Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - .Mars*

Pagine: [1] 2 3 ... 5
1
Bones / Re: [Commenti] Bones 8x14 "The Doll In The Derby"
« il: 8 February 2013, 13:55:18 »
(clicca per mostrare/nascondere)

2
Avevo smesso di guardare GA durante la decima stagione, poi io sono una persona che si affeziona alle cose e per questo motivo un bel giorno ho deciso di riprenderlo. Ho recuperato una stagione in una decina di giorni e dopo ogni puntata guardata, venivo qui e leggevo i vostri commenti in silenzio per farmi 4 risate.. e in effetti funzionava. Però con questa puntata non sono riuscita a ridere, è stata davvero bella. Mi ha commossa e ho trovato bravissima Sarah Drew.. A contrario di molti penso che lei e Jesse Williams abbiano una gran bella chimica.
Insomma sì, questa puntata è davvero ben fatta. inoltre pensavo che mi sarebbe mancato Derek, ma devo dire che c'è stato un miglioramento da quando è andato a DC. Persino Meredith (che è stata davvero fuori luogo con quelle battute sul sesso), è una persona migliore senza Derek intorno. Erano la mia otp anni fa, ma ultimamente erano diventati insopportabili e tiravano fuori l'uno il peggio dell'altro. In questi casi ben venga un ricambio nel cast. Devo essere sincera, questo telefilm ha ancora il potere di essere per lo meno guardabile anche con un cast parzialmente nuovo ogni anno.
Per me i M.A.G.I.C erano intoccabili, poi sono arrivati Mark e Lexie e tutti gli altri personaggi e ho imparato ad apprezzarli quasi tutti. Forse quella che mi manca di più è Cristina, perché per me lei era GA ancora più di Meredith, però non posso dire che non ci sia ancora qualcosa di salvabile. (E Owen e Amelia ho l'impressione che li shipperò molto  :love:)
Insomma niente, volevo dire la mia anche se il topic mi avvisa del fatto che nessuno ha postato da più di 120 giorni  :cool:
(clicca per mostrare/nascondere)

3
The X-Files / Re: [COMMENTI] The X-Files - 10x01 - 'My Struggle'
« il: 25 January 2016, 12:24:00 »
Metto sotto spoiler per sicurezza
(clicca per mostrare/nascondere)

4
Blindspot / Re: [Commenti] Blindspot 1x06 - Cede Your Soul
« il: 13 November 2015, 16:44:48 »
Mi piace proprio assai questo telefilm... Mi ha presa dal pilot, ma pensavo fosse il classico poliziesco. Invece i personaggi e le loro storie mi coinvolgono un sacco, poi ci aggiungiamo che i protagonisti hanno una chimica pazzesca.
Come genere di show fa molto 2005, mi ricorda gli esordi di Criminal Minds, Prison Break, Chuck.. Cercavo da tempo un prodotto così, perché nonostante ne abbia visti tantissimi di telefilm sui generis, continuano a prendermi  :cool:

Interessante il particolare dell'albero sul braccio..che sia un ex di Jane??? dopotutto non sappiamo come abbia vissuto negli anni in cui è stata rapita, io penso che abbia avuto una vita "normale", magari questo qua c'entra con l'organizzazione che l'ha rapita, ma può essere che i due abbiano dei trascorsi e che lei non se ne ricordi.

ps: 10 punti a Jane che per prima cosa dice che nel sogno voleva farsi Kurt  :asd: mica scema

5
Altre Serie - USA / Re: The Mindy Project [FOX / Hulu] [Comedy]
« il: 7 December 2015, 22:18:57 »
4x12 + s4 in generale
(clicca per mostrare/nascondere)

6
(clicca per mostrare/nascondere)

7
Blindspot / Re: [Commenti] Blindspot 1x07 - Sent on Tour
« il: 13 November 2015, 18:58:53 »
Citazione
uomo misterioso con albero tatuato: tutto mi fa pensare che jane abbia programmato la faccenda della sua memoria e tatuaggi molto molto bene, proprio nel dettaglio. il tizio con l'albero sotterra la cassa 6 mesi fa, siamo alla puntata 7 e più o meno in questi telefilm una puntata corrisponde a una settimana, quindi diciamo che jane è uscita da quel borsone da un mese e mezzo/due. nel sogno/ricordo in cui è a letto con questo tipo jane era già tutta tatuata, ma aveva ancora la memoria, quindi possiamo supporre che i tatuaggi se li sia fatti fare volontariamente prima di farsi cancellare la memoria. chiaramente poi questo tizio era/è legato a lei anche sentimentalmente e non solo come facente parte dello stesso piano (tipo il barbuto delle prime due puntate), e sa come rintracciarla. spero che la prossima settimana si incontrino! sai che casino?!

Esatto..sono d'accordo. perchè appunto nel pilot lei dice che sa che sta per perdere la memoria, quindi penso sia a conoscenza di almeno parte del piano. e concordo anche sul tipo tatuato, secondo me faceva parte del piano e stavano insieme.

comunque questa puntata è stata davvero bella! Fino ad ora non mi sta annoiando. Questa cosa di svelare un tatuaggio alla settimana è vincente, in più non tralasciano mai la trama di fondo.

Per quanto riguarda i personaggi: Adoro Jane, Kurt è un orsacchiotto (ma è il classico agente dell'FBI fesso :huhu:), Patterson è caruccia. Il resto del team non mi dice niente. Zapata doppiogiochista non è comunque un personaggio interessante (per ora) e Reade mi sa proprio di losco, ma comunque non mi fa impazzire.
Secondo me hanno scelto troppo bene Jamie Alexander, perché ha un carisma incredibile come lead actress. Poi vabbè ha anche molta chimica con l'attore che fa Kurt, quindi loro due da soli potrebbero anche bastare. Il fatto che ci sia un team comunque non è male. Per ora hanno materiale per andare avanti almeno 5 stagioni XD ("Jane ha più di 100 tatuaggi sul suo corpo")
Insomma se la sono giocata davvero bene. Sono fiduciosa. Anche perché essendo stato già rinnovato hanno tempo per fare un lavoro decente. Spero non si incasinino con la continuity.

8
(clicca per mostrare/nascondere)

9
Bones / Re: [commenti] Bones - 11x01 - The Loyalty in the Lie
« il: 21 October 2015, 23:22:10 »
Purtroppo Bones è sempre stato un telefilm sfigato in Italia..  :T_T: Non ha mai avuto chissà quanti fan, quindi capisco che non ci siano nemmeno più i sub. Non ho mai capito perché, riceve troppo odio rispetto alla sua qualità. Non sarà il telefilm più bello del mondo (è il mio preferito ma non faccio testo), però c'è certa monnezza in giro che è amata dai più e poi tutti dicono che Bones sia diventato bruttissimo. A me non sembra affatto.. però vabbè.. capisco che non tutti possano avere gli stessi gusti.

10
Bones / Re: [commenti] Bones - 11x03 - The Donor in the Drink
« il: 21 October 2015, 20:50:48 »
Non uso più il tasto spoiler..
Comunque sì, capisco che intendi, però ci sono una manciata di episodi in cui sembra un personaggio totalmente idiota (passatemi il termine, anche se la adoro..) e altre invece in cui è un personaggio bellissimo (ad esempio? durante l'episodio del matrimonio, o quando lotta per far scagionare Booth oppure anche in questa s11 per ora..)
Io penso che Brennan sia un personaggio estremamente complesso da scrivere e siccome in Bones c'è stato un via vai di scrittori, non tutti sanno coglierne a pieno la caratterizzazione. Diciamo che è capitato che l'abbiano resa un tantino monodimensionale! Intendo questo.

Se devo invece considerare la sua evoluzione come un tutt'uno, allora concordo sul fatto che abbia avuto un bellissimo percorso, gli strafalcioni sono più sui singoli episodi.

In generale però, sia l'anno scorso che quest'anno, credo la stiano scrivendo bene.

11
Castle / Re: [commenti] Castle - 8x03 - PhDead
« il: 14 October 2015, 22:57:00 »
Sono molto perplessa onestamente..
Non sono mai stata una grande fan delle stagioni 6 e 7 (ho adorato Castle fino alla s4, poi anche la s5 per quanto diversa dalle altre mi è piaciuta, ci mancherebbe, tanto di cappello a come hanno messo insieme la ship!!) però non si era mai arrivati a questo punto nemmeno l'anno scorso..
Come avete detto voi, che senso ha far andare via Beckett, mega pippone emo e poi stanno comunque insieme nella puntata?
Allora è proprio vero che è solo un espediente narrativo per cercare di ritornare ai tempi d'oro..Peccato che sembri solo una brutta copia.

Mah..

Io continuo a pensare che primo, i nuovi showrunner non sappiano che pesci prendere, tanto che hanno dovuto ridimensionare uno show (o meglio "formattarlo" per scrivere qualcosa..) e secondo, che un po' sia anche "colpa" di Stana e Nathan.
Sembra quasi che si alternino per essere presenti nelle puntate a turno.

Riferimento all'ep 9

(clicca per mostrare/nascondere)

Io capisco benissimo quando questi grandi cambiamenti sono dettati da esigenze di vita privata, ma non mi sembra sia questo il caso, dato che Nathan si dedica ad altri progetti e anche Stana. L'avrei decisamente giustificato se avessero avuto impedimenti fisici o psicologici. (Cosa che può succedere..)

Poi Alexis che diventa genio informatico da un episodio all'altro? Okay che è uno show, okay che Molly Quinn è figa (e brava), ma il suo personaggio è stato completamente snaturato. Oggettivamente farle usare un pc come un hacker da una puntata all'altra è ridicolo. Le cose che ha fatto Alexis come PI nel giro di 3 episodi le fa una Garcia in Criminal Minds con non so quanti dottorati e lauree.. Dai sù! Mi sembra quasi che Castle a volte voglia prendersi troppo sul serio come show, quando i suoi punti di forza sono proprio l'ironia e la leggerezza che lo distinguevano da altri prodotti.

Ogni volta che vanno sul serio (tranne per qualche eccezione) o partono i pipponi emo di Beckett, o fanno cose al limite dell'assurdo o non si capisce niente del caso.

Si va da un eccesso all'altro.

A me sembra che loro due siano stanchi e che vogliano tenere due piedi in una scarpa..Della serie, continuiamo il telefilm però a modo nostro e con i nostri tempi. Ormai è palese.

12
(clicca per mostrare/nascondere)

13
(clicca per mostrare/nascondere)

14
(clicca per mostrare/nascondere)

15
Seguo ancora questa serie per inerzia..Non ho mai smesso ma comunque ho trovato questa stagione davvero brutta. C'è da dire che però questo finale è stato bellissimo  :love: Una piacevole sorpresa. Mi dispiace un po' per Coach ma non l'ho mai trovato fondamentale, speriamo che questa 4x22 sia di buon auspicio per una buona quinta stagione. Sono contenta per i  Schmice (?)   :love: e spero in un graduale riavvicinamento tra Nick e Jess l'anno prossimo. Loro due non sono stati la rovina del telefilm, la rovina del telefilm è stato non bilanciare la ship con abbastanza plot che facessero ridere, ma soprattutto il fatto di aver totalmente cancellato ciò che era successo tra i due dopo che i produttori si erano stancati.. Mai vista una cosa così. Ad ogni modo, dato che ci sarà la s5 ho fiducia!

ps: Winston e Ferguson "it's a cat mug"  :rofl: