Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - itzuki87

Pagine: [1]
1
ma l'onda di uno tsunami non è quasi percepibile in mare aperto, la si vede solo quando arriva sulla costa.

2
non ho letto tutte le pagine di questa discussione perciò mi scuso se quanto sto per dire sia già stato detto da qualcun altro.

non so voi, ma appena ho visto la scena dell'isola che scompariva la primissima cosa che ho pensato è stato lo tsunami del 26 dicembre 2004. ora, secondo lostpedia il giorno in cui l'isola viene spostata è il 30 dicembre 2004, ma dato che il tempo dell'isola è sfasato rispetto a quello del resto del mondo, non potrebbe essere stato questo spostamento ad aver provocato lo tsunami?

se fosse così, non sarebbe una cosa di cattivo gusto da parte degli autori?

3
Black Mirror / Re: [COMMENTI] Black Mirror 3x04 - "San Junipero"
« il: 19 November 2016, 09:27:11 »
Ma solo a me San Junipero sembra l'inferno? Ci fanno vedere solo giovani che vanno in discoteca, una più trasgressiva dell'altra. Ci fanno vedere che possono cambiare epoca, ma sempre di discoteche si tratta. Come se fosse l'unico divertimento disponibile.

Una biblioteca contenente tutti i libri del mondo, infiniti musei in grado di conservare tutto lo scibile umano, ricostruzione di tutti i monumenti creati dall'uomo, paesaggi incontaminati in cui viaggiare per anni interi... questo per me sarebbe il paradiso. Un posto in cui veramente valga la pena passare l'eternità, perché non ci sarebbe modo di annoiarsi.

San Junipero mi ha fatto subito venire in mente il 1985 alternativo di Ritorno al Futuro II. Un posto in cui non solo non vorrei passare l'eternità, ma neanche le prime 5 ore di prova. A questo punto meglio la morte.

4
Westworld / Re: [Commenti] Westworld 1x07 - Trompe l'Oeil
« il: 15 November 2016, 12:55:21 »
Dopo questa puntata comincio a dubitare della mia stessa esistenza in vita.

Pagine: [1]