Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - kristicci

Pagine: [1] 2
1
New Girl / Re: [Commenti] New Girl - 5x18 - A Chill Day In
« il: 12 May 2016, 10:51:51 »
Su Police Navidad sono svenuta.....Wiston rulez!

2
Scandal / Re: [Commenti] Scandal 5x02 - Yes
« il: 6 October 2015, 13:53:18 »
Mmmmmmmh........questo YES mi sa tanto della classica mossa alla Olivia Pope.
Secondo me c'è molto più di "basta, esco allo scoperto perchè lo amo e il mondo lo deve sapere", credo molto di più all'ipotesi che sia una strategia per diventare lei la villain della situazione!
Classico scandalo all'americana in cui c'è la tipa che afferma di avere una relazione con The President, e lui e la moglie smentiscono difendendo i valori del matrimonio, l'amante vuole solo visibilità, soldi, ecc. ecc. ecc.

In ogni caso serviva la svolta, se fossimo di nuovo caduti nella dinamica delle scorse stagioni, sarebbe diventata davvero una noia mortale!
Ora vogliamo anche qualche caso interessante magari eh....

In ogni caso...
...OH YES per questo inizio di stagione!!  :OOOKKK:

3
11x19

Sfido chiunque a trovarmi dei momenti NON trash..........puntata agghiacciante! :O.O:

5
Puntata MEH....ma Wiston che che esce dalla doccia vale tutti i 20 minuti!  :lol?:

6
Revenge / Re: [Commenti] Revenge 4x02 - "Disclosure"
« il: 10 October 2014, 11:58:15 »
Nonostante la mia convinzione che se avessero chiuso la serie con la scorsa stagione ci avrebbero fatto un figurone.....la prima puntata mi aveva quasi convinto.

Questa........................................  :doh:
Sono più o meno d'accordo con tutti quelli che hanno distrutto Devid e Vittoria...quindi sorvolo...
...vorrei fare una menzione speciale per GIEK, che almeno ci dà delle sicurezze confermandosi lo scemo del villaggio:
opinabile la scelta di fare il poliziotto ma anche sticazzi, ma qual è la prima cosa che ti viene in mente di fare?!
Ma ovviamente portare il tuo nuovo collega alla festa della tua finta amica che si è scambiata di identità con quella che ti sei sposato pensando che fosse la tua vera amica di infanzia che è morta in un incidente per salvare l'altra che ti ha mentito spudoratamente e  che ha fatto tutto per archittettare una vendetta che dura da anni contro la famiglia di stra ricchi responsabili dell'esplosione di un aereo e di altre svariate morti che sono gli ex proprietari della casa luogo della festa dove saranno presenti tutti gli infami che hanno partecipato più o meno attivamente a raggiri omicidi e altri deliziosi passatempi...
ti stimo!  :riot:

7
E' la prima volta che commento perchè è la prima stagione che guardo in contemporanea...mi sono abbuffata delle precedenti negli ultimi due mesi e fatico molto a capire chi critica così tanto la serie.
Forse per chi ha seguito le 8 stagioni dall'inizio ha iniziato a stancare, io che me lo sono viste tutte di fila invece trovo che ci sia un netto filo logico, ci sono puntate da sbellicarsi e altre che fanno sorridere in tutte le stagioni ma nel complesso la crescita dei personaggi è stata gestita molto bene, ricordando che è una comedy basata principalmente su puntate autoconclusive e con una trama orizzontale presente ma non invadente!

Scusate l'intro OT ma è cmq parte del commento della premiere: ho trovato cosa buona e giusta che Sheldon non sia stato snaturato...ma se vogliamo fare un'analisi un po' più approfondita del personaggio, lo Shelly delle prime stagioni non avrebbe mai rinunciato al suo posto sul divano per girare le stazioni di tutto il paese, mangiando in posti sconosciuti e usando i bagni pubblici!
Tantomeno sarebbe stato capace di concepire la battuta sul coito con Amy per testare il suo udito (per inciso, la mia mandibola non tornerà al suo posto mai più!).....Sheldon si evoluto eccome....ma fortunatamente rimane sempre lo svitato pilastro della serie e ringrazio gli autori per questo!!!!
Per quanto creepy all'ennesima potenza la relazione Stuart-Debby (veramente troooooppo creepy) però ha permesso lo scambio di battute con il pargoloabbandonato Howie che mi ha fatto rotolare!
Raj confermato l'inopportuno  :love:
Penny e il colloquio un po' debolina...però interessante questo cambio di rotta, vediamo dove porta..

In conclusione sono soddisfatta, season premiere divertente e ricca di spunti...aspettiamo le prossime! :pirurì:

8
New Girl / Re: [Commenti] New Girl - 2x15 - "Cooler"
« il: 6 February 2013, 11:00:33 »
Scusate...ma solo io continuo a guardare gli ultimi 10 min della puntata in maniera ossessivo-compulsiva?  :eha:
.....mi sono anche sparata tutti i filmati con le scene più belle su youtube!

Sto regredendo inesorabilmente verso i 15anni!  :paura:

9
Sherlock / Re: [Commenti] Sherlock 3x02 - "The Sign of Three"
« il: 7 January 2014, 16:06:27 »
Non si può negare che l'episodio sia stato divertente, con dei siparietti tra John e Sher veramente eccezionali, ma cos'è tutto questo miele?!
Sono d'accordo con una crescita del personaggio che, dopo due anni decisamente impegnativi e lontani dalle persone care, rientri in scena un po' più umano...ma così mi sembra decisamente fuori dalle righe, stiamo sempre parlando di un "sociopatico" con un intelligenza fuori dal comune che tende all'essere asociale a causa anche della sua estrema difficoltà nell'esprimere i propri sentimenti come le persone "normali"............e invece mi ritrovo uno Sherlock molto sentimentale che non fa altro che sbandierare il suo senso di abbandono.....boh, sono decisamente perplessa, nonostante la prova recitativa di Cumb veramente strepitosa.
Il caso un po' fiacco, e anche in questo qui sono rimasta di sasso: Sherlock che non risolve un caso e lo racconta al mondo come se niente fosse???????! Invece di perseverare al limite della paranoia per risolverlo se lo butta alle spalle con leggerezza?! Bah...anche in questo caso ci siamo allontanati anni luce da quello che era il vero Sherlock Holmes delle passate stagioni.
Aspetterò di vedere anche l'ultima puntata per dare un giudizio alla Season, perché può anche darsi che tutta questa atmosfera a cuoricini sia stata volutamente caricata per creare un netto contrasto con il season finale, ma al momento non sono molto soddisfatta...
....una prima puntata più "leggera" me l'aspettavo e ci stava tutta, ma condivido chi ha detto che una puntata come la seconda avrebbe avuto un senso in una stagione di una decina di puntate e non in una miniserie di 3!!

In ogni caso il mind palace è stato stupendo, e la regia\fotografia impeccabile!
Aspetto impaziente next sunday!!!

10
Revenge / Re: [Commenti] Revenge 3x07 - "Resurgence"
« il: 11 November 2013, 13:32:33 »
Voto 6
(clicca per mostrare/nascondere)

11
pretendo che chiudano per sempre la stanza del medico di guardia
(clicca per mostrare/nascondere)

E ci hai messo 10 stagioni per capirlo?!....senza offesa eh!  :lol?:

12
New Girl / Re: [Commenti] New Girl - 3x02 - "Nerds"
« il: 26 September 2013, 15:00:01 »
Puntata molto carina che mi ha strappato alcuni sorrisi.
(clicca per mostrare/nascondere)

Te consideri Jess una persona di buon senso!???  :rofl:

13
New Girl / Re: [Commenti] New Girl - 2x15 - "Cooler"
« il: 6 February 2013, 12:44:26 »
E poi quel bacio lo giustifica : è da brividi!!!! Vorrei tanto che il mio ragazzo prendesse n'attimino spunto  :zizi:  :rofl:

...mmmmh anche il mio dovrebbe prendere qualche spunto....quasi quasi gli faccio vedere PER CASO proprio questa puntata di new girl, così vediamo se arriva il messaggio subliminale!
Forse se gli metto in mano un block notes una matita per prendere appunti lo aiuto un po'!

Cmq erano anni che non mi rincretinivo così per una serie, mi sono completamente fleshata su questi due stupidissimi....forse dobbiamo risalire all'epoca di dawson creek! Ma almeno lì c'avevo la giustificazione della pubertà, ora come me la cavo??   :doh:


14
New Girl / Re: [Commenti] New Girl - 2x15 - "Cooler"
« il: 4 February 2013, 10:01:32 »
Questa è LA Puntata!!!  :T_T: :love: :rofl:
.....devo rivederla RIGHT NOW!  :riot:

15
Quando se non c'è una carneficina a puntata non stai bene con te stessa!