Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Cristianell®

Pagine: [1]
1
Cogito Ergo Sub / Re: Re: Vegetariani, vegani e onnivori
« il: 18 November 2011, 15:07:53 »
una cosa che non sopporto dei vegetariani è la loro ferma convinzione di essere migliori di te perchè la loro cacca è migliore della tua.

Poveracci, hanno bisogno di giudicare gli altri e mangiare verdura li fa sentire in diritto di scaricare i propri sensi di colpa sul resto dell'umanità.

Questa è una visione del tutto polemica, probabilmente hai conosciuto solo vegetariani scassa cazzo ;)
A me non può importare un'ostia antica di convincere gli altri su qualsivoglia argomento, figuriamoci l'alimentazione. Un fatto è comunque, che così come non mi sento migliore degli altri, nemmeno mi sento un poveraccio. Ho mangiato carne (e animali in generale) da sempre e quasi tutti i giorni fino a 6 mesi fa. Il mio palato adora sbavante le fiorentine alte e al sangue, l'arrosto, il ragù e le lasagne... inoltre la classica grigliata è sempre stato il mio raduno preferito. E continuerà ad esserlo, nonostante gli altri mangino animali.
Se si vuole avere un approccio critico o quantomeno adulto alla questione, bisognerebbe smettere seriamente con l'atteggiamento scolastico/da tifoso del "non capisci un cazzo, sono meglio io" e documentarsi. Io l'ho fatto, e ho scoperto leggendo QUESTO una serie cose che ignoravo totalmente: per esempio che l'inquinamento globale riceve un contributo più solido dalle scorregge di mucca che dalla totalità dei mezzi inquinanti presenti sul pianeta (13% contro 9%). Cioè potenzialmente è più utile far sparire tutte le mucche che tutte le auto :XD:

mi fermo, sennò annoio... e non sono in polemica con te natty, o con gli altri che hanno postato ilari prese per il culo :D è solo che secondo me chi non è interessato alla questione pensa che i vegetariani siano una massa di testimoni di geova alimentari, a me importa una sega :D e pure ai miei amici che la pensano come me, per dire :XD:


la tipa del "succo del palato" è una chiara presa per il culo... a quest'ora sarebbe stramorta e l'avremmo letto dappertutto :XD:

2
Cogito Ergo Sub / Re: Re: Vegetariani, vegani e onnivori
« il: 18 November 2011, 16:15:28 »
Senza contare le tonnellate di cereali destinati all'alimentazione bovina che potrebbero sfamare interi stati... a ben guardare il vegetarianesimo ha piu' senso per motivi ambientali che etici in senso stretto.

Sono sensibile all'argomento perche' e' per me una strana lacerazione: razionalmente ed emotivamente sarei vegetariano da anni, ma i miei istinti piu' bassi fanno si' che purtroppo la carne mi piaccia un casino  :XD:

E ci hanno cresciuto apposta con questi miti, partendo dal concetto delle proteine come panacea dei mali e turbo della crescita. Che la carne sia fondamentale l'ha deciso chi ci si riempie le tasche vendendola, pochi cazzi. Concordo pienamente con la parte in grassetto del quote di Ele, i motivi etici c'entrano ben poco: anzi, sospetto che siano stati messi in campo dal "nemico" per screditare le contestazioni. Oggi siamo molto più informati per fortuna, e grazie a questo ho potuto scegliere questa strada in piena consapevolezza che, se non altro, sto finalmente facendo la mia parte per salvare questo cazzo di pianeta. Perchè il pianeta, vive, e si è accorto che una manciata di parassiti lo sta infastidendo. Presto se ne libererà, e continuerà senza. PEr tutti, il sommo George:




E aggiungo un testo che ho per le mani in questo momento, per capire la reale importanza delle proteine nella nostra alimentazione. Ho letto meno di 100 pagine, e già schifo i formaggi e i latticini tutti. :XD:

http://www.thechinastudy.com/about.html

Non mi piace il proselitismo, non mi piacciono gli atteggiamenti da testimoni di geova di certa gente, tutto qua.

Cristianè, massimo rispetto per te che hai deciso di fare questa scelta. Se lo fai senza metterti su un piedistallo (e questo non mi pare il caso) ci mancherebbe che io ti contesti quello che (non) mangi.

Non mi piacciono i moralisti, in qualunque senso si guardi la faccenda, tutto qua.

Credo che allora i vegetariani in senso stretto c'entrino poco: sono le persone a scassare il cazzo con supponenza, e ce ne sono realmente troppe :XD:

3
Fumetti / Re: Nessuno legge RAT-MAN?
« il: 17 January 2012, 11:03:46 »
Fatevi questo conto: mia figlia di 11 anni quest'estate ha mangiato la collezione di dylan dog, a settembre ha attaccato quella di Rat Man e per natale s'è presentata con l'albo a colori taglia XL di "299+1". E' triste per Venerdì 13, si chiede perchè mai Giuda è tanto stronzo, non capisce per niente l'ultima burba e quando la sveglio la mattina (ha un letto a soppalco) mi dice "Papo, toglimi la scala. Fletto i muscoli e sono nel vuoto." Io piango di gioia :XD:

4
Stati Uniti / Re: [Comedy] Last man standing [ABC]
« il: 27 November 2012, 22:41:08 »
Purtroppo il revisore che se ne occupava non riesce più a seguirla e non c'è nessuno che voglia sostituirlo  :sooRy:
Devo farcela, entro la fine dell'anno. Se non mi fottono i Maya, la finisco. :zizi:

5
Weeds / Re: [Commenti] Weeds 8x12-13 - It's Time (Series Finale)
« il: 25 September 2012, 15:27:45 »
Dopo eoni d'assenza passata e futura, riesco solo a versare lacrime per una delle serie che ho amato di più. Non mi ha mai intaccato la sceneggiatura un po' carente, alcune scelte un po' forzate... alla fine è sempre riuscita a piacermi. Sono di parte, lo ammetto, ma che volete... quando finirà Breaking Bad sarà pure peggio. :)

6
Calcio / Re: CalcioMercato
« il: 27 July 2012, 13:44:01 »
Alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa brutti pezzi di merda, vi state ancora tormentando il culo con il calciomercato? Lasciate perdere... quest'anno rivince tutto l'Inter, inutile nascondersi. Abbiamo Curtigno che è cresciuto, Wes che non vede l'ora di cominciare a spaccare, Palacio che è sempre caldo, Guarin che è parecchio tosto, forse Fernando, giovani promettenti... e abbiamo Stramacciò, il nuovo Guardiola. Dobbiamo solo cercare di evitare di pagare le vacanze per due anni interi alla gente che non riusciamo a vendere :XD:
cmq finora l'unica squadra che mi sembra attrezzata seriamente, sulla carta è la Gobba. Se riescono a perfezionare il lavoro fisico, visto che l'anno scorso giocavano una volta a settimana, possono fare un buon cammino anche in Champions. Certo, soprattutto perchè non c'è l'Inter... :XD:
Sulla mia squadra non dico nulla, ma non mi aspetto grandi rivelazioni. Faremo un campionato per finire nelle prime 3, poi dipende tutto dal culo e dalla determinazione, le basi per fare bene ci sono. ripeto, siamo all'inizio (e nemmeno del tutto secondo me, mancherebbero alcune cessioni importanti) di un grande progetto basato sui giovani, vediamo dove ci porterà. L'importante è non prendere Cassano, che secondo me 1 non ci serve a un cazzo 2 non abbiamo una rosa tanto migliore di quella del milan, inutile venire dalla parte giusta di milano... stai pur lì.
Il Milan? Sta vendendo Pato al mio fruttivendolo come garzone. Eh, il bilancio... :XD: ma tranquilli, stanno prendendo Mbogoula Mghadyie... eh un campione! Per la figlia, no? Se Pato se ne va... almeno si consola come si deve :XD:
Oh, i gobbi l'ho detto... ah, la Riomma che ci ha fottuto Destro... è l'unico giocatore che invidio a Zeman, per il momento... poi vediamo se mantiene le promesse dell'anno scorso. Su Viviano concordo con chi ha detto operazione inutile, poteva fare tutto la Fiore senza tanti cazzi. Jovetic alla juve? Secondo me no... se fanno lo scambio Pazzini-Quagliarella? Per me, poteva pure rimanere il Pazzo... ma se arriva Cacarella, va bene uguale. non vedo ste grandi differenze, son due attaccanti buoni ma sostituibili in qualsiasi momento.

E con questo vi risaluto per altri N mesi, che non so come son riuscito a bucare il websense in sti due giorni... mi sa che ci stanno lavorando ;) Baci a chiunque mi voglia un po' di bene, tanti salumi agli altri... ma com'è che non si leggono più cristoni qua dentro, diocane? Devo tornare io per rimettervi in riga?  :*

Pagine: [1]