la posta della casa "error 404"( :asd:) c'è scritto "the aldersons", quindi dovrebbe essere casa sua quando era piccolo? E la bambina è sempre Angela?

Nel frattempo nella vita reale..
Angela limona con Shayla, affronta il suo mostro e fa partire l'attacco alla AllSafe. Ottimo :zizi:
L'ex ragazzo di Darlene è nientepopodimeno che lo stesso Hacker dell'attacco alla AllSafe, che sarebbe anche lo stesso attacco di cui parlava il gruppo all'inizio dell'episodio credo. Quindi lavorano tutti per il Dark Army?
Che confusione :wall:

PS (post shipping): La storia tra Elliot e Shayla non durerà, ma non per qualche motivo legato alla rivoluzione ma perché Elliot desidera ancora Angela.

Una cosa è certa..il cane esiste!!! :metal: :rofl:

6
Io dico solo
(clicca per mostrare/nascondere)
e
(clicca per mostrare/nascondere)

7
(clicca per mostrare/nascondere)

8
Stati Uniti / Re: Powerless [NBC] [Comedy]
« il: 25 April 2017, 23:39:41 »
Ma a me piaceva  :cry:

9
L'unica cosa che proprio non ho capito è la decisione di Naomi alla fine..e si porta dietro anche Amos.. :interello:
Avete appena scoperto che qualcosa è scappato trucidando tutti e squarciando la parete della stazione come fosse niente e se ne vanno ad aiutare ad evacuare la stazione? :interello:
Quindi Holden col giardiniere e Alex (amore posso essere la tua Rocinante?:love:)  vorrebbero uccidere qualcosa che ha avuto la meglio su una decina di soldati? certo :XD:

A parte questo il resto è  :pukingrainbows:
con contorno di :pukingrainbows:

Solo altre 2 puntate :T_T:

10
The Originals / Re: [Commenti] The Originals 3x11 - Wild at Heart
« il: 7 February 2016, 02:11:10 »
(clicca per mostrare/nascondere)

11
Non poteva invece morire Gail e salvarsi Lewis? Comunque non succede nient altro..

12
io mi sono fatta l'idea che anche i marziani centrino con la protomolecola..magari non da principio, ma Mao con qualcuno deve pur collaborare adesso, soprattutto ora che è stato scoperto..non sappiamo ancora che fine abbia fatto no? e il fatto che i marziani non vogliano che sulla terra sappiano cosa è successo davvero mi fa storcere il naso, addirittura si vogliono prendere la colpa dell'attacco.
Dubito fortemente che Gunny darà la loro versione, si incontrerà con Holden e compagnia? magari proprio sulla terra, ora che il tipo è scappato con lo scienziato dovranno mandare qualcun altro a rappresentare l'OPA.
Naomi Naomi..non immagini cosa ti aspetta  :asd:

Questa serie è uno spettacolo, peccato sia sottovalutata.

13
L'unica cosa che riesco a pensare, tutte le puntate, da quando hanno introdotto la Minnick (non so se a qualcun altro fa lo stesso effetto) è che è Arizona coi capelli scuri..quando le vedo insieme cerco le differenze, ma non riesco a trovarne e mi fanno impressione!  :XD: Questo denota il mio livello di interesse verso la trama.
Un'intera puntata senza Meredith  :O.O: E niente Alex..non capisco che aspettano a portare avanti questa storyline..ma nemmeno un accenno, niente..
Mi ha dato proprio fastidio tutta la faida infantile contro April, Mer sospesa qualcuno doveva pur sostituirla! E mo con mamma Avery BFF? MAH
aaaaah quanto amo questa serie  :XD:

14
(clicca per mostrare/nascondere)

15
Inizio adesso...vediamo che dice la prima puntata.
Maledetta Netflix! stupida io che pensavo di usare la pausa natalizia per rimettermi in pari con tutto il resto  :wall: