Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - kirara73

Pagine: [1] 2 3 ... 9
1
Ancora non ci posso credere che l'abbiano risolta così........facevano decisamente meglio ad "ammazzarlo" fuori scena.
Che senso ha tirare fuori Izzie adesso? Sottolineando poi che Alex e Jo si sono ri-sposati poche puntate fa!!!!!! Mavaffankilo valà  :?$%&: :?$%&: :?$%&: :?$%&: :?$%&:
Penso che faranno finire Jo con Link (che non sarà il padre del fioeul di Amilia) e già la cosa mi irrita notevolmente.
Il pomeriggio su la7d danno sempre le vecchie puntate (arrivano fino all'addio di Cristina e poi ricominciano da 1x01) e ragà non c'è storia, tutt'altro livello proprio, ormai qua stamo a livello Beautiful.

2
Ehhhhhh niente, mi son pianta anche l'acqua del battesimo

3
This Is Us / Re: [COMMENTI] This Is Us - 3x04 - "Vietnam"
« il: 19 October 2018, 13:12:43 »
(clicca per mostrare/nascondere)

4
This Is Us / Re: [Commenti] This Is Us 3x01 - Nine Bucks
« il: 28 September 2018, 08:59:04 »
(clicca per mostrare/nascondere)

5
News / Re: [ANNUNCIO IMPORTANTE LEGGETE TUTTI] So long, Italiansubs
« il: 16 September 2018, 13:36:05 »
Non credo di riuscire ad esprimere tutta la tristezza che provo in questo momento. In passato ho avuto momenti difficili e questa famiglia (perchè a mio parere communuty è riduttivo) è sempre stato il mio posto felice dove dimenticare per un po' i casini in cui stavo vivendo. E' una vergogna e un'ingiustizia quello che sta accadendo e spero con tutto il cuore che si possa risolvere al meglio, perchè al momento mi è inconcepibile stare senza ITASA.
#weareitasa


6
(clicca per mostrare/nascondere)

7
Secondo me Shonda si è guardata due stagioni di This is Us e si è detta perchè non buttare lì dei flashback? Shonda lassa stà che non sei capace a far sta roba.

8
This Is Us / Re: [COMMENTI] This Is Us - 2×18 - The Wedding
« il: 15 March 2018, 10:57:45 »
Non credo di aver mai pianto così tanto, ho consumato una scatola da 60 di fazzoletti. Puntata bellissima, evocativa e delicata e non ho pensato  nemmeno per un momento che Toby e Kate non si sposassero. Bellissimo il discorso di Kate alla madre che dovrebbe far sì che il loro rapporto sia un po' più sereno. Randall e Kevin sono stati dei fratelli perfetti  :love: .Arriviamo alle dolenti note: Deja...Partendo dal presupposto che mi stava sulle balle dalla prima volta che è comparsa, anche se nella scorsa puntata hanno tentato di creare empatia con  il suo personaggio (e  un po' c'erano riusciti), io sto giro l'avrei presa a badilate in faccia!!! Ma boia miseria ti ha detto che somigli a Randall mica a Ted Bundy, e tu per contro sfondi la sua macchina? Ma perchè??? E' sempre stato dalla tua parte, ti è stato dietro in ogni secondo ed ha cercato in tutti i modi di farti star bene, e tu che fai brutto rospo ingrato??  Ma vaff... :cattivo:
Mi piace l'idea di Kevin con Zoe, credo che possa essere finalmente un rapporto sano per lui, questo viaggio in Vietnam alla ricerca dello zio defunto e mai conosciuto avrà sicuramente dei riscontri drammatici nella prossima stagione. Comunque puntata davvero meravigliosa, spero solo che non rovinino il personaggio di Toby con una depressione colossale, perchè io lo adoro sul serio!!!
Alla prossima stagione amici  :ciao:

9
(clicca per mostrare/nascondere)

10
(clicca per mostrare/nascondere)

11
Per favore qualcuno dia fuoco alla Minnik!!!! Ma come osa sospendere la Edwards adducendo la scusa dell'esaurimento nervoso dovuto alla morte del suo ragazzo sul tavolo operatorio???? Ma se l'è scordato che al suo primo intervento in solitaria Stephanie ha ucciso un bimbo proprio per la sua totale incapacità nell'operare???? Senza contare poi che non solo non l'ha nemmeno confortata ma si è pure andata a rifugiare nella stanzetta a fare l'inconsolabile con Arizona e Stephanie e Webber sono andati a parlare con la famiglia del bimbo deceduto.
Scusate lo sfogo.
Tornando all'episodio, direi che la scena finale fa tanto tanto tanto supporre il ritorno di Megan all'ultima puntata di stagione proprio come fu per Derek e Addison.


12
Jo devi continuare a morire male. Se ti hanno chiamato da chirurgia tu ci vai e zitta anche perchè sei ancora una specializzanda e soprattutto sei una mezzasega in TUTTI i reparti, tanto è vero che ancora non sappiamo che specializzazione ha scelto - o per lo meno io non lo so -
Il caso raro che Alex ha diagnosticato mi ha ricordato tanto un puntata di ER di taaaaaaaaaaaaanto tempo fa dove Carter scopriva un feocromocitoma e gli onori li prendeva il chirurgo spocchioso che poi operò il paziente.
April e Jackson sicuramente torneranno insieme secondo me, in fondo si amano ancora devono solo imparare a non sfancularsi per ogni minima cavolata.
Deluca, che mi piaceva molto all'inizio, ora assomiglia sempre più ad una triglia lessa....non è escluso che Idioshonda non lo metta insieme a NoJOsa  :doh:

13
Per me solo quattro parole: Jo devi morire male!!!!!!!!!
Si è comportata malissimo, schifosa poi nell'andare da DeLuca per assicurarsi che non rivelasse il suo segreto, la scorsa puntata; in questa fa l'offesa??? Ma brutta cretina tu dov'eri quando Alex menava DeLuca? tirare 4 urli o una secchiata d'acqua ad Alex no?? Sicuramente era ubriaca ma se vedi una scena del genere (sempre ammesso che ti importi qualcosa dei due litiganti) ti passa in un'istante  mio avviso.
Non so se si è capito ma Jo non mi piace =)

14
Castle / Re: [Commenti] Castle 8x08 -Mr. & Mrs. Castle-
« il: 4 December 2015, 11:43:41 »
Mah!!! Secondo me non è una questione di ripetersi di eventi, ma di totale incoerenza nei personaggi e nelle situazioni ed è una cosa che fatico a mandar giù. Per citarne un paio a caso:
- Nella premiere Kate e il pirlindiano si rifugiano in un appartamento appena confiscato ed irrintracciabile....tempo 10 minuti e li svaccano. Nella scorsa puntata il pirlindiano trova un altro locale confiscato e ci fa una base operativa.......e non si vede nessuno.
- Nella premiere tutti gli inseguimenti e sparatorie che manco Bruce Willis si sogna,  partono da una ricerca al pc fatta mesi prima da Kate, ora il pirlindiano riesce persino a far compare i DNA della droga senza destare un minimo sopetto.
- Castle che nelle prime stagioni ha fatto con le mani e con i piedi per trovare indizi sulla morte della madre di Kate, non si è arreso nonostante lei lo abbia sfanculato intimandogli di lasciar perdere, ora lei lo molla su due piedi e lui ci mette 8 puntate per iniziare a cercare di capire cosa c'è sotto...
E' questo che io trovo intollerante da parte degli autori.

15
Castle / Re: [Commenti] Castle 8x08 -Mr. & Mrs. Castle-
« il: 25 November 2015, 21:43:57 »
Ma che pu****ata è?????? Castle dopo millemila mesi capisce in 3 secondi tutta la storia, come se prima fosse stato surgelato come un Findus?
E poi Vikram mi hai già scartavetrato le balle, levati o muori per favore (preferirei la seconda grazie)
Mi dispiace davvero molto che glia autori stiano rovinando tutto così, Castle a differenza di molte altre serie, è sempre stato coerente e fedele ai personaggi, l'evoluzione è stata progressiva e sempre ben orchestrata, ma ora è un buttasù che non ha nè capo nè coda. Mi sembra che stiano pescando idee a ca**o da altre serie. Solo a me la questione babbo e matrigna Castle hanno ricordato Chuck?