E' la prima volta che commento perchè è la prima stagione che guardo in contemporanea...mi sono abbuffata delle precedenti negli ultimi due mesi e fatico molto a capire chi critica così tanto la serie.
Forse per chi ha seguito le 8 stagioni dall'inizio ha iniziato a stancare, io che me lo sono viste tutte di fila invece trovo che ci sia un netto filo logico, ci sono puntate da sbellicarsi e altre che fanno sorridere in tutte le stagioni ma nel complesso la crescita dei personaggi è stata gestita molto bene, ricordando che è una comedy basata principalmente su puntate autoconclusive e con una trama orizzontale presente ma non invadente!
Scusate l'intro OT ma è cmq parte del commento della premiere: ho trovato cosa buona e giusta che Sheldon non sia stato snaturato...ma se vogliamo fare un'analisi un po' più approfondita del personaggio, lo Shelly delle prime stagioni non avrebbe mai rinunciato al suo posto sul divano per girare le stazioni di tutto il paese, mangiando in posti sconosciuti e usando i bagni pubblici!
Tantomeno sarebbe stato capace di concepire la battuta sul coito con Amy per testare il suo udito (per inciso, la mia mandibola non tornerà al suo posto mai più!).....Sheldon si evoluto eccome....ma fortunatamente rimane sempre lo svitato pilastro della serie e ringrazio gli autori per questo!!!!
Per quanto creepy all'ennesima potenza la relazione Stuart-Debby (veramente troooooppo creepy) però ha permesso lo scambio di battute con il pargoloabbandonato Howie che mi ha fatto rotolare!
Raj confermato l'inopportuno

Penny e il colloquio un po' debolina...però interessante questo cambio di rotta, vediamo dove porta..
In conclusione sono soddisfatta, season premiere divertente e ricca di spunti...aspettiamo le prossime!