Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Uncino

Pagine: [1] 2 3 ... 30
1
Doctor Who / Re: Doctor Who: News
« il: Ieri alle 16:16:23 »
Appena pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale


Jodie Whittaker and Chris Chibnall to leave Doctor Who in a trio of Specials in 2022



https://bbc.in/3l9D9Di


2
Doctor Who / Re: Doctor Who: News
« il: 25 July 2021, 19:46:57 »
(clicca per mostrare/nascondere)

Uscito il primo trailer e alcune prime info sulla prossima stagione

GAME OF THRONES’ JACOB ANDERSON JOINS SERIES 13 AS RECURRING CHARACTER “VINDER”


Leggevo inoltre, sull'account Twitter,quanto segue:

Chris Chibnall has revealed that #Series13 will be all one story! "It's definitely the most ambitious thing we've done since we've been on the series" #DoctorWho
https://twitter.com/bbcdoctorwho/status/1419343269494939664?s=19

3
Quell'attore è abbastanza famoso se non sbaglio, è di quelli "in ascesa" al momento. Penso lo terranno anche per il futuro, magari in un ruolo più serioso sarà più carismatico. Qui penso che il problema sia stata la scrittura della scena più che la recitazione.
Anzi
(clicca per mostrare/nascondere)

Sì, sì, è lui quello annunciato. Tra l'altro, in fondo, proprio perché si sapeva di ciò, quando è apparso in scena abbiamo capito chi fosse nonostante il suo nome non venga fatto


Beh, considerato che si tratta della prima apparizione, tra l'altro apparso in un telefilm con un cattivo redento, è logico che non abbia usato la sua versione vera, ma solo una variante, ma Kang nel suo aspetto originale, è uno dei cattivi più pericolosi dell'Universo Marvel, tra l'altro avendo pure un legame diretto con il Dr. Destino, ne vedremo delle belle.  :love:

Eh...in effetti, tra Destino o l'altro tizio con cui potrebbe avere un legame, come scegli scegli ti si aprono molte possibilità  :huhu: :huhu: :huhu:

4
Doctor Who / Re: [COMMENTI] Doctor Who 4x10 - "Midnight"
« il: 5 July 2021, 18:38:57 »
Vista la sua scomparsa, mi piace ricordare quando all'improvviso vedemmo comparirci davanti la grande Raffaella Carrà in Doctor Who  :bYe:

(clicca per mostrare/nascondere)

5
Io, invece, sono incuriosito dal film perchè finalmente dovremmo avere la versione vera, nel MCU, di quello che è uno dei più grandi e famosi villain in casa Marvel, ovvero il Mandarino.
Ora, è vero che è stato già detto che non sarà uguale a quello dei fumetti (ma in fondo questa non è una novità), però almeno non dovrebbe essere una trollata stile Iron Man 3.
E poi mi piace che si riprenda  in scena i Dieci Anelli, visto che nel MCU li abbiamo intravisti ogni tanto sin dal primo film, visto che furono loro a rapire Tony Stark...e anche se, a quanto pare, non saranno i potentissimi manufatti che indossava il Mandarino, cmq mi piace questo riprendere personaggi intravisti in passato

6
E poi sei lì, a guardare il video chiedendoti quando dirà una certa cosa  :asd: :asd:

(clicca per mostrare/nascondere)

7
WandaVision / Re: Che voto dai a Wandavision?
« il: 28 March 2021, 18:04:07 »
Scusate, lo metto qui perché riguarda l'intera serie e una puntata in particolare... E peraltro alcuni giudizi espressi potrebbero valere come voto per certe scene viste   :asd:

(clicca per mostrare/nascondere)

8
Sinceramente non capisco le critiche.
È la prima puntata di 6. È ovvio che sia solo introduttiva. È praticamente l'equivalente della prima mezz'ora di un film.
Anzi ho trovato interessante per una volta vedere cosa succede anche alle persone normali, sono dettagli che nei film inevitabilmente si perdono.

