Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - demonswhip

Pagine: [1] 2 3
1
scusate non ho letto le precedenti pagine e non so se ne avete parlato già... ma secondo voi Melisandre quando e in che modo rientrerà nella trama, sapendo che tornerà per morire nel continente occidentale?

2
Tutti ad aspettare la terza puntata, LA battaglia contro i morti, tutti uniti a Winterfell per un unico scopo, ovvero quello di sopravvivere.
Ma pensate che dopo 8 stagioni, l'esercito del male venga sconfitto subito o ci saranno degli "strascichi" per le puntate seguenti?
E' vero che ci saranno morti importanti, ma poi la trama, quella che porta al trono di spade, fatta di  tradimenti, sospetti, inciuci, cose che hanno da sempre contraddistinto la serie, quella che alla fine interessa, dovrà essere portata avanti, per dare un degno finale, piaccia o non piaccia.
E poi a King'Landing, ci sono 20000 mercenari della Compagnia dorata, la flotta di Euron e la regina Cersei.
Troppo ancora c'è da vedere. Molto da immaginare.

3
The 100 / Re: [Commenti] The 100 5x05 - Shifting Sands
« il: 23 May 2018, 18:47:37 »
(clicca per mostrare/nascondere)

4
The 100 / Re: [Commenti] The 100 5x03 - Sleeping Giants
« il: 9 May 2018, 17:22:38 »
(clicca per mostrare/nascondere)

5
The 100 / Re: [Commenti] The 100 5x02 - Red Queen
« il: 2 May 2018, 12:21:21 »
(clicca per mostrare/nascondere)

6
Lost / Re: [Commenti - Rewatch] Lost - Stagioni 1 - 6
« il: 7 March 2018, 20:38:30 »
Con la complicità di Net** fl **ix è partito l'ennesimo rewatch, questa volta sfruttando il tv 50 pollici della sala, cosa che mi ha suscitato veramente emozioni, io abituato a vedere LOST sul notebook, ora con tutto questo fullHD me lo sto godendo come fosse la prima volta!

7
Infatti gli zombi sono guardiani della notte o bruti che nel corso degli anni sono stati attaccati... mentre i WW sono proprio quelli che il NK toccava tipo i figli di Craster

8

Il bello (o brutto) è che nessuno dei nostri si immagina che il drago morto è stato "resuscitato" da NK e ora fa parte del loro esercito!
Pensa quando se lo ritroverano davanti nel prossimo scontro

9
Lost / Re: LOST: Capolavoro o boiata pazzesca?
« il: 19 June 2017, 19:50:36 »
L'ho visto chissà quante volte, rifaccio il rewatch 1 volta l'anno, perchè... non lo so, mi prende sempre, mi divoro le puntate una dopo l'altra, quasi fossi in astinenza, nonostante veda altre serie.
Dire però che è una cagata pazzesca è brutto, magari per molti non è un capolavoro, perchè comunque il lavoro di 6 stagioni è stato veramente estenuante, i personaggi si sono evoluti, li abbiamo amati nel bene o nel male; chissà magari molti avrebbero voluto ad un certo punto, che la storia fosse andata da un'altra parte... ecco, quello che mi chiedo molte volte riguardandolo, è quale punto per voi poteva essere diverso o quale direzione si poteva prendere, per raccontare dell'altro e per evitare di "svaccare", come molti hanno detto, per il finale?

10
Lost / Re: LOST: Capolavoro o boiata pazzesca?
« il: 19 June 2017, 21:18:21 »
Cioè per esempio, quando c'è stato lo sciopero durante la quarta stagione, furono tagliate 4-5 puntate credo.... ecco che cosa avrebbero potuto raccontare o ampliare?
A me la storia dharma della 5 stagione ha fatto veramente piacere anche se molto distante dall'indirizzo della storia precedente (magari uno spin-off era più consono).
Della sesta salvo pochissimo di quello sull'isola, tutto troppo buttato là e sbrigativo, mentre i flash sideways alcuni tirati per i capelli per far incastrare cose troppo distanti tra loro.

11
 :aka:
A Pomà... sò  un tantinello preoccupato... (cit. "febbre da cavallo)

12
(clicca per mostrare/nascondere)

Goodbye POI

13
...e comunque Yara vista da dietro, ha il suo perchè!

14
(clicca per mostrare/nascondere)

15
(clicca per mostrare/nascondere)