Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - meriderobi

Pagine: [1] 2 3 ... 11
1
 :metal: bella,bella,bella e ancora bella puntata!!!

Jon e Sansa  :hug: non ci avrei scommesso una lira che si potessere rincontrare e invece  :hug:
Sansa che sin da subito vuole fare il culo a Ramsay e Jon che ha bisogno della lettera  :paura:

Littlefinger che si rigira il giovane Robin come un calzino  :zizi:

Tormund e lo sguardo a Brienne vale da solo tutto l'episodio  :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
la mia nuova ship  :riot: :asd:

E adesso direi Jon + Sansa + i bruti + Littlefinger e andiamo a riprenderci Winterfell  :metal: :metal: :metal: :metal:

I due dell' Ave Maria  -.-'  appena li ho visti sulle montagne mi son detta 'stai a vedere come fanno ammazzare Dany' e invece  :O.O: lei fa tutto da sola e con quello sguardo quando esce fra le fiamme,è sempre la numero 1  :cool: :prego: mi volevo inginocchiare pure io  :asd:

Osha  :nu: ci avevo sperato ma mai creduto, appena ha guardato il coltello gia piangevo  :cry:

E anche al King's Landing si preparano a far fuori l'alto passero  :vecchio:

Mancavano le visioni di Bran per rendere la puntata perfetta  :OOOKKK:

2
Bellissimo episodio!!
In cuor suo sapeva Hannah che non è Adam il suo uomo, nonostante la loro storia sia stata meravigliosa, è finita e non è lui che la supporterà in quella fantastica esperienza che è la maternità.
Bellissimo il momento in cui se ne rende conto realmente al supermercato e basta uno sguardo alla tavola calda per Adam.
Jessa, odiatissima da tutti per la storia con Adam, secondo me qui è stata una grande, lo ha lasciato andare e il suo sorriso alla fine è quello di una donna che credeva di aver sbagliato a lasciarlo andare e invece ha avuto ragione.

Abilmente Apatow e Dunham contrappongono alla storia fake una vera storia che nasce, quella fra Ray e la pazza grassottella....
Abigail è il suo nome  :ohoh:
Ma giustissima questa frase, il confronto fra una storia ormai morta e una che nasce.
Speravo anche io in un ritorno con Shosh, ma probabilmente non è cosa buona e giusta  :nonono:
Carinissimi comunque Ray e Abigail  :love:

.....Un episodio estremamente innovativo nel concetto di serialità, a mio modo di vedere.

 :quoto: questo telefilm ci ha dato tantissime dimostrazioni di questa cosa  :OOOKKK:



3
Bhè a me è piaciutissima!  :sooRy: :love:
Praticamente da che ho visto la nonna di Bonnie non ho più smesso di commuovermi  :cry:
Rivedere Lexie mi ha fatto tanto piacere, sopratutto perchè in fin dei conti, il povero Stefan era quello che meno di tutti si meritava di morire e quindi immaginarlo nell'aldilà con una persona cosi importante per lui come Lexie, almeno mi da pace  :zizi:
La Dobrev dimagritissima  :O.O: peccato si sia colta perfettamente la freddezza con Ian, poteva essere un finale Delena molto più  :love: :love:

Devo dire un finale in linea con la serie, sicuramente ne ho visti di peggiori  :look:
Adesso aspettiamo Karoline a New Orleans  :cool:

4
(clicca per mostrare/nascondere)

5
Trash / Re: .::ITASA Viaggi::.
« il: 29 August 2016, 20:45:44 »
 :love: :love: :love: Troppo bella Barcellona,alla fine siamo riusciti a vedere tutto o quasi!!
Innanzitutto devo riconoscere agli spagnoli, la calma,tranquillità e gentilezza che dimostrano in ogni cosa  :asd: e poi la città a me è piaciuta tanto  :love: :love: a fondo abbiamo visto Camp Nou  -.-' purtroppo ho generato anche due maschi e quindi sono in nettissima minoranza, pero'  WOW!! per quanto odi il calcio devo dire che era un esperienza da fare  :pirurì: e sagrada Familia e qui mi levo il cappello perchè se fuori è maestosa ma sembra un pò quei castelli che si fanno prendendo la sabbia bagnata dal secchiello  :sooRy: dentro è uno spettaccolo infinito  :pukingrainbows: e poi Rambla, e anche la Barcelloneta,dove abbiamo mangiato la pizza buonissima in un buco di ristorantino napoletano  .pepepe
per caso siamo capitati davanti a casa batlò (cercavamo il parcheggio dove avevamo lasciato la macchina) ma non siamo entrati  :nu: e, per ultimo  Parc de Montjuic dove siamo andati su con la funivia,ma scesi a piedi  :love: pranzato sulle panchine fra gli alberi e con una vista meravigliosa  :love:

ma da dove parti? ti conviene l'auto? non è meglio l'aereo? i trasporti pubblici sono buoni. In due giorni forse ce la fai, ma per la Sagrada bisogna prenotare. io ci sono stata l'estate scorsa e sto facendo un pensierino per tornarci a settembre.
Siamo partiti da Ancona e col costo di 1 biglietto aereo,abbiam fatto tutto il viaggio  :zizi: c'è da dire che siamo in 4 e quindi con la macchina copriamo bene le spese e il viaggio non è stato poi cosi traumatico,anzi pensavo mooooooolto peggio! in italia ho guidato io, poi Francia e Spagna mio marito. la cosa peggiore è stato scoprire che in Francia non ci sono autogrill con bar e io ero in astinenza da caffè  :wall:

Io ci sono stato lo scroso anno, anche noi in macchina, abbiamo fatto un giro partendo da Villanova, ci siamo fermati a Sitges a casa di una nostra amica che vive li, e poi 5 gg a Barcellona. Secondo me 2 giorni sono un po pochi non tanto perchè non riesci a vedere le principali attrazioni ma perchè essendo estate ed essendoci il mare io scapperei in spiaggia :P
Io da maggio a settembre vivo praticamente al mare (Numana), andiamo giù per le 12 e prima delle 3 di notte non rientriamo in casa  :huhu: e quindi vedere altri mari non è che mi interessa cosi tanto  :sooRy: preferisco 100 mila volte visitare città,anche perchè ho due figli curiosi come me e da 3 anni portarli in giro è veramente un piacere  :love:


6
Prometto di leggere i vostri commenti nel pomeriggio ma dopo aver mancato la sveglia, svegliata dal marito alle 3:30 preoccupato che perdessi la puntata, aver visto la seconda mezz'ora e poi la prima e dopo 8 ore di operaia metalmeccanica, direi che mi sono meritata qualche oretta di riposo e quindi scrivo senza aver letto alcun commento se non su FB e TVShowTime!

Comunque OTTIMA STAGIONE, apparte la sesta, settima e ottava un po' fiacche, le altre 7 ECCEZIONALI!!
Spettacolo nel vero senso della parola!!
E anche questa puntata non ha deluso, anzi emozionantissime le parti di Arya e Daenerys e l'elezione del King of the North, lupacchiotto bianco bello che non sei altro!! Lady Lyanna Mormont davvero una regina con le palle a 10 anni!!
Dany che finalmente parte con un sacco di navi e coi draghetti pronti e addestrati da mamy!! E devo dire che la mia parte preferita di tutta la serie è proprio lei, da innocente vergine con tre uova di drago, a Regina!
Come lei Arya, innocente fino a poco fa ma adesso sadica vendicatrice!!!
Commenti sparsi:
- Tommen suicida non lo commento neanche
-Cercei ha fatto quello che doveva essere fatto senza ombra di dubbio, peccato per Margery! Ma adesso nonna Tyrell la vedremo incazzata come mai!!
- Littlefinger ahahahahahaha!! Prendila in quel posto te e i dubbi che hai fatto venire a Sansa
- Sansa devo rivedere la puntata per commentarla per bene, ma secondo me poteva sfanculare Balish molto meglio!!

E infine il grande segreto che ci viene svelato e ci rovina la ship Dany+Jon ( anche se non si può mai sapere!!)
Jon Snow in realtà è uno Stark&Targaryan!!!
Buona notte!!!

7
 :pukingrainbows: eccomi davanti alla tv stanotte  :pukingrainbows: per tutta la puntata  :pukingrainbows: non hanno fatto neanche la pubblicità a metà episodio  :pukingrainbows: sta settimana abbiamo comprato la tv 49 pollici  :pukingrainbows: e attivato Sky HD  :pukingrainbows:

Mamma mia che spettacolo,dal primo all'ultimo minuto!!
Daenerys spacca culi coi draghetti e poi con Yara e Theon, Verme Grigio che sgozza i due Padroni   :pirurì: :metal: :gogo:
Pronta, prontissima per riprendersi i Sette Regni  :bella: :claire:
Finalmente abbiamo capito perchè i due draghetti liberati da Tyron non erano usciti...aspettavano mamy per spaccare il muro visto che non ci passavano più  :asd: :asd: comunque la musica della storyline di dany a me emoziona ogni volta  :cry:

Jon&Sansa ma anche Davos e Tormund, il povero gigante che ci lascia le penne  :nu:
E Littlefinger con quel sorrisetto  :cool:
Sansa che da in pasto Ramsay ai cani  :fuckyea: it's karma,baby  :asd:

La devo rivedere assolutamente, dopo 3 puntate un pò  :meh: ce la dovevano una epica  :prego:


8
Comunque più la riguardo è più Dany coi draghetti mi emoziona .pepepe
Apparte che Drogon sembra molto più grande dei fratelli  :scettico:
Questa puntata è moooolto FIRE&BLOOD .... Fire Daenerys e blood Jon Snow  :aka: :lici: :prego:

9
Una roba sconvolgente  :nu: vista stanotte in diretta  :riot:
Incredibile quanto un personaggio che abbia avuto in 6 stagioni una sola battuta, sia diventato così importante :T_T:
Ho letto varie teorie fra cui un loop temporale che ha distorto il presente e il passato, ma adesso sappiamo che Hodor è esistito per salvare Bran, per tenere quella maledetta porta e lasciarlo fuggire con Meera.
Appena arrivano gli Estranei fuori dalla caverna inizia a tremare e ripetere Hodor chiaramente spaventato, lui capisce che si avvicina il momento :cry: aveva visto la sua morte da ragazzo  :nu:
Summer  :T_T:
Il corvo pure muore, ma per averci interrotto la visione della torre della 6x03, se lo meritava pure  :lol?:

Fortuna Tormund e il suo sguardo innamorato che riesce ad alleggerire una puntata devastante :T_T:

#holdthedoor

10
Scopro adesso che era il season finale :interello:
Volevano sicuramente lasciarci con un finale ad effetto e invece non si capisce una mazza  -.-'
Il marito/gigolo' di Cyrus ritorna senza fiato proferire, Jake un pupazzetto nelle mani di papà Pope, Fitz che scopre che poteva diventare papà e non dice niente, Olivia che diventa Comando senza accorgersi, poi capisce ma vuole tornare alla White House e Rosen che si fa ri imbambolare dalla bionda  :doh:
Prossima stagione spero solo di vedere Mellie eletta alle prese con una fantastica storia d'amore con Marcus  :love: sono troppo carino insieme!!
See you on Jannuary!! :ciao:

11
My watch is ended .pepepe  :pirurì: :nerdsaw:  :jolly:  :metal:
Vai Jon!!!!!!!!!!!!
No Cagnaccio noooooo  :cry:
Dany che continua a snocciolare nomi e titoli ha scassato, io aspetto che chiami i suoi tre figlioletti e incenerisca tutti  :plause:
Il flashback di Brandon  :riot: sto chezz de corvo che spezza tutto sul più bello :?$%&:

12
Sons of Anarchy / Re: [COMMENTI] Sons Of Anarchy 7x12 "Red Rose"
« il: 1 February 2015, 17:02:50 »
 :nu: inizio ora la visione del series finale dopo una maratona di 1 mese a recuperare questa fantastica serie.
Mi dispiace averla scoperta cosi tardi, non aver potuto partecipare al forum e commentare le puntate e sopratutto mi dispiace non aver provato il pathos dell'attesa di una settimana fra una puntata e l'altra....che serie!!!!!!

13
:riot: :riot: A me è piaciuta  :riot: :riot:Son contenta per Sansa e Theon, finalmente salvi dalla pazzia di Ramsay! :pirurì:
L'ira di Cercei arriverà gia dalla prossima puntata immagino  :ninja2: .pepepe
Dorne  :eha:
Melisandre  :aka: :vecchio:
Arya  :nu:
mancava solo Bran,uffa  :?$%&:

(clicca per mostrare/nascondere)

14
Stati Uniti / Re: Bitten [Syfy] [Drama/Supernatural]
« il: 20 April 2016, 20:11:03 »
(clicca per mostrare/nascondere)

15
Trash / Re: .::ITASA Viaggi::.
« il: 7 April 2016, 11:51:21 »
Sabato 23 partiamo alle 5 da Ancona alla volta di Venezia per un simpatico e tranquillo giro della città di 1 giorno  :suicidiosenzafronzoli:
io,papy,le due belve e la suocera di 78 anni  :vecchio:
Viaggio organizzato dalla belva di 8 anni e la suocera che in gioventù abitava a Venezia  -.-'

la mia domanda è dove possiamo pranzare decentemente senza farci spennare  -.-' :look:

Poi la sera ci si scapicolla per tornare e il giorno dopo papy e belve vanno a Firenze a vedere la partita  :prego: :plause:
io rimango a casa a dormire perchè alle 2:55 suona la sveglia per la premiere di GoT  :metal:
Insomma una famiglia di matti  :cool: