Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - topo_carmelo

Pagine: [1] 2 3 ... 9
1
The Flash / Re: [Commenti] The Flash - 4x02 - Mixed Signals
« il: 20 October 2017, 12:46:33 »
Iris è sempre più insopportabile. Lui prigioniero per millemila anni nella speedforce per salvare il mondo e lei che si lamenta perché lui HA DECISO di lasciarla e lei ha dovuto rinviare il matrimonio... Che se era per lei Barry era ancora nella speedforce. L'unica di tutto il team che non ha nemmeno provato a salvarlo!
Mi domando come fa Barry a sopportarla ancora...

...poi dici che uno si butta nella Speed Force! (che come scusa per levarsi dagli zebedei una così è molto più cool che dire "esco a comprare le sigarette")  :metal:

2
merita?


abbandonata a metà terzo episodio.

troppi buchi, ci si chiede continuamente "ma perchè fanno ste cazzate?" e si rimane stupiti per ogni minuto in più che un personaggio sopravvive


Post unito: 14 June 2018, 10:44:38
Primi 2 episodi
(clicca per mostrare/nascondere)

i bunker li hanno presi all'IKEA  :cattivo:

3
la Resolute ha meno sistemi di sicurezza sul luogo di lavoro di un'odierna fabbrica cinese sperduta nella campagna dell'Hunan  :wall:

4
non è scarsa abilita' nel riconoscere i volti, è che per fare  Hitler basta mettere un baffetto a misura di naso e ela tipica capigliatura ridicola anni '30.

Nei decenni Hitler l'ha intepretato chiunque, anche senza la minima somiglianza fisica (basta pensare a Bruno Ganz o Robert Carlyle). E' che l'immagine iconica di Hitler è troppo impressa nella sua sisntesi baffetti, al massimo "ciuffo liscio che cade sulla fronte" (e un eloquio a urla e sputazzi) e si pensa a Hitler. Colore degli occhi, dei capelli, corporatura, altezza... nessuno li nota E nemmeno li sa)

...però io non faccio testo: sono così fisionamista che un paio di volte non ho riconosciuto la mia ragazza quando l'andavo a prendere in stazione...  :suicidiosenzafronzoli:

5
House of Cards / Re: House of [News]
« il: 2 November 2017, 10:03:05 »
mha, tutte osservazioni condivisibili, ma a me - e non vorrei fosse generato da una percezione esclusivamente personale - è sorto il sospetto che Netflix abbia colto la palla al balzo: HoC mi sembra un po' stanchina da almeno una stagione abbondante. % stagioni (o più) sono una bella gatta da pelare per ogni sceneggiatore/produttore/etc, da sempre. Poi, si, ci sono le eccezioni, ma non mi stupirebbe se la baggarre su Spacey fosse stata presa come pretesto per chiudere trattative, rinnovi di contratti, e - forse - dati inferiori alle spettative alla mano si sceglie la strada della chiusura.
Daltronde, HoC UK - pedissequa dei libri - se l'è cavata con 3 stagioni brevissime UK style e pure egregiamente, pur senza un gigante come Spacey e la necessaria qualità che si porta dietro ('chè, diciamola tutta, è l'unico motivo che traina il successo della versione USA)

6
WebSeries e OnDemand / Re: Suburra [Netflix] [Drama] [Italia]
« il: 16 October 2017, 13:02:03 »
Visto il finale  :O.O:
(clicca per mostrare/nascondere)



benvenuto nella cruda realtà italica! A dirla tutta, questa della raccomandazione è la punta massima di realismo della serie  :welcome:

no comment per l'irrealistica mancanza di traffico della Capitale qui rappresentata  :rofl:

Post unito: 16 October 2017, 13:02:03
Boh.A me il film ,seppur con i suoi difetti, pare di un altro pianeta rispetto alla serie. Ad esempio Amendola/Samurai era davvero un personaggio ben costruito mentre quello della serie insomma.

a me è piaciuto più questo Samurai: ha una faccia fredda come si addice (che a dirla tutta, mi ricorda il boss di Gomorra, con quegli occhialetti leggeri...) e più fisique du role rispetto ad Amendola.

ma son gusti

7
Gaiman ha pubblicato su FB la prima foto dal set dei due protagonisti!
(clicca per mostrare/nascondere)

conciato così, Sheen ce lo vedo bene pure per fare anche lui il Dottore (tra il sesto e il settimo, a scelta...)

cmq,  :fuckyea:

8
Preacher / Re: [Commenti] Preacher 2x10 - Dirty Little Secret
« il: 23 August 2017, 15:47:32 »
non male, nello spirito e nelle intenzioni: anche se c'entra praticamente nulla con lo sviluppo del soggetto fumettistico originale, è sufficientemente dissacrante  :+:

si lascia guardare anche senza gridare al capolavoro   :zizi:

9

? e Rhaegar non sembrava il clone di Viserys?...
...
Sono l'unica a cui Jon e Dany insieme piacciono, perciò  :pRrr2: bellissimi e pucciosi, una vera coppia regale  :love:

bhe, visti i vizietti incestuosi che son di moda a Westeros, ci sta anche Che Rhaegar non sia il fratello di Viserys, ma il padre, o magari Rhaegar è Viserys, il figlio di se stesso!... "Paco, tuo fratello non è tuo fratello, è un comodino!" ("Ecco perchè cigolava tanto!") cit.  :metal:

PS: per un attimo ho temuto il ritorno al potere del criceto nel cervello di Samsa  :cattivo:

10
Non ho mai avuto così tanta voglia di picchiare un bambino (e gli sceneggiatori) :?$%&:

io da sempre sono per l'infanticidio in tv (e al cinema)

11
ma gli sceneggiatori 'mmerigani non si stancano mai di bimbiminkia fuorimisura?

..e si che il piccolo Anakin bastava e avanzava per i prossimi 40 anni di pellicole.... :suicidiosenzafronzoli:

12

(clicca per mostrare/nascondere)

...la risposta alla mia domanda è che se così facessero, la serie sarebbe finita in 2 puntate massimo con un "e vissero tutti felici & contenti"  :wall:

13
The Strain / Re: [COMMENTI] The Strain - 2x10 - The Assassin
« il: 16 September 2015, 16:00:20 »
Per Ducth la vedo male...  :zizi:

i cliffhanger sono fatti apposta per "veder male" il personaggio del caso (indipendentemente dall'esito nella puntata successiva) :vecchio:

14


Altre cose non-sense: Grodd manda Gipsy ad attaccare il gruppo cosi che questi sappiano del suo arrivo su Terra-1. Bravo. Sei proprio un genio!  :wall:
Parte del piano di Grodd si basa sull'attacco missilistico e, giustamente, non c'e' manco una scimmia a controllare la situazione.   :suicidiosenzafronzoli:

  :lol?:

E che t'aspetti da uno che ha il cervello di uno scimmione?  :lol?:

15
Sherlock / Re: Sherlock - News
« il: 1 January 2017, 14:52:18 »
anche io ovviamente. me la gusto al rientro :)

che è come lasciare riposare il ragù tutta la notte sui maccheroni e gratinarli al forno a pranzo  :metal:
(non il migliore dei mondi possibili, ma ci si avvicina)  :ohoh: