Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Naramo5

Pagine: [1] 2 3 ... 7
1
Citazione
Aria che viene attaccata da -A dimostra ANCORA UNA VOLTA che lei non è il nemico

Emily, sei tu?

2
Svaegliarsi. Promettersi di non andare sui social per evitare spoiler. Essere costretto - per una serie di motivi - ad aprire twitter per mandare un messaggio ad una persona e leggere come PRIMO trending topic #RIPMona. Mai una gioia  :nu:

Certo, lo si intuiva che poteva essere lei quella a lasciarci, però insomma volevo scoprirlo guardando l'episodio stasera.

Sicuro non è stata Ali ad ucciderla, però sarà sempre stato qualcuno mandato. A odia Ali, quindi non avrebbe mai fatto fuori Mona. Perché Ali non è A, giusto?

Mi spiace sia morta, mi è sempre piaciuta Mona (ma quanto è dolce sua madre?).

4
The Leftovers / Re: [COMMENTI] The Leftovers 1x06 - "Guest"
« il: 4 August 2014, 22:14:03 »
Anche io mi accodo alle lodi: è stato un episodio bellissimo! Amo il personaggio di Nora dal primo momento.

5
(clicca per mostrare/nascondere)

6
(clicca per mostrare/nascondere)

7
Non abbiamo più visto Alison dopo l'incontro col padre di Spencer (che trovo sexyssimo, tra l'altro /o\), non è che questa sparisce di nuovo?
Se non è già sparita, non so perché ma mi aspetto di nuovo la sua dipartita... o forse sotto sotto lo spero perché è insopportabile (mi è indigesta proprio l'attrice).

Il CLOCK di Spencer all'idiota di Emily è valso tutto l'episodio... questa sta ancora a dire "le coincidenze accadono".


8
(clicca per mostrare/nascondere)

9
(clicca per mostrare/nascondere)

10
(clicca per mostrare/nascondere)

11
a me la cosa che piace meno di Martin e' il suo considerare le donne, tutte le donne, delle semplici bamboline, senza tanto cervello. e' molto indicativo che se la prenda coi due ragazzini prima e con Rustin poi. come se sia la figlia che la moglie fossero state violentate o manipolate mentre entrambe erano soggetti attivi e consensenzienti e nel caso della moglie semmai e' vero il contrario, che e' stato Rustin ad essere manipolato. La dice molto lunga sulla sua mentalita' ristretta e sul fatto che nonostante sia intelligente e preparato Rustin gli stia sempre una spanna sopra nelle indagini (e ha ragione quando gli rinfaccia che senza di lui non sarebbe nulla).

Ma la figlia non è minorenne e viene ritrovata con due ventenni? Soggetto attivo e consenziente mica tanto... tra l'altro è una reazione normale di un padre a cui trovano la figlia in quel modo.

Anche la reazione con Rust è """normale""", lo picchia perché è effettivamente un amico che si fa sua moglie. Non potendosi sfogare su di lei (che comunque prende per il collo, quindi non la vede nè vittima nè manipolata), riversa la sua rabbia sul, ormai, ex amico.

Che poi abbia una mentalità ristretta e che KING RUST gli sia superiore, sono al 100% d'accordo.

12
(clicca per mostrare/nascondere)

13
(clicca per mostrare/nascondere)

14
Pretty Little Liars / Re: [SPOILER] PLL QUINTA STAGIONE
« il: 20 March 2015, 11:59:31 »
Vabbè raga, pure voi però... cosa doveva rispondere a quella domanda? No, non lo è e ve la faccio vedere nel finale di stagione? E' stupido chi le pone certe domande.

15
Indizi su Andrew come BIG A. ma BOH...


Io spero solo sia un mezzo squilibrato che ha perso la testa per Aria (secondo me è stato lui a fare quella cosa a Mike con l'intento di mostrare ad Aria che Ezra non è capace di proteggere le persone a cui lei tiene, inclusa lei stessa); se dovesse, invece, avere a che fare con A ci rimarrei malissimo.