Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - ALanna

Pagine: [1] 2 3 ... 6
1
Merlin / Re: [Commenti] Merlin 4x09 - Lancelot du Lac
« il: 28 November 2011, 10:25:04 »
Ma sono l'unico contento che Gwen se ne sia andata? La trovo insopportabile (come personaggio)
No, siamo in due.  :quoto:
Per me Gwen è inutile, messa lì solo per fare da love interest ad Arthur; vi dirò che addirittura io le preferisco Sorrisella Maga Magò, sì, insomma, Morgana, che almeno una funzione nella trama ce l'ha, cioè fare da villain e mettere i bastoni tra le ruote a Merlin & company.  :zizi:
Tra l'altro la Katie McGrath mi sembra migliorata come recitazione, è molto più misurata e gli occhi da psicopatica li sa fare bene, mentre la Coulby non mi è piaciuta per niente, ha esagerato nella mimica questa puntata.  :doh: (Ovviamente i migliori restano Morgan e Wilson, seguiti da Bradley James  :love:).
La puntata non mi è piaciuta troppo, devo ammettere. Avrei preferito che Lancelot tornasse tutto "intero" e non come un'ombra di ciò che era prima: insomma, è un personaggio importante, è morto salvando il lato B di tutta Camelot, dargli un'uscita di scena degna di questo nome era troppo? Farlo agire da pupazzetto di Sorrisella mi è sembrato un po' indegno di Lancillotto, ecco. (Anche se ok, l'addio tra Merlin e Lancelot mi ha tipo fatta rimanere così:  :T_T: :nu: :cry:). Non mi è piaciuto neanche come hanno gestito l'affaire con Gwen, con lei che è costretta a sentirsi attratta da lui dal braccialetto magico.  -.-' Avrei preferito mille volte che agissero entrambi di propria volontà, in fondo Lancelot l'ha sempre amata e Gwen una volta lo amava, in più aggiungendo i sensi di colpa perchè lui in fondo si è sacrificato per adempiere una promessa fatta a lei, l'emozione nel rivederlo e magari i dubbi da notte prima delle nozze, ci poteva stare un bacio, ecco.  :wall:
Capisco che è uno show per bambini, ma anche in Doctor Who ci hanno messo Amy che si limonava il Dottore la notte prima delle nozze, e nessuno si è lamentato. (Poi, show per bambini, se ci hanno messo un suicidio potevano anche metterci un tradimento light come un bacio, no?)

2
Livello di trash inarrivabile!!  :XD: :XD:
-Aria e Fitz esilaranti: Mi perdoni? e lei : No. E poi giù a pomiciare.  :rofl:
-Toby è un figo spaventoso. Non biasimo Jenna perchè se lo voleva fare a ripetizione.  :metal:
-Emily, lascia quella insopportabile di Maya e si mette con Toby, che tanto è innocente come un agnellino (avevamo dubbi?)
-I capelli cotonati erano osceni!!
E chi aspetta fino gennaio? Comunque ci metto la mano sul fuoco che Hannah ha perso la memoria, così ci passiamo tutta la seconda parte della stagione ad aspettare che si ricordi chi è A... :gogo:



3
Torchwood / Re: [COMMENTI] Torchwood 4x10 - "The Blood Line"
« il: 12 September 2011, 20:18:45 »
Finale schifoso.
Pathos zero, per me era quasi automatico che la Blessing, con l'inversione di polarità, avrebbe reso Jack di nuovo immortale.  -.-' Il bello (cioè, il brutto) è che ci dovremo sorbire pure Rex ab aeternum, se faranno la 5°.  :wall:
Stendiamo un velo pietoso sulla storia del sangue di Jack, che per me non sta in piedi, e sul comportamento imbecille di Rex: ma dico, hai scoperto chi è la talpa, invece di non farle capire che sai ti metti ad urlare? WTF?  :suicidiosenzafronzoli:
RTD dovrebbe mollare Torchwood se non ha più voglia di occuparsene (da come è stata sviluppata MD, così sembra), perchè in questo modo sta rovinando uno show che finora era stato ottimo.  -.-'

4
Fondue For Two / Re: Klaine (Kurt-Blaine) [SPOILER]
« il: 13 April 2013, 12:29:21 »
Possono gestirla bene solo se Kurt
(clicca per mostrare/nascondere)

5
Glee / Re: Glee [SPOILER SEASON 4]
« il: 5 April 2013, 09:53:08 »
A me piacerebbe sapere Kurt Sutter cosa ne pensa :asd:

(clicca per mostrare/nascondere)

Fonte Zap2It
Madre di
(clicca per mostrare/nascondere)

6
Glee / Re: [COMMENT] Glee 4x17 - Guilty Pleasures
« il: 22 March 2013, 11:38:23 »
Uno degli episodi più carini della stagione!  :pirurì:
(clicca per mostrare/nascondere)

7
Glee / Re: Glee - Unpopular Opinions
« il: 15 March 2013, 15:38:05 »


UO: voglio bene a Blaine ma non ce la faccio a vederlo con qualcuno che non sia Kurt.

Anch'io, ma... UO: se tornasse Sebastian, ci metterei la firma (sono Klainer, ma la Seblaine è il lato oscuro della forza).  :love: Vorrei di nuovo Grant Gustin  :love:

8
Glee / Re: Glee [SPOILER SEASON 4]
« il: 19 March 2013, 11:29:58 »
(clicca per mostrare/nascondere)

Vorrei rispondere con un sano "E' Glee, non deve avere senso."  :XD:  :huhu:  :doh:
Ma a questo punto
(clicca per mostrare/nascondere)

9
Glee / Re: Glee [SPOILER SEASON 4]
« il: 18 March 2013, 20:59:23 »
Creep per me è francamente inascoltabile.  :wall:
Le altre mi piaciucchiano, il che varia da piacere molto, "Against all odds", "Mamma mia!", all'essere gradevoli "Wake me up before you go-go" all'essere tollerabili (le altre  :XD:)

10
Fondue For Two / Re: Kurt Hummel [SPOILER]
« il: 16 March 2013, 10:20:14 »


E tweet spoiler da gleekoutumblr , ci avevo azzeccato!  :gogo:

(clicca per mostrare/nascondere)

Beh, per fortuna.  :XD: Sarebbe stato creepy il contrario.  :huhu:

11

Tecnicamente dovrebbe essere la nuova Rachel, ma non potrà mai esserlo (a livello empatico dello spettatore medio), secondo me, perchè gli manca l'elemento fondamentale.
Avere dei difetti. O meglio, mostrare chiaramente i suoi difetti.


Pensa, per me è il contrario.  :huhu:
La parte a Lima per me si regge su 3 personaggi (Blaine, Finn, Sam e occasionalmente le sparate di Brittany  :asd:) proprio perchè hanno a tutti e tre, incluso Blaine, dei difetti: Blaine non è assolutamente più il perfettino della stagione 2, dai!
E' traditore (e si sente una m***a, giustamente), insicuro ("Kurt, pensavo non mi volessi più perchè non rispondevi al telefono, sigh sob:XD:), piagnone ("Kurt non mi vuole più, sono solo e triste ed è tutta colpa mia, sniff  :rofl:!"), immaturo, melodrammatico pure un po' scemo (a non accorgersi della cotta di Tina c'era da essere proprio tardi).
A me Blaine piace tantissimo questa stagione proprio perchè l'hanno reso più umano, perchè parecchie volte mi fa proprio pena e compassione (leggi: empatizzo molto più con lui di quanto abbia mai fatto con Rachel in 3 stagioni, e io ho amato Rachel come protagonista fino all'inizio della 4°) e devo ammettere che la parte a Lima la seguo con interesse solo per lui e Finn (e, in parte, Sam).  :love:
Se non fosse per Blaine, Finn e Sam (e Brit, Tina e Artie di contorno) io la parte a Lima la salterei del tutto.  :distratto:

12
La 4° stagione è, per me, almeno dieci gradini sopra la terza, finora. Non che, come è stato scritto prima da tottimitico, ci volesse un grosso sforzo a fare di meglio, ma comunque dei miglioramenti ci sono stati.  :zizi:
NY è interessante e ha (avuto?) delle ottime guest star: mi sono piaciute moltissimo la Hudson e la Sarah Jessica Parker, i loro personaggi e il modo in cui hanno interagito con Rachel e Kurt. Senza contare che i migliori del cast, nonchè tra i personaggi a cui sono più affezionata (Colfer/Kurt e Lea/Rachel) sono nella tranche a NY e, ora che c'è Santana  :love:, il livello si è alzato ancora di più.  :love:
Certo, anche nella parte a NY c'è molto spesso l'impressione dell'occasione sprecata (vorrei che ci facessero vedere di più le lezioni alla NYADA, le serate al Callbacks, gli scorci di NY (invece di sprecare il metà del budget per Lima  :huhu:), i personaggi che esplorano la città... inoltre Brody mi sta antipaticissimo e spero che sparisca e che invece faccia il suo ritorno la vecchia Rachel... ma è Glee  :XD: Mi accontento: la parte a NY è buona e ben recitata. Il problema è che dura poco.  :XD:
Lima non mi dispiace, anche qui siamo secondo me su livelli più alti della stagione 3. Hanno dato una personalità e dei difetti a Blaine, l'hanno reso umano e non perfettino, e hanno fatto un gran bel lavoro con Finn e Sam:love:
Hanno sfornato buonissime puntate sul versante divertente (quella sui supereroi, quella su Sadie Hawkins, quella sui calendari, Diva), ma il problema di Lima sta nei nuovi personaggi. Carini, simpatici e graziosi, ma non me ne importa niente.  :XD:
Non è un problema di attori o performer (trovo bellissima la voce di Unique, bravissimi Melissa e Jacob e ho tutti i duetti Jarley nell'Ipod, non male anche il ragazzo del Glee Project, mentre Kitty ha delle espressioni facciali che mi fanno morire), ma proprio di scrittura dei personaggi: non trovo interessanti la rivalità Kitty/Marley, nè la bromance tra i ragazzi, nè il triangolo.  -.-' Mi annoiano proprio, e preferirei che si fossero concentrati su Tina, Artie, Sugar e Joe invece di focalizzare l'attenzione sui nuovi di cui non mi importa nulla.  :interello:
E dovrebbero spartire più equamente lo screentime Lima/NY.  :distratto:

13
Fondue For Two / Re: Kurt Hummel [SPOILER]
« il: 12 March 2013, 09:34:49 »
A questo punto penso che il Kadam sarà tutto off screen, Adam non c'è manco nella 419
Già. O così, o lo recupereranno solo per un'eventuale rottura.  :doh:
Mah. Ken Brody ce lo siamo sorbiti dalla prima puntata.  :wall:
Adesso che Kurt e Adam si stanno frequentando, almeno qualche scena potevano metterla, invece mi sa che Kurt farà più che altro da spalla a Rachel (per di più nella 19
(clicca per mostrare/nascondere)

14
Glee / Re: Glee - Unpopular Opinions
« il: 12 March 2013, 14:53:01 »
UO 1- Reputo la 4° stagione molto superiore alla 3°  :asd:
UO 2- Non odio Adam a priori, ma invece mi sta simpatico  :distratto:
UO 3- Ho adorato e amato Finn in tutti gli episodi della 4° e trovo che sia un personaggio dolcissimo e con cui è facile empatizzare.
UO 4- Il break up Brittana è stata una delle cose migliori che i RIB potessero fare e penso che i Bram siano molto divertenti e ben accoppiati.  :zizi:

15
Fondue For Two / Re: Klaine (Kurt-Blaine) [SPOILER]
« il: 8 March 2013, 12:17:08 »
Come What May...
(clicca per mostrare/nascondere)