Sui personaggi nuovi stavolta non vedo misteri. Il riferimento ai fumetti è chiarissimo
(clicca per mostrare/nascondere)


Sono assolutamente d'accordo con te.
Anzi, il fatto stesso che mostrino anche il lato "umano" dei protagonisti e dei loro problemi di vita reale è quanto di più Marvel possa essere.
I supereroi con i superproblemi, gli eroi che da un lato affrontano i vari nemici per salvare vite umane, e dall'altro doversi occupare di come magari arrivare a fine mese, beh, se non è questa una sorta di rappresentazione del pensiero di Stan Lee che rivoluzionò il mondo dei fumetti, non saprei quale potrebbe essere.

P.S.
E comunque, a giudicare dall'inquadratura finale,  il figlio di Kurt Russel e Goldie Hawn ha un mascellone mica da poco, eh :asd: :asd: :asd:

9
Doctor Who / Re: Doctor Who: News
« il: 21 January 2021, 17:07:22 »
Il Daily Express avanza un altro nome come possibile sostituto della Whittaker:


Doctor Who: Jodie Whittaker 'replaced' by Michael Sheen as new Time Lord

10
Con il punteggio di 6.25m, Revolution of the Daleks conquista il premio di Speciale meno visto in assoluto  :look:

11
Appena visto lo special (ah...i bei tempi in cui mollavi i parenti a giocare a tombola, mentre te andavi a guardare lo speciale natalizio...)

Anzitutto, non c'entra nulla, ma permettetemi brevemente di rimpiangere i bei tempi in cui qui su Itasa trovavamo un lavoro di sottotitoli grandioso.
Quando ho visto lo special e sono arrivato alla parte in cui Robertson parla con la tizia che diventerà primo ministro, e leggo "sembra che la tua FESTA presto avrà bisogno di un nuovo leader" mi è partito un WHAT??? degno del miglior Tennant...son tornato indietro di qualche secondo, ed ho scoperto che avevano tradotto con FESTA la parola PARTY  :wall:

Vabbè, andiamo avanti, e saltiamo la parte iniziale col tizio che si ferma per il tè, cercando di convincerci con "dai, sù, un po' di sospensione dell' incredulità concendiamola, sù..."
Però la prigionia...dai, miseriaccia... non è che pretendessi chissà cosa, ma un minimo...
Ora, non scomodo nemmeno Heaven Sent, ma davvero devo credere che tutto questo problema della prigionia alla fine si sia ridotto nel farci vedere che il Dottore mangia la colazione, cammina per i corridoi salutando le telecamere, e poi starsene lì, a salutare gli altri prigionieri?
Dopo quanto? Vent'anni di prigionia??
Ma voi davvero ce lo vedete il Dottore che in appena vent'anni si arrende così????
Non dico i Dottori recenti, ma nemmeno i classici ce li vedrei così..per dire, non credo proprio che uno come il Terzo o anche il Quarto dopo vent'anni si sarebbero ridotti a recitare Harry Potter
Mah....il Dottore, imprigionato dai Judoon per reati non commessi da lei, ma da altre sue precedenti esistenze, e non ci viene detto nulla nè della reazione di Tredici all'essere imprigionata, nè una qualche spiegazione, niente di niente.
Apri il vaso di Pandora con quella scemenza dei Timeless Children, ci dici che ci sono moltissime versioni del Dottore, e tutto quello che ne ricavi cosa è?
Un confronto tra il Dottore e chi? Ryan!!!! Il più imbranato del Trio Lescano, che nello scambio ne esce pure meglio rispetto al Dottore...


La storia in sè poi anche abbastanza scialba, davvero una riciclaggio di spunti di Resolution, con il cattivone che racconta cosa ha fatto,etc etc.
Per arrivare al piano geniale del Dottore.
Per distruggere i Dalek, chiamo altri Dalek...e poi vedremo.
Oh, se siete fan di lunga data dei Simpsons come il sottoscritto, ditemi se pure a voi ha fatto venire in mente le lucertole boliviane  :huhu: :huhu: :huhu:

(clicca per mostrare/nascondere)

Jack mi è piaciuto, ma forse anche perchè rispetto a quello che mi sarei potuto aspettare, è stato poco utilizzato (nel senso che non ha diviso la scena come fu ad esempio per River nella sua ultima apparizione), e questo ha evitato che Chibnall ci mettesse poco le mani sopra. In fondo tranne la parte in cui consiglia a Yaz di non avere rimpianti, è solo un copiare certe scenette viste in passato.
Qualcuno dovrebbe dirlo a Chibnall: "non eri Davies in passato, non lo sei ora, e non lo sarai in futuro. Ergo smettila di scimmiottarlo"


Addio di Bryan molto deludente.
Mentre per Ryan si da una motivazione durante tutta la puntata, per Bryan in pratica è stato un "cavolo, io vorrei venirci a vedere questo albergo di meringhe...però c'ho sta palla al piede,che non sa manco andare in bicicletta, mica posso lasciarlo sto impedito...sennò poi dovrà provare a chiamarlo per chiedergli come sta, cosa fa, chi frequenta, etc etc"



Ah, a proposito della fam (*), chiudo dicendo che quando li ho visti incavolati col Dottore per aver dovuto aspettare ben dieci lunghi mesi, mi è venuto spontaneo pensare ad un meme  :asd: :asd::





(*)al momento del "goodbye fam" è partita spontanea la ola  :gogo: :gogo:

12
Doctor Who / Re: Doctor Who: News
« il: 3 January 2021, 23:23:47 »

Dubito inseriscano un muovo companion per poi silurarlo in un’unica stagione.

Beh, Pearl Mackie è stata introdotta per l'ultima season di Twelve, cquindi una speranza ci potrebbe essere

13
Doctor Who / Re: Doctor Who: News
« il: 23 November 2020, 23:05:53 »
Captain Jack Returns in "Revolution of the Daleks", First Look & Poster
 

PS: Non l'hanno tenuto nascosto. Suppongo sperano di attirare i nostalgici. Illusi. :asd:

E tra l'altro, se per pubblicizzare l'episodio, sui social lanci un hashtag NON dedicato al Dottore ma #JackIsBack, per enfatizzare più il suo ritorno che altro, secondo me dimostra che manco te BBC credi molto in questo cast  :distratto:

14
Doctor Who / Re: Doctor Who: News
« il: 8 October 2020, 23:02:22 »
Sinossi: Doctor Who: Revolution of the Daleks

(clicca per mostrare/nascondere)



Series 13 "In Prep", Still Hoping to Film Before End of 2020

“This is going to be an unbelievable series!”

Ne dubito!  :asd:


Uh...inizia la prigionia...

che, come ha commentato qualcuno sulla pagina Facebook, per qualcuno che è stato 4 miliardi e mezzo di anni impegnato ad abbattere un muro di diamanti, al confronto questa dovrebbe essere una passeggiata in fondo 😅😅

15
Doctor Who / Re: Jodie Whittaker / Thirteen Appreciation Thread
« il: 27 November 2018, 17:35:51 »
Matt Smith per forza di cose non poteva essere fan di lunga data o essere un grande fan della serie.
Quando era bambino il Dottore NON andava in onda, quindi per lui aver ottenuto il ruolo era un qualcosa di diverso rispetto a quello che fu per Tennant o Capaldi,che ne erano fan da bambini.
Tuttavia sembra che,dopo aver ottenuto la parte,su indicazione di Moffat ed altri,andò a rivedersi parecchie puntate passate, in particolare -così lessi tempo fa su un sito -quelle del Secondo Dottore,che prese ad ispirazione per la recitazione.

Che la Whittaker invece sia andata a recitare in questo modo,purtroppo non mi stupisce per nulla, in base anche ad una intervista di qualche mese fa,dove Walsh raccontava che Chibnall gli avesse offerto un ruolo senza nemmeno dirgli di che serie si trattava.
Solo in una seconda fase gli ha detto che si trattava del Dottore...

Che poi il problema di Jodie è che sta dimostrando,secondo me,che il vero problema non è il Dottore "donna", bensì che colei che interpreta il ruolo è inadatta,recita la parte come se fosse una qualsiasi commedia brillante.
Il problema non è il sesso.
Si pensi,per fare un confronto, a Michelle Gomez che porta in scena per prima un Master donna.
Il carisma che la Gomez tira fuori nel mettere in scena il personaggio è grandioso.
E anche quando si leggevano alcune sue interviste,o si seguivano i suoi social,si notava come e quanto fosse consapevole di interpretare un ruolo a suo modo iconico.
Ciò che non si vede minimamente in Jodie,ahimè,tranne forse un po'nel pilot.
Ma lì c'è sempre il discorso della particolarità tipica delle puntate post rigenerazione che sono spesso una storia a sé

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk