Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - pippoinzaghi

Pagine: [1] 2 3 4
1
La storia del guanto non è un nonsense.
Il tizio che ha perso il guanto sulla banchina è Lester. Quello che trova il guanto e potrebbe trovare anche quello che viene lanciato dal finestrino è la polizia.
Lester è ormai fottuto, spalle al muro, troppe cose che non tornano e ora è arrivata anche l'FBI (il primo guanto perso)
Quindi Molly lo invita a lanciare sulla banchina anche l'altro guanto (confessare), perchè con un guanto solo che ci fai? La fuga è ormai al capolinea,  i biglietti aerei per acapulco trovati nel cappotto valgono come una confessione!

2
Per quanto riguarda il venditore d'auto....
Lester voleva rifilargli un'assicurazione sulla vita, elencandogli tutte le tragedie più assurde che potevano capitare al poveretto.
Beh... Lester was right.

3
Titolo dell'episodio: Morton's fork - Viene così chiamata la situazione in cui una persona si trova davanti a due possibilità. Qualsiasi sia la sua scelta (tra queste possibilità), quest'ultima sarà sempre svantaggiosa.

Mi aspettavo un finale diverso, più tragico. Alla fine ha accontentato chi voleva il lieto fine (io volevo Molly morta  :zizi:). Ho notato che il finale della serie e il finale del film...
(clicca per mostrare/nascondere)
e quindi alla fine me ne sono fatto una ragione, e apprezzo la scelta di questo finale.

L'indovinello di Malvo, è quello sulle varie tonalità di verde.

4
Il titolo dell'episodio dovrebbe rappresentare metaforicamente i 3 personaggi principali (Malvo, Lester e Molly), che non possono essere lasciati tutti e 3 insieme perché uno mangia l'altro e ne resterebbe solo 1.

5
"Mi raccomando, mettiti il cappuccio che fa freddo!"
Che pezzo di merda

6
Fargo / Re: [COMMENTI] Fargo 1x08 - "The Heap"
« il: 5 June 2014, 17:45:07 »
Ragazzi, non vorrei deludervi, ma Molly non è incinta. Tra il padre che ha una tavola calda, le torte glassate,e il marito che per pranzo porta i tacos, ha messo su qualche chiletto.  :XD:

Bello vedere il cambio repentino di espressione di Lester quando si accorge di Malvo. Da sbruffoncello tronfio a bambino impaurito tipico delle prime puntate "pre-evoluzione del personaggio".

7
Fargo / Re: [COMMENTI] Fargo - 1x06 - "Buridan's Ass"
« il: 22 May 2014, 20:25:51 »
guardate questa serie con occhi troppo critici. fatevi trascinare dall'assurdo senza opporre resistenza!  :jolly:

8
Fargo / Re: [Commenti] Fargo 1x02 - The Roster Prince
« il: 24 April 2014, 11:14:28 »
Quando c'è una minor densità di avvenimenti importanti in una storia, si dice che rallenta. Nel mentre succede ciò, nelle opere di valore (come questa), si approfitta per caratterizzare meglio i personaggi, descrivere le ambientazioni, ecc.

Siccome, a differenza della puntata precedente, non accadono avvenimenti fondamentali per lo snodarsi della trama, si può affermare che c'è un rallentamento della storia.
Tutte le storie evolvono. Steven Seagal e il buonsenso non c'entrano una beneamata mazza.

Quindi per te un episodio che racconta l'introduzione di nuovi personaggi importanti per lo sviluppo della trama (Mr. Numbers, Mr. Wrench, Stavros Milos e Semenchko) non racconta un "evento importante" e quindi non contribuisce all'evoluzione della stessa. La storia rallenta quando va in onda un filler, cosa che questo episodio non è. Non dimenticandoci del fatto che come dici tu, nelle "opere di valore", le azioni si susseguono in maniera molto più compassata.

9
Fargo / Re: [Commenti] Fargo 1x02 - The Roster Prince
« il: 24 April 2014, 10:04:28 »
Non è che la storia rallenti, la storia si sta evolvendo. Questa serie tv non è ispirata ai film di Steven Seagal, un po' di buonsenso!  :cattivo:

10
Capisco benissimo che vi siete stufati e non poco, io però ripeto che non son qui a chiedere quando escono i sub ogni ora ma, qual'ora ne avete voglia, di interagire maggiormente con gli utenti e di lasciar perdere chi continua ad infastidire.
Dico non ci vuole poi troppo tempo a fare un post come quello dove dicevate che i sub dello special uscivano contemporaneamente, giusto per non stare a guardare sempre la barra di avanzamento. Io ormai sono arrivato al punto, come credo molte altre persone civili, di non scrivere più nulla qua sopra e di aspettare solo l'uscita dei sub; questo vuol dire però che il forum non esiste più, e vedo itasa solo come portale dove fare il download dei miei sub preferiti.
Continuerò a seguirvi perchè nonostante tutto continuate a tradurre tantissime serie, gratuitamente.
Quindi così passi dal controllare compulsivamente la barra di avanzamento a controllare compulsivamente se il team ha lasciato un nuovo messaggio. Poi arriva un altro utente a dire: "gradirei qualcosa più di uno sporadico messaggio, meglio installare una videocamera nelle abitazioni dei membri del team"
È come se chiedessi a UPS che lo status IN CONSEGNA non è abbastanza, ma che il corriere deve informarti anche a che velocità sta guidando, lo stato degli pneumatici e quanti kilometri mancano all arrivo.

11
Fargo / Re: [COMMENTI] Fargo - 1x06 - "Buridan's Ass"
« il: 23 May 2014, 00:21:24 »
(clicca per mostrare/nascondere)

12
Videogiochi / Re: The Video Game Jukebox
« il: 4 September 2014, 10:36:39 »
Risveglio il topic
(clicca per mostrare/nascondere)

A me non piace il genere ma devo ammettere che è l'accoppiata sottofondo/missione perfetta. Mi ha gasato tantissimo.
(Chi ha giocato a Far Cry 3 non può non darmi ragione.)

13
Videogiochi / Re: Dark Souls 2 [bestemmie]
« il: 23 July 2014, 14:25:10 »
Recensione del primo DLC (di SpazioGames)
(clicca per mostrare/nascondere)

14
Scusate, un informazione, è probabile che entro stasera avremo la 1x10?  :gogo:


15
Ho trovato questo sito che calcola con precisione quanti giorni/anni abbiamo passato a guardare serie tv invece di drogarci/rapinare banche/truffare persone anziane, ecc... :XD:
http://tiii.me/

Io ho sprecato: 109 giorni, 1 ora, e 58 minuti  :riot: