Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - beagleboys

Pagine: [1]
1
Faccio una piccola scorribanda nella sezione Cinema per consigliarvi un film(che non so se uscirà mai in italia):


Mr. Nobody

Trailer
Mr Nobody Trailer Film

Sinossi:
Mr. Nobody è un film di Jaco van Dormael del 2009, con Jared Leto, Diane Kruger, Sarah Polley, Rhys Ifans, Juno Temple, Daniel Mays, Natasha Little, Clare Stone, Chiara Caselli, Linh Dan Pham. Prodotto in Belgio, Canada, Francia, Germania. Durata: 148 minuti.

Nemo Nobody conduce un'esistenza ordinaria al fianco della moglie Elise e dei loro tre bambini fino al giorno in cui il suo universo collassa e lui si sveglia nel 2092. A 120 anni Mr. Nobody è l'uomo più anziano, ultimo mortale appartenente a una nuova razza in cui nessuno muore più. La cosa però non sembra preoccuparlo molto. Ciò che gli interessa realmente è scoprire se ha vissuto la vita giusta per lui, amato la donna che doveva amare e avere i bambini di cui avrebbe realmente dovuto essere padre. (movieplayer.it)


Io ho avuto il piacere di vederlo in anteprima a Venezia e devo dire che, tra tutti, è il film che più mi ha commosso del festival. Spero sinceramente che esca in italia. in caso contrario aspetto i sub di itasa! Vi assicuro che la sinossi è riduttiva, è un film con una regia ed un montaggio da capogiro oltre ad un intreccio veramente ben fatto che vi farà perdere la cognizione del tempo.
Se vi ho convinto: Buona Visione!

ps. esce in questi giorni in nord Europa, ancora non ci sono distributori per l'Italia... nel caso... è un film che merita di essere visto nel pieno della sua qualità... aspettate il dvd per godervelo appieno o meglio ancora il blueray!

Pagine: [1]