Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - LadyMildred

Pagine: [1] 2 3
1

Ps:qualcuno ha forse capito cosa ha detto Sawyer a Kate prima di tuffarsi??? :scettico:

Le avrà certamente detto di fare quella cosa di cui veniamo a sapere nell'episodio su Jack. Sicuramente sarà qualcosa che riguarda la figlia avuta da Cassidy o giù di lì. Non mi viene in mente altro.

2
superpuntatona, tutto perfetto, tranne per jin :T_T:

jin potrebbe essersi salvato. non ci han fatto vedere la sua morte, e ad esplodere e' stata la parte posteriore della nave. potrebbe essersi gettato e spinto dall'esplosione, anche lontano dalla barca. rimane certamente il fatto che anche nuotando dove sarebbe potuto andare?

Nella migliore delle ipotesi si può aggrappare a un pezzo di relitto e sperare che passi una nave per prenderlo a bordo, visto che certamente non può tornare a riva. Sarò pessimista ma secondo me Jin è passato realmente a miglior vita.  :nu:

3
Ho votato anch'io 10, se si potesse avrei dato molto di più. Che dire, un puntatone coi fiocchi, c'è veramente di tutto. 

(clicca per mostrare/nascondere)

Stasera me la riguardo, devo ancora riprendermi. In ogni caso, ottimo finale di stagione, meglio di così non si poteva fare!  :metal:

4
Here comes the King in the North. :interello:

Le composizioni artistiche di Frey e soci non mi piacciono. :paura:

Arya, ammazzali tutti! :metal:

5
 :T_T: :T_T: :T_T:

Alla fine solo lo schermo nero senza musica, un tocco di classe che ho apprezzato.

Comunque quelle zecche dei Frey devono estinguersi, magari con una testata nucleare.

6
Pelle d'oca altra un metro nella scena finale con Dany. :love:

7
Che bella la parte con Jaime e Brienne. :love:

8
Il carceriere di Theon mi ha fatto paura sul serio. :paura:

9
Puntata bellissima. :love:

Non ho ben capito a cosa sarebbe servita la scena di Pycelle e Ros e quella fra Varys e Ditocordo, però il finale epico con quei tre draghetti ripaga tutto. Ma soprattutto è stato bellissimo sentire il verso del drago che riempie l'aria, come non si sentiva da un sacco di tempo.

Stupende le parti di Yoren con Arya, dei criminali in partenza per la Barriera, e mi è piaciuta un sacco la fierezza di Gendry che parte ma non lascia il suo elmo.

Spettacolare la scena del re del Nord, anche se come molti di voi hanno detto avrei preferito vederla a ridosso della nascita dei draghi, mi sembra che così passi leggermente in secondo piano.

Joffrey si conferma un povero malato di mente, meno male che Tywin Lannister se n'è accorto e comincia a prendere provvedimenti.

Cersei, in assenza di Jaime si intrattiene con uno che probabilmente andava all'oratorio con Joffrey per quanto sembra giovane.

Quel ragazzino con il quale Cersei si trastulla è Lancel Lannister, cuginetto di Cersei ed ex scudiero di Robert. :zizi:

Ora armiamoci di santa pazienza e aspettiamo la prossima stagione.

10
Certo che Klaus è proprio sfigato, ci ha dato dentro una volta sola da quando è comparso nella serie e quell'unica volta è riuscito a fare il danno. :asd:

11
Oberyn Martell ed Ellaria Sand valgono tutta la puntata. Li amo già. :metal:

12
Musica / Re: Depeche Mode - Tour 2013 & C.
« il: 24 July 2013, 00:08:06 »
Io dico solo che a quasi una settimana dal concerto di San Siro non mi sono ancora ripigliata, e non voglio ripigliarmi. :love:

13
Il matrimonio di Tyrion e Sansa è la cosa più triste che si sia mai vista. :nu:

In compenso, grandissimo Sam! :metal:

14
sceneggiatura fatta benissimo..non ho letto i libri ma è fatto veramente benissimo!

Questa puntata l'ha scritta George R.R. Martin in persona, meglio di così! :asd:

15
Jaime e Brienne sono meravigliosi, poi ho apprezzato moltissimo anche la versione strumentale di "Le piogge di Castamere" alla fine. :love: