Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Cristianell®

Pagine: [1]
1
Fumetti / Re: Nessuno legge RAT-MAN?
« il: 17 January 2012, 11:03:46 »
Fatevi questo conto: mia figlia di 11 anni quest'estate ha mangiato la collezione di dylan dog, a settembre ha attaccato quella di Rat Man e per natale s'è presentata con l'albo a colori taglia XL di "299+1". E' triste per Venerdì 13, si chiede perchè mai Giuda è tanto stronzo, non capisce per niente l'ultima burba e quando la sveglio la mattina (ha un letto a soppalco) mi dice "Papo, toglimi la scala. Fletto i muscoli e sono nel vuoto." Io piango di gioia :XD:

2
Altre Serie - USA / Re: [Comedy] Last man standing [ABC]
« il: 27 November 2012, 22:41:08 »
Purtroppo il revisore che se ne occupava non riesce più a seguirla e non c'è nessuno che voglia sostituirlo  :sooRy:
Devo farcela, entro la fine dell'anno. Se non mi fottono i Maya, la finisco. :zizi:

3
Weeds / Re: [Commenti] Weeds 8x12-13 - It's Time (Series Finale)
« il: 25 September 2012, 15:27:45 »
Dopo eoni d'assenza passata e futura, riesco solo a versare lacrime per una delle serie che ho amato di più. Non mi ha mai intaccato la sceneggiatura un po' carente, alcune scelte un po' forzate... alla fine è sempre riuscita a piacermi. Sono di parte, lo ammetto, ma che volete... quando finirà Breaking Bad sarà pure peggio. :)

4
Calcio / Re: CalcioMercato
« il: 27 July 2012, 13:44:01 »
Alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa brutti pezzi di merda, vi state ancora tormentando il culo con il calciomercato? Lasciate perdere... quest'anno rivince tutto l'Inter, inutile nascondersi. Abbiamo Curtigno che è cresciuto, Wes che non vede l'ora di cominciare a spaccare, Palacio che è sempre caldo, Guarin che è parecchio tosto, forse Fernando, giovani promettenti... e abbiamo Stramacciò, il nuovo Guardiola. Dobbiamo solo cercare di evitare di pagare le vacanze per due anni interi alla gente che non riusciamo a vendere :XD:
cmq finora l'unica squadra che mi sembra attrezzata seriamente, sulla carta è la Gobba. Se riescono a perfezionare il lavoro fisico, visto che l'anno scorso giocavano una volta a settimana, possono fare un buon cammino anche in Champions. Certo, soprattutto perchè non c'è l'Inter... :XD:
Sulla mia squadra non dico nulla, ma non mi aspetto grandi rivelazioni. Faremo un campionato per finire nelle prime 3, poi dipende tutto dal culo e dalla determinazione, le basi per fare bene ci sono. ripeto, siamo all'inizio (e nemmeno del tutto secondo me, mancherebbero alcune cessioni importanti) di un grande progetto basato sui giovani, vediamo dove ci porterà. L'importante è non prendere Cassano, che secondo me 1 non ci serve a un cazzo 2 non abbiamo una rosa tanto migliore di quella del milan, inutile venire dalla parte giusta di milano... stai pur lì.
Il Milan? Sta vendendo Pato al mio fruttivendolo come garzone. Eh, il bilancio... :XD: ma tranquilli, stanno prendendo Mbogoula Mghadyie... eh un campione! Per la figlia, no? Se Pato se ne va... almeno si consola come si deve :XD:
Oh, i gobbi l'ho detto... ah, la Riomma che ci ha fottuto Destro... è l'unico giocatore che invidio a Zeman, per il momento... poi vediamo se mantiene le promesse dell'anno scorso. Su Viviano concordo con chi ha detto operazione inutile, poteva fare tutto la Fiore senza tanti cazzi. Jovetic alla juve? Secondo me no... se fanno lo scambio Pazzini-Quagliarella? Per me, poteva pure rimanere il Pazzo... ma se arriva Cacarella, va bene uguale. non vedo ste grandi differenze, son due attaccanti buoni ma sostituibili in qualsiasi momento.

E con questo vi risaluto per altri N mesi, che non so come son riuscito a bucare il websense in sti due giorni... mi sa che ci stanno lavorando ;) Baci a chiunque mi voglia un po' di bene, tanti salumi agli altri... ma com'è che non si leggono più cristoni qua dentro, diocane? Devo tornare io per rimettervi in riga?  :*

Pagine: [1]